Consigli per la vostra “Notte da Leoni”

“Alla notte che non dimenticheremo mai!”


La citazione del famosissimo film “Hangover” è ormai diventata un cult. Quanti di noi si sono ritrovati almeno una volta nella vita a festeggiare con gli amici, magari con tanto alcol e per di più in una città straniera a migliaia di chilometri da casa??

Quel momento in cui la serata si carica ti aspettative, ed anche l’ultimo di cui avrai netto ricordo quando ti risveglierai l’indomani nel pieno della sbornia, magari in un stanza che non conosci, insieme a perfetti sconosciuti, ma con la convinzione di aver comunque trascorso una nottata epica!

Dopo aver trascorso gli ultimi 8 anni a girovagare per l’europa, toccando tutte le capitali e la città maggiori, mi trovo ora costretto, per problemi di causa maggiore, a rimanere a casa senza la possibilità di viaggiare per alcuni mesi. Da qui è nata la mia idea di fornire consigli e suggerimenti sottoforma di guida per chiunque desideri recarsi nelle città che ho visitato. Di volta in volta mi concentrerò su una città in particolare e vi elencherò i posti da non perdere, le migliori disco e dove andare a bere. Ogni vostro commento e suggerimento sarà ben prezioso e aiuterà ad arricchire questa guida per autentici viaggiatori notturni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *