Vita notturna Baku

Baku: vita notturna e locali

Vita notturna Baku: Palazzi, musei, cultura, arte, ma anche discoteche e vita mondana. La capitale dell’Azerbaijan offre una vivace e raffinata vita notturna. Ecco la guida ai migliori locali notturni di Baku.

Vita notturna Baku

Da sempre una tipica destinazione per uomini d’affari e petrolieri, Baku sta diventando una destinazione turistica capace di attirare anche i turisti che viaggiano per piacere o in cerca di divertimento.

Con una storia millenaria, paesaggi pittoreschi, un mix di culture diverse e un clima piacevole tutto l’anno, la capitale dell’Azerbaijan regala una buona dose di esperienze diverse ad ogni ora del giorno. Se durante il giorno, la città sfoggia il suo volto culturale, con i suoi valori tradizionali e la sua ospitalità senza pari, al tramontare del sole la folla vivace e piedi danzanti dominano la Perla del Caucaso. Con luoghi che vanno dal tranquillo e silenzioso allo stravagante e rumoroso, c’è un posto per ogni tipo di viaggiatore.

Baku non è solo la capitale cosmopolita dell’Azerbaijan, ma è anche il fulcro della vita notturna del paese. La vita notturna di Baku vi farà sicuramente assaporare l’atmosfera e il sapore di questo paese. Una città di contrasti, colori vivaci, fuoco e venti, di notte la capitale ventosa si trasforma in un caleidoscopio di scene che cambiano in modo dinamico, con la capacità di attirare chiunque nel vortice del divertimento notturno.

Dopo il tramonto le strade, le piazze e gli edifici si illuminano di mille colori, così come le imponenti Flame Towers, con le loro facciate ricoperte da enormi schermi che si illuminano a festa e che ricordano le atmosfere di Las Vegas e Dubai. Le notti di Baku sono popolate dai rampolli locali vestiti all’ultima moda e da ragazze che ballano in minigonna nelle eleganti discoteche del centro città.

Vita notturna Baku by night
La vita notturna di Baku

I turisti provenienti da ogni angolo del globo visitano Baku per prendere parte a eventi internazionali, come l’Eurovision Song Contest, i Giochi europei, il Gran Premio di Formula 1 e molto altro ancora. Le strade colorate della capitale non solo si illuminano con il segno accogliente dei numerosi ristoranti, caffetterie, pub, enoteche e altri locali notturni di Baku, ma vi invitano anche a unirvi alla festa!

I quartieri di Baku e la vita notturna

Il centro della vita notturna di Baku è situato attorno a Nizami Street, un’area pedonale a est della Città Vecchia. Il punto di riferimento più distinto è la Fountain’s Square. Da qui potete raggiungere facilmente la maggior parte dei locali notturni di Baku. La massima concentrazione si trova all’incrocio tra Bulbul Avenue e Dilara Aliyeva Street, dove ci sono molti bar con ingresso gratuito e seducenti ballerine. Attenzione però alle truffe, soprattutto riguardo al prezzo dei drink.

Vita notturna Baku Fountain’s Square
Vita notturna Baku: Fountain’s Square

Infine, l’area intorno a National Flag Square è anch’essa interessante per mangiare fuori e festeggiare tutta notte. Questa è una zona industriale rinnovata con tanti bar e ristoranti alla moda.

Vita notturna Baku National Flag Square
Vita notturna Baku: National Flag Square

Ci sono molte discoteche e locali notturni a Baku. I club sono progettati in stile occidentale, anche se propongono pricipalmente musica locale. La maggior parte dei migliori locali notturni raddoppia come ristorante e discoteca. La vita notturna di Baku è frequentata principalmente da coppie o gruppi misti che vanno nei club per godersi un cocktail e ascoltare musica in compagnia. I gruppi di ragazzi e ragazzi solitari hanno difficoltà a entrare e la selezione all’ingresso è solitamente rigida: quindi, se siete ragazzi è meglio che troviate una fanciulla che vi accompagni, in modo da entrare più facilmente nel club.

Se volete avere più possibilità di entrare nei club di Baku, potete prenotare in anticipo un tavolo. Questa è una strategia solida ma che non sempre funziona. Potreste comunque venire rimbalzati se non siete accompagnati da almeno una donna. Inoltre, arrivate presto e vestite eleganti (giacca e abito vanno sempre bene).

I bar e i locali notturni più famosi di Baku sono popolari tra i giovani d’oro dell’Azerbaigian, i figli e le figlie dell’élite. Questi genere preferiscono stare tra di loro e raramente mostrano interesse per le persone che non appartengono alla loro cerchia. Nella capitale però c’è anche un numero considerevole di residenti stranieri che potete trovare nei numerosi pub per stranieri. La maggior parte di essi si trova a poca distanza da Piazza della Fontana. Potete saltare da un bar all’altro per tutta la notte, dato che sono tutti uno accanto all’altro. Potete iniziare il vostro tour in Abdulkarim Alizada o in Tarlan Abdullayev.

Vita notturna Baku discoteche
Le discoteche di Baku

Clubs e discoteche a Baku

Buddha Bar (Azadliq Square, JW Marriott Absheron 3rd floor, 674, Baku) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a giovedì dalle 18.00 alle 1.00, venerdì dalle 18.00 alle 6.00, sabato dalle 9.00 alle 6.00.
Situato all’interno dell’elegante JW Marriot Absheron Hotel, Buddha Bar offre un ambiente esotico, evocato da luci color ambra, mobili in mogano e pannelli decorativi in ​​legno, opere d’arte asiatiche e candelabri scintillanti. Questo magnifico posto è uno dei bar più frequentati e preferiti di Baku. Musica di alta qualità, menù raffinati con cucina asiatica ed europea, il tutto immersi in un ambiente piacevole e di classe. Può essere difficile entrare senza una ragazza se non si effettua una prenotazione per la cena.

Vita notturna Baku Buddha Bar
Vita notturna Baku: Buddha Bar

Otto Club (3 Abdulkarim Ali-Zadeh St, Baku) fb_icon_tiny
Questo club di Baku propone notti con musica dal vivo fino al mattino. Qui potete ballare sulla musica dei dj o ascoltare le canzoni eseguite dal vivo dalle varie band. Situato nel centro della città a pochi metri da Fountain Square, OTTO Club attira tutti con il suo design piacevole e l’atmosfera festaiola. L’ingresso costa 10 Manat (potrebbero chiedervi di essere accompagnati da una ragazza).

Vita notturna Baku Otto Club
Vita notturna Baku: Otto Club

Enerji Club (National Flag Square, Baku) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 18.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 18.00 alle 4.00.
Situato vicino a National Flag Square, Energji è uno dei più famosi club di Baku. Costruito su due piani, il club dispone di una terrazza semi-aperta con una pista da ballo e divani, mentre al piano di mezzo c’è il ristorante che propone cene a tema. Enerji club è apprezzato per la musica da DJ di alta qualità e l’ottima acustica. Un altro vantaggio del club è la sala da ballo molto grande, dove tutti possono ballare e godersi la musica. Questo è uno dei posti migliori per incontrare belle ragazze azere, in quanto solitamente ci sono abbastanza gruppi di ragazze, non accompagnati da uomini. Le serate migliori sono venerdì, sabato e giovedì. Uno dei punti di riferimento della vita notturna di Baku.

Vita notturna Baku Enerji Club
Vita notturna Baku: Enerji Club
Vita notturna Baku Enerji Club belle ragazze
Belle ragazze azere presso l’Enerji Club di Baku

Pasifico (Seaside Boulevard, 34 Neftchilar Ave, Baku) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 18.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 18.00 alle 6.00.
Una delle più famose discoteche di Baku, Pasifico è un ristorante che si trasforma in club, combinando una buona cucina, un fantastico bar, una stazione dj e un palco per spettacoli che ospita eventi dal vivo e artisti ospiti internazionali durante tutto l’anno. Lo spazio interno è ispirato alla foresta pluviale e c’è una terrazza esterna con vista sul Mar Caspio, decorata in legno e mobili eleganti e confortevoli per rilassarvi. La musica da ballo inizia intorno a mezzanotte e la maggior parte degli ospiti sono gruppi di amici o coppie. L’orario migliore va dalle 3.00 alle 6.00. E’ difficile entrare se non siete accompagnati da qualche ragazza, meglio se prenotate per la cena (anche se la spesa minima richiesta è di 50 Manat).

Vita notturna Baku Pasifico
Vita notturna Baku: Pasifico

Ellips Club (3 Ahmad Rajabli, Baku) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 20.00 alle 6.00.
Ottima musica, belle ragazze e tanta atmosfera di festa in questa discoteca di Baku situata fuori dal centro cittadino. Vestitevi eleganti per superare la selezione all’ingresso.

Vita notturna Baku Ellips Club
Vita notturna Baku: Ellips Club

Sintetik Baku (26 Samad Vurgun, Baku) fb_icon_tiny
Aperto giovedì dalle 18.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 23.00 alle 8.00.
Unico club underground di Baku, Sintetik offre la migliore e più recente musica techno, con artisti prevalentemente locali ogni fine settimana. Gli amanti della musica elettronica, psichedelica e industriale ameranno l’incredibile atmosfera di questo club incentrato sulla musica, dove visitatori e gente del posto si incontrano per ballare fino al mattino: questo club è aperto fino alle 8! I DJ ospiti vengono di solito dalla Georgia, a volte dalla Russia o dall’Ucraina.

Vita notturna Baku Sintetik
Vita notturna Baku: Sintetik

IN Club (Jeyhun Salimov 18A, Baku) fb_icon_tiny
Aperto sabato dalle 23.00 alle 10.30.
Il primo e il più popolare club di musica elettronica e techno a Baku. Costruito da zero all’interno di una fabbrica abbandonata, il club attualmente ospita centinaia di eventi con dj e artisti di musica elettronica locali e famosi in tutto il mondo. Quindi, se volete ballare tutta la notte ai ritmi underground, venite qui e preparati per le feste più selvagge a Baku.

Vita notturna Baku IN Club
Vita notturna Baku: IN Club

Xoxo Baku (S?m?d Vurgun küç?si 77, Baku) fb_icon_tiny
Una discoteca alla moda situata nel centro di Baku. Il posto funziona sia come ristorante che come club dopo cena.

Vita notturna Baku Xoxo
Vita notturna Baku: Xoxo

1033 Club (27 Tbilisi avenue, Baku) fb_icon_tiny
Un altro lussuoso club di Baku, frequentato dalla elitè azera. Anche qui fanno un rigoroso face control all’ingresso.

Vita notturna Baku 1033 Club
Vita notturna Baku: 1033 Club

ETUD Cafe & Bar (23 Islam Safarli, Nakhchivan, Baku) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 15.00 alle 1.00, venerdì e sabato dalle 15.00 alle 2.00.
Sessioni jazz, serate di musica classica, feste funk e altro ancora: questa è la vita sotterranea della gioventù di Baku all’ETUD. Qui potete godervi un bicchiere di vino locale o una bottiglia di birra, gustosi cocktail e rilassarvi con spettacoli dal vivo di musicisti e artisti locali.

Vita notturna Baku ETUD Cafe and Bar
Vita notturna Baku: ETUD Cafe and Bar

Le Chateau Music Bar (Islam Safarli Street, Baku) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a giovedì dalle 15.00 alle 3.00, da venerdì a domenica dalle 15.00 alle 4.00.
Se state cercando un posto a Baku che combini un bar con prezzi economici ed eventi di musica dal vivo, questo è probabilmente il posto più adatto per le vostre preferenze di vita notturna. Il programma musicale è eclettico e spazia dal rock al jazz, fino alla musica Hip-hop, soul e un mix di dj dal vivo. Il posto è frequentato da una folla mista di giovani azeri, espatriati e backpackers. E’ un posto perfetto per incontrare altre persone, soprattutto siete soli: potrete trovare alcune ragazze carine.

Vita notturna Baku Le Chateau Music Bar
Vita notturna Baku: Le Chateau Music Bar

Crazzy Bear (Bashir Safaroglu 170, Baku) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 2.00.
Popolare tra i ventenni locali, questo discobar accoglie una folla di festaioli con il suo motto “Eat, drink and rock”. E’ un buon posto per trovare un’atmosfera da ballo a tarda notte che non è né squallida né eccessivamente sfarzosa.

Vita notturna Baku Crazzy Bear
Vita notturna Baku: Crazzy Bear

High Boost (8d, Babak Ave, Baku) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 2.00.
Situato al 23° piano, questo club e ristorante di Baku offre una splendida vista sulla città. Durante i fine settimana, ci sono band dal vivo e dj. Qui hanno una selezione all’ingresso.

Vita notturna Baku High Boost
Vita notturna Baku: High Boost

Barrel Playground (New Boulevard / Sabayil District, Baku) fb_icon_tiny
Aperto giovedì dalle 18.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 21.00 alle 5.00, domenica dalle 19.00 alle 24.00.
Situato sul lungomare a circa 5 chilometri dal centro di Baku, questa discoteca all’aperto è aperta stagionalmente da metà giugno a novembre. Qui ci sono serate con dj o band dal vivo che suonano generi musicali che spaziano dalla techno alla musica elettronica, fino al jazz e rock. Tanta atmosfera di libertà, gustosi vini e pasti. Un ambiente fantastico, ideale per godersi le notti estive di Baku con un cocktail in mano.

Vita notturna Baku Barrel Playground
Vita notturna Baku: Barrel Playground

Amburan Beach Club (Bilgah district, Baku) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00.
Amburan Beach Club è uno dei migliori resort di Baku con un’atmosfera cool, spiaggia privata, bar e ristoranti contemporanei. Durante la stagione invernale la festa si sposta presso l’Amburan Winter Garden, composto da 10 sale per gli ospiti in diversi stili, Bar & Lounge, nonché teatro e cabaret.

Vita notturna Baku Amburan Beach Club
Vita notturna Baku: Amburan Beach Club

I bar e i pub nella città di Baku

Madrid Bar (National Flag Square, Baku) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a giovedì dalle 19.00 alle 2.00, da venerdì a domenica dalle 19.00 alle 3.00.
Situato un pò fuori dal centro, questo cocktail bar a tema spagnolo è frequentato da una folla mista e una squadra amichevole di baristi. L’atmosfera qui è vibrante con una fantastica musica da DJ che si aggiunge all’atmosfera. La terrazza esterna durante la stagione estiva è il luogo perfetto per ammirare il tramonto o per rilassarsi con gli amici durante il fine settimana.

Vita notturna Baku Madrid Bar
Vita notturna Baku: Madrid Bar

Hashtag Bar (Natavan bystreet 1, Baku) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 18.00 alle 1.00, venerdì e sabato dalle 18.00 alle 4.00.
Una piccolo e buio bar frequentato da una folla alternativa che balla sulle note della musica techno e trance. Questo intimo e vivace cocktail bar con tre sale brulica di serate con dj e sessioni di jazz. Qui potete godervi l’atmosfera amichevole e scegliere uno dei 40 cocktail diversi presenti nel menu.

Vita notturna Baku Hashtag Bar
Vita notturna Baku: Hashtag Bar

Barfly (41 Boyuk Qala, Baku) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a mercoledì dalle 18.00 alle 1.00, da giovedì a sabato dalle 18.00 alle 3.00.
Venite qui nel pomeriggio per una tranquilla degustazione di vini azeri, mentre dopo le 22.00 aspettatevi una folla alla moda, abili mixologi e serate con dj set.

Vita notturna Baku Barfly
Vita notturna Baku: Barfly

Riga Pub & Bar (Alovsat Guliyev St, Baku) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 14.00 alle 4.00.
Con il suo ambiente alla moda, musica energetica e tanti tipi di cocktail, il Riga pub & bar è una valida tappa per assaporare la vita notturna di Baku.

Vita notturna Baku Riga Pub & Bar
Vita notturna Baku: Riga Pub & Bar

Pivnaya Apteka (Port Baku Residence, 147 Neftçil?r Prospekti, Baku) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 12.00 alle 1.00, venerdì e sabato dalle 12.00 alle 3.00.
Pivnaya Apteka (Farmacia della birra) è un bar accogliente che propone una vasta gamma di birre e altre bevande alcoliche. Ottimo per una cena a base di hamburger o altri piatti deliziosi, anche a tarda notte, o per rilassarvi davanti a un bicchiere di qualcosa di fragrante e raffinato. Oltre alle birre, c’è anche una vasta selezione di vodka e liquore dal gusto esclusivo. Trovate anche musica dal vivo e DJ party durante i fine settimana.

Vita notturna Baku Pivnaya Apteka
Vita notturna Baku: Pivnaya Apteka

SKY Bar & Lounge (19th Floor The Landmark Hotel Baku 90A Nizami Street, Baku) fb_icon_tiny
Dal suo punto panoramico al 19° piano in cima al Landmark Hotel, lo straordinario Sky Bar & Lounge offre una grande varietà di cocktail classici e originali, cognac e brandy premium oltre a un menù informale. Il bar minimalista è decorato con elementi di Murano; l’interno è completato da dipinti e opere d’arte di artisti azeri. Il bar offre una vista incredibile su Baku: soprattutto durante la notte è possibile osservare le spettacolari luci della città e durante l’estate è possibile sedere anche all’aperto. Uno dei bar più eleganti di Baku.

Vita notturna Baku SKY Bar & Lounge
Vita notturna Baku: SKY Bar & Lounge

Gate 25 (5 Khojali Avenue, Baku) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 1.00.
Questo ristorante e bar è situato al 25° piano della Demirchi Tower e offre un ambiente elegante con fantastiche vedute sulla città.

Vita notturna Baku Gate 25
Vita notturna Baku: Gate 25

Harbour Baku (153 Neftchilar Ave, Baku) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 24.00.
Un bar affollato, pieno di turisti ed espatriati (soprattutto dopo il lavoro). Terrazza all’aperto, sport in TV e musica dal vivo nei fine settimana. Situato nel porto di Baku, Harbour Grill è un solido bar di alto livello ideale per un drink insieme agli amici prima di dirigervi in una delle discoteche di Baku.

Vita notturna Baku Harbour
Vita notturna Baku: Harbour

Hard Rock Café (Aziz Aliyev 8, Fountain Square, Baku) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 12.00 alle 1.00, da venerdì a sabato dalle 12.00 alle 2.00.
Con una posizione centrale a pochi passi da Fountain Square, Hard Rock Cafe si trova nel cuore pulsante della vita notturna di Baku. Eventi e spettacoli di musica dal vivo e un’atmosfera rock nei fine settimana caricano tutti con un umore positivo. Assaggiate i succulenti hamburger d’autore e ascoltate le migliori band locali. E’ una buona opzione per le anime singole che non hanno voglia di esplorare la città da sole.

Vita notturna Baku Hard Rock Café
Vita notturna Baku: Hard Rock Café

Room Baku (Tarlan Aliyarbeyov st.22, Baku) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 4.00.
Questo accogliente wine bar è popolare tra gli espatriati e le loro mogli. Prezzi ragionevoli e servizio cordiale. Buffet al mercoledì, degustazione di vini ogni giovedì e dj nei fine settimana. Jazz dal vivo occasionalmente. Tranquillo in prima serata, Room diventa sempre più vivace man mano che la notte continua con buona musica e ottimo cibo per accompagnare i vini pregiati. Uno dei più famosi wine bar di Baku.

Vita notturna Baku Room
Vita notturna Baku: Room

360 Bar (Azadlig Avenue 1, Baku) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 2.00.
Situata al 25° piano sul tetto dell’Hilton Baku Hotel, questo lussuoso bar consente di assistere alla vista aerea a 360° sulla città e sul Mar Caspio con il sole che tramonta sullo sfondo. Gli interni color ambra completano le vibrazioni di questo bar e creano l’atmosfera giusta per ogni tipo di visitatore. Godetevi i cocktail e apertivi pre-cena e ascoltate i loro dj set. Per una serata di classe a Baku.

Vita notturna Baku 360 Bar
Vita notturna Baku: 360 Bar

Finnegan’s Irish Pub (8 Abdulkarim Ali-Zadeh St, Baku) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 16.00 alle 2.00.
Situato nel cuore della vita notturna di Baku, questo classico bar irlandese offre un’impressionante selezione di birre, gustosi snack e alcuni dei migliori spettacoli con musica rock dal vivo in città. Un’opzione sicura per trascorrere una serata divertente a Baku. Gli alti soffitti a volta con lampade in ferro battuto creano un ambiente allegro e accogliente che completa la grande musica e compagnia.

Vita notturna Baku Finnegan's Irish Pub
Vita notturna Baku: Finnegan’s Irish Pub

People Livebar (69 Nizami St, Baku) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 9.00 alle 2.00, venerdì e sabato dalle 9.00 alle 4.00.
Un ambiente elegante e un’atmosfera unica vi accoglieranno al People Livebar. Di sera qui potete ballare con i vostri amici al ritmo della musica suonata da dj locali. Ottimi vini e deliziosi cocktail.

Vita notturna Baku People Livebar
Vita notturna Baku: People Livebar

Paulaner Bräuhaus Baku (Alfred Nobel, 25 B, Baku) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 16.00 alle 2.00.
Preparatevi a sentire il tintinnio dei bicchieri di birra al Paulaner Bräuhaus di Baku. Ogni lunedì c’è la serata “birra illimitata”, mentre il sabato è possibile assistere a spettacoli di musica dal vivo. E’ l’unico bar di Baku dove potete sentire le vibrazioni di Monaco di Baviera!

Vita notturna Baku Paulaner Bräuhaus
Vita notturna Baku: Paulaner Bräuhaus

Bool Bool Dog (Xocali Avenue 14, Baku) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a venerdì dalle 16.00 alle 1.00, sabato e domenica dalle 16.00 alle 2.00.
Bool Bool Dog non è solo un bar elegante. Qui troverete anche un menù interessante. Durante il fine settimana, potete ascoltare la musica dei dj e fumare narghilè.

Vita notturna Baku Bool Bool Dog
Vita notturna Baku: Bool Bool Dog

Razzmatazz Cocktail Bar & Lounge (674 Azadliq Square, Baku) fb_icon_tiny
Questo suggestivo lounge bar si trova nel JW Marriott Hotel Absheron, vicino al centro di Baku. Il luogo è sostanzialmente noto per due cose: gli interni coraggiosi, viola brillante e i fantastici cocktail alcolici e analcolici. Ci sono anche feste con dj dal vivo da non perdere.

Vita notturna Baku Razzmatazz Cocktail Bar & Lounge
Vita notturna Baku: Razzmatazz Cocktail Bar & Lounge

Old School Cafe (23 Alimardan Topchubashov, Baku) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 2.00.
Questo è un luogo di ritrovo straordinariamente insolito per i giovani intellettuali di Baku. L’insegna è rappresentata da una macchina da scrivere e l’interno è decorato con orologi, macchine fotografiche e sedie della vecchia scuola, da cui il nome. Anche se ci sono concerti dal vivo occasionali, questo è più un posto per una conversazione seria su una birra o un tè alle erbe lentamente sorseggiato.

Vita notturna Baku Old School Cafe
Vita notturna Baku: Old School Cafe

Floors (Qasr donge 1, bulding 70, Baku) fb_icon_tiny
Ogni piano di questo affascinante bar della Città Vecchia ha il suo carattere, tra cui una sala galleria al secondo piano, ma la caratteristica più spettacolare è la terrazza sul tetto. La sua vista nel tardo pomeriggio sul palazzo di Shirvanshah vale da sola il prezzo di un drink.

Vita notturna Baku Floors
Vita notturna Baku: Floors

Mappa delle discoteche, dei pubs e dei bars di Baku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *