Vita notturna Bangkok

Bangkok: vita notturna e locali

Vita notturna Bangkok: città trasgressiva per eccellenza, la capitale thailandese occupa sicuramente i primi posti in classifica tra le capitali mondiali del divertimento notturno. Con locali notturni e discoteche per tutti i gusti, la movida di Bangkok garantisce sempre grandi dosi di divertimento sfrenato, intenso ed economico.

Vita notturna Bangkok

La capitale thailandese vanta un patrimonio artistico e culturale di gran pregio ma, oltre che per i suoi templi e il suo fascino orientale, Bangkok è famosa soprattutto per la sua leggendaria vita notturna, celebrata dal film “Una notte da leoni”.

Infatti, Bangkok offre una delle migliori scene di vita notturna al mondo: ogni anno questa metropoli accoglie milioni di turisti da tutto il mondo, i quali giungono qui per immersersi nella sua frenetica e pazza movida. E’ impossibile rimanere delusi dall’atmosfera di festa e dalle infinite possibilità di divertimento che la città offre.

Vita notturna Bangkok by night
Bangkok di notte

La capitale della Thailandia è piena di locali notturni frequentati da turisti e dai giovani thailandesi, dove è possibile divertirsi e fare festa tutti i giorni della settimana, fino alle prime luci dell’alba. La città brulica di vita sette sere a settimana, con mega-discoteche e mondi sotterranei che si susseguono attraendo festaioli provenienti da ogni angolo del pianeta. Potete trovare ogni movimento musicale di nicchia a Bangkok, dalla nuova ondata di EDM che inonda la città, ai classici beat hip hop e persino al drum’n’bass. Tutto questo, insieme alle folle amanti del divertimento e al classico fascino thailandese, fa di Bangkok la principale destinazione per il clubbing in Asia e una delle città di festa più turbolente del mondo.

Se in passato la vita notturna di Bangkok era famosa principalmente per la trasgressione e il divertimento sfrenato nelle discoteche e nei quartieri a luci rosse, oggi la capitale thailandese dispone di un’offerta per il divertimento notturno molto più variegata, capace di andare incontro ad ogni tipo di viaggiatore, tra mercati notturni, crociere sul fiume, locali con musica dal vivo, spettacoli di cabaret, massaggi e ristoranti che si trovano in ogni angolo della città.

Bangkok vanta anche numerosi bar panoramici situati sul tetto dei grattacieli, dai quali è possibile ammirare la bellezza della città dall’alto. I rooftop bars di Bangkok sono un ottimo posto per un aperitivo al tramonto o trascorrere una serata tranquilla, sorseggiando un cocktail e ammirando la vista mozzafiato. I prezzi dei cocktail sono più alti e bisogna vestire eleganti, ma ne vale la pena.

Vita notturna Bangkok discoteche e bar
Vita notturna Bangkok: discoteche e bar

Crociere sul fiume a Bangkok
Un altro modo per trascorrere la notte a Bangkok è quello di fare una crociera notturna sul fiume Chao Phraya, come per esempio il Chao Phraya Princess Dinner Cruise, che vi permette di cenare a bordo e di vivere un’esperienza romantica. La maggior parte delle crociere a Bangkok si svolgono su imbarcazioni d’epoca ristrutturate e durante la navigazione sarete coccolati dalla piacevole brezza serale e rimarrete affascinati dalle luci della città e dei templi che si riflettono nel fiume, il tutto condito dalle specialità culinarie thailandesi e dalle note della musica tradizionale. La crociera dura un paio d’ore, durante le quali avrete modo di passare accanto ai templi e alle attrazioni principali di Bangkok, come il Wat Arun e il Grand Palace. Se volete risparmiare, prendete i battelli pubblici (prezzo intorno ai 15 bath), attivi fino alle 19.00, o le barche turistiche (bandiere blu) che rimangono operative fino alle 22.00.

Vita notturna Bangkok crociere sul fiume
Vita notturna Bangkok: crociere notturne sul fiume Chao Phraya

Teatro e Cabaret a Bangkok
Se le discoteche di Bangkok offrono divertimento e generi musicali per tutti i gusti, anche la scena teatrale della metropoli thailandese non è da meno e riflette la diversità culturale e la tolleranza di questo popolo, proponendo una notevole varietà di spettacoli ed esibizioni, dal tradizionale teatro in maschera Khon alle danze folcloristiche, fino agli spettacoli dei ladyboy.

Tra i principali spettacoli teatrali a Bangkok non perdetevi lo spettacolo di marionette dell’Aksra Theatre, il quale narra i miti e le leggende del popolo thai, lo spettacolo di cabaret dei ladyboy presso il Calypso, con scintillanti coreografie e interpretazioni di brani famosi alternate a siparietti comici. Dirigetevi al Patravadi Theatre per assistere agli spettacoli di danza tradizionale thailandese: qui potete assistere a balletti che uniscono la danza tradizionale a quella moderna. Infine, il teatro Siam Niramit mette in mostra uno spettacolo unico che mescola il teatro al musical e al circo, con l’obiettivo di narrare la storia della Thailandia in 90 minuti.

Vita notturna Bangkok Askra Theatre
Vita notturna Bangkok: spettacoli di marionette presso l’Askra Theatre

Incontri di Thai Boxe
Se siete amenti dello sport, allora non dovete perdervi un incontro di Muay Thai (la boxe thailandese) la quale, oltre a essere un vero e proprio sport nazionale, rappresenta un’arte antica tradizionale. Per assistere ad un incontro di thai boxe a Bangkok potete dirigervi al Boxing Stadium, situato vicino all’aeroporto di Don Muang, oppure al Rajadamnern Stadium. Qui ogni incontro di Muay Thai è condito da un’atmosfera molto coinvolgente, tifoserie vivaci e musica dal vivo.

Vita notturna Bangkok incontri di Muay Thai
Vita notturna Bangkok: incontri di Muay Thai

I quartieri di Bangkok dove uscire alla sera e la vita notturna

Bangkok è una grande metropoli ed è suddivisa in diversi quartieri che offrono diversi tipi di divertimento notturno, locali, bar e discoteche.

L’area principale per la vita notturna a Bangkok è situata lungo il viale Sukhumvit e lungo le strade secondarie chiamate “Soi”. Soi numero 11 è pieno di discoteche e bar frequentati da turisti e thailandesi, mentre presso Soi numero 4 si trova il Nana Plaza, uno dei tre quartieri a luci rosse di Bangkok. Diversi Go-Go bar sono situati all’interno di un edificio a tre piani che si sviluppa intorno a una piazza: essi sono famosi per essere alcuni tra i locali notturni più trasgressivi di Bangkok e offrono varie forme di intrattenimento, dagli show dei ladyboy agli spogliarelli. La maggior parte dei clienti che viene qui cerca qualcosa di più di un drink e non ha intenzione di andarsene da solo.

Vita notturna Bangkok Sukhumvit
Vita notturna Bangkok: Sukhumvit

Nei pressi della stazione di Asok tra Soi 21 e 23 di Sukhumvit, Soi Cowboy è un altro dei quartieri a luci rosse di Bangkok. Pur essendo un luogo noto per l’intrattenimento per adulti, può essere un buon posto dove trascorrere la serata anche per le persone che non sono alla ricerca di qualche esercizio notturno. Ci sono bar più tranquilli dove potete rilassarvi all’aperto e osservare il movimento. Qui, infatti, l’atmosfera un pò più rilassata e colorata rispetto agli altri quasrtieri; le ragazze dei locali non sono troppo insistenti e i drink non troppo costosi. La creatività e l’intrattenimento di ottima qualità, tra cui gli originali spettacoli di “pingpong”, contribuiscono a rendere unica l’atmosfera di questo quartiere di Bangkok.

Formato da due strade parallele che si intersecano con Surawong e Silom Roads, Pat-Pong è sicuramente il più turistico tra i quartieri a luci rosse di Bangkok. Qui troverete anche un grande mercato notturno, molti ristoranti, caffè e un centro commerciale situato di fronte alla stazione dello Skytrain. Pat Pong è una delle zone più trasgressive di Bangkok ed è qui che è nata la moda dei go-go bar. Nati come nightclub, questi sono locali molto trasgressivi in cui belle ragazze thailandesi si esibiscono tra spogliarelli, burlesque e giochi stravaganti con palline da ping pong. Ma Patpong attira anche persone che cercano un diverso tipo di intrattenimento serale: il grande mercato notturno è una sorta di calamita per gli amanti dello shopping, i quali possono trovare vestiti, accessori, souvenir e altro ancora.

Vita notturna Bangkok Pat Pong
Vita notturna Bangkok: Pat Pong

Khao San Road è una delle zone notturne più famose di Bangkok per i backpackers, anche perchè ci sono molti ostelli e hotel economici nelle vicinanze. Ci sono bar con musica a tutto volume, musica dal vivo e una discoteca, oltre a diversi posti dove mangiare, bancarelle che vendono vestiti economici e souvenir kitsch e negozi di massaggi. L’offerta di locali è infatti molto variegata, e spazia dai karaoke ai rooftop bar fino ai locali che propongono cucina messicana, musica rock e shot di Tequila. Khao San Road è un’area dall’atmosfera giovane e vivace, animata da venditori thailandesi, bancarelle lungo la strada che vendono insetti grigliati e secchi da cocktail fai da te, oltre a numerosi artisti di strada che fanno assumere alla zona un’aspetto carnevalesco.

Vita notturna Bangkok Khao San Road
Vita notturna Bangkok: Khao San Road

Situato trova vicino alla famigerata Khao San Road, Rambuttri Village ospita numerosi bar con musica dal vivo che propongono i generi musicali più disparati, dai successi europei e americani alle band dal vivo che suonano canzoni popolari. Che si tratti di una birra ghiacciata, un bicchiere di whisky thailandese con soda, alcolici importati o cocktail dai colori vivaci, i bar mirano ad accontentare tutti. C’è una buona selezione di posti dove mangiare e troverete ancora venditori di souvenir e bancarelle di vestiti.

Una delle zone di Bangkok designate per la vita notturna è la RCA (Royal City Avenue), ed è la zona dove sono concentrate le principali discoteche di Bangkok. Attraendo un mix di persone dell’alta società, espatriati e turisti thailandesi, tutti si uniscono sulla pista da ballo per scaternarsi e ballare fino all’alba. Molti club hanno codici di abbigliamento abbastanza rigidi, per cui è necessario vestire abbastanza eleganti. Aspettatevi bevande raffinate, sistemi audio in piena espansione e luci e laser fantastici. I posti qui in genere rimangono aperti fino a tardi.

Thonglor offre un’atmosfera più elegante rispetto ai quartieri di Bangkok dedicati al divertimento economico, e ospita fantasiose enoteche, cocktail bar chic e ristoranti. Se volete ballare, la zona vanta una serie di club di classe frequentati da ricchi thailandesi e visitatori stranieri. Questa è una delle zone più alla moda e sofisticate di Bangkok dove uscire alla sera.

Vita notturna Bangkok Thonglor
Vita notturna Bangkok: Thonglor

Situato vicino a Thonglor, Ekkamai sta rapidamente imponendosi come uno dei luoghi di ritrovo più popolari tra gli hipster di Bangkok. La vita notturna qui è abbastanza tranquilla, ma se state cercando un posto dove poter ascoltare musica alternativa, sorseggiare una serie di birre artigianali, trovare ottimo cibo vegano e socializzare con anime affini, Ekkamai è il posto ideale per trascorrere le vostre serate a Bangkok.

Per una serata tranquilla dirigetevi a Chinatown, uno dei quartieri più pittoreschi di Bangkok. Non è un posto dove andare a ballare, ma potete trovare molti mercatini colorati, ristoranti affacciati sulle strade e negozietti che vendono ogni genere di souvenir.

Per finire, vi raccomandiamo una visita ai mercati notturni di Bangkok, i quali rappresentano un aspetto tipico della cultura thailandese e molti di essi sono aperti fino a tarda sera. Una buona occasione per acquistare souvenirs o prodotti locali unici, assaggiare i prodotti gastronomici locali e ascoltare musica dal vivo. Il Rot Fai Market situato a Srinakarin è dedicato agli articoli da collezione e agli oggetti d’antiquariato, oltre ad abbigliamento e cibo di strada, mentre il Rot Fai Market di Ratchada è più vicino al centro e offre anch’esso posti per bere con musica dal vivo, cibo e bancarelle che vendono vestiti. L’Asiatique, invece, è situato all’interno di un grande magazzino convertito in mercato e ospita centinaia di negozietti che vendono merce di ogni genere, oltre a ristoranti, geaterie e bar. All’esterno ci sono alcune giostre tra cui una grande ruota panoramica (Asiatique Sky), sulla quale potete vedere la città di Bangkok illuminata.

Vita notturna Bangkok Asiatique Sky
Vita notturna Bangkok: Asiatique Sky

Clubs e discoteche a Bangkok

Levels (35 Sukhumvit Rd, Khlong Tan Nuea, Khet Watthana, Krung Thep Maha Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 21.00 alle 3.30.
Situato a Sukhumvit, il Levels è una delle discoteche più recenti e più famose di Bangkok, con ingresso gratuito e con musica r’n’b e house suonata dai migliori djs della capitale thailandese. Questo posto è un mix tra un bar sul tetto, una lounge di classe e un club tutti in uno, con uno dei migliori sistemi audio di Bangkok. I dj pompano musica elettronica mentre i festaioli mettono in fiamme la pista da ballo, dove si raduna una folla di ogni età che comprende espatriati, turisti e donne thailandesi. Levels si rivolge chiaramente a un pubblico internazionale e spesso ospita i migliori djs occidentali. Il club non opera una vera e propria selezione all’ingresso ma, essendo un posto di classe è raccomandato un abbigliamento adeguato.

Vita notturna Bangkok Levels
Vita notturna Bangkok: Levels
Vita notturna Bangkok Levels ragazze thailandesi
Ragazze thailandesi presso il club Levels di Bangkok

Route 66 (29/33 – 48 Royal City Avenue Building, Soi Soonvijai, Rama 9 Rd., Bangkapi, Huay Kwang, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 20.00 alle 2.00.
Situato sulla RCA, il Route 66 è il leggendario locale notturno che ha dato il via alla rivoluzione della vita notturna di Bangkok quasi 20 anni fa. Il club è rinomato per le sue feste selvagge e l’atmosfera elettrizzante, che attrae i giovani e studenti di tutta Bangkok e stranieri. La discoteca è divisa in due stanze principali. La prima propone musica hip-hop, dance pop e R’n’B, mentre il secondo ospita band affermate che suonano qualsiasi cosa, dagli ultimi successi thailandesi ai classici da discoteca degli anni ’70. Da notare è lo stile da club unicamente “thailandese”, nel senso che siete incoraggiati a venire con un gruppo di amici e acquistare una bottiglia. L’apertura di una bottiglia è altamente raccomandata, perché è l’unico modo per avere un tavolo intorno alla pista da ballo. Uno dei club più gettonati a Bangkok.

Vita notturna Bangkok Route 66
Vita notturna Bangkok: Route 66

Narz Club (112 Sukhumvit Soi 23 Road, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto da martedì a domenica dalle 20.00 alle 2.00.
Situato nel quartiere di Sukhumvit, il Narz è una delle più famose discoteche discoteche di Bangkok. Composto da 4 sale con musica che spazia dalla musica trance fino alla musica techno, all’hip-hop e R’n’B, questo immenso club è sempre pervaso da un’atmosfera elettrizzante, festaiola e trasgressiva. Il posto è frequentato sia dai giovani del posto che da numerosi turisti ed ospita occasionalmente djs di fama mondiale. Nel prezzo d’ingresso sono inclusi due drink.

Vita notturna Bangkok Narz Club
Vita notturna Bangkok: Narz Club

Demo (Thonglor Soi 10, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 21.00 alle 2.00.
Situato nei pressi della RCA, il Demo è frequentato da thailandesi benestanti, turisti e stranieri. Questo apre presto, quindi è perfetto per iniziare subito la serata. Arredato in stile industriale, con pareti di mattoni a vista coperte da graffiti bizzarri, immagini in movimento e colori psichedelici, il Demo propone esclusivamente musica elettronica e house.

Vita notturna Bangkok Demo
Vita notturna Bangkok: Demo

Onyx (RCA, Soi Soonvijai, Rama 9 Rd, Bang Kapi, Huai Khwang, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 21.00 alle 2.00.
Onyx è il primo club di Bangkok a seguire lo stile dei mega club che è popolare in luoghi come Ibiza, Berlino e Seoul. Con un enorme sala principale su più livelli, questa discoteca propone il meglio della musica elettronica mondiale e i migliori dj house internazionali ospiti quasi ogni settimana. Ballare qui è un’esperienza unica nel suo genere.

Vita notturna Bangkok Onyx
Vita notturna Bangkok: Onyx

Insanity Nightclub (32/2 Sukhumvit Rd, Khwaeng Khlong Toei Nuea, Khet Watthana, Krung Thep Maha Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Un club di livello internazionale con una sala di grandi dimensioni, bassi pesanti, musica elettronica e hip hop sette sere a settimana. Questo è uno dei più grandi club di Bangkok, ospitato in un’unica grande stanza piena di impressionanti laser e sistemi di illuminazione, ballerine e un palcoscenico centrale per coloro che vogliono scatenarsi sulla pista da ballo. L’Insanity ospita spesso djs di fama internazionale e superstar locali. Pensate ai mega rave party che vi aspettereste in grandi città come Londra, e avrete un’idea della portata e dell’intensità di una notte da Insanity. La folla è composta da un mix di turisti stranieri e ragazze thailandesi, le quali sono spesso più numerose degli uomini. Poiché il club si trova vicino al Nana Plaza, un gran numero di esse è qui per lavorare.

Vita notturna Bangkok Insanity Nightclub
Vita notturna Bangkok: Insanity Nightclub

Sing Sing Theater (Sukhumvit 45, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto da martedì a domenica dalle 21.00 alle 3.00.
Una delle discoteche più famose di Bangkok, il Sing Sing Theatre è arredato come una riproduzione della Shanghai degli anni ’30, con lanterne rosse appese, immagini di draghi, ballerine in vesti rosse e gabbie metalliche sparse per la stanza, che lo fanno sembrare un losco locale notturno di altri tempi. I cocktails però sono raffinati, i prezzi alti e i migliori dj di tutto il mondo la folla più festaiola di Bangkok. Una combinazione di teatro e nightclub davvero unica, per la quale merita una visita.

Vita notturna Bangkok Sing Sing Theater
Vita notturna Bangkok: Sing Sing Theater
Vita notturna Bangkok Sing Sing Theater ragazze
Sing Sing Theater, Bangkok

Beam Nightclub (72 Soi Sukhumvit 55, Khwaeng Khlong Tan Nuea, Khet Watthana, Krung Thep Maha Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto da mercoledì a sabato dalle 20.00 alle 2.00.
Questo club di Bangkok si contraddistingue grazie al suo design minimal a 2 piani cerca di fornire un’esperienza musicale fenomenale attraverso sistemi audio all’avanguardia e spettacoli di luce. La musica spazia dall’elettronica all’hip-hop, fino alla musica techno e house con dj internazionali in consolle.

Vita notturna Bangkok Beam Nightclub
Vita notturna Bangkok: Beam Nightclub

Live Arena RCA (94, 23/92-94 RCA Alley, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto venerdì e sabato dalle 21.00 alle 2.00.
Live Arena RCA è una delle ultime aggiunte alla più grande party street di Bangkok: la Royal City Avenue. Questo club concentra la sua attenzione sulla musica dance dal vivo, con djs internazionali, un impianto sonoro e di illuminazione impressionante e una enorme pista da ballo sempre affollata. L’interno è diviso in varie aree, tra cui una sala discoteca più piccola, una terrazza esterna e una sala principale, in grado di contenere circa 1000 persone, dove troneggia un gigantesco schermo LED. Gli eventi al Live RCA sono attualmente aperti solo per determinate date quando ci sono eventi con dj internazionali e party unici.

Vita notturna Bangkok Live Arena RCA
Vita notturna Bangkok: Live Arena RCA

Glow (Sukhumvit 23 road, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto da mercoledì a domenica dalle 21.30 alle 3.00.
Nascosto in una traversa di Sukhumvit Soi 23, il Glow è un club underground di Bangkok che propone musica dance e house innovativa. L’interno di questo club è oscuro, rumoroso e minuscolo, ma ospita serate con dj internazionale che suonano qualsiasi cosa, dalla classica house alla techno, e occasionalmente anche drum’n’bass. I prezzi di entrata variano a seconda dell’evento e del DJ. Venite qui e unitevi alla folla sudata dei raver di Bangkok.

Vita notturna Bangkok Glow
Vita notturna Bangkok: Glow

The Club at KOI (Sathorn Square Tower N Sathon Rd, Khwaeng Silom, Khet Bang Rak, Krung Thep Maha Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto da martedì a sabato dalle 21.00 alle 2.00.
Popolare club di Bangkok che offre esperienze di clubbing internazionale e ospita djs di fama mondiale. Il posto è frequentato da una clientela alla moda e dai ricchi di Bangkok. La selezione musicale spazia dai ritmi hip hop alla musica elettronica e house, fino ai brani dance e techno più popolari.

Vita notturna Bangkok The Club at KOI
Vita notturna Bangkok: The Club at KOI
Vita notturna Bangkok The Club at KOI ragazze
The Club at KOI, Bangkok

Sugar Club (37 Soi Sukhumvit 1/1, Khwaeng Khlong Toei Nuea, Khet Watthana, Krung Thep Maha Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 22.00 alle 4.00.
Situata lungo Sukhumvit Soi 11, lo Sugar Club è una discoteca di Bangkok molto popolare che ospita dj internazionali e organizza serate con offerte speciali, come le Ladies Nights e le offerte del weekend in cui ricevete 5 drink per 500 baht.

Vita notturna Bangkok Sugar Club
Vita notturna Bangkok: Sugar Club

DND Club (Ekamai Soi 5/1, 10110 Makkasan, Krung Thep, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto da martedì a domenica dalle 20.00 alle 2.00.
il DND è un club alla moda frequentato da festaioli provenienti da ogni parte del mondo quasi ogni sera della settimana. Il grande edificio del club si presenta come una massiccia sala da ballo disseminata di vasche da bagno, mobili vintage anni ’50 e insegne al neon, mentre le band dal vivo thailandesi si esibiscono sul palco principale prima che il dj comincia a suonare tracce di musica house, elettronica e pop.

Vita notturna Bangkok DND Club
Vita notturna Bangkok: DND Club
Vita notturna Bangkok DND Club ragazze
DND Club, Bangkok

Club Bootleg (331/4-5 Soi Sukhumvit 55, Sukhumvit Road, Klongton-nua, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto da giovedì a domenica dalle 20.00 alle 2.00.
il club Bootleg è l’ultima aggiunta alla vita notturna del quartiere di Thonglor. Il nuovissimo club Hip Hop si trova al secondo piano del Badmotel.

Vita notturna Bangkok Club Bootleg
Vita notturna Bangkok: Club Bootleg

Parking Toys (14 Prasert-Manukitch Rd, Khwaeng Chorakhe Bua, Khet Lat Phrao, Krung Thep Maha Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 2.00.
Situato nella zona di Huai Khwang, il Parking Toys è considerato uno dei locali più divertenti di Bangkok. Frequentato da gente locale intenta a passare il tempo e a divertirsi, belle ed eleganti ragazze thailandesi, fino a espatriati e turisti, questo club mantiene l’atmosfera vivace con musica dal vivo fino alle due del mattino.

Vita notturna Bangkok Parking Toys
Vita notturna Bangkok: Parking Toys

Spasso Nightclub (494 Rajdamri Road, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 2.00.
Lo Spasso è un discopub divertente e sempre affollato, buono anche solo per un drink e per fare due chiacchere.

Vita notturna Bangkok Spasso Nightclub
Vita notturna Bangkok: Spasso Nightclub

Maggie Choo’s (Hotel Bangkok Fenix Silom 320 Si Lom, Silom, Khet Bang Rak, Krung Thep Maha Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 19.30 alle 2.00.
Il Maggie Choo è ambientato in quella che era la camera blindata della East India Company Bank. Per arrivare qui, dovete passare attraverso le porte scolpite che scompaiono in un ristorante di tagliatelle cantonese, per poi emergere nel caveau! Il bancone del bar è situato dietro le sbarre di quello che era un bancone dell’antiquario vecchio stile e il posto è pieno di sedili di velluto e divani in pelle. Tutto intorno ci sono statue di busti, vecchi dipinti e un paio di altalene appese al soffitto. La musica di sottofondo è buona e le luci soffuse ricreano con successo un’atmosfera rumorosa. Non è solo l’ambientazione di Shanghai degli anni ’30 ad essere selvaggia, ma anche gli spettacoli di danza cinesi il giovedì e gli spettacoli di cabaret burlesque il mercoledì. Nei fine settimana il club diventa il miglior locale jazz dal vivo della città, e ci sono anche spettacoli di Big Band, djs dal vivo e artisti internazionali che partecipano agli spettacoli. È elegante, stravagante, ben coreografato e assolutamente unico e merita una visita.

Vita notturna Bangkok Maggie Choo’s
Vita notturna Bangkok: Maggie Choo’s

Brown Sugar (Phra Sumen Road, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 17.00 alle 1.00, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 2.00.
Il Brown Sugar è un famoso club blues e jazz con musica dal vivo che serve cocktails e cucina thailandese e internazionale. Il club offre musica dal vivo da martedì a domenica: la musica inizia dalle 21.00, ma il bar si riempie presto con gli amanti della musica. Fondato nel 1985, questo bar è uno dei più longevi bar musicali di Bangkok ed è una delle sue principali attrazioni notturne per i visitatori che visitano la Città Vecchia. L’ingresso è gratuito e il locale ospita anche mostre d’arte in determinati giorni.

Vita notturna Bangkok Brown Sugar
Vita notturna Bangkok: Brown Sugar

Titanium Club and Ice Bar (Sukhumvit, Soi 22, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 20.00 alle 2.00.
Una discoteca accattivante che strizza l’occhio alla musica dal vivo e ospita rock band e dj famosi. Inoltre, il club vanta un ice bar con temperatura di -10°C con una vasta scelta di marchi di vodka provenienti da ogni parte del mondo.

Vita notturna Bangkok Titanium Club and Ice Bar
Vita notturna Bangkok: Titanium Club and Ice Bar

EQ Late Night Club (Khlong Toei, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 22.00 alle 3.00.
Leggendaria discoteca di Bangkok, frequentata da un mix di espatriati, giovani del posto e bellezze thailandesi, l’EQ è una visita obbligata per i festaioli di Nana. Con la migliore musica, puoi ballare al ritmo dei djs famosi mentre ti godi un sorso della tua birra preferita.

Vita notturna Bangkok EQ Late Night Club
Vita notturna Bangkok: EQ Late Night Club

Favela Nightclub (139 Thonglor Soi 10 Klongtoey, Nua, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto da martedì a sabato dalle 22.00 alle 3.00.
Il Favela è un bar e nightclub nuovo di zecca, situato al secondo piano dell’Opus Building a Soi Thonglor 10. Il club si concentra sulla musica reggaeton, urban e latina ed è il primo del suo genere nella zona di Ekkamai-Thonglor. Gli interni moderni della struttura presentano mobili e pareti completamente bianchi e il sistema di illuminazione crea un’atmosfera unica con colori blu e viola. La struttura dispone anche di una zona balcone all’aperto e il menu delle bevande offre cocktail d’autore in stile latino-americano, oltre a cocktail classici, liquori, vini, champagne e birre.

Vita notturna Bangkok Favela Nightclub
Vita notturna Bangkok: Favela Nightclub

Beans (Ekkamai Rd. Klongton Neu, Wattana 217 Sukhumvit 63, Khlong Tan Nuea, Watthana, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a sabato dalle 19.00 alle 2.00.
Il Beans è uno dei locali di musica dal vivo di maggior successo di Bangkok. Questo club è rinomato per ospitare concerti di band locali e offre interni moderni e di classe. In una sala separata c’è un club con musica dance che attira una folla mista di gente del posto tra cui studenti universitari, giovani professionisti e occasionali avventurosi espatriati. Sempre molto affollato nei fine settimana e nei giorni festivi.

Vita notturna Bangkok Beans
Vita notturna Bangkok: Beans
Vita notturna Bangkok Beans belle ragazze
Beans, Bangkok

Penta (63 Sukhumvit Rd, Khwaeng Khlong Tan Nuea, Khet Watthana, Krung Thep Maha Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto da mercoledì a domenica dalle 20.00 alle 2.30.
Il Penta è una discoteca di Bangkok con musica hip hop. La struttura è composta da due piani, ognuno con una cabina dj. Il club ospita spesso eventi con famosi dj locali e internazionali e artisti hip hop.

Vita notturna Bangkok Penta
Vita notturna Bangkok: Penta
Vita notturna Bangkok Penta ragazze thailandesi
Belle ragazze thailandesi al club Penta di Bangkok

Club XS (6th Fl, Bangkok Grande Pullman Sukhumvit Hotel 30 Asok Montri Rd, Khlong Toei Nuea, Watthana, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 21.30 alle 5.30.
Il Club XS è un enorme spazio di 1000 metri quadrati, situato al 6° piano del Pullman Bangkok Grande Sukhumvit (Asoke), ed è uno spettacolo di sfarzo e glamour, riccamente decorato in tema barocco e diviso in tre zone distinte con differenti stili musicali.

Vita notturna Bangkok Club XS
Vita notturna Bangkok: Club XS

Superflow City Beach Club (9 Khaosan Rd, Khwaeng Talat Yot, Khet Phra Nakhon, Krung Thep Maha Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 2.00.
Il Superflow è il primo beach club cittadino di Bangkok: una fusione tra un beach club alla moda in stile Ibiza, un cocktail lounge e un beach bar all’aperto. Il club ospita una pista da ballo, 4 bar con esperti mixologi, un ristorante thailandese e una caffetteria e panetteria in stile francese. Il punto focale della struttura è la musica dance elettronica di qualità e ha legami esclusivi con marchi di party internazionali. Il loro team di famosi DJ Resident è supportato da vocalist, musicisti, artisti e ballerini.

Vita notturna Bangkok Superflow City Beach Club
Vita notturna Bangkok: Superflow City Beach Club

Susie Q (108, 5-6 Khaosan Rd, Taladyod, Phranakorn, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 3.00.
Club con musica Hip Hop, situato in Khaosan Road. Il luogo moderno è tenuto in uno stile vintage, illuminato in un distinto colore rosso, e presenta una gigantesca palla da discoteca sopra la pista da ballo. Il menu delle bevande offre una varietà di alcolici a prezzi ragionevoli, bevande standard e birre.

Vita notturna Bangkok Susie Q
Vita notturna Bangkok: Susie Q

Saxophone Pub (3/8 Phayathai Road Victory Monument, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 2.00.
Il Saxophone Pub è uno dei bar più amati e ricercati con musica dal vivo che da oltre 30 anni intrattiene il popolo di Bangkok. Alcuni dei più grandi eventi di musica dal vivo sono stati ospitati qui e quasi ogni notte ci sono alcune esibizioni che rendono il posto così speciale. Acustica, Jazz, Blues, Soul tutta da gustare in questo live music bar frequentato da una folla di residenti e stranieri.

Vita notturna Bangkok Saxophone Pub
Vita notturna Bangkok: Saxophone Pub

Brick Bar (Talat Yot, Phra Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 20.00 alle 2.00.
Affascinante bar con musica dal vivo che organizza esibizioni di gruppi musicali quasi ogni sera. Il bar è arredato in stile medievale con tavoli e sgabelli di legno. La musica proposta include un pop vivace, un mix di ska e ritmi indie thailandesi. La musica pulsa e vibra con energia incontrollabile man mano che la notte cresce, e si possono trovare persone che ballano, si divertono e si esibiscono a ritmo di musica.

Vita notturna Bangkok Brick Bar
Vita notturna Bangkok: Brick Bar

Mixx Discotheque (06-10 President Tower Lumphini, Pathum Wan, Bangkok) fb_icon_tiny
Un club after hours situato al piano interrato dell’Hotel Intercontinental. L’arredamento del club è tenuto in distinto colore rosso e arancio. I djs nella sala principale suonano un mix di Hip Hop e R’n’B, mentre nella seconda sala c’è musica trance e house progressive, con un sistema audio e di illuminazione di alta qualità.

Vita notturna Bangkok Mixx Discotheque
Vita notturna Bangkok: Mixx Discotheque

Violett (141 The Third Place Building Soi Thong Lo 10,, Khlong Tan Nuea, Watthana, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto da mercoledì a domenica dalle 21.00 alle 2.45.
Situato nel quartiere di Thonglor, il Violett è una mecca per amanti dei club underground, con arredamenti industriali, luci al neon e un’atmosfera piuttosto bohémien, molto più simile a un club europeo che a uno di Bangkok. La musica punta pesantemente su techno e trance, e c’è un’eccellente selezione di famosi djs dal vivo provenienti da tutto il mondo. Un plus aggiunto qui sono i drink e gli shot realizzati da un team di baristi esperti.

Vita notturna Bangkok Violett
Vita notturna Bangkok: Violett

DJ Station (11 Silom 2/1, Silom, Khet Bang Rak, Krung Thep Maha Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 21.00 alle 2.00.
Il Dj Station è un club storico per la movida gay di Bangkok. All’interno ci sono più locali dove ogni sera si volgono spettacoli di cabaret e, successivamente, iniziano le danze. Il posto è frequentato da asiatici alla moda e molti occidentali che vivono a Bangkok.

Vita notturna Bangkok Dj Station
Vita notturna Bangkok: Dj Station

Mustache Bangkok (544/5 ratchadaphisek 7 Alley, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto venerdì e sabato dalle 18.00 alle 3.00.
Questo bar alternativo è uno degli attuali punti caldi della vita notturna di Bangkok. Non è situato esattamente nel centro della città, ma a 15 minuti in taxi da Sukhumvit. La musica è sempre dance e house ma la folla è giovane e più rilassata rispetto ai soliti clubs. Ci sono due piani, incluso un bar sul tetto. Il posto chiude tardi e l’ingresso è gratuito.

Vita notturna Bangkok Mustache
Vita notturna Bangkok: Mustache

I bar e i pub di Bangkok

Sirocco Sky Bar – Lebua Tower (1055 Si Lom, Khwaeng Silom, Khet Bang Rak, Krung Thep Maha Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 1.00.
Situato sulla cima del Lebua Hotel, lo Scirocco Sky Bar è considerato uno dei migliori 10 bar panoramici al mondo ed offre una vista mozzafiato a 360° sulla città di Bangkok e sul fiume Chao Phraya. Comparso perfino come location nel film “Una notte da leoni 2”, il rooftop bar più celebre di Bangkok è elegante, unico e raffinato, ed è caratterizzato da una cupola che svetta nel mezzo. L’aperitivo comincia ogni sera alle 18.00, momento in cui potrete accedere al bar e ammirare la meravigliosa vista al tramonto, sorseggiando uno dei meravigliosi cocktail e ascoltando musica dal vivo. Anche se i prezzi sono più costosi ed è richiesto un abbigliamento elegante, lo Scirocco Sky Bar è una tappa obbligatoria della vita notturna di Bangkok.

Vita notturna Bangkok Sirocco Sky Bar Lebua Tower
Vita notturna Bangkok: Sirocco Sky Bar, Lebua Tower

Above Eleven (Soi Sukhumvit 11, Khlong Tan Nuea, Khet Watthana, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 2.00.
Sali al 33esimo piano del Fraser suites, l’Above Eleven è un elegante bar sul tetto di Bangkok. Trendy e di classe, il bar propone ottimi cocktails, cucina peruviana e musica da festa. I tre piani dell’Above Eleven offrono una vista impressionante del centro di Bangkok. Qui, strutture in acciaio simili ad alberi, luci al neon delicate e tocchi di erba finta sono il posto ideale per passare la notte. La musica cambia a seconda del giorno della settimana, con balli latino americani ogni mercoledì, musica jazz al giovedì e ritmi house durante il fine settimana.

Vita notturna Bangkok Above Eleven
Vita notturna Bangkok: Above Eleven

Vertigo and Moon Bar (21 100 S Sathorn Rd, Khwaeng Thung Maha Mek, Khet Sathon, Krung Thep Maha Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 1.00.
Appollaiato al 61° piano del Banyan Tree hotel, il Vertigo vi darà la sensazione di toccare il cielo con un dito. Composto da una zona bar e ristorante, il locale è caratterizzato da arredi eleganti e musica soft che impreziosiscono la vista vertiginosa sulla città di Bangkok. Con una forma insolita stretta e allungata, l’intera parte superiore dell’edificio è occupata sia dal bar che dal ristorante e dà l’impressione di essere a bordo di un’astronave nel cielo. I prezzi al bar sono ovviamente un pò alti, ma dopotutto siete in un hotel a cinque stelle. Assicuratevi di non arrivare troppo tardi, poichè i posti migliori vengono occupati abbastanza in fretta.

Vita notturna Bangkok Vertigo and Moon Bar
Vita notturna Bangkok: Vertigo and Moon Bar

Octave Rooftop Bar (57 Sukhumvit Rd, Khlong Tan Nuea, Watthana, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 2.00.
Lungo Sukhumvit Road trovate questo rooftop bar che offre una vista impareggiabile a 360° sulla città di Bangkok. Si sviluppa su tre piani: il primo piano vanta una terrazza circolare all’aperto con un’atmosfera decisamente lounge e rilassata, mentre all’ultimo piano c’è un bar circolare dove gustare deliziosi cocktails e ammirare il panorama ascoltando la musica dei djs.

Vita notturna Bangkok Octave Rooftop Bar
Vita notturna Bangkok: Octave Rooftop Bar

Vesper (10/15 Convent Rd, Khwaeng Silom, Khet Bang Rak, Krung Thep Maha Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 17.30 alle 1.00.
Il Vesper è un cocktail bar alla moda e ristorante italiano che serve alcuni dei drink più raffinati di Bangkok. La combinazione di mattoni nudi, marmo e legno scuro si adatta in modo adeguato, ma è ciò che si svolge dietro al bancone in questo locale retro-chic che impressionerà anche i più seri intenditori di cocktail. Questo bar di classe è guidato da un team esperto che cura la realizzazione della lista dei drink, preparati con ingredienti importati dall’Europa. Il menu dei classici italiani è stato creato dal famoso chef italiano Luca Appino, e i piatti sono preparati con i migliori ingredienti italiani. Per una serata di classe.

Vita notturna Bangkok Vesper
Vita notturna Bangkok: Vesper

Shades of Retro (Soi Tararom 2, Sukhumvit 55 Road, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 2.00.
Un bar informale molto apprezzato, arredato con mobili d’antiquariato, collezioni di articoli vintage e divani in pelle degli anni ’80 che donano all’ambiente un’atmosfera artistica e creativa, molto lontana da quella che caratterizza i bar commerciali di Bangkok. Un sottofondo musicale di note blues, jazz e rock & roll, vi coccolerà mentre sorseggierete il vostro cocktail.

Vita notturna Bangkok Shades of Retro
Vita notturna Bangkok: Shades of Retro

Char Rooftop Bar (81 Witthayu Rd, Khwaeng Lumphini, Khet Pathum Wan, Krung Thep Maha Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00.
L’ultima aggiunta al panorama dei bar sul tetto di Bangkok, la città con più bar panoramici al mondo. Char potrebbe non essere grande come la maggior parte delle sue controparti ma ha il pregio di usare lo spazio con saggezza, con stile, praticità e privacy. Il bar ha un’atmosfera intima e di classe, perfetto per una uscita romantica.

Vita notturna Bangkok Char Rooftop Bar
Vita notturna Bangkok: Char Rooftop Bar

Cru Champagne Bar (Centara Grand at CentralWorld, 999/99 Rama 1 road, Phatumwan, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 1.00.
Il più alto e certamente uno dei più fantasiosi rooftop bar di Bangkok. Gli ospiti possono godere di una vista a 360 gradi della città mentre gustano champagne esclusivi e cenano con un menu di snack di prelibatezze mondiali. Situato al 59° piano, il bar ha un aspetto intimo e sofisticato ed è caratterizzato da un elegante design bianco su bianco. C’è un grande bar circolare al centro e un enorme arco illuminato che cambia colore durante la notte. La vista del centro di Bangkok qui è davvero impressionante: vi consigliamo di arrivare al Cru Champagne Bar intorno alle 18.00 per godervi il tramonto e i bellissimi colori cangianti del cielo.

Vita notturna Bangkok Cru Champagne Bar
Vita notturna Bangkok: Cru Champagne Bar

Red Sky Bangkok (Level 55, 999/99 Rama1 Road, Pathumwan, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 16.00 alle 1.00.
Il Red Sky è uno dei più recenti bar sul tetto di Bangkok e offre spettacolari viste panoramiche dal 55° piano in cui si trova. Facente parte del Centara Grand Hotel, il Red Sky Rooftop Bar è il luogo perfetto per rilassarsi con un buon drink e buon cibo.

Vita notturna Bangkok Red Sky
Vita notturna Bangkok: Red Sky

Zoom Rooftop Bar (36 Naradhiwat Rajanagarindra Rd, Khwaeng Yan Nawa, Khet Sathon, Krung Thep Maha Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 17.30 alle 1.00.
Con una fantastica vista dal 40° piano dell’Anantara Sathorn Hotel, lo Zoom Rooftop Bar offre una prospettiva diversa sulla città e dispone di una zona bar e ristorante all’aperto con molti posti dove rilassarsi. Il cibo servito qui è moderno francese con un tocco asiatico, così come un menù di spuntini leggeri che va bene con i loro cocktail per coloro che vengono per un aperitivo o spuntini a tarda notte. Ci sono due livelli, con il grande bar rettangolare lucido e la pista da ballo al centro. Alle due estremità c’è una terrazza con un’atmosfera lounge, con comodi divani e tavoli bassi. La musica di sottofondo varia dall’elettronica ai ritmi di samba e brani house lounge. Completa il tutto l’ottima scelta di cocktails originali e una vasta selezione di vini.

Vita notturna Bangkok Zoom Rooftop Bar
Vita notturna Bangkok: Zoom Rooftop Bar

The Iron Fairies (55 Khwaeng Khlong Tan Nuea, Khet Watthana, Krung Thep Maha Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 2.00.
L’ispirazione per Iron Fairies è nata da un libro di favole scritto dal proprietario stesso che è diventato un cult a Bangkok. Questo è un bar magico, allestito per assomigliare al negozio di un fabbro: scuro e brullo, con scale in ferro battuto, tubi a vista e legno e mattoni in rovina. Bottiglie di polvere fata sono impilate in file, e ovunque guardate, potreste scorgere le piccole figurine di ferro delle creature alate che danno il nome al bar. Aperto dal 2010, Iron Fairies è un labirinto di scale, porte segrete e alcove scure. Dalle 21.00, una band dal vivo suona musica jazz e soul. Il posto è ideale per trascorrere una serata romantica a Bangkok.

Vita notturna Bangkok The Iron Fairies
Vita notturna Bangkok: The Iron Fairies

Smalls Bar (186, 3-4 Suan Phlu 1 Alley, Thung Maha Mek, Sathon, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 2.00.
Ambientato in un negozio di tre piani, Smalls è come dice il nome, molto accogliente e intimo, con un tetto aperto e diversi spazi interni. L’arredamento è decisamente parigino, e l’affascinante lista di cocktail è arricchita da una vasta selezione di drink preparati con assenzio. È un ottimo posto per fuggire da Bangkok, con la sua folla eclettica, l’atmosfera funky e la musica jazz dal vivo, ci si sente più come a Parigi, Berlino o New York.

Vita notturna Bangkok Smalls Bar
Vita notturna Bangkok: Smalls Bar

Havana Social (Sukhumvit Soi 11, 41/3 Soi Sukhumvit 11, Khlong Toei Nuea, Watthana, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 2.00.
Situato lungo Soi Sukhumvit 11, l’Havana Social è un nuovo bar alla moda che porta il tema del proibizionismo a nuove vette di autenticità. Luci soffuse, cocktail classici di rum, travi a vista e intonaci fatiscenti: il tema pre-rivoluzionario di Cuba degli anni ’40 è scrupoloso e ben eseguito. Il personale del bar è elegantemente vestito, così come lo è la folla di persone social che frequenta questo bar segreto. Il motivo per cui è un segreto è che non ci sono segnaletiche o porte d’ingresso, ma solo una finta cabina telefonica, attraverso la quale potete entrare solamente digitando il codice segreto. Vale la pena visitarlo anche solamente per vedere queso ingresso molto insolito! Ogni fine settimana c’è musica jazz cubana dal vivo, seguita da un dj che suona melodie funk e ritmi afro-cubani. Per sapere la password dovete visitare il loro sito web e telefonare.

Vita notturna Bangkok Havana Social
Vita notturna Bangkok: Havana Social

Bamboo Bar (48 Oriental Ave, Khwaeng Bang Rak, Khet Bang Rak, Krung Thep Maha Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 17.00 alle 1.00, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 2.00.
Il Bamboo Bar è un istituzione per la musica jazz dal vivo a Bangkok. Situato al piano terra del Mandarin Oriental Bangkok Hotel, l’intero bar è decorato in legno scuro e marmo, pelle e rattan, con luci soffuse e un soffitto a specchio che lo rendono un luogo molto popolare dove gustare cocktails di classe. Inoltre, hanno una vasta scelta di vini e liquori e assaggiare deliziosi snack preparati dal team culinario. Il posto passa da un ristorante informale durante il giorno ad un accogliente salotto la sera. Questo è un posto per il jazz classico, che spazia da hit seducenti a bebop più veloci, e in qualsiasi serata si possono ascoltare artisti del calibro di John Coltrane, Chet Baker ed Ella Fitzgerald.

Vita notturna Bangkok Bamboo Bar
Vita notturna Bangkok: Bamboo Bar

Axis & Spin (The Continent Hotel 413 Sukhumvit Rd, Khwaeng Khlong Toei Nuea, Khet Watthana, Krung Thep Maha Nakhon, Bangkok) fb_icon_tiny
Situato nel cuore di Sukhumvit e situato al 38° piano del Continent Hotel, Axis & Spin è un bellissimo lounge bar e bar che offre viste panoramiche sulla città, un ampio menù di cocktails e cibo creativo e stimolante. Il menù delle bevande è a tema, diviso tra cocktail classici e innovativi, abbinati all’arredamento vintage del bar, che comprende poltrone morbide, vecchie biciclette e statue di animali, insieme a enormi vetrate che si affacciano sulle luci della città.

Vita notturna Bangkok Axis & Spin
Vita notturna Bangkok: Axis & Spin

Tep Bar (69 -71, Soi Yi Sip Song Karakadakhom 4, Pom Prap, Pom Prap Sattru Phai, Bangkok) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 17.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 1.00.
Se state cercando una versione alla moda di un bar thailandese tradizionale, questo bar in stile bohémien è il posto che fa per voi. Situato all’interno di un tradizionale negozio cinese a due piani, con illuminazione d’atmosfera e tatami con tavolini imbottiti per rilassarsi al piano di sopra, Tep offre una vivace esperienza di bar tailandese. Ogni fine settimana il posto è frequentato da una folla vivace principalmente thailandese e c’è musica dal vivo tradizionale con piatti, tamburi e xilofoni tailandesi. Un ottimo posto per vivere un’autentica notte thailandese immersi in un ambiente molto confortevole.

Vita notturna Bangkok Tep Bar
Vita notturna Bangkok: Tep Bar

Mappa delle discoteche, dei pubs e dei bars di Bangkok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *