Vita notturna Dubai

Dubai: vita notturna e locali

Vita notturna Dubai: una città in continuo sviluppo, dominata da grattacieli futuristici e dal lusso sfrenato. L’avveniristica metropoli degli Emirati Arabi ha davvero molto da offrire in termini di divertimento notturno, con i suoi rooftop bar alla moda, beach club sulla spiaggia e mega discoteche. La guida definitiva alle discoteche e i migliori bar di Dubai.

Vita notturna Dubai

Situata nel mezzo del Golfo Persico, Dubai è senza dubbio una delle città più moderne e ricche degli Emirati Arabi. Questa metropoli è un susseguirsi di grattacieli avveniristici, hotel, immensi centri commerciali, con negozi, parchi, piscine e perfino piste da sci artificiali al coperto, dove poter sciare anche quando fuori ci sono quaranta gradi! Dubai è il paradiso dello sfarzo e del lusso sfrenato, e tutto ciò si riflette anche nella sua incredibile vita notturna, catapultando la città nella top ten delle destinazioni mondiali per il divertimento notturno!

Vita notturna Dubai skyline
Vita notturna Dubai: lo skyline notturno di Dubai

Grazie al turismo in forte espansione e forte di circa 20 milioni di visitatori all’anno, Dubai è diventata la meta preferita da uomini d’affari e turisti facoltosi che ogni weekend affollano le numerose discoteche di Dubai. La metropoli degli Emirati Arabi offre una vastissima scelta di spettacolari bar e club ultramoderni che competono fra di loro e ospitano regolarmente serate con i più famosi dj internazionali. Stravagante ed eccessiva, la vita notturna di Dubai offre il giusto tipo di ambiente per vivere un’esperienza unica e allo stesso tempo selvaggia.

La maggior parte dei bar e dei locali notturni di Dubai sono situati all’interno dei complessi alberghieri, le uniche strutture che possono servire alcolici. Sebbene sia severamente vietato il consumo di alcolici per strada, a Dubai è possibile bere in libertà nei vari locali notturni. L’età legale per bere a Dubai è 21 anni e i locali notturni spesso aderiscono a questa regola in modo molto rigoroso. Per i visitatori basterà mostrare il passaporto all’ingresso, mentre per i residenti è sufficiente la carta d’identità o la patente di guida. Alcuni club consentono l’ingresso solo a persone di età pari o superiore a 25 anni, quindi è consigliabile controllare prima di pianificare una serata. Se avete in programma di bere, assicuratevi di prendere un taxi per tornare in albergo: gli Emirati hanno tolleranza zero per chi guida in stato di ebbrezza e se la polizia vi becca, andate direttamente in prigione.

Per legge le discoteche possono rimanere aperte solo fino alle 3.00. La maggior parte della gente arriva verso le 22-23 e l’orario di maggior affluenza di solito è intorno all’1.00, quindi tenete in mente questi orari quando pianificate la vostra serata, poichè dopo le 3.00 è impossibile trovare un locale notturno aperto.

Vita notturna Dubai discoteche
Le discoteche di Dubai

Mentre molti bar hanno un atteggiamento abbastanza aperto nei confronti del dress code, le discoteche più esclusive di Dubai applicano solitamente una rigida selezione all’ingresso: molto apprezzati camicia o vestiti eleganti e alla moda per gli uomini, mentre per le donne minigonne e vestiti corti. Difficilmente entrerete se venite vestiti in jeans o peggio in pantaloncini e infradito. I buttafuori possono decidere se farvi entrare o meno in base al vostro abbigliamento o dal numero di persone che formano il gruppo (specialmente se siete solo uomini). Meglio presentarsi all’ingresso in piccoli gruppi e in compagnia di qualche ragazza per avere più possibilità di entrare.

In ogni caso, per entrare nei locali notturni più popolari della città dovrete essere nella lista degli invitati, soprattutto se c’è qualche evento speciale: spesso potete registrarvi alla serata o all’evento direttamente dal sito internet o facebook del club. Un altro modo per garantirvi l’ingresso nelle discoteche di Dubai è quello di riservare un tavolo: i prezzi sono però molto elevati (circa 2000 AED per gruppo, bottiglia inclusa). Ad ogni modo, durante la bassa stagione i vari club adottano selezioni meno ristrette ed è più semplice essere ammessi.

La folla varia da club a club, ma per lo più consiste in un mix di festaioli di origine orientale e occidentale di ogni età. Le serate più popolari a Dubai si svolgono giovedì e venerdì sera, poiché il giovedì segna la fine della settimana lavorativa e venerdì e sabato rappresentano il weekend per la maggior parte dei lavoratori di Dubai. Ogni martedì, invece, c’è la serata dedicata alle donne, durante la quale le donne possono entrare gratuitamente in un gran numero di bar e discoteche di Dubai e possono usufruire di sconti e drink omaggio. Una serata da non perdere se volete fare nuove conoscenze e amicizie, considerando che le discoteche di Dubai pullulano di tante belle donne, soprattutto russe.

Vita notturna Dubai donne
Ogni martedì sera a Dubai c’è la serata dedicata alle donne

Dove uscire alla sera a Dubai

Dubai non ha un vero e proprio centro storico o una zona dedicata al divertimento notturno dove sono concentrati i bar e le discoteche. Il quartiere con la maggiore vita notturna è quello di Medinat Jumeirah, una zona residenziale e di alberghi dove si trovano numerosi bar e locali notturni dove lusso e sfarzo fanno da padroni. Le strade all’interno del complesso ricordano le atmosfere di un mercato tradizionale, motivo per cui la zona viene anche chiamata “Madinat Souk” ed è molto affollata durante il fine settimana.

Vita notturna Dubai Medinat Jumeirah
Vita notturna Dubai: Medinat Jumeirah

Un altro posto carino dove uscire alla sera è la Marina di Dubai, situata lungo un canale artificiale e che vanta una serie di ristoranti, caffè e boutique. Questo quartiere è ideale per le coppie che vogliono fare una lunga passeggiata romantica, e poi rilassarsi in uno dei ristoranti che offrono una vista spettacolare sul canale e sui grattacieli di Dubai. Il posto è inoltre dotato di piste da jogging e piste ciclabili, rendendolo così ideale per chiunque desideri fare cardio e immergersi nelle splendide viste.

Vita notturna Dubai Marina
Vita notturna Dubai: Marina di Dubai

Per trascorrere una notte di festa in spiaggia dirigetevi a Nasimi Beach, una spiaggia artificiale situata a sette chilometri dalla costa che si trasforma in un gigantesco club durante il weekend. Durante il giorno, invece, trovate numerose feste in piscina con tanta musica e buoni cocktails fino a tarda sera.

Vita notturna Dubai spiaggia di notte
Vita notturna Dubai: atmosfera affascinante in spiaggia di notte

Per una serata tranquilla fate un giro nel quartiere di Deira, dove trovate un sacco di ristoranti e locali per ogni gusto e adatti ad ogni budget, tra i quali molto bar arredati in stile etnico che propongono musica e sapori di diverse culture. Inoltre, a Dubai potete trovare alcuni dei migliori ristoranti al mondo, molti dei quali situati in cima ai grattacieli o agli hotel e con viste magnifiche sulla città: un’esperienza indimenticabile che vale la pena provare almeno una volta nella vita.

Clubs e discoteche a Dubai

White Dubai (Meydan Racecourse Grandstand Rooftop,Nad Al Sheba 1, Dubai) fb_icon_tiny
Situato sul tetto della tribuna del circuito di Meydan, il White Dubai è la discoteca più grande ed esclusiva della città. Il tetto, che offre una vista incredibile dello skyline cittadino, è uno spazio all’aperto high-tech e ultramoderno che è diventato una delle destinazioni più popolari della vita notturna di Dubai: notti piene di energia, musica martellante, incredibili spettacoli di luci e un’energica dancefloor per ballare sotto le stelle.

Vita notturna Dubai White
Vita notturna Dubai: White Dubai
Vita notturna Dubai White belle ragazze russe
Ragazze russe al White Club di Dubai

Club Boudoir (Dubai Marine Beach Resort & Spa, Jumeirah Rd, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 22.00 alle 3.00.
Aperto dal 2002 e situato all’interno del Dubai Marine Beach Resort, nel cuore del quartiere Jumeira, il Boudoir è una delle migliori discoteche di Dubai. Ispirato ai club parigini di una volta, questo club è frequentato dai ricchi e dalle persone dell’alta società di Dubai e trasuda lusso e sfarzo in ogni suo angolo, con enormi lampadari di cristallo, divani rossi e atmosfere elettrizzanti ed eleganti. Il club può ospitare circa 600 persone ed effettua una selezione all’ingresso molto rigida, anche se per le donne è molto più facile entrare (ogni martedì le donne bevono champagne gratis tutta la sera).

Gli eventi musicali si differenziano ogni sera con ogni evento dedicato a un diverso genere musicale e il club ospita spesso i migliori djs mondiali, oltre ad avere ospitato centinaia di celebrità internazionali. Il Bodouir Club rappresenta il top della vita notturna di Dubai: da non perdere.

Vita notturna Dubai Club Boudoir
Vita notturna Dubai: Club Boudoir
Vita notturna Dubai Club Boudoir belle ragazze
Belle ragazze al club Boudoir di Dubai

N’Dulge Club (Atlantis, The Palm, Palm Jumeira, Dubai) fb_icon_tiny
Situato all’interno dell’Atlantis Palm Hotel, N’Dulge è uno dei simboli della vita notturna di Dubai. Questo superclub dalle dimensioni impressionanti è diviso in tre aree, ognuna con un carattere molto distinto: N’Dulge Arena, Lounge e Terrace. L’Arena, aperta il mercoledì, il giovedì e il venerdì, ospita serate di club entusiasmanti mentre il Lounge, in collaborazione con il rinomato ristorante Nobu, serve piatti d’autore deliziosamente raffinati per assecondare gli amanti della cucina. La terrazza è un luogo all’aperto dove gli ospiti possono godere del paesaggio lussureggiante mentre ballano sotto le stelle. La musica proposta è un mix di R’n’B e hip hop e le serate migliori sono quelle del venerdì e del mercoledì, entrata gratuita per le donne.

Vita notturna Dubai N’Dulge Club
Vita notturna Dubai: N’Dulge Club

Armani/Privé (Burj Khalifa, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto martedì e da giovedì a domenica dalle 23.00 alle 3.00.
Situato nel grattacielo più alto del mondo, il Burj Khalifa, l’Armani Privé è uno dei club più esclusivi di Dubai. Il Dress Code è rigidissimo e i prezzi sono inaccessibili ai comuni mortali ma, una volta dentro, lo stile e la classe del posto vi lasceranno davvero a bocca aperta. Questa oasi di lusso e divertimento incarna l’essenza del brand di Giorgio Armani, con arredi ispirati alle collezioni Armani Casa e rigorose scelte geometriche e cromatiche. Il club è suddiviso in tre aree: una pista da ballo, una zona Vip rialzata e una veranda che si affaccia sulla fontana di Dubai.

I giovani ricchi e alla moda di Dubai si ritrovano qui farsi vedere e festeggiare. Tra esibizioni dal vivo e set notturni di DJ residenti e internazionali, la festa impazza tutta la notte nell’edificio più alto del mondo.

Vita notturna Dubai Armani Privé
Vita notturna Dubai: Armani Privé

Cavalli Club Dubai (Sheikh Zayed Rd, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 20.30 alle 3.00.
Lo stile di Roberto Cavalli e la vita notturna di Dubai si fondono nel Cavalli Club, uno dei luoghi più glamour della città, frequentato dai turisti, ricchi e personaggi del jet set internazionale, come Will Smith, Jennifer Lopez e artisti del calibro di Akon e Sean Paul.

Il premiato ristorante serve un menù di raffinata cucina italiana, mentre la sofisticata sala lounge offre cocktails sapientemente miscelati, liquori premium e una lunga lista delle migliori annate. Il tocco distintivo di Roberto Cavalli traspare in ogni dettaglio, dalle pareti decorate con cristalli Swarovski al pavimento nero di quarzo lucido, attirando una folla elegante e perspicace che sa come fare festa in grande stile. L’ambiente glamour e i lampadari pendenti bassi vi ricorderanno perché questo è uno dei club più esclusivi e più longevi di Dubai.

Vita notturna Dubai Cavalli Club
Vita notturna Dubai: Cavalli Club

Cirque Le Soir (Fairmont Hotel, Sheikh Zayed Rd, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto lunedì, giovedì e venerdì dalle 23.00 alle 3.00.
Situato sulla famosa Sheikh Zayed Road di Dubai, il Cirque Le Soir fonde le atmosfere di un circo e il concetto di club in un mix di glamour e freak. Un locale notturno unico nel suo genere con serate a tema per tutti i gusti ed esibizioni con clown, ballerine di burlesque, trampolieri, nani, contorsionisti e mangiafuoco. In questa atmosfera unica e grottesca, le esibizioni si alternano alla musica selezionata dai migliori dj internazionali e alle celebrità presenti come ospiti (al Cirque Le Soir si sono susseguiti personaggi famosi come Lady Gaga, Rihanna, Cara Delevingne, Scarlett Johansson e molti altri). Il lunedì sera c’è la serata “Hip-Hop Chic” che attira tutti i clubbers della città.

Vita notturna Dubai Cirque Le Soir
Vita notturna Dubai: Cirque Le Soir
Vita notturna Dubai Cirque Le Soir party
Il Cirque Le Soir di Dubai è frequentato da bellissime ragazze

Nasimi Beach (Atlantis The Palm, Palm Jumeirah, Dubai) fb_icon_tiny
Situato sul Palm direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca, il Nasimi Beach è il più frequentato beach club di Dubai, un bar e ristorante rilassato di giorno che di notte si trasforma in un club scatenato per fare festa e ballare sulla spiaggia al ritmo della musica house e dance suonata dai migliori dj internazionali. La musica dal vivo inizia nel primo pomeriggio e continua fino a tarda notte attirando una clientela cosmopolita e con un’atmosfera da “beach party”. Il ristorante sulla spiaggia offre ottima cucina internazionale e un’ampia selezione di vini, cocktail e birre, e vi permette di cenare in riva al mare o accanto alla piscina.

Vita notturna Dubai Nasimi Beach
Vita notturna Dubai: Nasimi Beach

Blue Marlin Ibiza (Golden Tulip Al Jazira Hotels and Resort,off Sheikh Zayed road Exit 399,Ghantoot, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto venerdì e sabato dalle 13.00 alle 23.00.
Situato nel cuore di Dubai, il Blue Marlin è un club in stile Ibiza. Di giorno è un beach club con piscina e ristorante che propone cucina mediterranea e giapponese e una selezione di cocktail di prima classe. Al tramonto, l’atmosfera rilassata della spiaggia si trasforma improvvisamente in un vivace club, con il crepuscolo che porta un cambio di playlist, passando da melodie fredde a banging house. Offrendo cucina raffinata giorno e notte, cocktail agevolmente agitati, salotti a bordo piscina e giochi da spiaggia, il Blue Marlin offre un pacchetto completo per il relax e il divertimento.

Vita notturna Dubai Blue Marlin Ibiza
Vita notturna Dubai: Blue Marlin Ibiza

Kasbar (One&Only Royal Mirage,Al Sufouh 2, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 23.00 alle 3.00.
Situato nel Royal Mirage Hotel sul lungomare di Jumeira, il Kasbar è una discoteca alla moda che vanta autentici arredi in stile arabo e una selezione eclettica di musica dal vivo e danza tradizionale. Il coloratissimo Kasbar si innalza su tre livelli, i due superiori vantano terrazze ornate che si affacciano sulla pista da ballo affollata. Questo club è molto popolare tra la gente del posto e gli espatriati, e ospita alcuni dei migliori dj di Dubai, i tipi di ragazzi che sanno come far durare la festa fino a notte fonda suonando le migliori hit di club, house, techno e pop arabico.

Vita notturna Dubai Kasbar
Vita notturna Dubai: Kasbar

Zinc Nightclub (Crowne Plaza, Sheikh Zayed Rd, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 22.00 alle 3.00.
Situato all’interno dell’Hotel Crowne Plaza, lo Zinc Nightclub è un club in stile industriale moderno che propone una selezione musicale molto curata che spazia dall’hip hop all’R’n’B, alla musica House e techno. Ideale se volete trascorrere la serata in una discoteca meno elegante rispetto allo standard di Dubai.

Vita notturna Dubai Zinc Nightclub
Vita notturna Dubai: Zinc Nightclub

Vip Room Dubai (JW Marriott Marquis Hotel, Business Bay Metro Station, Sheikh Zayed Rd, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 23.00 alle 3.00.
Situato all’interno del JW Marriott Marquis Hotel, il Vip Room è un club che si sviluppa su due piani e ospita sempre qualche star del jet set internazionale. Il suo stile e la sua opulenza lo rendono uno dei club più esclusivi di Dubai.

Vita notturna Dubai Vip Room
Vita notturna Dubai: Vip Room

Barasti (Le Meridien Mina Seyahi Beach Resort & Marina, Dubai Marina, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto da sabato a mercoledì dalle 10.00 alle 1.30, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 3.00.
Se volete festeggiare senza la seccatura di dovervi vestire eleganti, il Barasti è il luogo perfetto. Situato sul lungomare nel resort Le Meridien Mina Seyahi Beach, questo club offre una vista spettacolare sul profondo blu del Mar Arabico da un lato e l’imponente skyline di Dubai punteggiato da alti edifici torreggianti dall’altro. La musica spazia sui generi più disparati e la possibilità di ballare a piedi nudi sulla spiaggia aggiunge un tocco magico al posto.

Vita notturna Dubai Barasti
Vita notturna Dubai: Barasti

Malecon (Dubai Marine Beach Resort & Spa, Jumeirah 1, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 3.00.
Situato presso il Dubai Marine Beach Resort & Spa, il Malecon è un club che propone musica dal vivo latino americana. Durante il giorno il posto è un ristorante, ma alla sera si trasforma in un vivace locale da ballo nelle ore tarde e ospita anche alcuni dei migliori djs di musica house.

Vita notturna Dubai Malecon
Vita notturna Dubai: Malecon

Q43 Dubai (Al Falak Street, Dubai Media City Plot No.1, Media One Tower 43rd Floor, Dubai Media City, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 11.00 alle 2.00, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 3.00.
Interessante club ad alta quota che unisce il lusso allo style hipster. Durante la settimana il posto è un lounge bar rilassato, ma durante il weekend il club si affolla e ospita ottime feste.

Vita notturna Dubai Q43
Vita notturna Dubai: Q43
Vita notturna Dubai Q43 festa
Festa presso il Q43 di Dubai

Atelier M (Floor 7/7M, Pier 7, next to Marina Mall, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto da sabato a mercoledì dalle 18.00 alle 2.00, giovedì e venerdì dalle 18.00 alle 3.00.
Atelier M è uno dei pochi marchi di ristoranti e locali notturni originali di Dubai, non solo un famoso franchise copiato e incollato dalle principali città del mondo. E’ la massima espressione della scena raffinata e della vita notturna di Dubai Marina. Goditevi le spettacolari viste panoramiche sulla Marina di Dubai sul fantastico tetto all’aperto e approfittate delle offerte speciali su cibo e bevande (una cena di 3 portate con 2 drink inclusi a soli 190 AED, ovvero circa 45 euro).

Ogni martedì è dedicato alle donne con drink gratuiti per tutte le donzelle, mentre il mercoledì sera i drink costano 7 euro e il giovedì è dedicato alla musica r’n’b e hip-hop. Gli ospiti inoltre possono usufruire gratuitamente della piscina per l’intera notte!

Vita notturna Dubai Atelier M
Vita notturna Dubai: Atelier M

Gotha Club (Ground Floor, Radisson Blu Hotel Dubai Waterfront, Dubai) fb_icon_tiny
Una delle più recenti aggiunte nel panorama del divertimento notturno a Dubai, il Gotha Club offre serate con spettacoli dal vivo e animazioni mozzafiato. La discoteca è immensa e disposta su tre piani, con otto aree VIP che guardano la grande pista da ballo e un bar lungo 15 metri. Dozzine di lampadine pendono dal soffitto, pulsano e cambiano colore creando affascinanti giochi di luce. La musica proposta è un mix di R’n’B e house, e il club ospita spesso artisti internazionali.

Vita notturna Dubai Gotha Club
Vita notturna Dubai: Gotha Club

Soho Garden (Al Meydan Road, Meydan Racecourse, Grand Stand, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto da mercoledì a domenica dalle 17.00 alle 2.00.
Soho Garden è insieme un ristorante, piscina e discoteca con musica dal vivo e serate con dj. Sempre pieno di gente, questo club è ottimo per serate spensierate e per socializzare.

Vita notturna Dubai Soho Garden DXB
Vita notturna Dubai: Soho Garden DXB
Vita notturna Dubai Soho Garden DXB ragazze
Soho Garden DXB, Dubai

Sho Cho (Jumierah Beach Road, Jumierah 1, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a mercoledì dalle 18.00 alle 1.00, da giovedì a domenica dalle 18.00 alle 3.00.
Immerso in un’ambientazione ultra alla moda, questo moderno ristorante giapponese e lounge è diventato uno dei luoghi da non perdere a Dubai. Il posto serve un eclettico menù giapponese tra cui antipasti favolosi, portate principali e il sushi più fresco della città. La sua piattaforma affacciata sulla costa del golfo di Dubai è diventata famosa per i migliori cocktail della città. Potete rilassarvi sul ponte, mangiare fantastici piatti giapponesi, bere ottimi cocktail mentre ascoltate il meglio che la musica lounge, house e deep house ha da offrire. Sho cho presenta regolarmente famosi dj internazionali provenienti dai club più famosi di tutto il mondo ed è noto per le sue serate davvero fantastiche.

Vita notturna Dubai Sho Cho
Vita notturna Dubai: Sho Cho

Drai’s Dxb (Meydan Racecourse Grandstand, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 15.00 alle 1.00.
Il Drai’s è una discoteca che offre un’autentica esperienza in stile Las Vegas, con feste in piscina e vista sul centro di Dubai.

Vita notturna Dubai Drai’s Dxb
Vita notturna Dubai: Drai’s Dxb
Vita notturna Dubai Drai’s Dxb clientela
Drai’s Dxb, Dubai

Boa Lounge & Club (Al Habtoor City, W Dubai, 32nd Floor, Sheikh Zayed Road, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 20.00 alle 3.00.
Il Boa Lounge è un altra discoteca di Dubai alla moda e ultramoderna che propone fantastiche serate di festa.

Vita notturna Dubai Boa Lounge & Club
Vita notturna Dubai: Boa Lounge & Club

Billionaire Mansion (Taj Hotel, Burj Khalifa Blvd, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto da martedì a domenica dalle 19.00 alle 3.00.
Situato presso il Taj Hotel, il Billionaire Mansion fa parte dell’omonima catena di discoteche di lusso creata dall’imprenditore italiano Flavio Briatore. Il marchio, nato nel 1998 con la prima discoteca Billionaire di Porto Cervo, in Sardegna, è diventato famoso in tutto il mondo come uno dei preferiti dal Jet-Set internazionale e dalle celebrità.

Aperto dal tramonto fino alle prime ore del mattino, il locale offre un concetto gastronomico unico con autentica cucina italiana abbinata a piatti giapponesi contemporanei. La principale risorsa del Billionaire Mansion è l’interazione naturale tra il ristorante, il Lounge Bar, la discoteca e la sala karaoke. I clienti sono avvolti in spettacoli speciali, luci, colori e musica straordinaria. Per festeggiare come veri milionari!

Vita notturna Dubai Billionaire Mansion
Vita notturna Dubai: Billionaire Mansion

Base Dubai (Dubai Design District, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto giovedì e venerdì dalle 22.00 alle 4.00.
Il Base Dubai è molto più di un tradizionale locale notturno: questo enorme spazio all’aperto ospita una lista infinita di artisti di fama mondiale; abbinati a spettacoli e produzioni di livello mondiale, gli imperdibili sistemi sonori, luminosi e pirotecnici all’avanguardia offrono agli ospiti un’esperienza molto più simile a un festival o un concerto, ma con tutto il lusso di un club alla moda. Lo spettacolo di luci che lo accompagna è spettacolare tanto che il club si illumina come un faro per miglia intorno.

Vita notturna Dubai Base Club
Vita notturna Dubai: Base Club

1Oak Dxb (JW Marriott Marquis, Sheikh Zayed Road, Business Bay, Dubai) fb_icon_tiny
Ispirata allo stile dei club di New York, 1Oak è una lussuosa discoteca di Dubai che combina arte, cultura e musica, per offrire un’esperienza alternativa e unica.

Vita notturna Dubai 1Oak Dxb
Vita notturna Dubai: 1Oak Dxb

Boom Room (DoubleTree, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 3.00.
Discoteca con musica R’n’B, Hip Hop e rap. Nella sala Stereo Arcade trovate alcuni videogame arcade free-to-play come Street Fighter II e simili.

Vita notturna Dubai Boom Room
Vita notturna Dubai: Boom Room

Boutiq (The Address Hotel, Dubai Mall, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 1.00.
Il Boutiq è una discoteca di classe divisa in tre ambienti principali. La Gold Room, situata al primo piano, offre un ambiente intimo perfetto per rilassarsi, con cocktail d’autore e un ampio bar. La Main Room ospita una linea di DJ internazionali e locali è il venerdì diventa rapidamente un punto caldo della vita notturna di Dubai, mentre la balconata Vip offre una vista panoramica sulla pista da ballo, ottima per osservare la scena e individuare qualche bella ragazza. l’ottimo sistema audio, abbinato al soffitto alto 15 metri e all’impressionante sistema di illuminazione led, crea un altro livello di intrattenimento e di festa.

Vita notturna Dubai Boutiq
Vita notturna Dubai: Boutiq

El Chiringuito Dubai (Rixos the palm, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 24.00.
Proveniente direttamente da Ibiza, El Chiringuito sbarca anche a Dubai e offre un’esperienza da beach club che unisce cucina e feste in spiaggia con musica giorno e notte.

Vita notturna Dubai El Chiringuito
Vita notturna Dubai: El Chiringuito

Chameleon Club (Byblos Hotel, Sheikh Zayed Road, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 20.00 alle 3.00.
Noto come uno dei luoghi più sfarzosi di Dubai, il Chameleon Club offre alcuni tra i più spettacolari sistemi di illuminazione e sistemi audio all’avanguardia negli Emirati Arabi Uniti. Con lampeggianti luci al neon di vario colore e fasci intensi di luce che rimbalzano su ogni superficie e un gigantesco camaleonte con una lingua distesa come elemento centrale, una serata al Chameleon Club è decisamente lontana dall’essere ordinaria. Chameleon Club ha qualcosa per tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza di club senza eguali: lasciate che tutti i vostri sensi siano stuzzicati da gusti, trame e suoni sublimi in un caleidoscopio di colori.

Vita notturna Dubai Chameleon Club
Vita notturna Dubai: Chameleon Club
Vita notturna Dubai Chameleon Club ragazze
Chameleon Club, Dubai

Cove Beach (Al Darmeet Street, Near Jumeirah Beach Hotel, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 3.00.
Con una vista mozzafiato sul Burj Al Arab, questo beach club non ha bisogno di molto aiuto attirando la folla. Un ambiente rilassante di bianchi e grigi senza tempo, linee di fucsia qua e là per ravvivare l’arredamento moderno e minimalista e un’enorme vetrata con un’ampia vista sul mare dalla quale ammirare tramonti dorati affascinanti.

Vita notturna Dubai Cove Beach
Vita notturna Dubai: Cove Beach

Czar Club (Al Mina Road, Capitol Hotel, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 20.00 alle 3.00.
Lo Czar è un club per russi che organizza numerose serate a tema e spettacoli con intrattenimento.

Vita notturna Dubai Czar Club
Vita notturna Dubai: Czar Club

Frame Night Club (Dubai Marine Beach Resort, Jumeirah 1, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a sabato dalle 23.00 alle 3.00.
Il Frame è un club ispirato alle atmosfere burlesque dove l’arte della musica e della danza si fondono nelle numerose esibizioni sul palcoscenico, spettacoli di canto e danza dal vivo. l’intrattenimento di alta classe, unito ai sontuosi cocktail e prelibatezze da assaggiare, rendono questo club un’alternativa unica e divertente alla solita scena di bar o discoteche. Perfetto per una serata elegante.

Vita notturna Dubai Frame Night Club
Vita notturna Dubai: Frame Night Club

Inner City Zoo (The Walk, Jumeirah Beach Residence, Rixos Premium Dubai, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto da martedì a venerdì dalle 23.00 alle 3.00.
Feste selvagge all’Inner City Zoo, un club situato all’interno del Rixos Premium Dubai.

Vita notturna Dubai Inner City Zoo
Vita notturna Dubai: Inner City Zoo
Vita notturna Dubai Inner City Zoo belle ragazze
Belle ragazze all’Inner City Zoo di Dubai

Lock Stock & Barrel Jbr (The Walk, Jumeirah Beach Residence, Rixos Premium Dubai, Ground Floor, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a venerdì dalle 23.00 alle 3.00, sabato e domenica dalle 14.00 alle 3.00.
Tra lo sfarzo di Downtown e il glam della Marina, il Lock, Stock & Barrel si sviluppa su 2 piani e vante più di 8000 metri quadrati spazio. Decorato con mattoni a vista, il locale emana un’atmosfera molto newyorkese al suo design con elementi di spicco come le scale antincendio di Soho, i diffusori vintage, le travi in metallo a vista e gli arredi in legno di recupero. Il posto è in definitiva un party bar che si concentra sulla musica dal vivo e sugli sport. Con 2 bar ben forniti pronti a servire una vasta selezione di birre, cocktail, vini e liquori; un palcoscenico di musica dal vivo, 13 schermi, tavoli da biliardo e happy hour ogni giorno. Da non perdere.

Vita notturna Dubai Lock Stock & Barrel Jbr
Vita notturna Dubai: Lock Stock & Barrel Jbr

Maison Rouge (M2,Conrad Hotel, Sheikh Zayed Road, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 20.00 alle 2.00.
Maison Rouge è una discoteca piena di effervescenza, con serate di festa impreziosite da spettacoli dal vivo, con ballerini internazionali e ottima musica.

Vita notturna Dubai Maison Rouge
Vita notturna Dubai: Maison Rouge

Movida Dubai (Nassima Royal Hotel, Sheikh Zayed, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto mercoledì e giovedì dalle 23.00 alle 3.00.
Recentemente rinnovato, il Movida è un club alla moda che organizza ottimi eventi e serate, sempre molto ben frequentati.

Vita notturna Dubai Movida
Vita notturna Dubai: Movida

Omni Club (13th St, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto mercoledì e giovedì dalle 23.30 alle 3.00.
Offrendo una lussuosa vita notturna indimenticabile nel cuore di Dubai, l’Omni Club propone vibrazioni arabe e orientali con i suoi artisti dal vivo e dj professionali arabi. Oltre ad ospitare gli artisti arabi più conosciuti, il club offre un’ampia varietà di intrattenitori dal vivo come spettacoli di fuoco, danzatori acrobatici e danzatrici arabe.

Vita notturna Dubai Omni Club
Vita notturna Dubai: Omni Club

Provocateur – Empire Club (Four Seasons Resort Dubai Jumeirah Beach Road, Jumeirah 2, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto mercoledì e giovedì dalle 23.30 alle 3.00.
Club con musica elettronica a Dubai che segue le orme della sua incarnazione newyorkese, fornendo un luogo globale per ascoltare musica adatta per i suoi ospiti internazionali, in netto contrasto con il panorama della vita notturna esistente della città. L’ingresso è rigorosamente solo in lista ospiti e la prenotazione dei tavoli varia in base alla disponibilità.

Vita notturna Dubai Provocateur Empire Club
Vita notturna Dubai: Provocateur – Empire Club

Silk Club (Grand Excelsior Hotel, Sheikh Zayed Road, Al Barsha 1, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 23.00 alle 3.00.
Con interni moderni, eleganti, musica e luci e spettacoli giornalieri con dj set e danze professionali, il Silk Club offre una gamma di serate a tema per ogni gusto.

Vita notturna Dubai Silk Club
Vita notturna Dubai: Silk Club

Toy Room Dubai (Al Murooj Complex, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto lunedì e da mercoledì a venerdì dalle 23.00 alle 3.00.
Seguendo le orme dell’omonimo club londinese, il Toy Room Dubai offre un’esperienza di clubbing esclusiva e divertente. Aspettate solo di incontrare Frank.

Vita notturna Dubai Toy Room
Vita notturna Dubai: Toy Room

Zero Gravity Dubai (Dubai Marina, Skydive Dubai Drop Zone, Al Sufouh Road, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 2.00.
Proprio accanto alla zona di lancio di Skydive Dubai trovate l’esclusivo beach club, bar e ristorante Zero Gravity. Con lo skyline della Marina di Dubai e il Palm sullo sfondo potete rilassarvi sulla spiaggia privata, godervi il tramonto fumando un narghilè e un drink rinfrescante nel giardino, cenare o fare festa tutta la notte. Zero Gravity ha un’atmosfera rilassata durante il giorno e quando arriva la notte si trasforma in uno dei locali notturni più alla moda di Dubai.

Vita notturna Dubai Zero Gravity
Vita notturna Dubai: Zero Gravity

DOME Lounge and Club (AL Habtoor City – Sheikh Zayed Road, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto da sabato a martedì dalle 14.00 alle 3.00, da mercoledì a venerdì dalle 14.00 alle 24.00.
Club molto elegante e con un lungo bar a forma di ferro di cavallo che ospita serate interessanti. I prezzi sono un pò più cari rispetto alla media.

Vita notturna Dubai DOME Lounge and Club
Vita notturna Dubai: DOME Lounge and Club

Stereo Arcade (DoubleTree by Hilton Hotel, The Walk, Jumeirah Beach Residence, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 3.00.
Discoteca in stile newyorkese con graffiti funky scarabocchiati sulle pareti, e un’atmosfera luminosa e creativa con musica dal vivo e serate con dj che attirano una folla di festaioli alla moda.

Vita notturna Dubai Stereo Arcade
Vita notturna Dubai: Stereo Arcade

XL Dubai (Habtoor Grand Hotel, Dubai Marina, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 14.00 alle 3.00.
L’XL Dubai è un club sempre molto frequentato, dal party brunch alle serate di festa con ballerini che si esibiscono sul palco accanto alle cabine private e alla piscina, e i dj internazionali che ricreano atmosfere da club simili a quelle di Ibiza.

Vita notturna Dubai XL Club
Vita notturna Dubai: XL Club

I bar e i pub di Dubai

Buddha Bar (Grosvenor House Dubai, Al Emreef St, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 19.30 alle 2.00.
Situato al Grosvenor House West Marina Beach, il Buddha Bar è stato valutato come uno dei migliori ristoranti e bar di Dubai. Questo maestoso locale ospita un imponente ristorante a due piani e un bar che serve cocktail fantasiosi. Gli ospiti possono cenare nella stravagante sala da pranzo, fiancheggiata da morbidi tappeti, adornata con ricchi arredi dorati rossi e lussuosi, abbagliati dalla luce scintillante dei lampadari di cristallo. Pieno di raffinatezza e stile, il design accattivante e unico del Buddha Bar lo rende un luogo indimenticabile da visitare. La sala da pranzo è dominata dalla famosa statua dorata di quattro metri di Buddha e da un’intera parete di vetro che sale a 20 metri di altezza. Circondati dal suono sensuale della musica chill out, gli ospiti possono gustare un menu ispirato alle cucina tailandese, cinese e giapponese, con ingredienti freschi di stagione provenienti dall’Arabia.

Vita notturna Dubai Buddha Bar
Vita notturna Dubai: Buddha Bar

Mercury Lounge (Jumeirah Beach Road, Jumeirah 2, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a mercoledì dalle 18.00 alle 2.00, da giovedì a sabato dalle 18.00 alle 3.00.
Mercury Lounge è una terrazza alla moda che offre una delle migliori viste sullo skyline di Dubai e sul mare. L’atmosfera è rilassata, con musica suonata dai djs e una folla trendy che sorseggia deliziosi cocktail sulle comode poltroncine. Il bar propone anche piatti e antipasti ispirati alla cucina mediterranea ed è ottimo per un aperitivo.

Vita notturna Dubai Mercury Lounge
Vita notturna Dubai: Mercury Lounge

40 Kong (The H Hotel, One Sheikh Zayed Road, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 20.00 alle 3.00.
Situato al 40° piano dell’Hotel H, il 40 Kong è un cocktail lounge e ristorante all’aperto sul tetto con straordinarie viste panoramiche della città. Caratterizzato da un design raffinato, questo bar offre cocktail creativi e una ottima playlist musicale che confermano il 40 Kong come uno dei bar più popolari di Dubai.

Vita notturna Dubai 40 Kong
Vita notturna Dubai: 40 Kong
Vita notturna Dubai 40 Kong ragazze
40 Kong, Dubai

Mahiki Dubai (Jumeirah Beach Hotel, Jumeirah Beach Road, Um Suqeim, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 3.00.
Arredato in tema polinesiano, il Mahiki è particolarmente famoso per i suoi famosi cocktail, preparati e serviti da barman esperti e serviti nelle tazze tiki. Questo cocktail bar suona un’infinita varietà di brani allegri e di buon gusto che lo rendono immensamente popolare anche tra le celebrità e i personaggi famosi che non è raro incontrare qui dentro.

Vita notturna Dubai Mahiki
Vita notturna Dubai: Mahiki

Azure Beach (Rixos Premium, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00.
L’Azure Beach offre una grande piscina dove nuotare giorno e notte, un’area lounge rilassante che serve piatti fusion asiatici per pranzo e cena e tavoli con narghilè a bordo piscina dove gli ospiti possono sedersi e rilassarsi.

Vita notturna Dubai Azure Beach
Vita notturna Dubai: Azure Beach

THE PENTHOUSE at FIVE Palm Jumeirah Dubai (FIVE Palm Jumeirah Dubai, Dubai) fb_icon_tiny
The Penthouse è un elegante bar sul tetto situato in cima al FIVE Palm Jumeirah di Dubai, con una vista davvero mozzafiato sulla città. E’ diviso in due sezioni: la City View Lounge Terrace, che ospita il day club e le piscine, tutte affacciate sul Burj Al Arab, e il Marina View Bar Terrace. Anche qui ogni martedì le donne ricevono tre drink gratuiti e affollano questo incredibile rooftop bar di Dubai. Imperdibile.

Vita notturna Dubai THE PENTHOUSE at FIVE Palm Jumeirah Dubai
Vita notturna Dubai: THE PENTHOUSE at FIVE Palm Jumeirah Dubai
Vita notturna Dubai THE PENTHOUSE at FIVE Palm Jumeirah Dubai ragazze
Ragazze in piscina presso il PENTHOUSE at FIVE Palm Jumeirah di Dubai

Level 43 Sky Lounge (Level 43,Four Points by Sheraton,Sheikh Zayed Road, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 14.00 alle 2.00.
Collocato a 155 metri di altezza, il Level 43 è un bar per veri intenditori che offre incredibili viste sulla città. Rilassato ma raffinato, il bar propone ottimi drink, oltre a serate femminili, musica jazz e happy hour per impedirgli di essere semplicemente un bar dell’hotel con vista.

Vita notturna Dubai Level 43 Sky Lounge
Vita notturna Dubai: Level 43 Sky Lounge

Iris Dubai (Level 27, The Oberoi, Business Bay, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 3.00.
Un elegante lounge bar arredato in stile moderno e minimalista. I loro deliziosi piatti a base di pesce sono accompagnati da una vista panoramica sui grattacieli di Dubai, tra i quali svetta l’immancabile Burj Khalifa. Un posto di classe con musica lounge, dove la gente viene per vedere e farsi vedere.

Vita notturna Dubai Iris
Vita notturna Dubai: Iris

Luna Sky Bar (Building 9, Unit GV09, Level GF Gate Village, Dubai) fb_icon_tiny
Il Luna Sky è un bar situato sulla panoramica del Four Seasons Hotel, dalla quale è possibile ammirare una vista spettacolare sul distretto finanziario di Dubai. Con un atmosfera modaiola, il bar propone piatti ispirati alla cucina giapponese e sudamericana. Ottimo per un drink rilassato sia prima che dopo cena.

Vita notturna Dubai Luna Sky Bar
Vita notturna Dubai: Luna Sky Bar

The Treehouse (Taj Hotel, Burj Khalifa Street, Business Bay, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto da sabato a mercoledì dalle 18.00 alle 2.00, giovedì e venerdì dalle 18.00 alle 3.00.
Questo bar di classe gode di una vista impareggiabile dalla sua verdeggiante terrazza al terzo piano, la quale rappresenta una vera oasi rilassante nel mezzo della frenetica Dubai. Arrampicatevi su uno dei tavoli alti o sprofondate in uno dei numerosi divanetti mentre sorseggiate cocktail creativi accompagnati da una colonna sonora di melodie soul profonde. Durante il fine settimana, il bar attira una folla festante, mentre l’atmosfera infrasettimanale è più coppie e amici che si godono una serata rilassante sotto le stelle.

Vita notturna Dubai The Treehouse
Vita notturna Dubai: The Treehouse

Chill Out Lounge (Times Square Center – Ground Floor – Sheikh Zayed Rd, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto da sabato a mercoledì dalle 10.00 alle 22.00, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 23.30.
All’interno del Chill Out Lounge troverete una temperatura costante di -6°C con sculture di ghiaccio sparse qua e là come in ogni ice bar che si rispetti.

Vita notturna Dubai Chill Out Lounge
Vita notturna Dubai: Chill Out Lounge

Observatory Bar & Grill (52nd Level Dubai Marriott Harbour Hotel & Suites, King Salman Bin Abdulaziz, Al Saud Street, Dubai Marina, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 1.00.
Situato al 52° piano del Marriot Hotel di Dubai, l’Observatory regala viste mozzafiato e drinks a prezzi accessibili. Da non perdere.

Vita notturna Dubai Observatory Bar & Grill
Vita notturna Dubai: Observatory Bar & Grill

At.mosphere (122nd Floor, Burj Khalifa, Downtown Dubai, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00.
Situato ad un’altezza di oltre 442 metri al 122° piano dell’edificio più alto del mondo, l’At.mosphere Lounge offre un’esperienza culinaria unica e indimenticabile. Appena al di sotto dell’osservatorio Burj Khalifa, all’ultimo piano, questo luogo innovativo detiene il record mondiale per il ristorante più alto da terra e vanta una vista spettacolare di Dubai e del Golfo Persico. Gli ospiti possono scegliere tra rilassarsi con un drink nella sala relax e assaporare la cucina stella Michelin nel ristorante. Sia che siate un intenditore di cucina raffinata, un amante dei lounge bar o interessato solamente al panorama, l’At.mosphere Lounge è assolutamente da non perdere.

Vita notturna Dubai At.mosphere
Vita notturna Dubai: At.mosphere

Ossiano (Atlantis, The Palm, Palm Jumeirah, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 18.30 alle 24.00.
Ossiano è un ristorante che vi permette di cenare a contatto con i pesci tropicali, grazie ad una incredibile vetrata che guarda sull’Ambassador Lagoon e crea un’atmosfera romantica senza paragoni. Qui la cucina raffinata incontra la creatività, con piatti che mischiano i sapori tradizionali a quelli esotici e innovativi. La cena è accompagnata da ottime esibizioni di musica dal vivo che impreziosiscono ancora di più la vostra esperienza.

Vita notturna Dubai Ossiano
Vita notturna Dubai: Ossiano

Cargo (3rd Floor, Pier 7, Dubai Marina, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a venerdì dalle 16.00 alle 2.00, sabato dalle 12.00 alle 2.00.
Cargo è un vivace ristorante sul porto, che ricorda la Hong Kong degli anni ’60 con una vista spettacolare sulla Marina di Dubai. Il bar propone una deliziosa cucina asiatica ispirata allo “street food”, un ampio menù di bevande e un’atmosfera rilassata e sociale, rappresentando un luogo perfetto per incontrarsi, mangiare e socializzare, qualunque sia l’occasione. Tutti i giorni c’è l’aperitivo dalle 17.00 alle 20.00.

Vita notturna Dubai Cargo
Vita notturna Dubai: Cargo

Copper Dog (Lobby Level, DoubleTree by Hilton, The Walk – Dubai, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 17.00 alle 2.00, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 2.00.
Un ristorante e bar scozzese che offre raffinati whisky scozzesi e atmosfere tipiche anglosassoni.

Vita notturna Dubai Copper Dog
Vita notturna Dubai: Copper Dog

Bar Baar (103 Al Mankhool Rd, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 3.00.
Vivace gastropub indiano molto popolare con un arredamento urbano e industriale, con tavoli alti, illuminazione a vista e arte di strada accattivante. I tavoli allineati di fronte a un palcoscenico piuttosto grande dove si suona musica dal vivo alcune volte a settimana, mentre ogni martedì sera c’è dj set.

Vita notturna Dubai Bar Baar
Vita notturna Dubai: Bar Baar

Asia Asia (Marina Promenade, Pier 7, 6th Floor, Dubai Marina, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 18.00 alle 2.00, venerdì e sabato dalle 14.00 alle 2.00.
L’Asia Asia è uno di quei posti che non puoi fare a meno di amare. Dalle sue meravigliose viste su Dubai Marina ai cocktails creativi e agli ottimi piatti che serve, questo bar alla moda e poco illuminato è sempre pieno. Ogni martedì il bar ospita una delle più famose serate femminili di Dubai (tre drinks omaggio per le signore), mentre il giovedì c’è un sassofonista dal vivo dalle 22.00. Il bar sofisticato e vivace ha un ampio seguito e richiama una folla ben vestita.

Vita notturna Dubai Asia Asia
Vita notturna Dubai: Asia Asia

Bahri Bar (Jumeirah Mina A’Salam, Madinat Jumeirah, Jumeira Road, Umm Suqeim 3, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto da sabato a lunedì dalle 16.00 alle 2.00, da martedì a venerdì dalle 16.00 alle 3.00.
Questo bar in stile coloniale con una grande veranda in legno che si affaccia sui canali navigabili artificiali e sul Burj Al Arab, è uno dei preferiti dai locali. Questo è il posto dove gli espatriati portano i loro amici e le loro famiglie in vacanza per gli aperitivi serali mentre osservano il sublime tramonto e, una volta buio, lo spettacolo di luci del Burj Al Arab. Un posto turistico ma da non perdere.

Vita notturna Dubai Bahri Bar
Vita notturna Dubai: Bahri Bar

Irish Village (31 A Street, Al Garhoud, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto giovedì dalle 11.00 alle 3.00, da venerdì a mercoledì dalle 11.00 alle 2.00.
Il famoso Irish Village di Dubai ricrea l’aspetto e il fascino di un pub tradizionale, rendendolo un punto d’incontro preferito tra gli espatriati. L’atmosfera è semplice e cordiale con posti a sedere all’aperto dove sorseggiare una buona pinta di birre. Spesso ci sono concerti dal vivo.

Vita notturna Dubai Irish Village
Vita notturna Dubai: Irish Village

Fibber Magee’s (Saeed Tower One, Dubai) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 2.00.
Il Fibber è la replica esatta di un vero pub irlandese. Entrando vi dimenticherete che i grattacieli di Dubai sono proprio dietro l’angolo. Musica dal vivo, cibo e birra ottima. Ogni primo mercoledì del mese, il bar ospita musica folk irlandese dal vivo.

Vita notturna Dubai Fibber Magee’s
Vita notturna Dubai: Fibber Magee’s

Mappa delle discoteche, dei pubs e dei bars di Dubai

Ottieni i Percorsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *