Vita notturna Gran Canaria

Gran Canaria: vita notturna e locali

Vita notturna Gran Canaria: sole, mare e divertimento tutto l’anno. Gran Canaria offre una frizzante movida notturna nella sua capitale Las Palmas e nelle località turistiche di Maspalomas e Playa del Inglès che offrono divertimenti di ogni genere. La guida alle migliori discoteche di Gran Canaria!

Vita notturna Gran Canaria

Ogni estate le Isole Canarie vengono prese d’assalto dai turisti più giovani, provenienti soprattutto dal Nord Europa. Gran Canaria è una delle destinazioni più gettonate insieme a Tenerife, preferita anche e soprattutto per la vita notturna e per i numerosi divertimenti.

Oltre alle belle spiagge, l’isola di Gran Canaria offre una buona offerta per il divertimento notturno, con un continuo susseguirsi di feste ed eventi nei tantissimi bars e discoteche che rimangono aperte fino alle 6 del mattino. L’isola rappresenta decisamente la meta ideale per chi vuole abbinare spiagge, mare e divertimento.

Il divertimento a Gran Canaria è concentrato a Las Palmas, la città principale dell’isola, con locali notturni frequentati dai giovani del posto e da studenti, mentre a sud la vita notturna è concentrata nelle località turistiche di Playa del Inglés, Maspalomas e Puerto Rico.

Vita notturna Gran Canaria Las Palmas
Las Palmas de Gran Canaria di notte

L’offerta di locali notturni spazia dai lounge bar ai pubs irlandesi, fino ai disco bar e alle discoteche alla moda, con feste tutte le notti, spettacoli e musica dal vivo. Inoltre, Gran Canaria è rinomata per essere un’isola molto gay friendly ed offre una vasta scelta di clubs orientati a questo genere di pubblico.

Alle Canarie è di moda organizzare feste in barca: con soli 30 euro circa è possibile trascorrere un’intera giornata in barca facendo tuffi in mare, facendo festa, ballando in costume e facendo nuove amicizie. Inoltre, sulla barca è spesso presente una jacuzzi e nel prezzo sono compresi drinks illimitati. Il più popolare è l’MTV Pacha Party Boat.

Vita notturna Gran Canaria boat party
Feste in barca a Gran Canaria

Se tutto ciò non vi basta, Gran Canaria offre anche parchi tematici (Cocodrilo Park, Sioux City), mercatini e feste tradizionali, e infine il famoso carnevale canario con sfilate, feste e balli non stop, il quale normalmente si svolge tra febbraio e marzo.

Playa del Inglés, Maspalomas – Gran Canaria: clubs, discoteche e bars

Maspalomas e Playa del Inglés sono i punti caldi della vita notturna del sud di Gran Canaria. Qui la movida notturna inizia tardi e va avanti tutta la notte con la maggior parte dei bars aperti fino alle 2 del mattino e le discoteche e i club di solito fino alle 6 del mattino. I locali notturni si concentrano all’interno di svariati centri commerciali, che di notte si trasformano nei punti di ritrovo per i giovani, provenienti soprattutto dal nord Europa.

Vita notturna Gran Canaria Playa del Inglés
Playa del Inglés, Gran Canaria

Qui trovate centinaia di bars e discoteche per tutti i gusti: per le strade è facile imbattersi nei numerosi PR che distribuiscono volantini e che pubblicizzano il loro bar. Playa del Inglés è sicuramente la zona più movimentata e che offre la maggiore varietà di opzioni per il divertimento notturno.

Uno dei più popolari centri commerciali di Playa del Inglés è il Yumbo Centrum, il luogo in cui si svolge la vita notturna gay a Gran Canaria. Al suo interno ci sono ristoranti, discoteche, bars, un supermercato e altri negozi, oltre ad un minigolf. A partire dalle 22.00 il centro commerciale si anima con cabaret, karaoke e musica, ed è frequentato non solo da gay.

La scena gay a Gran Canaria è famosa in tutto il mondo. Qui vengono organizzati quotidianamente spettacoli con drag queens, feste ed eventi a tema, oltre ad ospitare regolarmente i famosi eventi del Gay Pride di Maspalomas.

Vita notturna Gran Canaria Yumbo Centrum Playa del Inglés
Vita notturna Gran Canaria: Yumbo Centrum, Playa del Inglés

Altri due centri commerciali dedicati alla vita notturna sono il Kasbah e il Plaza, pieni di bars e discoteche frequentate dai giovani e che rimangono aperte fino al mattino.

A causa della presenza di molti bar e pub irlandesi, il centro commerciale Aguila Roja è conosciuto anche come Irish Centre ed è il posto giusto dove andare se vi piacciono questi tipi di pubs.

Di seguito alcuni dei migliori clubs e bars a Playa del Inglés:

Pacha Gran Canaria (Av. Sargentos Provisionales, 10 San Bartolomé de Tirajana, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 1.00.
La famosa catena di discoteche Pacha, famosa in tutto il mondo, è presente anche a Gran Canaria, dove è aperta già dal lontano 1984. Il Pacha è uno dei migliori clubs di Gran Canaria e delle isole Canarie. Si tratta di uno dei locali notturni più alla moda e popolari nel sud dell’isola. Qui potete fare festa come se foste a Ibiza. La sala principale è di 1000 metri quadrati e dispone di quattro bars.

Un magnifico scenario che ha dato spazio a innumerevoli e prestigiosi artisti nazionali e internazionali. Inoltre, la terrazza del Pacha offre una zona dove rilassarsi dall’intensità della festa ascoltando la migliore musica commerciale del momento. La musica proposta è principalmente R’n’B, electro e House.

Vita notturna Gran Canaria Pacha Playa del Inglés
Vita notturna Gran Canaria: Pacha, Playa del Inglés

China White Gran Canaria (Calle Málaga 26, San Bartolomé de Tirajana, Playa del Inglés, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni.
Il China White è una famosa discoteca situata nel centro commerciale Kashbah. Sia i turisti che i locali vengono qui per ballare, parlare e ascoltare ottima musica. Gli interni sono eleganti e predomina il colore bianco. L’offerta musicale è incentrata sulla musica hip hop, R’n’B e pop, mentre in consolle si alternano i migliori djs di Gran Canaria.

Vita notturna Gran Canaria China White Playa del Inglés
Vita notturna Gran Canaria: China White, Playa del Inglés

Aqua Ocean Club (C.C. Meloneras, San Bartolomé de Tirajana, Playa del Inglés, Gran Canaria) fb_icon_tiny
L’Aqua Ocean Club è una discoteca alla moda che attrae sia i turisti che i giovani dell’isola, nonostante sia situata a Meloneras, nel sud di Gran Canaria. Ottimo posto dove fare festa e ballare a Playa del Inglés.

Vita notturna Gran Canaria Aqua Ocean Club Playa del Inglés
Vita notturna Gran Canaria: Aqua Ocean Club, Playa del Inglés
Vita notturna Gran Canaria Aqua Ocean Club Playa del Inglés ragazze
Vita notturna e belle ragazze al club Aqua Ocean di Gran Canaria

Dubai Club (Av. de Tenerife 17, San Bartolomé de Tirajana, Playa del Inglés, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto venerdì e sabato dalle 00.00 alle 7.00.
Discoteca del sud di Gran Canaria, sempre molto frequentata e aperta durante i fine settimana.

Vita notturna Gran Canaria Dubai Club Playa del Inglés
Vita notturna Gran Canaria: Dubai Club, Playa del Inglés

Gran Café Latino (C.C. Yumbo 121, Playa del Inglés, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 18.30 alle 2.00.
Il Gran Café Latino è situato al piano terra del sempre popolare centro commerciale Yumbo, a Playa del Ingles. La spaziosa terrazza del Gran Café Latino è il posto per vedere ed essere visti: è un caffè estremamente popolare frequentato da persone di tutte le nazionalità, tutti desiderosi di ballare al ritmo di samba, salsa e tutta la musica latino americana. C’è sempre festa ogni sera.

Eiffel Bar (C.C. Yumbo 121, Playa del Inglés, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto da sabato a giovedì dalle 20.00 alle 1.30.
Inaugurato nel 2011 da due francesi, l’Eiffel Bar è situato nel centro commerciale Yumbo, nel cuore di Playa del Ingles. Il bar ha guadagnato enorme popolarità tra gli appassionati di serate rilassanti e alcolici di buona qualità. Gli interni caldi e luminosi, ispirati ai moderni arredi in stile francese, donano un’atmosfera familiare. Il bar invita i visitatori a rilassarsi sui comodi divani assaggiando vini francesi o spagnoli. L’Eiffel Bar propone infatti ottimi cocktails, vini, liquori, champagne e birre. E’ anche possibile ordinare vini locali provenienti dai vigneti a nord dell’isola. La musica è un mix di musica francese, chill out e jazz.

Vita notturna Gran Canaria Eiffel Bar Playa del Inglés
Vita notturna Gran Canaria: Eiffel Bar, Playa del Inglés

The Irish Tavern (Calle Málaga 26, San Bartolomé de Tirajana, Playa del Inglés, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 4.00.
The Irish Tavern è un pub irlandese con musica dal vivo, sport, cabaret e karaoke, situato presso uno degli ingressi principali del centro commerciale Kasbah, nel cuore della movida notturna di Playa del Ingles.

Vita notturna Gran Canaria The Irish Tavern Playa del Inglés
Vita notturna Gran Canaria: The Irish Tavern, Playa del Inglés

Lineker’s Bar (C.C. Plaza, San Bartolomé de Tirajana, Playa del Inglés, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni.
Lineker’s Bar con la sua vasta copertura sportiva, serate a tema e una fantastica atmosfera di festa rappresenta un punto di riferimento per il divertimento notturno a Playa del Ingles.

Vita notturna Gran Canaria Lineker’s Bar Playa del Inglés
Vita notturna Gran Canaria: Lineker’s Bar, Playa del Inglés

Mulligan’s Gran Canaria (Av. de Tenerife 6, San Bartolomé de Tirajana, Playa del Inglés, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 3.00.
Il posto giusto per gustarsi una buona pinta di birra irlandese.

Vita notturna Gran Canaria Mulligan’s Playa del Inglés
Vita notturna Gran Canaria: Mulligan’s, Playa del Inglés

Relax pub (Avenida de Tenerife 14, C.C. Kasbah, San Bartolomé de Tirajana, Playa del Inglés, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 21.00 alle 4.00.
Il Relax Rock pub è un piccolo bar specializzato in musica rock, hard rock, heavy metal, punk rock, power metal, nu metal e musica metal gotica.

Vita notturna Gran Canaria Relax Pub Playa del Inglés
Vita notturna Gran Canaria: Relax Pub, Playa del Inglés

The Corner 21 (Calle Málaga 26, San Bartolomé de Tirajana, Playa del Inglés, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 3.00.
Il Corner 21 è il luogo perfetto per iniziare la serata. Situato presso il centro commerciale Kasbah, questo posto è uno dei migliori cocktail bars della zona, con un’ottima atmosfera e naghilè da fumare.

Vita notturna Gran Canaria The Corner 21 Playa del Inglés
Vita notturna Gran Canaria: The Corner 21, Playa del Inglés

Bandera Tapas y Copas (C. C. Oasis Beach, Calle Mar Mediterráneo 2, San Bartolomé de Tirajana, Playa del Inglés, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 2.00.
Il Bandera è un piccolo bar dove si mescolano persone e culture, in particolare la gastronomia. Il bar propone ricche tapas e crocchette speciali; E ovviamente i vini e la birra.

Vita notturna Gran Canaria Bandera Tapas y Copas Playa del Inglés
Vita notturna Gran Canaria: Bandera Tapas y Copas, Playa del Inglés

Voulez Vous (C.C. Yumbo, San Bartolomé de Tirajana, Playa del Inglés, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 2.30.
Il Voulez Vous è un nuovo caffè con una grande terrazza, come la stragrande maggioranza di quelli al piano terra del Yumbo. E’ situato nel locale che in passato fu il mitico “The Cellar”, completamente rinnovato e con un gusto raffinato come decorazione, ambiente, illuminazione e arredamento. Le lampade da soffitto sono squisite, il servizio è eccellente e la scelta dei drinks è molto varia. Ci sono almeno quattro schermi televisivi che trasmettono costantemente video musicali.

Vita notturna Gran Canaria Voulez Vous Playa del Inglés
Vita notturna Gran Canaria: Voulez Vous, Playa del Inglés

Mono Shisha Bar & Diving Lounge (c.c. atlantic beach club 3b, San Bartolomé de Tirajana, Playa del Inglés, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 15.00 alle 3.00.
Il Mono Shisha Bar è un lounge bar con musica varia, buon personale e una grande varietà di cocktails e birre. La qualità dei narghilè è fantastica. E’ il luogo ideale per trascorrere una notte tranquilla con gli amici o in coppia. Anche la terrazza è molto accogliente e rilassante e regala incredibili viste su Playa del Ingles.

Vita notturna Gran Canaria Mono Shisha Bar & Diving Lounge Playa del Inglés
Vita notturna Gran Canaria: Mono Shisha Bar & Diving Lounge, Playa del Inglés

The 19th Hole Meloneras (Paseo Boulevard El Faro Local 34, San Bartolomé de Tirajana, Playa del Inglés, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 2.00.
Bar che trasmette eventi sportivi in diretta e organizza serate con musica dal vivo ogni sera.

Vita notturna Gran Canaria The 19th Hole Meloneras Playa del Inglés
Vita notturna Gran Canaria: The 19th Hole Meloneras, Playa del Inglés

Heineken Cafè (C.c Gran Chaparral, Av. de Gran Canaria, San Bartolomé de Tirajana, Playa del Inglés, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto venerdì e sabato dalle 19.00 alle 3.00.
Storico locale notturno di Gran Canaria, molto frequentato sia dai turisti che dai giovani del posto.

Vita notturna Gran Canaria Heineken Cafè Playa del Inglés
Vita notturna Gran Canaria: Heineken Cafè, Playa del Inglés

Mantrix (Av. Estados Unidos, 54, San Bartolomé de Tirajana, Playa del Inglés, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 2.00 alle 6.00.
La festa non inizia prima delle due del mattino in questa discoteca gay situata all’interno del centro commerciale Yumbo.

Vita notturna Gran Canaria Mantrix Playa del Inglés
Vita notturna Gran Canaria: Mantrix, Playa del Inglés

Las Palmas de Gran Canaria: clubs, discoteche e bars

Las Palmas, la capitale di Gran Canaria, è una delle città più giovani della Spagna. La vita notturna qui è rimbalzante e divertente, con numerose opzioni per trasformare la serata in divertimento.

Las Palmas è una citta piena di giovani, turisti e tanti studenti erasmus che scelgono di venire a studiare a Gran Canaria per via del suo ottimo clima, mite tutto l’anno. Se amate vivere la notte, questo è il posto che fa per voi! Come da tradizione spagnola, la sera inizia tardi, si cena dopo le 22.00 e le discoteche spesso non si popolano prima delle 2.00, rimanendo aperte fino a mattino inoltrato.

La città offre una vasta scelta di pubs, bars, discoteche e locali all’aperto (chiamate “Terrazas”) per il vostro divertimento notturno, di ogni dimensione e con ogni genere musicale.

Le zone con la maggiore vita notturna a Las Palmas sono situate presso Plaza de España, nel quartiere Mesa y Lopéz, il quartiere storico di Vegueta-Triana, dove ci sono molti cocktail bars, e infine la zona di Parque Santa Catalina, Las Canteras e il Molo Sportivo.

Ecco una selezione dei migliori bars e discoteche di Las Palmas:

Fortuni Las Palmas (Calle los Martínez de Escobar, 1, Las Palmas de Gran Canaria, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto venerdì e sabato dalle 23.00 alle 6.00.
Il Fortuni è una delle discoteche più famose di Las Palmas, situata vicino al Parco di Santa Catalina e al porto di Puerto de la Luz. La discoteca è stata riaperta nel 2012 e presenta interni interessanti e di tendenza, con luci al neon viola e blu e divani in pelle bianca. La discoteca ha 3 piani e 2 sale separate con diversi tipi di musica, dai nuovi successi alle sonorità della musica elettronica, techno e House, fino alle esibizioni di musica rock dal vivo ogni venerdì. Il club è frequentato da una folla giovane e alla moda, quindi vestitevi eleganti.

Vita notturna Gran Canaria Fortuni Las Palmas
Vita notturna Gran Canaria: Fortuni, Las Palmas

Las Brujas (Barranco Seco, 1, Las Palmas de Gran Canaria, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Las Brujas è un club situato all’interno di un vecchio maniero che risale al XV secolo. Un servizio di minibus gratuito porta da Plaza de Ranas di Triana a questo club sulla vecchia strada per il centro dell’isola. Il posto è sempre frequentato da tante belle ragazze canarie.

Vita notturna Gran Canaria Las Brujas Las Palmas
Vita notturna Gran Canaria: Las Brujas, Las Palmas
Vita notturna Gran Canaria Las Brujas Las Palmas belle ragazze
belle ragazze canarie al club Las Brujas di Las Palmas

Bravia (Calle León y Castillo, 389, Las Palmas de Gran Canaria, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto venerdì e sabato dalle 23.00 alle 4.00.
Altra discoteca di Las Palmas con musica elettronica e commerciale. Sempre molto movimentato e ben frequentato.

Vita notturna Gran Canaria Bravia Las Palmas
Vita notturna Gran Canaria: Bravia, Las Palmas

Sala Nasdaq (Ctra. del Rincón, 15, Las Palmas de Gran Canaria, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto giovedì dalle 23.00 alle 3.30, venerdì e sabato dalle 22.00 alle 4.00.
Club di Las Palmas che organizza regolarmente concerti di musica da vivo.

Vita notturna Gran Canaria Sala Nasdaq Las Palmas
Vita notturna Gran Canaria: Sala Nasdaq, Las Palmas

The Paper Club (Calle Remedios, 10, Las Palmas de Gran Canaria, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto da giovedì a sabato dalle 23.30 alle 4.00.
Aperto dal 2012, il Paper Club ed è una discoteca e sala concerti che ospita regolarmente musica dal vivo. La discoteca si trova nel cuore del quartiere Triana – Vegueta, nel centro storico di Las Palmas, ha una capacità di 400 persone ed è rivolta a un pubblico dai 30 anni in su. Il Paper Club è uno dei preferiti dalla popolazione studentesca della città, compresi quelli del programma Erasmus. Aspettati qualsiasi cosa, dalle tribute band dei Nirvana ai djs che suonano le ultime novità. Il bar del Paper Club ha anche una bella terrazza all’aperto. Una delle più famose discoteche di Gran Canaria.

Vita notturna Gran Canaria The Paper Club Las Palmas
Vita notturna Gran Canaria: The Paper Club, Las Palmas

Chester Club & Lounge (Calle Simón Bolívar, 3, Las Palmas de Gran Canaria, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto venerdì e sabato dalle 19.00 alle 6.00.
Il Chester è una discoteca alla moda di Las Palmas, molto pettinata. Il posto giusto dove conoscere belle ragazze del posto. Vestitevi eleganti!

Vita notturna Gran Canaria Chester Club & Lounge Las Palmas
Vita notturna Gran Canaria: Chester Club & Lounge, Las Palmas
Vita notturna Gran Canaria Chester Club & Lounge Las Palmas ragazze
Ragazze al Chester Club di Las Palmas

Sotavento Club (Calle Joaquín Blanco Torrent, Las Palmas de Gran Canaria, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto venerdì e sabato dalle 23.30 alle 5.00.
Situato presso il molo sportivo di Las Palmas, il Sotavento è un club sempre frequentato da bella gente. Sulla pista da ballo all’aperto vengono suonate hits di musica dance.

Vita notturna Gran Canaria Sotavento Club Las Palmas
Vita notturna Gran Canaria: Sotavento Club, Las Palmas

Tao Club & Garden (Paseo Alonso Quesada, Las Palmas de Gran Canaria, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a mercoledì dalle 19.30 alle 2.00, giovedì dalle 19.30 alle 3.00, venerdì e sabato dalle 22.30 alle 5.00.
Il Tao Club è un discobar situato vicino al porto turistico e al parco Doramas. Il posto è stato aperto nel 2010 e ha due aree: una terrazza chill-out all’aperto e un giardino con ristorante. Il Tao Club ha una grande atmosfera Zen con comodi divani e sedie, circondato da fontane d’acqua e luci d’atmosfera. Il posto ha una buona selezione di cocktail e suona principalmente musica internazionale e chill-out.

Vita notturna Gran Canaria Tao Club & Garden Las Palmas
Vita notturna Gran Canaria: Tao Club & Garden, Las Palmas

La Azotea de Benito (Centro Comercial Monopol 2ª Planta, Plaza Hurtado Mendoza, Las Palmas de Gran Canaria, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a mercoledì dalle 17.00 alle 1.00, giovedì dalle 17.00 alle 2.00, da venerdì a domenica dalle 16.00 alle 2.00.
La Azotea de Benito è un elegante lounge bar situato sul tetto di un palazzo con una bellissima vista panoramica sul quartiere di Vegueta, inclusa la Cattedrale di Santa Ana. Il bar offre una selezione di oltre 60 tipi di gin. La Azotea de Benito merita una visita per il loro gin & tonics e cocktails classici di alta qualità. L’atmosfera raffinata lo rende un luogo ideale per una rilassante celebrazione della cultura e della storia spagnola.

Vita notturna Gran Canaria La Azotea de Benito Las Palmas
Vita notturna Gran Canaria: La Azotea de Benito, Las Palmas

NYC TAXI RockBar (Calle Numancia, 25, Las Palmas de Gran Canaria, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a mercoledì dalle 12.00 alle 24.00, da giovedì a sabato dalle 12.00 alle 2.00.
Prendi alcuni amici, raccogli un secchio ghiacciato di birra e scopri un piccolo pezzo di New York lungo la passeggiata di Las Canteras. NYC TAXI Bar è il luogo ideale per ascoltare musica blues e rock, soprattutto perché le temperature miti della città permettono di guardare i concerti all’aperto.

Vita notturna Gran Canaria NYC TAXI RockBar Las Palmas
Vita notturna Gran Canaria: NYC TAXI RockBar, Las Palmas

Cervecería The Situation (Calle José Franchy Roca, 22, Las Palmas de Gran Canaria, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 2.00.
Più di 200 birre da tutte le parti del mondo vi attendono in questo bar centrale di Las Palmas de Gran Canaria.

Vita notturna Gran Canaria Cervecería The Situation Las Palmas
Vita notturna Gran Canaria: Cervecería The Situation, Las Palmas

The Kitchen Food And Drinks (Calle Ruiz de Alda 17 local 11, Las Palmas de Gran Canaria, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a giovedì dalle 10.30 alle 23.30, venerdì e sabato dalle 10.30 alle 1.30, domenica dalle 12.30 alle 17.30.
il The Kitchen è un buon posto dove uscire alla sera a Las Palmas. Assaggiate uno dei famosi cocktails di questo bar (tra i quali i loro leggendari mojito), comodamente seduti sulla terrazza esterna.

Vita notturna Gran Canaria The Kitchen Food And Drinks Las Palmas
Vita notturna Gran Canaria: The Kitchen Food And Drinks, Las Palmas

La Terminal Bar (Calle Joaquín Costa, 18, Las Palmas de Gran Canaria, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 16.00 alle 2.00.
La zona del porto è una delle più vivaci della vita notturna di Las Palmas de Gran Canaria. Qui trovate La Terminal Bar, un luogo tranquillo dove gustare una tradizionale cubata (rum e coca cola).

Vita notturna Gran Canaria La Terminal Bar Las Palmas
Vita notturna Gran Canaria: La Terminal Bar, Las Palmas

Clubs, discoteche e bars a Puerto Rico. Gran Canaria

La vita notturna di Puerto Rico è più tranquilla rispetto a quella di Playa del Ingles ed è più orientata alle famiglie, sebbene anche qui ci sono alcuni clubs e bars dove fare le ore piccole. Anche qui ci sono due principali centri commerciali che sono in realtà grandi complessi con negozi, bar e ristoranti. Sulla cima della collina si trova l’Europa Center e in fondo alla collina, c’è il principale “Centro Comerciál”. Un altro posto carino e tranquillo dove dirigersi è il porto principale a sinistra della spiaggia: qui ci sono alcuni bars più piccoli e tranquilli dove sedersi, rilassarsi e godersi un pò di pace e tranquillità.

Piccadilly Music Pub (Centro Commercial, Puerto Rico, Mogán, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 4.00.
Il Piccadilly Music Bar si trova nel distretto di Puerto Rico ed è aperto da oltre 35 anni. Il menu offre molti drinks ben assortiti, inclusi shots originali fatti in casa e brocche da cocktail. Tutte le bevande sono accompagnate da una varietà di giochi divertenti che contribuiscono a creare un’atmosfera amichevole. Il dj suona musica elettronica funky, e negli altri giorni il Piccadilly Bar offre serate karaoke e un tavolo da biliardo americano.

Vita notturna Gran Canaria Piccadilly Music Pub Puerto Rico
Vita notturna Gran Canaria: Piccadilly Music Pub, Puerto Rico

Wig Wam Cocktail Bar (Calle Juan Diaz Rodriguez nr. 27, Puerto Rico, Mogán, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Cocktail bar arredato in stile indiani d’america, con decorazioni tradizionali come totem, piume e oggetti tribali. Il Wig Wam serve una buona selezione di birre belghe, tra cui Leffe, Duvel e Kriek, nell’accogliente interno e sulla terrazza all’aperto. La specialità della casa è il Wig Wam Special Cocktail, preparato con una miscela di Malibu, Pisang Ambon, rum alla banana, kiwi, succo d’arancia e panna. Oppure prova il Toro Seduto, con la sua combinazione esotica di liquore e latte. Il bar serve anche vini spagnoli al bicchiere a prezzi ragionevoli. Ci sono anche spettacoli di musica dal vivo il martedì e il venerdì sera.

Vita notturna Gran Canaria Wig Wam Cocktail Bar Puerto Rico
Vita notturna Gran Canaria: Wig Wam Cocktail Bar, Puerto Rico

The Shamrock Bar (Av. Tomás Roca Bosch, 1A, Puerto Rico, Mogán, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Questo onnipresente bar irlandese si trova in tutto il mondo e Gran Canaria non fa eccezione. Lo Shamrock Bar, situato nel vivace quartiere di Puerto Rico, è di proprietà di una famiglia irlandese che si concentra sull’offerta di spettacoli dal vivo e eventi sportivi ogni sera, compresi i campionati di calcio e hockey. Il bar è famoso per la sua atmosfera divertente, internazionale e amichevole, tanto apprezzata dai fedeli clienti locali.

Vita notturna Gran Canaria The Shamrock Bar Puerto Rico
Vita notturna Gran Canaria: The Shamrock Bar, Puerto Rico

Maroa Beach Club (Barranco de la Verga, Arguineguin, Puerto Rico, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 23.00.
Situato su una mini isola, il Maroa è un beach club di prima classe, perfetto per un giorno di relax e per una serata tranquilla. Con lettini bianchi, ottima musica e una piacevole vista del mare, questo beach club è un luogo perfetto per organizzare eventi e feste. Nell’area chill out puoi andare a piedi nudi per goderti la sabbia e sentirti come se fossi in spiaggia! Ogni fine settimana c’è musica chill out dal vivo.

Vita notturna Gran Canaria Maroa Beach Club Puerto Rico
Vita notturna Gran Canaria: Maroa Beach Club, Puerto Rico

Amadores Beach Club (Playa Amadores, Puerto Rico, Mogán, Gran Canaria) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00.
Situato vicino l’omonima spiaggia, l’Amadores è un sofisticato beach club in stile thailandese, con lettini, piscina e jacuzzi. C’è la possibilità per 300 euro di affittare la propria Cabana privata (mini Bungalow) per un giorno con una bottiglia di Champagne e Heineken incluse. Di notte ci sono diversi spettacoli ogni giorno con musica dal vivo.

Vita notturna Gran Canaria Amadores Beach Club Puerto Rico
Vita notturna Gran Canaria: Amadores Beach Club, Puerto Rico

Mappa delle discoteche, dei pubs e dei bars di Gran Canaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *