Vita notturna Odessa

Odessa: vita notturna e locali

Vita notturna Odessa: donne fantastiche, atmosfera festosa, alcol in abbondanza, dj e feste che proseguono fino all’alba. Ecco la guida alle calde notti di Odessa, la principale destinazione estiva dell’Ucraina.

Vita notturna Odessa

Affacciata sul Mar Nero, Odessa si è guadagnata il titolo di capitale del divertimento del sud dell’Ucraina. Se durante i mesi invernali la movida della capitale Kiev regna incontrastata, Odessa si popola invece durante le vacanze estive, quando i suoi lidi diventano affollati dai turisti e soprattutto da tante belle ragazze ucraine.

Anche se le acque del Mar Nero non sono paragonabili in bellezza a quelle del Mediterraneo, la città ucraina offre una vivace vita notturna. Infatti, i divertimenti qui non mancano: grazie al costo della vita incredibilmente basso, potrete godervi gli eccessi di una notte pazza ad Odessa senza limiti e appagare i vostri desideri più impossibili, insieme all’ottima vodka locale e alle ragazze più belle d’Europa.

Le discoteche di Odessa si dividono in invernali e estive, che sono ispirate allo stile dei beach club di Ibiza e propongono musica internazionale. La più alta concentrazione di club si trova lungo la costa e arricchiscono il panorama dei pub e bar che punteggiano il centro storico.

La maggior parte dei club estivi di Odessa si trova sul lungomare di Arcadia, la spiaggia più famosa della città e cuore del divertimento sia notturno che diurno. Qui trovate un gran numero di beach club, discoteche, bar e strutture balneari aperte da maggio fino a settembre, frequentati soprattutto da giovani ricchi ucraini e ragazze in bikini. La spiaggia di Arcadia dista solamente 20 minuti di auto dal centro di Odessa, oppure circa 40 minuti con l’autobus.

Vita notturna Odessa Beach Clubs
Vita notturna Odessa: i beach club di Odessa

Vi consigliamo di non prendere i taxi sulla strada. E’ sempre meglio se ne ordinate uno tramite applicazione mobile, ad esempio Uber, Uklon, oppure chiamate una delle compagnie di taxi di Odessa.

Ecco di seguito le migliori discoteche di Odessa, dove trascorrere le vostre notti di festa in Ucraina.

Clubs e discoteche a Odessa

Palladium Night Club (Italiis’kyi Blvd, 4, Odessa) fb_icon_tiny
Il Palladium è senza dubbio una delle migliori discoteche di Odessa. Il locale è affiliato con il club estivo di Itaka e riprende la scena e i clienti una volta che la bella stagione è finita. Situato in una posizione centrale non lontano dalla stazione ferroviaria, il club è situato su più livelli, con pareti colorate, diversi bar e una pista da ballo enorme. Aspettatevi di vedere una folla elegante e belle ragazze ucraine che ballano al ritmo della musica pop e house. Il club organizza anche spettacoli e concerti di star locali.

Vita notturna Odessa Palladium Night Club
Vita notturna Odessa: Palladium Night Club
Vita notturna Odessa Palladium Night Club ragazze ucraine
Belle ragazze ucraine presso il Palladium Club di Odessa

Morgan Club (Zhukovs’koho St, 30, Odessa) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a mercoledì dalle 11.00 alle 2.00, giovedì dalle 11.00 alle 3.00, venerdì e sabato dalle 11.00 alle 5.00.
Situato nel centro di Odessa e aperto tutto l’anno, il Morgan è un’istituzione della vita notturna di Odessa. Il club è composto da due livelli, con bar, un palco e due piste da ballo. Popolare tra la gente del posto e gli espatriati, il club incoraggia orgogliosamente comportamenti osceni e selvaggi, compresi shots, balli sui tavoli e palesi flirt. La comoda posizione in centro, l’ottimo cibo e la musica lo rendono un luogo perfetto per qualsiasi serata a Odessa sia in estate che in inverno. Ogni sera il club organizza una diversa festa a tema, tra dj internazionali e serate con musica dal vivo.

Vita notturna Odessa Morgan Club
Vita notturna Odessa: Morgan Club

Jennifer Club (Lyustdorfs’ka Rd, 96, Odessa) fb_icon_tinyvk_icon
Aperto tutti i giorni dalle 20.00 alle 6.00.
Situata a sud del centro città, il Jennifer è una delle discoteche più popolari di Odessa. Sempre molto frequentato, il club offre un mix di musica elettronica, belle ragazze ucraine e feste fino all’alba.

Vita notturna Odessa Jennifer Club
Vita notturna Odessa: Jennifer Club

Park Residence (Frantsuz’ky Blvd, 85, Odessa) fb_icon_tinyvk_icon
Aperto domenica, martedì e mercoledì dalle 15.00 alle 3.00, giovedì dalle 15.00 alle 5.00, venerdì e sabato dalle 15.00 alle 6.00.
Un’altro punto di riferimento del divertimento notturno a Odessa, il Park Residence è considerato una delle zone all’aperto più affascinanti della città. Combina diverse zone: una discoteca, un ristorante, una piattaforma di concerti, un sushi bar e karaoke. La struttura si trova sul Boulevard francese ed ha ingresso gratuito. Tuttavia, sarete in grado di entrare solo se passate attraverso una selezione molto rigida: è un posto elegante, quindi è importante essere ben vestiti per entrare. Il club è frequentato da ragazze bellissime e non c’è da stupirsi che i prezzi siano piuttosto alti. Ma comunque il posto è fantastico e se decidete di venire nel fine settimana, è meglio che prenotate un tavolo in anticipo.

Vita notturna Odessa Park Residence
Vita notturna Odessa: Park Residence

Western Club (Arcadia Beach, Odessa) fb_icon_tinyvk_icon
Aperto tutti i giorni dalle 21.00 alle 5.00.
Nell’universo tematico delle discoteche di Odessa, il Western Club è un locale notturno in stile americano, frequentato da centinaia di giovani festaioli che ballano con entusiasmo al ritmo della musica Euro Pop. Il posto si trova all’estremità della spiaggia di Arcadia e il suo ingresso è segnalato da due bellissime ballerine che attirano qui i passanti ogni sera a partire da mezzanotte. Il club è popolare tra i giovani di Odessa intorno ai 20 anni, ma è frequentato anche da ragazze più giovani che si scatenano nelle danze sull’enorme pista da ballo, spesso in modo molto disinibito.

Vita notturna Odessa Western Club
Vita notturna Odessa: Western Club
Vita notturna Odessa Western Club ragazze ucraine
Western Club, Odessa

Stereo Avenue (Dobrovol’s’koho Ave, 118, Odessa) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 21.00 alle 6.00.
Uno dei migliori club a Odessa con musica elettronica e r’n’b. Con un vasto spazio interno, Stereo ha qualcosa per tutti: una grande pista da ballo, un salotto VIP, musica underground, techno, tribale, progressive, house e r’n’b.

Vita notturna Odessa Stereo Avenue
Vita notturna Odessa: Stereo Avenue

Perron N°7 (Mala Arnautska, 56, Odessa) fb_icon_tinyvk_icon
Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 24.00.
Perron No 7 è il primo jazz club di Odessa. Il club occupa tre piani con una sala da concerto, un ristorante con un’area relax e persino un piccolo ostello per sei persone. Rilassatevi in un’atmosfera tranquilla, provate il delizioso cibo della moderna cucina di Odessa e incontrate persone intelligenti e creative. Naturalmente, questo è il posto giusto per ascoltare un sofisticato jazz d’autore.

Vita notturna Odessa Perron 7
Vita notturna Odessa: Perron n°7

Central Bar (Katerynyns’ka Square, 3, Odessa) fb_icon_tinyvk_icon
Aperto da lunedì a giovedì dalle 10.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 4.00, domenica dalle 10.00 alle 2.00.
Il Central Bar si trova nel cuore della città, non lontano dalla famosa scalinata Potemkin. Questo jazz club di Odessa è famoso per ospitare un barbiere al suo interno. Dopo un nuovo taglio di capelli, i visitatori possono gustare una varietà di piatti europei e asiatici insieme a gustosi cocktail, narghilè e, naturalmente, musica dal vivo. I loro concerti includono composizioni musicali di stili diversi, tra cui musica jazz.

Vita notturna Odessa Central Bar
Vita notturna Odessa: Central Bar

I club estivi di Odessa

Ibiza Beach Club (Arcadia Beach, Odessa) fb_icon_tinyvk_icon
Affacciato sulla spiaggia di Arcardia, Ibiza è uno dei club più famosi di Odessa. Questo club prese il nome dalla capitale mondiale del clubbing, l’isola spagnola di Ibiza. Il locale combina una discoteca, un ristorante e una sala concerti, e può ospitare fino a 7000 persone. Qui potete ballare tutta la notte al ritmo dei più famosi dj europei e cantanti famosi. Accoglienti sedute ispirate al Mediterraneo avvolgono un palcoscenico e una pista da ballo che ospitano regolarmente rock e pop star ucraine, dj e ballerini. Questa discoteca offre un grande mix di turisti, gente del posto, appassionati di musica elettronica e alcune delle più belle cubiste e ragazze di Odessa che ballano senza sosta. Arrivate presto se volete prendere un tavolo vicino all’azione, questo posto è di solito pieno e pulsa di vita. Durante il giorno, il club si trasforma in un ristorante tranquillo con un menu con piatti ucraini ed europei originali. Il personale è professionale e amichevole. Come molti stabilimenti situati sulla spiaggia, il club è aperto solo durante l’estate, da maggio fino a fine settembre. Venite qui per non perdervi il meglio della vita notturna di Odessa.

Vita notturna Odessa Ibiza Beach Club
Vita notturna Odessa: Ibiza Beach Club

Itaka Beach Club (Arcadia Beach 4, Odessa) fb_icon_tinyvk_icon
Insieme a Ibiza, il club Itaka è una delle migliori esperienze di vita notturna a Odessa durante la stagione estiva. Progettato nello stile delle rovine greche, questo enorme locale notturno vanta un’enorme pista da ballo, palcoscenici spettacolari, alti colonnati, statue di dei e vasi antichi, un’area salotto, un lungo bar e centinaia di festaioli ogni notte. Ogni serata inizia con un meraviglioso spettacolo che dà inizio alle danze che proseguono fino al mattino. E’ consigliato prenotare un tavolo in anticipo per essere sicuri di entrare, dato che questa è una delle discoteche più popolari di Odessa, frequentata da una folla glamour locale e turisti occidentali e russi. Il club propone soprattutto musica pop.

Vita notturna Odessa Itaka Beach Club
Vita notturna Odessa: Itaka Beach Club

Mafia Rave Terrace (Otrada Beach, Odessa) fb_icon_tinyvk_icon
Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 24.00.
Situato sulla spiaggia di Otrada, il Mafia Rave Terrace è un altro popolare club estivo di Odessa. C’è tutto: musica, cocktail e una piscina. Il posto perfetto se volete divertirti sia di giorno che di notte.

Vita notturna Odessa Mafia Rave Terrace
Vita notturna Odessa: Mafia Rave Terrace

Assol Taverna (Trasa Zdorovya, Arcadia Beach, Odessa) fb_icon_tiny
Situato nel tratto finale della spiaggia di Arcadia e con la forma di un galeone, l’Assol è una buona alternativa ai club più famosi di Odessa. Con musica pop internazionale e un’atmosfera molto festosa, questo locale notturno è frequentato sia da residenti che da turisti e ospita al suo interno anche un ristorante che propone buoni piatti di pesce.

Vita notturna Odessa Assol Taverna
Vita notturna Odessa: Assol Taverna

Bono Beach Club (Arcadia Beach, Odessa) fb_icon_tinyvk_icon
Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 23.30.
Situato sulla costa direttamente sulla spiaggia, il Bono Beach Club è un noto complesso di intrattenimento a Odessa, che unisce discoteca, ristorante, terrazza con piscina e hotel. Danzate sulle sue ampie terrazze con enormi piscine e viste mozzafiato sul mare aperto. Il club ha due piste da ballo: la prima vicino al palco principale e la seconda pista da ballo all’aperto proprio vicino alla piscina. DJ professionisti, artisti di alto livello e installazioni luminose colorate vi faranno ballare tutta la notte.

Vita notturna Odessa Bono Beach Club
Vita notturna Odessa: Bono Beach Club
Vita notturna Odessa Bono Beach Club belle ragazze
Bono Beach Club, Odessa

Mantra Beach Club (Arcadia Beach 15, Odessa) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 9.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 9.00 alle 6.00.
Situato proprio sul lungomare, il Mantra Beach Club è l’epicentro di tutto ciò che è moderno e cool: djs di tutto il mondo che girano in vinile, incredibili esibizioni dal vivo e un sistema audio all’avanguardia in uno dei più grandi beach club di Odessa, dove la festa continua fino al mattino.

Vita notturna Odessa Mantra Beach Club
Vita notturna Odessa: Mantra Beach Club
Vita notturna Odessa Mantra Beach Club ragazze
Mantra Beach Club, Odessa

I bar e i pub di Odessa

Bourbon Rock Bar (Katerynyns’ka St, 8, Odessa) fb_icon_tinyvk_icon
Aperto da domenica a giovedì dalle 14.00 alle 4.00, venerdì e sabato dalle 14.00 alle 6.00.
Un piccolo bar accogliente nel centro di Odessa, dove potete ascoltare ottima musica, fare uno spuntino, provare diversi cocktails e persino fare un tatuaggio. Il locale è frequentato da gente del posto che ama la musica rock, artisti e creativi. I prezzi sono economici.

Vita notturna Odessa Bourbon Rock Bar
Vita notturna Odessa: Bourbon Rock Bar

Bernadazzi (Bunina St, 15, Odessa) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 12.00 alle 23.00, venerdì e sabato dalle 12.00 alle 24.00.
La raffinatezza di Odessa e i ritmi tropicali si incontrano in questo elegante bar, la cui attrazione principale sono le serate con musica latina che include salsa, bachata, meringa, reggaeton e musica dal vivo. Lo spazio stesso è semplice, ma riflette i sapori latini. Semplici divani e sedie con molto spazio a disposizione anche nelle notti piene. Gli ottimi drink e la musica fantastica rendono questo posto un must per tutti gli amanti della musica latina.

Vita notturna Odessa Bernadazzi
Vita notturna Odessa: Bernadazzi

Mick O’Neill’s Irish Pub (13, Derybasivska Street, Odessa) fb_icon_tiny
Aperto dal 1997 e immerso comodamente nel centro di Odessa, Mick O’Neill’s è uno dei primi pub irlandesi in Ucraina ed è frequentato sia dai residenti che da stranieri. Aperto 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana, questo bar è il luogo ideale sia per la colazione che per il pranzo e per godersi una birra serale immersi in un’atmosfera internazionale.

Vita notturna Odessa Mick O’Neill’s Irish Pub
Vita notturna Odessa: Mick O’Neill’s Irish Pub

Corvin (Lanzheronivs’ka St, 17, Odessa) fb_icon_tiny
Sempre Aperto.
Il Corvin è un whisky club, un pub e un ristorante. Il pub si trova al secondo piano e offre una moltitudine di birre importate e tante varietà di whisky. L’elegante ristorante al secondo piano offre piatti freschi e autentici come carré di agnello, bistecca di maiale e patatine, torta di pesce scozzese, salsicce fatte in casa, ecc. L’attrazione principale di Corvin è, però, la sua incredibile varietà di whisky. Con oltre 800 whisky diversi provenienti da tutto il mondo, è impossibile non divertirsi in questa nicchia tranquilla, sorseggiare qualcosa di raro e gustare un sigaro.

Vita notturna Odessa Corvin
Vita notturna Odessa: Corvin

Pub Bochka (Katerynyns’ka St, 56, Odessa) fb_icon_tinyvk_icon
Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 24.00.
Il bar ristorante Bochka offre non solo birra ma anche fantastiche specialità europee, tra cui una buona varietà di piatti di carne alla griglia. I prezzi sono abbastanza economici e le porzioni sono abbondanti. Questo pub di Odessa organizza molti eventi, tra i quali partite di calcio in diretta e spettacoli di gruppi musicali.

Vita notturna Odessa Pub Bochka
Vita notturna Odessa: Pub Bochka

Gambrinus (Derybasivska Street, 31, Odessa) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00.
Gambrinus non è solo il nome del santo patrono non ufficiale della birra, ma anche quello della straordinaria birra locale che scorre a fiumi dai rubinetti di questo pub. Il posto propone anche ottimi piatti, tra cui la coscia di maiale in salsa o lo speciale Gambrinus (dorado con peperoni e cipolle in salsa di menta alla mandorla), e c’è musica dal vivo quasi ogni notte.

Vita notturna Odessa Gambrinus
Vita notturna Odessa: Gambrinus

The Fitz (Katerynyns’ka St 6, Odessa) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 15.00 alle 2.00.
Buon cocktail bar con atmosfera rilassata, dj e musica dal vivo. Un ottimo posto per incontrarsi con gli amici, chiacchierare sulla piccola terrazza o conoscere la gente del posto.

Vita notturna Odessa The Fitz
Vita notturna Odessa: The Fitz

Dizyngoff (Katerynyns’ka Square, 5, Odessa) fb_icon_tinyvk_icon
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00.
Situato vicino alla scalinata Potemkin, il Dizyngoff è un moderno bar di Odessa con atmosfera divertente che offre buon cibo e gustosi cocktail serali.

Vita notturna Odessa Dizyngoff
Vita notturna Odessa: Dizyngoff

Tishina – Silence Espresso Bar (Hrets’ka St, 1, Odessa) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 23.00.
Un piccolo e tranquillo bar con musica piacevole, luce soffusa e personale amichevole. La sera ci sono molti giovani, che vengono qui per bere un buon cocktail o un caffè.

Vita notturna Odessa Tishina Silence Espresso Bar
Vita notturna Odessa: Tishina – Silence Espresso Bar

Mappa delle discoteche, dei pubs e dei bars di Odessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *