vita notturna Saragozza discoteche bars clubs ragazze Spagna

Saragozza: vita notturna e locali

Vita notturna Saragozza: se siete in visita alla capitale dell’Aragona, allora non potete perdervi la sua affascinante vita notturna. Si comincia con un aperitivo a base di tapas, continuando con una buona birra in uno dei tanti bars del centro storico, per poi ballare fino all’alba nelle discoteche di Saragozza.

Vita notturna Saragozza

A partire dal giovedì sera, a Saragozza si accende il divertimento. In città ci sono locali dove ballare, bere qualcosa e stare in piedi fino all’alba. Il fulcro della vita notturna di Saragozza coincide con le vie Moncasi, Royo e Zumalacárregui, dove affluiscono migliaia di giovani e studenti. Anche la zona dell’Università ha una buona movida, con discoteche e bars, in particolare intorno alla via Tomás Bretón.

La vita notturna di Saragozza offre divertimento per tutti i gusti: discoteche, festival, concerti, esposizioni e spettacoli. Saragozza è senza dubbio una città che offre ai giovani numerose alternative di svago e intrattenimento: dai concerti con musica dal vivo, ai festivals musicali, ma anche concorsi di creatività, rassegne cinematografiche e rappresentazioni teatrali.

Una ricorrenza importante è la festa del Pilar, nel mese di ottobre, durante la quale a Saragozza regna lo svago e l’allegria, musica, vengono organizzate le corse di vitelli nell’arena, e i giovani riempiono di festa e buonumore le strade della città.

vita notturna Saragozza fiesta del Pilar
vita notturna di Saragozza: la fiesta del Pilar

Ma torniamo alla interessante vita notturna di Saragozza: essa si scatena a partire da giovedì, quando i bars, i pubs e le discoteche della città aprono le porte a danno inizio alla festa. all’una di notte inizia ufficialmente la movida di Saragozza e i giovani si riversano a Casco Viejo, in particolare nella zona del “Tubo” (denominata la via del divertimento a Saragozza), nel quale ci sono diverse discoteche e pubs. L’area intorno a calle Temple è piena di disco-pubs, ognuno a ingresso libero: potrete bere con pochi euro e conoscere tante persone passando da un locale all’altro. Dopo le 4.00 la vita notturna si sposta nelle discoteche, aperte fino a mattina inoltrata.

vita notturna di Saragozza by night
vita notturna di Saragozza: Saragozza by night

Per quelli che preferiscono posti più tranquilli, ci sono tanti posti dove mangiare tapas o ascoltare musica dal vivo nelle stradine del centro storico o a plaza de Espana. Come in tutta la Spagna, anche a Saragozza il rito dell’aperitivo va molto di moda e spesso si trasforma in una vera e propria cena. I giovani del posto escono sul tardi, non prima delle 21.00-22.00, e intraprendono un giro dei bars, assaggiando in ognuno di essi le diverse “tapas” (i quali consistono in pietanze servite in piccole porzioni singole) e sorseggiando una birra piccola (in spagnolo “caña”). La zona di Saragozza con le migliori tapas è senza dubbio il Casco Antiguo.

vita notturna di Saragozza tapas
vita notturna di Saragozza: gustatevi le tipiche “tapas” in uno dei numerosi bars situati nelle vie del centro.

Le zone della vita notturna di Saragozza

Saragozza è una città che letteralmente piena di bars e clubs. A dire il vero, questa è la città con il maggior numero di bars per abitante in tutta la Spagna! Di conseguenza, trovare un posto dove trascorrere la notte a Saragozza davvero non potrebbe essere più semplice! La vasta vita notturna di Saragozza è organizzata in “zone”, o aree, le quali si differenziano per le diverse fasce di età oppure per generi musicali differenti.

Di seguito, un breve elenco delle zone che contraddistinguono la vita notturna di Saragozza:

EL ROYO
Questa zona è situata tra Avenida Goya e calle Moncasi. Qui ci sono un sacco di bar con musica spagnola pop, techno, house, heavy metal, hip-hop e rock, soprattutto per un pubblico giovane. I bars e discopubs di questa zona chiudono verso le 3.00. Uno dei locali più popolari di EL ROYO è il Bar Atrio.

DOCTOR CERRADA
Questa zona di Saragozza è famosa per i bar gay e lesbo (tra i quali il Pub Women), oltre alla presenza di numerosi club dove ballare la salsa, musica latino americana e musica dal vivo.

LA ZONA
Situata nel quadrilatero formato dalle vie Paseo Damas, Paseo Constitución, Cesáreo Alierta e Camino de las Torres, nella cosiddetta “La Zona” si ritrova un pubblico un pò meno giovane che supera facilmente i trent’anni. Questa è un’area piena di bars e pubs moderni e alla moda, dove prendere qualcosa da bere e iniziare la serata.

ZONE ALTERNATIVE
Due zone vicine tra loro, situate rispettivamente nei pressi di calle La Paz e i dintorni e le vie Maria Moliner e San Juan de la Cruz. In queste zone ci sono i locali più alternativi della città con musica Indie e techno. Alcuni bar della zona sono famosi per avere un programma di concerti permanente.

EL CASCO e EL TUBO
El Casco è la zona del centro storico di Saragozza situata tra Plaza San Felipe e Plaza del Justicia. In questa zona possiamo trovare piccoli bars e discoteche alla moda. La musica varia molto da un bar all’altro e spazia dalla musica anni’60 fino alla musica House.

Sempre nel centro storico si trova un’altra zona della vita notturna di Saragozza, El Tubo, dove si trovano molti bars e ristoranti carini dove è possibile assaggiare le tipiche tapas.

BRETÓN
Situata accanto al campus universitario e nei pressi di Calle Tomás Bretón, questa è una zona più tranquilla, con un sacco di bars e pubs per iniziare la serata, o anche solo avere una conversazione con gli amici davanti a una buona birra.

ZONA HEAVY
Questa è la zona rock di Saragozza. E’ un’area molto caratteristica, situata accanto alla zona Bretón.

ZUMA
Questa zona si trova in calle Zumalacárregui e qui predominano i pubs con musica rock.

LA MAGDALENA
Situata intorno a Plaza de la Magdalena, in questa zona si trovano pubs e clubs con musica reggae e dove è possibile ballare musica rock, fusion e folk.

LAS RIBERAS DEL EBRO
Le rive del fiume Ebro sono costellate di terrazze con musica chill-out, atmosfera tranquilla e un’ottima vista della città al tramonto.

ZONA DE SAN MIGUEL
Bars pubs situati nei pressi della piazza e della via San Miguel. Qui ci sono locali con stili e generi musicali molto variegati.

Clubs e discoteche a Saragozza

Latin Palace – Sala 976 (Paseo de la Gran Via 40, Zaragoza) fb_icon_tiny
Conosciuto in passato con il nome Sala 976 e situato nel centro della città, il Latin Palace ora è diventato uno dei punti di riferimento per la musica latino americana e per la vita notturna di Saragozza ed è uno dei migliori clubs della città. Il club è aperto fino alle 6.30 ed offre l’opportunità di festeggiare compleanni, concerti dal vivo e partecipare a diverse attività. La sala può ospitare 500 persone, ed è dotata di un forte impianto stereo, decorazione spettacolare e un’ottima illuminazione.

vita notturna Saragozza Latin Palace Sala 976
vita notturna di Saragozza: Latin Palace – Sala 976

Tierra Cafè (San Miguel 38, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a mercoledì dalle 8.00 alle 2.00, giovedì dalle 8.00 alle 5.00, venerdì dalle 8.00 alle 6.30, sabato dalle 16.00 alle 6.30.
Il Tierra Cafè è un caffè di grande successo che ha saputo coniugare il suo ruolo come un bar per il caffè del mattino con una sofisticata vita notturna in qualsiasi giorno della settimana. Un luogo sorprendente che ha molto successo in via San Miguel. Giovedi c’è serata universitaria ed il posto è aperto fino alle 5.00. Venerdì e Sabato, si unisce al club fino alle 6.30 ore.

vita notturna Saragozza Tierra Cafè
Vita notturna Saragozza: Tierra Cafè

Mile End Club (Calle Héroes del Silencio 1, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto da giovedì a sabato dalle 24.00 alle 6.30.
Il club Mile End, prima chiamato Boulevard, è una discoteca del Grupo Tierra che offre una vasta selezione di generi musicali. La discoteca rimane aperta fino alle 06.30 ed è il posto ideale per ballare fino all’alba.

vita notturna Saragozza Sala Mile End Club
Vita notturna Saragozza: Mile End Club

The Royal Club (camino de las torres 42, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto giovedì dalle 23.45 alle 6.00, venerdì dalle 20.30 alle 7.00, sabato dalle 23.45 alle 7.00, domenica dalle 20.00 alle 23.45.
Il Royal Club, una volta chiamato Cafè Hispano, è stato uno degli ultimi clubs a essere rinnovati. Ristrutturato al suo interno, il Royal Club è una nuova proposta nella vita notturna di Saragozza. Musica di vario genere che spazia dalla musica pop spagnola a quella internazionale, come l’R&B, soul e funk, spettacoli dal vivo, feste a tema e altri eventi per tutti i giovani nottambuli.

vita notturna Saragozza Sala The Royal Club
Vita notturna Saragozza: The Royal Club

Canterbury Romareda (María Zambrano 18, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a mercoledì dalle 8.00 alle 1.00, giovedì dalle 8.00 alle 2.30, venerdì dalle 8.00 alle 4.30, sabato dalle 9.00 alle 4.30, domenica dalle 16.00 alle 24.00.
Canterbury Romareda è un grande pub irlandese con orario da discoteca e con una spaziosa terrazza estiva. Qua si svolgono molte attività nel fine settimana.

vita notturna Saragozza Canterbury Romareda
Vita notturna Saragozza: Canterbury Romareda

Explosivo Club de Baile (C. Las Armas 70, Zaragoza) fb_icon_tiny
Club e locale per concerti, ha anche una pista per ballare nella zona centrale. Precedentemente conosciuto come Sala Saratoga, il Club Explosivo è ora un punto di riferimento per i concerti di musica indie (tra i molti altri generi musicali suonati qui) e per fare festa fino al mattino.

Reset Club (Calle de Luis Bermejo 9, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto da venerdì a sabato dalle 24.00 alle 7.00.
Il Reset Club ha resistito negli anni, rimanendo uno dei riferimenti per la musica alternativa a Saragozza ed una delle più piacevoli sorprese della sua movida. Il club organizza feste, eventi e concerti il cui filo conduttore è la musica elettronica e l’atmosfera vivace.
La discoteca vanta da sempre un programma di prima classe che ha portato alcuni dei più grandi djs internazionali a suonare qui. Con gli eventi delle serate Reset Rock, il club si offre anche da palcoscenico per l’intera gamma di stili del rock.

vita notturna Saragozza Reset Club
Vita notturna Saragozza: Reset Club

El Plata Club (Calle 4 de Agosto 23, Zaragoza) fb_icon_tiny
La sua riapertura, nel marzo 2007, ha riattivato la vita notturna di El Tubo. Il club offre spettacoli musicali e serate a tema, ed è il luogo ideale dove trascorrere le lunghe notti estive della vita notturna di Saragozza.

vita notturna Saragozza El Plata Club
Vita notturna Saragozza: El Plata Club

Arena Rock (Calle Mayor 10, Zaragoza) fb_icon_tiny
Arena Rock, situato in piazza Utrillas, è un club per concerti che offre un’alternativa a tutti coloro che vogliono allontanarsi dal centro della città, ma che a loro volta cercano una discoteca che chiude tardi.

vita notturna Saragozza Arena Rock
Vita notturna Saragozza: Arena Rock

Café da Luxe (Plaza de Nuestra Señora del Pilar 12, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto giovedì dalle 23.00 alle 5.30, venerdì dalle 20.00 alle 6.30, sabato dalle 18.00 alle 6.30.
Il DA LUXE, situato in Plaza del Pilar, è uno dei luoghi più popolari della vita notturna di Saragozza, e la sua offerta si concentra sulla varietà. Café cantante durante il giorno (concerti e monologhi) e discoteca durante la notte, il club rimane aperto fino all’alba durante il weekend. Ci sono due piani con due atmosfere diverse per godersi la notte di Saragozza con i migliori djs e la gente migliore fino all’alba.

vita notturna Saragozza Café da Luxe
Vita notturna Saragozza: Café da Luxe

Supernova (Avenida José Atarés 44, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto sabato dalle 24.00 alle 6.00.
Supernova è uno dei clubs più recenti di Saragozza. Dotata di grande stile, questa grande discoteca organizza eventi e feste che soddisfano i gusti più sofisticati dei giovani di Saragozza.

vita notturna Saragozza Supernova
Vita notturna Saragozza: Supernova

Sala Zeta (Calle Latassa 14, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 23.00 alle 6.00.
La Sala Zeta è una discoteca famosa tra i giovani di Saragozza, soprattutto tra gli amanti del rock and roll e dell’heavy metal. I suoi due punti di forza sono i concerti che si svolgono regolarmente e l’orario di chiusura dopo le 06.30.

vita notturna Saragozza Sala Zeta
Vita notturna Saragozza: Sala Zeta

Sala Oasis Club (Calle de Basilio Boggiero 28, Zaragoza)
L’Oasis è uno dei clubs più famosi che caratterizzano la vita notturna di Saragozza. La discoteca offre ogni giorno i migliori gruppi di musica nazionali, così come grandi djs da tutto il mondo, sfilate, spettacoli di ogni genere, e feste completano. Dopo i concerti, all’Oasis è possibile ballare e fare festa fino al sorgere del sole al suono della musica house e commerciale.

vita notturna Saragozza Oasis Club Teatro
Vita notturna Saragozza: Oasis Club Teatro

La Casa del Loco (Calle Mayor 10, Zaragoza) fb_icon_tiny
Situato lungo calle Mayor, la Casa del Loco è un luogo mitico ed uno dei punti di riferimento per la movida di Saragozza dal febbraio 1988. Il club è aperto fino alle 6.30 e la sua offerta è ancora l’essenza della sua carriera. Molto popolare, soprattutto quando c’è una band che suona dal vivo. La musica proposta è prevalentemente di genere rock, con un pubblico giovane, ma quando le bands vanno a casa, il dj garantisce che il posto rimane vivo fino all’alba.

vita notturna Saragozza La Casa del Loco
Vita notturna Saragozza: La Casa del Loco

Buddha Club (San Vicente Mártir 23, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto giovedì dalle 21.00 alle 3.30, venerdì e sabato dalle 23.00 alle 4.30.
Dal 2009, il Buddha (appartenente al Gruppo Centrick) anima le serate della città di Saragozza con un’offerta di musica e drinks ad un prezzo più che abbordabile. Giovedì il club rimane aperto fino alle 3.30, mentre venerdì e sabato fino alle 4.30.

vita notturna Saragozza Buddha Club
Vita notturna Saragozza: Buddha Club

La Lata de Bombillas (María Moliner 7, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 19.00 alle 2.30, venerdì dalle 19.00 alle 4.30, sabato dalle 21.00 alle 4.30.
La Lata de Bombillas è un club con musica pop e rock, dove ci sono anche concerti con musica dal vivo. Il club ha una delle programmazioni di concerti più stabili e validi di Saragozza.

vita notturna Saragozza La Lata de Bombillas
Vita notturna Saragozza: La Lata de Bombillas

Point Salamero (Plaza Salamero, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto giovedì dalle 00.30 alle 5.30, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 6.30.
Point Salamero (ex Cabaret Pop) è una discoteca un pò atipica. Il Jazz è una delle componenti che la contraddistinguono (il mercoledì di solito organizzano jam session).

vita notturna Saragozza Point Salamero
Vita notturna di Saragozza: Point Salamero

Fox Tavern (Cesareo Alierta 10, Zaragoza) fb_icon_tiny
Uno dei tradizionali clubs di Saragozza, il Fox Tavern è una grande discoteca situata in una zona tradizionalmente famosa per la vita notturna. Inizia il pomeriggio con un caffè, un gin o uno dei suoi ottimi cocktail. Mentre durante la notte è possibile ascoltare la musica dal vivo o fare festa, ballare e passare serate davvero divertenti. Merita una visita.

vita notturna Saragozza Fox Tavern
Vita notturna Saragozza: Fox Tavern

El Poeta Eléctrico (Paseo de las Damas – Residencial Paraíso 1, local 52, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 19.00 alle 3.30, venerdì e sabato dalle 16.00 alle 4.30.
El Poeta Eléctrico è stato inaugurato nel maggio del 2011 come il primo Gin Club di Saragozza e nuova sala per concerti nel centro della città. Il posto ha più di quaranta varietà di gin Maridan con una vasta scelta di tonici, erbe e spezie, ma soprattutto, con buona musica.

vita notturna Saragozza El Poeta Electrico
Vita notturna Saragozza: El Poeta Electrico

Troppico (Eduardo Dato 21, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 4.00.
Troppico è un club di Saragozza con musica latino americana. Qui offrono anche lezioni di danza gratuite. Sicuramente uno dei migliori club di salsa di Saragozza.

Sala Utopia (Calle Luis del Valle 19, Zaragoza) fb_icon_tiny
Utopia è una storica sala per concerti e una delle principali tra quelle della ormai ridotta, ma ancora viva “Zona Heavy” di Saragozza. Utopia ha aperto nel 1981: il club è stata chiuso per alcuni mesi nel 2011, ma nel 2012 lo spazio è stato recuperato mantenendo lo spirito originario e la sua attività come una sala da concerto.

vita notturna Saragozza Sala Utopia
Vita notturna Saragozza: Sala Utopia

Época Dorada (Calle Heroismo 25, Zaragoza) fb_icon_tiny
Época Dorada (Heroismo)
Bar dove ballare la musica degli anni ’70, ’80 e ’90.

vita notturna Saragozza Epoca Dorada
Vita notturna Saragozza: Epoca Dorada

Sala López (Calle Sixto Celorrio 2, Zaragoza) fb_icon_tiny
Situata in una banca ristrutturata sulle rive del fiume Ebro, vicino al ponte di pietra, la Sala Lopez è una delle discoteche più attive di Saragozza. Il club propone musica di diversi generi con djs di alto livello.

vita notturna Saragozza Sala Lopez
Vita notturna Saragozza: Sala Lopez

Bars e pubs a Saragozza

Juan Sebastián Bar (Calle Luis Oro 5-7, Zaragoza) fb_icon_tiny
Il Juan Sebastian Bar, aperto dal 1982, è uno degli storici pub della zona Breton. L’arredamento, la musica (rock, blues, jazz, ecc), i suoi fantastici quemadillos e mojitos al rum, uniti alla buona atmosfera che permea l’interno, lo rendono un bar che indimenticabile. In sostanza è un posto intimo e tranquillo, dove è possibile conversare tranquillamente con gli amici. Il mercoledì qui offrono “assaggi” di birra, mentre il giovedì e la domenica pomeriggio sessioni di monologhi. Nei giorni feriali è possibile anche imparare e ballare il tango, oltre che guardare spettacoli di cabaret e musical.

vita notturna Saragozza Juan Sebastian Bar
Vita notturna Saragozza: Juan Sebastian Bar

Cafe TNT Rock (ESCULTOR PALAU 36, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 17.30 alle 1.30.
TNT Rock è il posto giusto per prendere un caffè con la musica più alta del normale o nel quale ci si rifugia al tramonto per fare baldoria. Sulle sue pareti si possono osservare numerosi oggetti legati alla musica degli anni ’60.

vita notturna Saragozza Cafe TNT Rock
Vita notturna Saragozza: Cafe TNT Rock

La Cucaracha (Calle del Temple 25, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto da martedì a giovedì dalle 22.00 alle 3.30, venerdì e sabato dalle 22.00 alle 4.30.
La Cucaracha è insieme un bar, un disco-pub e una chupiteria.

vita notturna Saragozza Chupiteria La Cucaracha
Vita notturna Saragozza: Chupiteria La Cucaracha

Bull McCabe’s Irish Pub (Cadiz 7, Zaragoza) fb_icon_tiny
Bull McCabe’s Irish Pub è un autentico pub irlandese dove anche il personale ha un chiaro accento anglosassone. Si tratta di uno dei pubs più vicini al centro di Saragozza, e in esso si può trovare un quartetto di musica celtica ad animare la serata. Il pub è frequentato soprattutto da giovani.

vita notturna Saragozza bull mccabes
Vita notturna Saragozza bull mccabes

Linacero Discos & Cafè (Arquitecto Madalena 4, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a giovedì dalle 9.00 alle 24.00, venerdì dalle 9.00 alle 2.00, sabato dalle 11.00 alle 2.30, domenica dalle 17.00 alle 23.00.
La Cafetería Linacero è un locale molto popolare e rappresenta un pezzo di storia della musica a Saragozza. Situato nel cuore della città, questo è il luogo giusto per ascoltare buona musica e gustare un drink. Le sue pareti e tavoli sono pieni di immagini e ricordi dei grandi talenti che sono passati qui, così come i grandi idoli internazionali. Sicuramente per ogni appassionato di musica, Linacero è un luogo ideale per chiacchierare e passare una serata con gli amici.

El 35 Gin Club (Calle Santa Joaquina de Vedruna 34, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto martedì e mercoledì dalle 16.00 alle 22.00, giovedì dalle 16.00 alle 3.00, venerdì e sabato dalle 16.00 alle 4.30.
Ottimo gin club di Saragozza dove è possibile degustare fino a 35 tipi di gin.

vita notturna Saragozza El 35 Gin Club
Vita notturna Saragozza: El 35 Gin Club

Candy Warhol (Bolonia 28, Zaragoza) fb_icon_tiny
Candy Warhol è un club che propone buona musica rock.

La Ley Seca (Sevilla 2, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a giovedì dalle 20.00 alle 2.30, venerdì e sabato dalle 20.00 alle 4.30, domenica dalle 20.00 alle 1.00.
La Ley Seca è un pub consacrato al miglior rock degli anni ’70, da Jimmy Hendrix ai Led Zeppelin fino ai Placebo e i Muse, passando attraverso i Pearl Jam, Nirvana, Foo Fighters e Smashing Pumpkins. Qui ci sono anche concerti con musica dal vivo.

vita notturna Saragozza La Ley Seca
Vita notturna Saragozza: La Ley Seca

Bar Bacharach (c/Espoz y Mina,12, Zaragoza) fb_icon_tiny
Bar Bacharach è un pub che è diventato un punto di riferimento per la vita notturna di Saragozza. Il bar è piccolo e molto popolare. Le pareti sono decorate con fotografie in bianco e nero dei film. Di solito è pieno di gente interessante, ma è anche un luogo dove si può mangiare piatti semplici, ed è aperto fino a tardi.

La Casa Magnetica (C/ Espoz y mina 19, Zaragoza) fb_icon_tiny
La Casa Magnetica ha una scena musicale eclettica, da James Brown al pop anni sessanta.

Pub El Zorro (calle cadiz 13, Zaragoza) fb_icon_tiny
Situato all’interno del Centro Comercial Indipendencia, questo pub offre un’atmosfera intima e raccolta, con musica dal vivo e concerti ogni settimana. In aggiunta, ci sono anche molti artisti locali come djs.

vita notturna Saragozza Pub El Zorro
Vita notturna Saragozza: Pub El Zorro

Café Voltaire (Tomás Bretón 34, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto da martedì a giovedì dalle 18.00 alle 2.00, venerdì e sabato dalle 19.00 alle 3.00, domenica dalle 18.30 alle 1.30.
Il Café Voltaire è un luogo accogliente con musica dal vivo. Al bar è possibile anche ordinare giochi da tavolo. Il ristorante è decorato con “pezzi” vintage, tra i quali un vecchio distributore di gomme da masticare e divani anni ’80.

vita notturna Saragozza Cafè Voltaire Pub
Vita notturna Saragozza: Cafè Voltaire Pub

Bar atrio (C/Maestro Marquina 17, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a giovedì dalle 19.00 alle 3.30, venerdì e sabato dalle 19.00 alle 4.30.
El Atrio è un bar con ambiente giovanile, frequentato soprattutto nei fine settimana. La selezione musicale è incentrata sulla musica heavy-rock.

vita notturna Saragozza Bar Atrio
Vita notturna Saragozza: Bar Atrio

Infiernos Rock Sisters (Luis del Valle 17, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto martedì e mercoledì dalle 19.00 alle 1.00, da giovedì a sabato dalle 19.00 alle 3.30.
Infiernos Rock Sisters è uno dei migliori pub di Saragozza, dove è possibile godere la migliore atmosfera del rock duro e pesante.

vita notturna Saragozza Infiernos Rock Sisters
Vita notturna Saragozza: Infiernos Rock Sisters

El Refugio del Crápula (Mayor 56, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto da martedì a giovedì dalle 21.30 alle 3.30, venerdì e sabato dalle 21.30 alle 4.30.
El Refugio del Crápula è un altro classico della vita notturna di Saragozza. Sono frequenti concerti jazz e il mercoledì danno lezioni di tango, anche se propongono qualsiasi stile musicale.

Café Escocia (Laguna de Rins 5, Zaragoza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 15.00 alle 3.00.
Café Escocia è una taverna scozzese con un’ampia varietà di birre nazionali e internazionali.

vita notturna Saragozza Cafè Escocia
Vita notturna Saragozza: Cafè Escocia

Vita notturna Saragozza: mappa delle discoteche, dei pubs e dei bars

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *