Saranda by night Albania

Saranda: breve guida al divertimento notturno

Se Saranda è conosciuta come la perla dell’Albania un motivo ci sarà: ecco come la notte si infiamma in questa città

La riviera albanese può rivelarsi fonte di grandi sorprese e Saranda è una delle città che può riuscire meglio a soddisfare le aspettative dei giovani. L’offerta notturna che bellissima località sulla costa offre è davvero variegata: ecco una breve guida da farsi un’idea di come divertirsi la notte. Tenetevi forte perché avrete davvero l’imbarazzo della scelta su come organizzare il vostro tour della nightlife di Saranda… ma se non avete nessuna voglia di organizzare e volete andare sul sicuro, affidatevi a ScuolaZoo Viaggi Evento, maestri nel farvi divertire!

Passeggiata allo Xhiro

La classica promenade dove i giovani passano tutta la sera a passeggiare. Migliaia di persone e una grande occasione per fare incontri piacevoli e, perché no, rimorchiare. La strada è molto ampia e l’ingresso alle macchine è vietato; è, inoltre, costeggiata da tantissimi locali in cui bere spendendo pochi soldi.

Andare nei clubs lungo la spiaggia

A sud della città è possibile trovare il Mango Beach, uno dei migliori club di tutta l’Albania. Aperto tutta la notte, è un posto che merita, una tappa obbligata in pratica. Si trova proprio a ridosso della spiaggia e i dj passano ogni tipo di musica: dance, etnica e, ovviamente, house. È aperto unicamente durante la stagione estiva, da maggio a settembre, e può ospitare fino a 2.500 persone. Ci si diverte un casino.

discoteche a Saranda Mango Club
Il Mango Club è una delle più famose discoteche di Saranda e di tutta l’Albania

Scatenarsi in discoteca o in un night club

La discoteca più popolare di Saranda è, senza dubbio, il Disco Tropical, che offre la migliore musica della città e grandi show. Altro locale degno di nota è l’Ecuador, che organizza party pazzeschi e dove ci sono sempre DJ internazionali. Si può decidere di trascorrere la notte in uno dei tanti nighclub o dei bar lungo la spiaggia, nei quali si trova sempre musica ad alto volume e si può pure ascoltare musica locale albanese.

Saranda vita notturna Albania
Saranda offre un’incredibile vita notturna per tutti i giovani

Rilassarsi con una birra

Sempre a un passo dalla spiaggia, è possibile bere dell’ottima birra al Tani’s bar, ma anche cocktail alcolici e analcolici di ogni genere. Il tutto sempre accompagnato da tanta buona musica. Il bello di Saranda, che è considerata la perla dell’Albania, è che ci sono talmente tanti posti dove divertirsi che c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Adesso non resta che fare il biglietto e partire, ad esempio, con ScuolaZoo Viaggi Evento che proprio questa estate organizza una vacanza favolosa nella città di Saranda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *