divertimento Lloret de Mar

Lloret de Mar: guida ai locali notturni della capitale del divertimento

Una delle destinazioni preferite dai giovani di tutta Europa: Lloret de Mar è il condensato perfetto del divertimento allo stato puro. A due passi da Barcellona, sulla costa meridionale della Spagna, la città è il centro propulsore della vita notturna di tutta la costa Brava, già piuttosto movimentata.

Ci sono due certezze che caratterizzano Lloret indiscutibilmente: la possibilità di conoscere tantissimi giovani, provenienti da tutta Europa, e la mancanza quasi assoluta di sonno. La movida notturna è, infatti, particolarmente intensa e movimentata: a Lloret ci si imbatte in locali di ogni tipo. Dai bar e i ristoranti sulla spiaggia, si arriva a pub e discoteche frequentatissimi: ogni angolo è un posto nel quale scatenarsi, ad ogni ora del giorno e della notte.

Ma è proprio la notte il momento in cui il divertimento esplode e l’atmosfera si fa più calda. Quali sono allora i migliori locali notturni da frequentare a Lloret? Ecco una guida per non sbagliare in questa sorprendente città.

1. Colossos: uno dei locali maggiormente frequentati, che ogni anno ospita grandi DJ internazionali, tra i quali Tiesto e Benny Benassi. Musica di ogni genere e serate a tema per vivere un’estate tra musica elettronica e Schiuma Party
2. Tropics: la discoteca più gettonata in assoluto tra i giovani. Tre sale, musica di ogni tipo e nomi importanti, come Steve Aoki. Il mix perfetto per partecipare a eventi fuori dal comune come la serata Playboy o l’Italian Party
3. Rockfeller: un discopub in stile molto British, dove bere tequila a buon prezzo e divertirsi fino all’alba
4. Revolution: una discoteca amatissima per i suoi effetti speciali e le sue inimitabili scenografie. Ci pensano luci, laser e fumo a colorare e animare le folli notti della Costa Brava. Nel cuore della zona della città dove si trovano i migliori locali, offre ottima musica commerciale e house e divertimento senza fine.
5. Hollywood: nonostante questo locale sia meno ampio rispetto agli altri, la sua offerta musicale è di alto livello. Imperdibile e unica la serata Famous Holywood, a tema cinematografico.

Se volete conoscere altre informazioni sulla vita notturna di Lloret de Mar e partire per una vacanza strepitosa, vi consigliamo di fare un salto sul sito di ScuolaZoo Viaggi Evento, dove potrete trovare quello che state cercando!

discoteche di Lloret de Mar
Le discoteche e la movida sfrenata di Lloret de Mar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *