Nightlife City Guide https://www.nightlife-cityguide.com/ La guida di viaggi per animali notturni Tue, 18 Jun 2024 14:10:15 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=6.5.2 https://www.nightlife-cityguide.com/wp-content/uploads/2020/01/cropped-67314950_1303122459857343_3367429117988306944_o-32x32.jpg Nightlife City Guide https://www.nightlife-cityguide.com/ 32 32 Vino e cena: consigli per l’afterparty perfetto https://www.nightlife-cityguide.com/guide-nightlife/vino-e-cena-consigli-per-lafterparty-perfetto/ Tue, 18 Jun 2024 13:57:54 +0000 https://www.nightlife-cityguide.com/?p=20983 Contenuti pubblicizzati da Wineandbarrels. Quando la serata volge al termine ed è l’ora del nachspiel, non c’è niente come una cena gustosa servita con un buon bicchiere di vino. Sia che tu voglia durare solo con semplici spuntini, o piccoli piatti tritati più elaborati, il vino giusto può davvero elevare l’esperienza. A Wineandbarrels forniamo tutto … Continua la lettura di Vino e cena: consigli per l’afterparty perfetto 111111111111 111111111111 111111111111 111111111111 111111111111 111111111111 111111111111 111111111111 111111111111 111111111111

The post Vino e cena: consigli per l’afterparty perfetto appeared first on Nightlife City Guide.

]]>

Contenuti pubblicizzati da Wineandbarrels.

Quando la serata volge al termine ed è l’ora del nachspiel, non c’è niente come una cena gustosa servita con un buon bicchiere di vino. Sia che tu voglia durare solo con semplici spuntini, o piccoli piatti tritati più elaborati, il vino giusto può davvero elevare l’esperienza.

A Wineandbarrels forniamo tutto il necessario per gli accessori per il vino. Nella selezione troverai prodotti sia per la conservazione che per il servizio. Conosciamo il vino, e in questo articolo ti diamo alcuni buoni consigli su come scegliere il vino giusto per la tua cena preferita. Ci auguriamo che possa contribuire ad un piacevole nachspiel per voi e i vostri ospiti.

Scegli il vino giusto per i tuoi snack preferiti

Al nachspiel spesso è sufficiente preparare degli spuntini per i vostri ospiti, così non dovete restare in cucina dopo una piacevole serata fuori casa. Per gli amanti delle patatine possiamo consigliare un bicchiere di champagne come accompagnamento perfetto. Lo champagne fresco e aspro è in perfetto contrasto con le patatine salate.

Puoi anche servire lo spumante con patatine al formaggio. Poi puoi allestire ciotole con entrambe le parti, e poi lasciare che i tuoi ospiti scelgano lo snack che preferiscono sorseggiando lo champagne dai loro calici.

Per chi ama i dolci consigliamo il cioccolato fondente e il vino Porto come delizioso abbinamento a fine serata. Il cioccolato leggermente amaro si sposa perfettamente con la dolcezza del vino di Porto. Una piccola ciotola di noci è un altro delizioso spuntino da gustare con il vino di Porto.

Consigli sui vini per una cena deliziosa

Quando si tratta di piccoli piatti un po’ più elaborati, un tagliere di salumi con salumi, formaggi vari, olive e noci è una scelta sicura come spuntino a tarda notte. Un pinot nero leggero è ottimo come bevanda. L’acidità e il fruttato del vino completano in modo piacevole i diversi sapori del tagliere.

I mini-burger sono un altro tipo di cibo notturno delizioso da gustare dopo una serata fuori in città. I mini hamburger si sposano molto bene con un malbec forte. Gli aromi di frutta scura del vino e il retrogusto leggermente affumicato esaltano perfettamente il sapore della carne degli hamburger. Metti un po’ di formaggio blu sui mini-burger appena prima di servire per un’esperienza di gusto extra ricca che completa la complessità del vino.

Niente dice nachspiel come una pizza. A tarda sera, potresti voler accontentarti di una leggera e deliziosa Pizza Margherita. Si sposa perfettamente con un Chianti robusto. L’acidità del vino completa la salsa di pomodoro, mentre l’amarezza bilancia il ricco sapore del formaggio. Chi ha molta fame a tarda notte e preferisce una primaverile pizza ai peperoni, può gustarla con un Riesling fresco e secco.

Consigli per servire vino e spuntini al nachspiel

È saggio mantenerlo semplice quando si serve cibo e vino al nachspiel. Scegli i cibi e i vini per la cena che ti piacciono individualmente e sperimenta gli abbinamenti per scoprire cosa funziona meglio per te e i tuoi ospiti. Non importa che tipo di cena e che tipo di vino servite, è importante che la temperatura di servizio sia ottimale.

Anche se offrite sia champagne, vino rosso che vino bianco, che dovrebbero essere serviti a temperature diverse, è possibile farlo facilmente.

A Wineandbarrels abbiamo una gamma di cantinette per vino con due zone. Ciò significa che il vino può essere conservato a diverse zone di temperatura nello stesso armadio. Perfetto quando si invita ad un nachspiel e si vuole servire una selezione di diversi tipi di vino, ad esempio sia vino rosso che vino bianco.

Combinando il delizioso cibo notturno con il vino giusto al nachspiel, puoi dare a ogni serata fuori un finale memorabile e piacevole. Il nostro consiglio più importante è quello di rilassarsi e ricordarsi di godersi l’esperienza. Per una serata accogliente e riuscita, niente è più importante di un ospite che si diverte.

The post Vino e cena: consigli per l’afterparty perfetto appeared first on Nightlife City Guide.

]]>
Vivi la vita notturna in 5 delle grandi città più famose https://www.nightlife-cityguide.com/guide-nightlife/vita-notturna-nelle-citta-piu-famose/ Mon, 10 Jun 2024 12:39:30 +0000 https://www.nightlife-cityguide.com/?p=20968 Quando cala l’oscurità e gli acquirenti soddisfatti lasciano le strade, il resto della città si sveglia. Il battito aumenta e la vita notturna riprende. Che si tratti delle tante ore sulla pista da ballo, dei deliziosi cocktail in un bar alla moda o dell’esperienza autentica che attrae, queste cinque grandi città hanno qualcosa per tutti … Continua la lettura di Vivi la vita notturna in 5 delle grandi città più famose

The post Vivi la vita notturna in 5 delle grandi città più famose appeared first on Nightlife City Guide.

]]>

Quando cala l’oscurità e gli acquirenti soddisfatti lasciano le strade, il resto della città si sveglia. Il battito aumenta e la vita notturna riprende. Che si tratti delle tante ore sulla pista da ballo, dei deliziosi cocktail in un bar alla moda o dell’esperienza autentica che attrae, queste cinque grandi città hanno qualcosa per tutti i gusti.

New York

Probabilmente sai cosa dicono di New York: è la città che non dorme mai. Gli acquirenti vagano tutto il giorno per mettere le mani sulle migliori offerte, mentre i turisti passano da un’attrazione all’altra. Puoi acquistare tu stesso un Pass e visitare la città di New York, prima di entrare in città per vivere la vita notturna. Facoltativamente visita l’Empire State Building o fai una gita sul ponte di Brooklyn durante il giorno.

La sera l’intrattenimento ed il divertimento sono al culmine nei bar, nelle discoteche e nei locali con musica dal vivo. Puoi sperimentare di tutto, dagli spettacoli di Broadway ai bar sul tetto con vista su Manhattan. Time Square è un luogo particolarmente frequentato ed è quasi il centro della vita notturna, mentre nel Greenwich Village troverete un’atmosfera bohémien più rilassata.

Per un’esperienza più autentica, visita:

  • McSorley’s Old Ale House: pub storico che serve birra dal 1851.
  • The Stone: leggendario jazz club che è stato visitato da leggende come Miles Davis e John Coltrane.
  • Katz’s Delicatessen: famoso ristorante aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che serve i migliori panini con pastrami della città.

Londra

Qui troverai di tutto, dai pub di Soho agli esclusivi cocktail bar di Mayfair, quindi ce n’è davvero per tutti i gusti. Ma se vuoi vivere un’esperienza genuina e autentica della vita notturna londinese, dovresti assolutamente visitare uno dei tanti pub tradizionali e goderti una pinta di birra mentre chiacchieri con gli inglesi il cui accento è denso come farina d’avena.

Dopo aver visitato i pub e aver voglia di indossare le scarpe da ballo, puoi andare a Soho o Shoreditch, noto per i suoi club e le scene dei DJ, dove l’umore dei cittadini e dei turisti contagia tutti e tutti.

Per un’esperienza più autentica, visita:

  • Ye Olde Cheshire Cheese: il pub risale al 1538 ed è quindi uno dei più antichi di Londra.
  • The Troubadour: uno dei nightclub e caffetterie più antichi e ultimi di Londra degli anni ’50 con musica dal vivo tutti i giorni della settimana.
  • Borough Market: un mercato alimentare le cui origini risalgono al XII secolo, aperto sette giorni su sette.

Parigi

La Città delle Luci è conosciuta, tra le altre cose, per le sue accoglienti enoteche a Montmartre e le discoteche nel Quartiere Latino, ed è generalmente nota per la sua ricca vita notturna. Quando cala l’oscurità, puoi fare una gita in barca lungo la Senna e ammirare le splendide luci della città e la magnificenza della Torre Eiffel.

Se più tardi hai voglia di fare festa, dovresti fare una deviazione oltre il quartiere della Bastiglia, che è probabilmente una delle zone più vivaci e giovanili di Parigi. Altrimenti potete andare a Le Marais e degustare le bevande nei numerosi locali e bar.

Per un’esperienza più autentica, visita:

  • Le Caveau de la Huchette: famoso jazz club che è stato visitato da leggende come Louis Armstrong ed Ella Fitzgerald.
  • Moulin Rouge: cabaret iconico noto per i suoi ballerini di cancan.
  • Jardin du Luxembourg: bellissimo parco perfetto per un rilassante picnic serale.

Berlino

Berlino ha una ricca storia e cultura, che si riflette chiaramente nella vita notturna. L’esperienza della vita notturna è un emozionante mix di club techno underground, bar alternativi e gallerie d’arte che trasudano mistero e fascino. Ed è proprio questo che rende questi luoghi qualcosa di molto speciale.

Se volete fare festa, è quasi ovvio che dovete andare a Kreuzberg, Friedrichshain o Neukölln, dove probabilmente potrete dissetarvi in ​​buona compagnia.

Per un’esperienza più autentica, visita:

  • Berghain: club techno famoso in tutto il mondo, ma noto per la sua rigorosa politica all’ingresso e le lunghe code.
  • Schwules Museum: un museo dedicato alla storia e alla cultura LGBTQ+.
  • East Side Gallery: una sezione di 1 km del muro di Berlino che oggi è ricoperta di graffiti di artisti provenienti da tutto il mondo.

Barcellona

La cultura della città è vivace, ma allo stesso tempo rilassata, come puoi percepire nella vita notturna. La festa continua nei bar e nei club della Barceloneta, ma troverai anche accoglienti bar sulla spiaggia che offrono intimità e splendidi tramonti. Lo stesso vale nel quartiere di El Born, che non ha una propria spiaggia, ma passeggiate per le strade.

Per un’esperienza più autentica e rilassata, dovresti provare alcuni dei tanti bar di tapas di Barcellona, ​​che troverai, tra gli altri, sulla Rambla. In questi potrete gustare piccoli e deliziosi piatti spagnoli che vi pentirete di non aver provato prima.

Per un’esperienza più autentica, visita:

  • La Boqueria: mercato alimentare con un’ampia selezione di prodotti freschi, tapas e altre specialità spagnole.
  • Spiaggia della Barceloneta: lunga spiaggia sabbiosa perfetta per rilassarsi al sole o fare una nuotata nel Mediterraneo.
  • Parc Güell: bellissimo parco progettato da Antoni Gaudí e offre una fantastica vista sulla città.

Tutto questo è ovviamente solo una piccola selezione delle tante esperienze che ti aspettano là fuori. Ecco perché è una buona idea fare un elenco in anticipo di tutti i bar e i club che desideri visitare. Una lista che lascia spazio alla spontaneità, perché all’improvviso potrai incontrare altre persone esperte e amanti delle feste che saranno felici di mostrarti i posti migliori della città. E con tutta questa ispirazione, sei sulla buona strada per vivere un’esperienza indimenticabile durante la tua prossima vacanza in città.

The post Vivi la vita notturna in 5 delle grandi città più famose appeared first on Nightlife City Guide.

]]>
Vita notturna Malta: Il cuore pulsante di un’isola del Mediterraneo https://www.nightlife-cityguide.com/guide-nightlife/vita-notturna-malta-il-cuore-pulsante-di-unisola-del-mediterraneo/ Tue, 04 Jun 2024 06:36:07 +0000 https://www.nightlife-cityguide.com/?p=20960 Le giornate soleggiate di Malta si trasformano in notti emozionanti ogni sera mentre questo piccolo gioiello del Mediterraneo prende vita al tramonto. La vita notturna di Malta offre esperienze diverse e memorabili sia per la gente del posto che per i turisti. Malta combina un ambiente storico con intrattenimento moderno. Il ritmo dell’isola può essere … Continua la lettura di Vita notturna Malta: Il cuore pulsante di un’isola del Mediterraneo

The post Vita notturna Malta: Il cuore pulsante di un’isola del Mediterraneo appeared first on Nightlife City Guide.

]]>

Le giornate soleggiate di Malta si trasformano in notti emozionanti ogni sera mentre questo piccolo gioiello del Mediterraneo prende vita al tramonto. La vita notturna di Malta offre esperienze diverse e memorabili sia per la gente del posto che per i turisti.

Malta combina un ambiente storico con intrattenimento moderno. Il ritmo dell’isola può essere sentito nelle strade trafficate, nei bar suggestivi e nei club energici, dove musica e allegria riempiono l’aria. Vieni a scoprire i migliori luoghi ed eventi della vita notturna di Malta, dove potrai respirare una calda atmosfera.

Lusso e gioco d’azzardo

I casinò di Malta rappresentano una parte significativa della vivace vita notturna delle isole. Forniscono intrattenimento elegante ed eccitazione dopo il tramonto. In queste lussuose oasi di gioco potrete divertirvi con i tradizionali giochi da tavolo come il blackjack e la roulette oppure tentare la fortuna con le moderne slot machine. Se vuoi familiarizzare con i giochi da casinò prima di partire per il tuo viaggio, il casinò online NetBet è una buona opzione.

Casinò come Casino Malta (St Julians) non solo attirano gli amanti del gioco d’azzardo, ma offrono anche ristoranti di qualità, bar alla moda e una varietà di spettacoli. L’atmosfera è elegante ma rilassata, e offrono una grande occasione per trascorrere serate indimenticabili in compagnia di amici o coniugi, unendo l’emozione del gioco ad un’atmosfera sofisticata. I casinò di Malta meritano sicuramente una visita, sia che l’obiettivo sia una grande vincita o semplicemente una serata piacevole in un ambiente meraviglioso.

Ambientazione storica e intrattenimento moderno

La cosa più affascinante della vita notturna di Malta è la combinazione unica di ambientazioni storiche e intrattenimento moderno. Le antiche città delle isole, come La Valletta e Mdina, offrono scenari meravigliosi per il relax serale.

La Valletta, patrimonio mondiale dell’UNESCO, al calar della notte si trasforma in un palcoscenico vivente, dove gli edifici storici e gli stretti vicoli si riempiono di musica, risate e luci. Bar moderni e club alla moda si fondono perfettamente con edifici secolari, creando un’atmosfera unica dove il passato incontra il presente.

Anche le tranquille strade di Mdina prendono nuova vita quando i palazzi e le cattedrali illuminati fanno da sfondo a vari eventi culturali e spettacoli musicali. Questa combinazione rende la vita notturna di Malta davvero speciale e offre ai visitatori un’esperienza indimenticabile.

Feste in spiaggia e festival estivi

Le esperienze più emozionanti della vita notturna di Malta sono le meravigliose feste in spiaggia e i colorati festival estivi che attirano festaioli da tutto il mondo. Le numerose spiagge sabbiose e le acque cristalline delle isole offrono l’ambiente ideale per le feste che iniziano dopo il tramonto.

Soprattutto la famosa Golden Bay e la bellissima St. Peter’s Pool sono note per le loro vivaci feste in spiaggia, dove la musica è fresca, le danze continuano fino al mattino e l’atmosfera è piena di gioia e libertà. In estate, Malta ospita anche molti festival importanti, come l’Isle of MTV, che porta sull’isola artisti di fama internazionale.

Gli eventi attirano migliaia di partecipanti al festival che vogliono godersi la musica, la danza e l’atmosfera comunitaria in meravigliosi luoghi all’aperto. Le feste in spiaggia e i festival estivi di Malta offrono esperienze indimenticabili che combinano splendidi paesaggi naturali e una dinamica vita notturna.

Rilassatevi negli eleganti salotti

Nella vita notturna di Malta, gli eleganti cocktail lounge sono la scelta perfetta per chi vuole godersi un’atmosfera raffinata e rilassata. Questi luoghi eleganti offrono una vasta gamma di cocktail sapientemente realizzati che deliziano sia le papille gustative che gli occhi. Ad esempio, La Valletta e Sliema sono conosciute per i loro fantastici lounge sul tetto e sul mare dove puoi goderti un drink con viste mozzafiato.

Molti di questi lounge dispongono anche di musica dal vivo o di un DJ, creando il sottofondo musicale perfetto per una serata rilassante. Interni eleganti, bevande di alta qualità e un servizio di prima classe rendono questi luoghi popolari sia tra la gente del posto che tra i turisti. Che si tratti di una serata romantica da soli o di una serata rilassante con gli amici, i cocktail lounge di Malta offrono l’ambiente per una serata indimenticabile.

Finalmente

La vita notturna di Malta offre un’esperienza versatile e memorabile che combina, tra le altre cose, ambienti storici, intrattenimento moderno, grandi feste in spiaggia ed eleganti cocktail lounge. Questa piccola nazione insulare pulsa di vita ed energia dopo il tramonto, offrendo qualcosa di speciale per tutti. Che tu stia cercando locali vivaci, bar informali o emozionanti esperienze al casinò, la vita notturna di Malta non ti deluderà. Vieni a vivere tu stesso il battito del cuore delle isole, che rimarrà nella tua mente per molto tempo!

The post Vita notturna Malta: Il cuore pulsante di un’isola del Mediterraneo appeared first on Nightlife City Guide.

]]>
Un’esperienza di vita notturna indimenticabile in vacanza: Croazia, la perla del Mediterraneo https://www.nightlife-cityguide.com/guide-nightlife/vita-notturna-indimenticabile-in-croazia/ Wed, 20 Mar 2024 10:11:25 +0000 https://www.nightlife-cityguide.com/?p=20948 La Croazia, con le sue coste e isole meravigliose, offre un’esperienza di viaggio unica, specie a bordo di un superyacht. Questo tipo di vacanza, che garantisce privacy e comfort di lusso, permette di esplorare la bellezza naturale e le città storiche della regione in modo esclusivo. Immergersi nelle esperienze di vita notturna di lusso croate, … Continua la lettura di Un’esperienza di vita notturna indimenticabile in vacanza: Croazia, la perla del Mediterraneo

The post Un’esperienza di vita notturna indimenticabile in vacanza: Croazia, la perla del Mediterraneo appeared first on Nightlife City Guide.

]]>

La Croazia, con le sue coste e isole meravigliose, offre un’esperienza di viaggio unica, specie a bordo di un superyacht. Questo tipo di vacanza, che garantisce privacy e comfort di lusso, permette di esplorare la bellezza naturale e le città storiche della regione in modo esclusivo. Immergersi nelle esperienze di vita notturna di lusso croate, dalle spiagge isolate alle cene stellate, eleva ogni momento trascorso in queste acque cristalline.

Vita Notturna in Croazia

Dubrovnik, Hvar e Split sono i gioielli della vita notturna in Croazia, ognuna con il suo fascino unico. A Dubrovnik, le antiche mura cittadine fanno da sfondo a eleganti bar e club con vista mare, offrendo serate sofisticate. Hvar è nota per le sue feste sulla spiaggia e nei club all’aperto, attirando giovani da tutto il mondo. Split combina storia e modernità, con una vivace vita notturna che va dai locali alla moda ai concerti live, adatta a tutti i gusti.

 

Queste città vantano locali famosi e bar animati, cuore pulsante dell’intrattenimento notturno, con eventi che spaziano dalla musica elettronica al vivo. Integrando una vacanza in yacht nel Mediterraneo, la vita notturna croata, con le sue calde notti estive, promette esperienze indimenticabili, rendendola una meta imperdibile per gli amanti del divertimento.

Una Esperienza Notturna Unica con il Noleggio di un Superyacht

 

Il noleggio di un superyacht in Croazia offre un’esperienza senza paragoni, unendo il lusso e la libertà di esplorare le splendide coste con un comfort ineguagliabile. Questo tipo di vacanza permette di vivere il mare e le isole in maniera esclusiva e personalizzata.

 

  • Libertà di navigazione: scegliere rotte personalizzate per visitare le località più affascinanti, lontano dalle folle.

 

  • Confort di alto livello: alloggi lussuosi, servizio impeccabile e attrezzature all’avanguardia per un soggiorno in pieno relax.

 

  • Festa privata su superyacht: possibilità di organizzare eventi esclusivi a bordo, da cocktail party sotto le stelle a cene gourmet, con il massimo della privacy.

 

  • Accesso a baie isolate: scoprire angoli nascosti del Mediterraneo accessibili solo via mare, per un’esperienza intima e indimenticabile.

 

  • Vita notturna esclusiva: approdare nelle località più rinomate per partecipare agli eventi più esclusivi o godersi la movida dall’unicità di un superyacht.

 

Il noleggio di un superyacht rende un viaggio in Croazia un’avventura memorabile, unendo lusso e esclusività. Con MedGulets, specializzata nel noleggio di superyacht in Croazia, le vacanze diventano esperienze uniche, grazie a un’ampia scelta di yacht e destinazioni mozzafiato nel Mediterraneo, fondendo l’esplorazione naturale con il comfort di alto livello.

Esplora la Croazia a bordo di uno yacht privato e vivi l’indimenticabile vita notturna

Eventi che Illuminano la Notte in Croazia

L’estate in Croazia si anima con una serie di festival musicali e eventi culturali che trasformano la notte in un’esperienza indimenticabile:

 

Ultra Europe (Split, metà luglio): Un festival di musica elettronica che raduna fan da tutto il mondo, celebrando EDM, electro, house e techno​​.

 

Sonus Festival (Isola di Pag, Novalja, metà agosto): Dedicato alla house e techno, con attività balneari e gastronomiche a Zrce Beach. Questo festival è una celebrazione della musica elettronica dove il Sonus Festival stesso diventa un punto di incontro per gli appassionati del genere, offrendo non solo la musica ma anche un’esperienza culturale e ricreativa unica sulla splendida costa croata.

 

Hideout Festival (Zrce Beach, Novalja, fine giugno): Un festival di 5 giorni che include house, techno, jet ski e bungee jumping​​.

 

Seasplash Festival (Šibenik, 20-23 luglio): Celebrando l’ultima edizione con musica elettronica, reggae e dub​​.

 

SuncéBeat (Tisno, 20-27 luglio): Una settimana di festa con house, disco e soul music​​.

 

Outlook Origins (Tisno, 27 luglio-1 agosto): Un festival dedicato alla bass culture, con dubstep, grime e jungle​​.

 

Questi eventi, uniti a festival culturali e locali, offrono notti di divertimento e intrattenimento sotto il cielo del Mediterraneo.

 

 

La vivace scena notturna della Croazia offre un mix unico di musica, cultura e intrattenimento sotto le stelle mediterranee. Con il noleggio di un superyacht da MedGulets, quest’esperienza si arricchisce di lusso e esclusività, garantendo momenti indimenticabili in alcune delle destinazioni più affascinanti del Mediterraneo. Incorporando una guida ai viaggi in Europa, ogni avventura notturna diventa parte di un viaggio esplorativo più ampio, arricchendo l’esperienza con la scoperta delle meraviglie culturali e naturali del continente.

 

 

 

The post Un’esperienza di vita notturna indimenticabile in vacanza: Croazia, la perla del Mediterraneo appeared first on Nightlife City Guide.

]]>
Spalato: vita notturna e locali https://www.nightlife-cityguide.com/guide-nightlife/vita-notturna-spalato-nightlife-discoteche-locali-notturni/ Sun, 21 Jan 2024 14:53:20 +0000 https://www.nightlife-cityguide.com/?p=18564 Vita notturna Spalato: La più grande città della Dalmazia ha una vivace movida con una buona varietà di opzioni per il divertimento notturno, sia che cercate un rilassante drink all’aperto dopo cena, feste fino a notte fonda, tour guidati dei pub o locali con musica dal vivo. Ecco la guida completa ai migliori bar e … Continua la lettura di Spalato: vita notturna e locali

The post Spalato: vita notturna e locali appeared first on Nightlife City Guide.

]]>

Vita notturna Spalato: La più grande città della Dalmazia ha una vivace movida con una buona varietà di opzioni per il divertimento notturno, sia che cercate un rilassante drink all’aperto dopo cena, feste fino a notte fonda, tour guidati dei pub o locali con musica dal vivo. Ecco la guida completa ai migliori bar e discoteche di Spalato.

Vita notturna Spalato

Sebbene Spalato sia nota soprattitto per la sua ricca cultura e storia, nella città della Croazia c’è molto da vedere e da fare anche per gli appassionati della vita notturna. La movida di Spalato offre molte opportunità per socializzare, bere, ballare e soprattutto divertirsi. Lo spirito di festa è ovunque in città!

Durante i mesi estivi la vita notturna a Spalato è ricca e vibrante durante tutta la settimana. La città croata ospita concerti all’aperto, festival, bar e ristoranti, e la movida si svolge per lo più all’aperto.

Vita notturna Spalato by night
Spalato by night

Le aree principali per la vita notturna di Spalato sono il suo lungomare Riva, ideale per le passeggiate serali sul lungomare e un drink in uno dei numerosi bar, le stradine del Palazzo di Diocleziano con i loro numerosi luoghi nascosti da scoprire.

La serata a Spalato inizia con un aperitivo sulla Riva, la principale passeggiata lungomare di fronte al centro storico, o in una delle tante famose enoteche presenti nella zona.

Un popolare luogo di incontro e di bevute per la folla più giovane e chiassosa è a Matejuška, un molo di pietra che si protende nel mare situato a meno di metà strada dalle mura del vecchio palazzo al porto turistico della città.

Vita notturna Spalato Matejuška
Vita notturna Spalato: il lungomare, RIVA e Matejuška

Più tardi, la notte di festa a Spalato si sposta verso i numerosi bar nascosti tra le strade labirintiche del centro storico. La maggior parte dei bar di Spalato sono spesso molto piccoli, lo spazio all’interno è limitato e la gente preferisce radunarsi sulla strada davanti ai bar. A volte davanti ai bar ci sono delle panchine o cuscini all’esterno su cui le persone possono sedersi.

Lungo le stradine di Get, situato a meno di 100 metri dal lungomare, i bar sono accatastati uno accanto all’altro su una scalinata a zig-zag. Qui le persone sedute si mescolano con il flusso di persone che salgono sulle scale. Questo è il luogo ideale per vivere veramente l’atmosfera mediterranea rilassata tipica di Spalato e della sua gente.

Vita notturna Spalato bar
I migliori bar di Spalato

I bar del centro storico di solito rimangono aperti fino a mezzanotte nei giorni feriali e fino alle 2 del mattino nei fine settimana. Dopo la chiusura dei bar del centro storico, la festa si sposta negli altri locali notturni e discoteche di Spalato. La spiaggia di Bacvice è uno dei posti più popolari della vita notturna di Spalato.

Le discoteche di Spalato non aprono prima delle 23.00 e si riempiono dopo le 1.00, quando i bar del centro storico iniziano a chiudere. I locali notturni restano aperti fino alle 5 del mattino. La maggior parte dei bar e club di Spalato sono situati dentro e intorno al centro della città, quindi non dovete spostarvi lontano e avete tutto a portata di mano.

Vita notturna Spalato discoteche
Le discoteche di Spalato

Pub Crawl a Spalato

Una opzione molto popolare per il divertimento notturno è il giro dei pub di Spalato, soprattutto tra i giovani sotto i 30 anni. Un giro dei pub e dei locali notturni di Spalato è un modo divertente per scoprire la città e incontrare altri viaggiatori. Sono disponibili diversi tour, ma in genere includono visite guidate a 4 o 5 pub, bar e discoteche, oltre a qualche shot gratuito e drink speciali.

Il Crozzies Pub Crawl è il più popolare giro dei pub di Spalato. Offrono bevande illimitate dalle 21.00 alle 23.00, con una pizza gratis e sono l’unico giro dei pub che include anche alcuni locali sul lungomare. Il prezzo è di 18 euro per le ragazze e 22 euro per i ragazzi.

Durante l’estate, questi giri dei pub si svolgono ogni sera, con partenza da Peristil vicino alla cattedrale alle 21.00 e garantiscono notti di feste sfrenate. A volte questi giri dei pub possono facilmente attirare fino a 50 persone per gruppo.

Tower Pub Crawl organizza anche serate a tema, tra cui la serata “beach club” e la serata hawaiana. I giri dei pub a Spalato di solito iniziano in un pub tranquillo, per poi dirigersi verso bar più animate e nellemigliori discoteche di Spalato.

Vita notturna Spalato Pub Crawl Split
Vita notturna Spalato: Pub Crawl

Eventi e attività notturne a Spalato

Bačvice Open Air Cinema
I visitatori di Spalato in cerca di una serata tranquilla potrebbero recarsi al Bačvice Open Air Cinema, che ospita serate di cinema all’aperto durante i mesi estivi. Aperto dal 1956, il cinema proietta una varietà di film, dai film indipendenti locali ai successi di Hollywood.

Hanno un numero limitato di biglietti, quindi è meglio arrivare presto per accaparrarsi il posto (il botteghino apre alle 21.00). L’atmosfera generale è molto rilassata, con i suoni delle onde dell’oceano che si aggiungono all’esperienza cinematografica sensoriale.

Vita notturna Spalato Bacvice Open Air Cinema
Vita notturna Spalato: Bacvice Open Air Cinema

Una serata a teatro
Costruito nel 1893, il Teatro Nazionale Croato di Spalato funge da punto di riferimento culturale per la città. Le produzioni teatrali croate si svolgono durante tutto l’anno, con una serie di spettacoli di opera, orchestra e balletto locali e internazionali.

Il Teatro Nazionale Croato è una delle sedi principali dello Split Summer Festival, che si svolge per più di un mese a partire da metà luglio.

Ultra Europa Music Festival
Se venite a Spalato dopo la prima settimana di luglio, preparatevi per il periodo più affollato dell’anno! Ultra Europe ospita una vasta gamma di artisti internazionali che suonano musica EDM, house, techno, trap e altre sfere elettroniche.

L’evento principale dell’Ultra Europe si è tenuto negli ultimi giorni allo stadio Poljud di Spalato. Questa è senza dubbio la destinazione di festa numero uno in Croazia, visitata da oltre 100.000 persone ogni anno.

Vita notturna Spalato Ultra Europa Music Festival
Vita notturna Spalato: Ultra Europa Music Festival

Feste in barca a Spalato
Per la migliore esperienza di festa prendete in considerazione una crociera a largo di Spalato. Ci sono diverse feste in barca a Spalato, organizzate appositamente per i giovani sotto i 40 anni, con tanta musica, drink e divertimento. Una delle più famose è Split Boat Party (partenza alle 13.00 presso Inbox Bar).

Vita notturna Spalato Boat Party
Vita notturna Spalato: feste in barca a Spalato

Clubs e discoteche a Spalato

Mandrach Night Club (Osmih mediteranskih igara 5, Split) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00.
La discoteca Mandrach a Spalato offre intrattenimento di alto livello, con un team di djs, ballerini, cantanti e personale pronti a garantira un’atmosfera di festa elettrizzante e un servizio impeccabile. Tramonto, musica, vista sul mare, cocktail e una buona atmosfera sono solo alcuni degli elementi da esplorare.

Oltre a una vasta gamma di drink, il ristorante Mandrach soddisfa tutti anche con la sua ottima cucina, da chi ha voglia di deliziosi hamburger o bistecche alle specialità di pesce.

Vita notturna Spalato Mandrach Klub
Vita notturna Spalato: Mandrach Klub
Vita notturna Spalato Mandrach Klub ragazze croate
Mandrach Klub, Spalato

Central Club (Trg Gaje Bulata 4, Split) fb_icon_tiny
Central Club è una delle migliori discoteche di Spalato. Una discoteca strabiliante e sfarzosa molto popolare per i turisti che offre tutto l’essenziale per una notte di festa a Spalato. Due piani con quattro bar, sale VIP e un’impressionante pista da ballo. Il club ospita DJ internazionali e star croate ogni sera della settimana, e la musica spazia dai classici da discoteca, hip hop, RnB e gli ultimi successi delle classifiche dance.

Vita notturna Spalato Central Club
Vita notturna Spalato: Central Club
Vita notturna Spalato Central Club ragazze
Belle ragazze croate al Central Club, Spalato

Vanilla Club (VIII, Osmih mediteranskih igara 21, Split) fb_icon_tiny
Aperto venerdì e sabato dalle 23.00 alle 5.00.
Collocato dietro lo stadio Poljud a poca distanza dal centro storico, il Vanilla è una delle più frequentate discoteche di Spalato. Il club è spesso affollato durante i mesi estivi, sull’ampia terrazza c’è sempre un angolo libero dove sorseggiare un cocktail.

Durante l’estate, ci sono numerosi concerti dal vivo o dj che suonano musica commerciale durante le feste regolari. Vestitevi bene.

Vita notturna Spalato Vanilla Club
Vita notturna Spalato: Vanilla Club
Vita notturna Spalato Vanilla Club ragazze croate
Notte di festa al Vanilla Club di Spalato

Caffe-Club Bačvice (Šetalište Petra Preradovića 2, Split) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 4.00.
Situato sulla spiaggia di Bacvice, il Caffe-Club Bacvice è un popolare locale notturno di Spalato. Situato sul lungomare, il club vanta delle spettacolari viste sul mare. Si tratta di un locale notturno alla moda, per stupire e ballare per tutta la notte a Spalato.  

Vita notturna Spalato Caffe-Club Bačvice
Vita notturna Spalato: Caffe-Club Bačvice

Academia Club Ghetto (Dosud ulica 10, Split) fb_icon_tiny
Aperto lunedì e da mercoledì a venerdì dalle 18.00 alle 24.00, sabato e domenica dalle 18.00 alle 1.00.
Situato in un cortile nella zona della Città Vecchia, l’Academia Club Ghetto è più di un semplice locale notturno di Spalato, in quanto funge anche da galleria d’arte e luogo di ritrovo per artisti e viaggiatori. Rilassatevi nella pittoresca area del cortile prima di esplorare le stanze piene di opere d’arte e ballare fino a tarda notte. Con birra e vini a prezzi ragionevoli, il questo è un posto divertente per una serata tranquilla in città. Spesso suonano band dal vivo e c’è un’atmosfera da club underground.

Vita notturna Spalato Academia Club Ghetto
Vita notturna Spalato: Academia Club Ghetto

Jazzbina (Sinjska ul. 5, Split) fb_icon_tiny
Aperto venerdì e sabato dalle 20.00 alle 3.00.
Situato all’inizio di Sinjska Street, Jazzbina è uno dei più popolari locali notturni di Spalato. Tavoli e sedie alti e un’ampia selezione di birre nazionali e importate vi faranno sentire come se foste in Irlanda. La musica è per lo più orientata verso gli anni ’90, quindi chi ha nostalgia dei vecchi brani dovrebbe assolutamente visitare questo posto.

Vita notturna Spalato Jazzbina
Vita notturna Spalato: Jazzbina
Vita notturna Spalato Jazzbina ragazze
Jazzbina, Spalato

Fabrique Pub (Trg Franje Tuđmana 3, Split) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a mercoledì dalle 10.00 alle 24.00, giovedì dalle 10.00 alle 1.00, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 2.00.
Situato all’estremità occidentale del lungomare Riva, il Fabrique Pub è un disco-bar molto popolare tra i turisti, soprattutto durante l’estate. Il club ha un delizioso interno in stile industriale e offre oltre 40 birre internazionali. Il posto è enorme con una stanza sul davanti per un drink e una stanza sul retro per cenare.

Fabrique è aperto fino alle 2 del mattino e nei fine settimana ospita DJ e band dal vivo. Uno dei punti di riferimento della vita notturna di Spalato.

Vita notturna Spalato Fabrique Pub
Vita notturna Spalato: Fabrique Pub
Vita notturna Spalato Fabrique Pub festa ragazze croate
Ragazze croate fanno festa al Fabrique Pub di Spalato

InBOX Bar (Poljana kneza Trpimira 7, Split) fb_icon_tiny
Situato presso il porto dei traghetti, InBOX è uno dei più grandi bar e discoteche di Spalato e ospita una delle feste più sfrenate della città. È piuttosto popolare tra i giovani turisti ed è una delle destinazioni dei famosi tour dei bar di Spalato.

Vita notturna Spalato InBOX Bar
Vita notturna Spalato: InBOX Bar

Moon bar (Ul. Matice hrvatske 1, Split) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 7.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 7.00 alle 3.00.
Moon Bar è diventato rapidamente uno dei più popolari locali notturi di Spalato, con molte serate a tema, DJ e band dal vivo che si esibiscono durante tutto l’anno. C’è sempre molta azione e gli interni moderni e futuristici si aggiungono all’atmosfera. A volte potreste trovarvi impacchettati come sardine, ma è questo che crea l’atmosfera.

Vita notturna Spalato Moon bar
Vita notturna Spalato: Moon bar
Vita notturna Spalato Moon bar party
Le migliori feste di Spalato al Moon bar

Judino Drvo Club (Slobode ul. 28, Split)
Aperto da lunedì a sabato dalle 21.00 alle 4.00, domenica dalle 21.00 alle 24.00.
Situato nei depositi ferroviari abbandonati nel sobborgo di Kopilica, Judino Drvo è una nuova discoteca di Spalato che ospita numerosi concerti di artisti rock’n’roll croati e balcanici. Ci sono anche spettacoli internazionali, esibizioni dal vivo e dj. I biglietti sono generalmente disponibili presso l’ostello Goli&Bosi nel centro città. Essendo situato in una zona periferica di Spalato, il club ha un servizio taxi (numero di telefono 091 2300 300).

Vita notturna Spalato Judino Drvo Club
Vita notturna Spalato: Judino Drvo Club

Adriatic Social Club (Lička ul. 5, Split) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a giovedì dalle 7.30 alle 24.00, venerdì dalle 7.30 alle 1.00, sabato dalle 8.00 alle 1.00, domenica dalle 9.00 alle 24.00.
L’Adriatic Social Club è il luogo di ritrovo della gente del posto. Qui trovate un’atmosfera rilassata, prezzi ragionevoli, un’ottima scelta di cocktail e ottima musica. Venite qui se volete immergervi nella autentica vita notturna di Spalato.

Vita notturna Spalato Adriatic Social Club
Vita notturna Spalato: Adriatic Social Club

Klub Quasimodo (Gundulićeva 26, Split) fb_icon_tiny
Arredato in modo minimale e con un’illuminazione cupa, questo club che propone musica alternativa è situato a dieci minuti a piedi a nord della città vecchia. Quasimodo è un bar durante il giorno che si trasforma in discoteca durante la notte.

Ci sono esibizioni dal vivo e serate con DJ e la musica varia da rock, indie rock, jazz, blues e serate musicali a tema.

Vita notturna Spalato Klub Quasimodo
Vita notturna Spalato: Klub Quasimodo

Klub Kocka (Slobode ul. 28, Split) fb_icon_tiny
Un leggendario locale per concerti e musica dal vivo a Spalato che ospita punk, electro, drum ‘n’ bass o techno in un ambiente grintoso, graffiti e cemento.

Vita notturna Spalato Klub Kocka
Vita notturna Spalato: Klub Kocka

Gooshter Beach Club (Grljevačka ul. 2a, Split) fb_icon_tiny
Situato fuori dal centro di Spalato, Gooshter è un beach club chic ed elegante che è parte di un complesso alberghiero a 5 stelle. Il club vanta un design superlativo, con fronde rustiche e intrecciate che riparano dal sole di giorno e vengono illuminate di notte per creare un’atmosfera accogliente. Venite qui per godervi le vibrazioni del tramonto e le sbalorditive viste sul mare. Le notti qui raramente diventano turbolente, anche perché la maggior parte delle sere il club chiude abbastanza presto.

Vita notturna Spalato Gooshter Beach Club
Vita notturna Spalato: Gooshter Beach Club

Taboo Beach Club (Šetalište Pape Ivana Pavla II 3, Split) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 23.00.
Questo popolare beach club di Spalato è il posto ideale per sorseggiare un cocktail al tramonto. Al calare della notte, l’atmosfera di festa inizia a crescere, mentre la gente si raduna attorno alla cabina del dj. Musica dal vivo, straordinari spettacoli aerei e tanto lusso donano a questo beach club un’atmosfera di edonismo per scatenate feste notturne. 

Vita notturna Spalato Taboo Beach Club
Vita notturna Spalato: Taboo Beach Club
Vita notturna Spalato Taboo Beach Club ragazze aperitivo tramonto
Taboo Beach Club è il posto perfetto per un aperitivo al tramonto a Spalato

  
Kavana Ovčice (Put Firula 4, Split) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 23.00.
Kavana Ovčice è un beach club situato tra le spiagge di Bačvice e Firula. È aperto tutto l’anno, ma dà il meglio di sè nella stagione estiva, quando i visitatori vengono qui per un tuffo nel mare e godersi del buon cibo e vino. Quando il sole tramonta, il club si anima con musica DJ ogni sera e band dal vivo ogni settimana, con musica prevalentemente rock e blues. Un posto spensierato dove bere, ballare e godersi il mare.

Vita notturna Spalato Kavana Ovčice
Vita notturna Spalato: Kavana Ovčice

I bar e i pub di Spalato

Ci sono così tanti bar e club a Spalato che non avrete problemi a trovarne uno per bere qualcosa e rilassarvi dopo una giornata a spass per la città. La gente ama uscire nei bar e nei caffè e, a qualsiasi ora del giorno, i bar e le loro terrazze brulicano di persone. Qui di seguito trovate alcuni dei migliori bar di Spalato.

Antique Bar (Obala Hrvatskog narodnog preporoda 7, Split) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 2.00.
Posizionato sulla Riva, Antique Bar intreccia una sfumatura di design classico con un fascino moderno. Sembra che ci sia un tocco di edonismo nell’aria ed è un posto perfetto per rilassarsi per un caffè o un buon drink. Alla sera è sempre molto affollato e c’è buona musica.

Vita notturna Spalato Antique Bar
Vita notturna Spalato: Antique Bar

ST-Riva Cocktail Bar (Obala Hrvatskog narodnog preporoda 1, Split) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 7.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 7.00 alle 2.00.
Situato sul lungomare sul lato meridionale del Palazzo di Diocleziano, ST-Riva è uno dei più frequentati bar di Spalato nelle prime ore serali. Come tutti gli altri bar, ci sono tavoli e sedie sul lungomare, ma il vero fascino del posto è quello di prendere posto al balcone del primo piano con vista sulla Riva.

Il Riva è aperto tutto l’anno, ma prende davvero vita nei mesi estivi quando la strada brulica di festival, artisti di strada, turisti curiosi e gente del posto.

Vita notturna Spalato ST-Riva Cocktail Bar
Vita notturna Spalato: ST-Riva Cocktail Bar

The Daltonist Craft Bar (Hrvojeva 10, Split) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a mercoledì dalle 10.00 alle 24.00, da giovedì a sabato dalle 10.00 alle 1.00.
Il Daltonist è un famoso cocktail bar artigianale a Spalato, con un affascinante arredamento in pietra. Il bar prepara cocktail sono leggeri e rinfrescanti, ispirati alle tradizioni dalmate, oltre ad avere anche una buona scelta di birre artigianali e grappe locali.

Vita notturna Spalato The Daltonist Craft Bar
Vita notturna Spalato: The Daltonist Craft Bar

Shotgun Shooters (Ul. Majstora Jurja 5, Split) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 20.00 alle 2.00.
Un piccolo bar divertente, lo Shotgun Shooters Bar è un ottimo posto per iniziare la vostra serata di festa a Spalato. Lo Shotgun Shooters Bar è rumoroso con un’atmosfera fantastica, cocktail gustosi ma letali e a prezzi ragionevoli.

Vita notturna Spalato Shotgun Shooters
Vita notturna Spalato: Shotgun Shooters

Bar Sistema (Ul. Andrije Kačića Miošića 7, Split) fb_icon_tiny
Aperto da martedì a sabato dalle 17.00 alle 1.00.
Bar Sistema è uno dei migliori cocktail bar di Spalato. Splendidamente decorato con un lungo bancone e un mobile per liquori che si estende dal pavimento al soffitto, questo locale può facilmente confondersi con i migliori bar di New York. I cocktail d’autore sono fantastici e la loro varietà di whisky è impressionante!

Vita notturna Spalato Bar Sistema
Vita notturna Spalato: Bar Sistema

Noor Bar (Bajamontijeva ul. 2, Split) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a sabato dalle 18.00 alle 1.00, domenica dalle 18.00 alle 24.00.
Noor è un posticino accogliente con un’ottima scelta di cocktail e liquori. L’interno è affascinante, ma molto piccolo e può ospitare al massimo 20 persone. La scala di fronte si trasforma in una terrazza nelle calde notti estive.

Vita notturna Spalato Noor Bar
Vita notturna Spalato: Noor Bar

Lvxor (Ulica kraj svetog Ivana 11, Split) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00.
Situato nella Piazza Peristilio, questa caffetteria storica è uno dei più singolari bar di Spalato, forse il più antico, ed è molto popolare tra i turisti. Ci sono posti a sedere all’aperto disposti sui cuscini bordeaux della scalinata del Palazzo dove la gente si siede per sorseggiare un drink. Venite a bere qualcosa la sera e godetevi la bellezza del luogo mentre ascoltate la musica dal vivo dei migliori giovani musicisti di Spalato che si esibiscono qui.

Vita notturna Spalato Lvxor
Vita notturna Spalato: Lvxor

Leopold’s Delicatessen Bar (Dosud 6, Split) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 1.00, sabato e domenica dalle 8.00 alle 2.00.
Situato in Dosud Street, Leopold è uno dei migliori bar di Spalato per gli appassionati di birra artigianale. L’interno del bar è accogliente ma piccolo, mentre ci sono posti a sedere all’aperto sulle scalinate. Hanno una vasta selezione di birre artigianali di propria produzione e anche di altri birrifici.

Vita notturna Spalato Leopold’s Delicatessen Bar
Vita notturna Spalato: Leopold’s Delicatessen Bar

Marvlvs Library Jazz Bar (Papalićeva ul. 4, Split) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a sabato dalle 17.00 alle 24.00.
Il Marvlvs Jazz Library Bar non è proprio un luogo di festa, ma piuttosto un delizioso jazz bar e biblioteca situato in un palazzo del XV secolo, che una volta fu la casa natale di Marko Marulic, un famoso poeta e scrittore croato del Rinascimento. Il meraviglioso interno vanta un pavimento originale in ciottoli e soffitto con travi in legno. Un posto molto bello e di atmosfera dove sorseggiare un drink a Spalato.

Vita notturna Spalato Marvlvs Library Jazz Bar
Vita notturna Spalato: Marvlvs Library Jazz Bar

Sanctuary Cantina (Poljana Stare gimnazije 1, Split) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 10.00 alle 1.00, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 2.00.
Situata in una piazzetta del centro storico, Sanctuary Cantina è un piccolo bar di Spalato sempre affollato. Il posto ha un’ottima atmosfera, una buona scelta di birre artigianali locali alla spina e cocktail a prezzi ragionevoli.

Vita notturna Spalato Sanctuary Cantina
Vita notturna Spalato: Sanctuary Cantina

Teraca Vidilica (Ilićev pro. 1, Split) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00.
Situato sulla collina di Marjan, Teraca Vidilica è un ristorante e bar con una splendida vista panoramica su Spalato e sul mare. Qui potete sorseggiare del vino croato mentre guardate il sole tramontare sulla città e sul mare. I posti a sedere all’aperto regalano il miglior panorama, ma sono disponibili anche posti a sedere al coperto.

Per raggiungere il ristorante, prendete le scale che salgono sulla collina di Marjan che iniziano in via Marasovica, con una passeggiata panoramica è ombreggiata da pini.

Vita notturna Spalato Teraca Vidilica
Vita notturna Spalato: Teraca Vidilica

Mappa delle discoteche, dei pubs e dei bars di Spalato

The post Spalato: vita notturna e locali appeared first on Nightlife City Guide.

]]>
Sardegna: vita notturna e locali a Porto Cervo, Baja Sardinia, Porto Rotondo e nel resto della Gallura https://www.nightlife-cityguide.com/guide-nightlife/vita-notturna-sardegna-nightlife-discoteche-locali-notturni-porto-cervo-baja-sardinia-porto-rotondo-san-teodoro-gallura/ Fri, 05 Jan 2024 11:24:42 +0000 https://www.nightlife-cityguide.com/?p=19298 Vita notturna Sardegna: la Gallura, nel nord est della Sardegna, e i suoi dintorni sono famosi non solo per le bellissime spiagge ma anche per la vita notturna e i locali esclusivi. Qui le notti sono animate da musica e turisti che riempiono le discoteche godendosi l’aria estiva e il divertimento. Ecco la guida ai … Continua la lettura di Sardegna: vita notturna e locali a Porto Cervo, Baja Sardinia, Porto Rotondo e nel resto della Gallura

The post Sardegna: vita notturna e locali a Porto Cervo, Baja Sardinia, Porto Rotondo e nel resto della Gallura appeared first on Nightlife City Guide.

]]>

Vita notturna Sardegna: la Gallura, nel nord est della Sardegna, e i suoi dintorni sono famosi non solo per le bellissime spiagge ma anche per la vita notturna e i locali esclusivi. Qui le notti sono animate da musica e turisti che riempiono le discoteche godendosi l’aria estiva e il divertimento. Ecco la guida ai migliori locali notturni e discoteche di Porto Cervo, Porto Rotondo, Baja Sardinia, Santa Teresa di Gallura e dintorni.

Vita notturna Sardegna: la nightlife della Gallura e dintorni

La Sardegna è una delle destinazioni estive più famose in Italia e nel mondo, grazie alle sue meravigliose spiagge e al clima soleggiato. Situata nella parte nord est dell’isola, la Gallura è rinomata in tutto il mondo per le sue incantevoli baie e la sua vita notturna, fatta di lussuosi locali notturni e ristoranti di fama internazionale, che attira una clientela ricca e di alto livello, tra yacht, ville e auto di lusso!

Vita notturna Sardegna e Gallura spiagge
Vita notturna e bellissime spiagge in Sardegna e Gallura

Con una varietà di opzioni esclusiva per il divertimento notturno, la vita notturna della Sardegna è una delle più ambite d’Italia. Tra i bellissimi scenari naturali di baie e baie, potete trovare locali notturni molto chic, bar e le migliori discoteche della Gallura e della Sardegna. Tra i turisti ci sono molti VIP di fama nazionale e internazionale.

Questo ambiente sofisticato ed esclusivo non è certamente economico, ma rappresenta un’esperienza da fare almeno una volta nella vita. Con le spiagge più esclusive del mondo, il nord-est della Sardegna è un vero paradiso naturale dove prendere il sole, nuotare e fare gite in barca tra spiagge e calette da sogno, per poi dirigersi nei vari locali notturni tra Porto Cervo e Santa Teresa di Gallura per un aperitivo al tramonto e per ballare fino al mattino una delle tante discoteche esclusive della Gallura. 

Vita notturna Sardegna e Gallura discoteche
Le discoteche della Gallura, nel nord-est della Sardegna

Clubs e discoteche in Gallura, nel nord-est Sardegna

Il territorio della Gallura si estende per 55 chilometri ed è coperto da diverse località, tra le quali Olbia, Abbiadori, Arzachena, Palau, mentre le località con la migliore vita notturna sono Porto Cervo, Porto Rotondo, Baja Sardinia, San Teodoro e Santa Teresa di Gallura.

I migliori bar e discoteche di Porto Cervo

Porto Cervo è una delle più esclusive mete turistiche insieme a Portofino, Montecarlo e Saint Tropez.

Ci sono numerosi opzioni per il divertimento notturno nelle piazze e nelle strade, tra divani con vista mozzafiato sul mare e musica lounge in salottini con tende di raso, ogni luogo ha il suo stile. Porto Cervo ospita anche ospita alcune delle discoteche più famose della Sardegna e della Gallura.

Vita notturna Sardegna e Gallura Porto Cervo
Vita notturna Sardegna e Gallura: Porto Cervo

Billionaire Porto Cervo (Via Rocce sul Pevero, Golfo Pevero, Porto Cervo) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 21.00 alle 3.00.
Fondato dal famoso imprenditore italiano Flavio Briatore nel 1998, il Billionaire è la più celebre discoteca di Porto Cervo e una vera icona della vita notturna della Sardegna. Diventato famoso grazie alle sue serate estive e feste a tema con i migliori dj, il club attira ogni estate una facoltosa clientela di gente matura e giovani, VIP italiani e internazionali, che vengono qui a fare festa tra balli e bottiglie di Dom Pérignon.

Il ristorante con discoteca offre un bellissimo panorama sulla Baia del Pevero. Dall’esterno sembra un palazzo signorile a tre piani, ma non è solo l’estetica a stupire chi vi entra. Una volta varcata la soglia, sarete affascinati dallo stile esotico e le attività che offre. Al piano terra, la Shisha Lounge è dominata da un’atmosfera orientale e da grandi tappeti persiani, mentre per cenare ci sono ben due ristoranti: il Crazy Pizza e il Crazy Fish.

Crazy Pizza serve pizze gourmet basate preparate con ricette segrete, mentre al Crazy Fish servono il miglior pesce fresco, cucinato secondo la tradizione sarda, il tutto servito in deliziose ricette gourmet. Divani outdoor e indoor, musica per tutti i gusti, eventi e vita notturna animano questo esclusivo locale notturno dalla sera alla mattina, il tutto contornato da una vista mozzafiato sulla baia del Pevero, creando un’atmosfera magica giorno e notte.

Vita notturna Sardegna e Gallura Billionaire Porto Cervo
Vita notturna Sardegna e Gallura: Billionaire Porto Cervo
Vita notturna Sardegna e Gallura Billionaire Porto Cervo belle ragazze
Billionaire, Porto Cervo

Toy Room Club Porto Cervo (SP59, Golfo Pevero, Porto Cervo) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 23.30 alle 5.00.
Al Toy Room di Porto Cervo, stile ed esclusività si incontrano per dare vita ad un club leggendario, che continua ad attirare la migliore nightlife della Sardegna. Caratterizzato da un’atmosfera più intima e moderna, questo club vanta ogni anno visitatori nuovi e abituali, che tornano al locale per le sue serate dirette dai Dj più famosi del momento, eventi a tema e musica fino al mattino.

Non per tutte le tasche forse, ma questa è una tappa consigliata per la musica live e la bella atmosfera; da provare almeno una volta se si decide di vivere appieno la vita notturna della Sardegna.

Vita notturna Sardegna e Gallura Toy Room Club Porto Cervo
Vita notturna Sardegna e Gallura: Toy Room Club, Porto Cervo

Villa Sopravento (Strada provinciale 59, Porto Cervo) fb_icon_tiny
Situato sulla Baia del Pevero, Villa Sopravento è un club frequentato da personaggi dello spettacolo, l’atmosfera è decisamente giovanile e allegra. Non solo musica commerciale, ma anche ottimi cocktail. Ci sono due piste da ballo con discoteche e musica dal vivo, e un ampio giardino.

La moderna e sofisticata struttura si è da tempo affermata come punto di ritrovo dei giovani in vacanza in Sardegna. Questo locale propone musica dal vivo, balli commerciali tipici della movida e dj internazionali che si esibiscono principalmente tra vip e star dello spettacolo. A volte è aperto anche di inverno.

Vita notturna Sardegna e Gallura Villa Sopravento Porto Cervo
Vita notturna Sardegna e Gallura: Villa Sopravento, Porto Cervo

Justme Porto Cervo (Via Della Conchiglia 4, Arzachena) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 20.00 alle 5.00.
Icona della vita notturna di Milano, JustCavalli arriva a Porto Cervo, portando il suo prestigio nella bellissima Sardegna.

Cena, spettacolo e ballo in un club unico, Justme è la soluzione ideale per una vita notturna appagante e interessante a Porto Cervo, ascoltando buona musica, gustando buon cibo e avendo l’opportunità di incontrare star internazionali. Il ristorante, inoltre, offre ai suoi ospiti una cucina mediterranea molto sofisticata e di alta qualità. 

Vita notturna Sardegna e Gallura Justme Porto Cervo
Vita notturna Sardegna e Gallura: Justme, Porto Cervo

The Sanctuary (SP59, Golfo Pevero, Porto Cervo) fb_icon_tiny
Situata nei pressi di Porto Cervo, questa discoteca organizza sempre feste interessanti, con sciamani, danzatori, artisti del fuoco e musicisti provenienti da tutto il mondo che si esibiscono quotidianamente. 

Vita notturna Sardegna e Gallura The Sanctuary Porto Cervo
Vita notturna Sardegna e Gallura: The Sanctuary, Porto Cervo

Cue Churrascheria (Liscia di Vacca, Porto Cervo) fb_icon_tiny
Cue Churrascaria è il luogo ideale per una cena tra amici a Porto Cervo e degustare le oltre 200 etichette selezionate, tra musica e drink. Venite qui per un aperitivo o una cena leggera a base di tapas. Prelibati tagli di carne e preparazioni d’ispirazione brasiliana vengono serviti direttamente al tavolo a bordo piscina e possono essere gustati insieme ai tanti piatti d’autore del buffet.

Vita notturna Sardegna e Gallura Cue Churrascheria Porto Cervo
Vita notturna Sardegna e Gallura: Cue Churrascheria, Porto Cervo

I migliori bar e discoteche di Porto Rotondo

Porto Rotondo è un’altra località turistica della Sardegna e Gallura, nota per la sua baia di sabbia bianca e l’esclusiva vita notturna. Il posto offre una vasta gamma di attività per i turisti, tra gite in barca, escursioni, sport acquatici e shopping di lusso.

Conosciuta anche per i suoi ristoranti di qualità, Porto Cervo è la meta ideale per chi cerca divertimento, svago e relax in un ambiente unico ed esclusivo.

Questo piccolo porto turistico è una grande realtà del turismo italiano ed internazionale. Situato nella zona Nord-Est della Sardegna, vicino alla Gallura e posizionato tra i 2 golfi della Marinella e Cugnana, Porto Rotondo ospita meravigliose spiagge, tra cui la spiaggia Sassi e Punta Volpe, oltra ad un porto con oltre 800 posti barca.

Immerso nel verde e in un piccolo golfo naturale, Porto Rotondo si distingue per la sua eleganza, per le piccole villette attorno al porto, i negozi raffinati, e per i tanti graziosi ristorantini che ricordano le atmosfere chic di Portofino e Capri.

Vita notturna Sardegna e Gallura Porto Rotondo
Vita notturna Sardegna e Gallura: Porto Rotondo

Porto Rotondo è una delle mete con la migliore vita notturna della Sardegna e della Gallura. Qui ci sono le migliori discoteche della costa nord-est della Sardegna, club di fama internazionale con selezioni musicali al top e atmosfere di alto livello, oltre a ristoranti raffinati e rinomati per la loro cucina sarda di qualità e l’atmosfera unica.

La maggior parte delle discoteche di Porto Rotondo si trova nei pressi del porto o sulla spiaggia, e i turisti possono trovare beach bar, cocktail bar e beach club, che ospitano happy hour, serate ed eventi musicali per tutti i gusti. I locali notturni hanno di solito una selezione rigorosa all’ingresso, e attirano un pubblico elegante, trendy e internazionale, grazie alle numerose feste a tema con dj famosi.

Country Club Porto Rotondo (Spiaggia di Porto Taverna, Porto Taverna) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 4.00.
Il Country Club è uno dei locali notturni più famosi e frequentati di Porto Rotondo, ed è un ristorante, piano bar e anche una delle più trendy e famose discoteche della Sardegna. Il locale è situato in una vallata tra rocce granitiche ed è un luogo di incontro mondano con un’atmosfera amichevole.

Cibo squisito, cocktail squisiti e balli fino all’alba, tra feste a tema e serate musicali. Piacevole anche il ristorante, circondato da splendidi giardini e la piscina che fa da palcoscenico a sfilate di moda e concerti di musica dal vivo. Lo stile, la raffinatezza e l’eleganza di questo luogo sono accattivanti e da non perdere. 

Vita notturna Sardegna e Gallura Country Club Porto Rotondo
Vita notturna Sardegna e Gallura: Country Club, Porto Rotondo

Blu Beach (Golfo della Marinella, Olbia) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00.
Situato sulla bellissima spiaggia di Baia Marinella, Blu Beach è una delle principali discoteche di Porto Rotondo, la quale ospita feste a tema, eventi privati e i migliori dj internazionali. Questa terrazza sulla spiaggia negli ultimi anni è diventata il punto di riferimento della movida di Porto Rotondo e del nord Sardegna.

Il posto è moderno e dal design elegante. Durante la giornata si può assistere al Blu Beach Aperitif, considerato uno dei beach party più famosi della Sardegna e Gallura. Di notte, un evento musicale trasforma il locale in una vera e propria discoteca, con eventi mondani di alto livello.

Vita notturna Sardegna e Gallura Blu Beach Porto Rotondo
Vita notturna Sardegna e Gallura: Blu Beach, Porto Rotondo

Tartarughino (Piazza Quadra, Porto Rotondo) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 5.00.
Meta preferita di vip e celebrità, il Tartarughino è una delle più famose discoteche di Porto Rotondo. Ha un’atmosfera amichevole ed è sempre alla moda. Divertitevi fino all’alba con feste a tema e serate musicali.

La location funge anche da ristorante-pizzeria di prim’ordine, offrendo ai clienti una selezione di spumanti e vini pregiati dalle declinazioni più famose. La sera sono previsti eventi con musica dal vivo e dj set che trasformano l’edificio in discoteca e vip lounge bar.

Vita notturna Sardegna e Gallura Tartarughino Porto Rotondo
Vita notturna Sardegna e Gallura: Tartarughino, Porto Rotondo

Paguro Porto Rotondo (Via Della Passeggiata del Porto, Olbia) fb_icon_tiny
Aperto da giovedì a martedì dalle 8.00 alle 16.00.
Paguro Bar si trova in una delle zone più caratteristiche di Porto Rotondo e vanta uno dei panorami più belli di tutta l’isola. L’edificio è bello ed elegante e offre una ristorazione di altissimo livello, e non è difficile trovarsi a mangiare e bere accanto a vip internazionali.

L’aperitivo in riva al mare è molto famoso e attira molti turisti, mentre alla sera ci sono serate di musica dal vivo e dj set per chi ama fare festa. 

Vita notturna Sardegna e Gallura Paguro Porto Rotondo
Vita notturna Sardegna e Gallura: Paguro, Porto Rotondo

I migliori bar e discoteche di Baja Sardinia

Baja Sardinia è una destinazione sofisticata ed elegante con facile accesso a tutte le più belle spiagge della Sardegna. Qui vicino trovate le spiagge famose di Liscia di Vacca, Il Pevero, Cala Granu, Cala di Volpe, Spiaggia del Principe, Capriccioli, Romazzino, Rena Bianca e Liscia Ruja.

Oltre alla bellezze naturali, Baja Sardinia ospita diversi locali notturni e discoteche interessanti:

Ritual Club (SP59, Baja Sardinia) fb_icon_tiny
Situato a Baja Sardinia, Ritual Club è una straordinaria opera d’arte e una delle più chic e iconiche discoteche della Sardegna e della Gallura. Mimetizzandosi perfettamente con l’ambiente circostante, Ritual è uno dei locali notturni più emozionanti e magici della zona: il ristorante è situato all’interno di un imponente castello di granito e spalancato verso le stelle. Con la sua atmosfera affascinante ed elegante, questo club è molto frequentato dai VIP e ospita serate a tema ed eventi di musica dal vivo.

I divani e i cuscini in granito sono comodamente allineati per immergervi completamente nell’esperienza. Lo spazio chiuso ricavato nella grotta che è il cuore dell’edificio si chiama “Tempio”, e accoglie ogni anno dj da tutto il mondo oltre ad un american bar. All’esterno, c’è una terrazza cerimoniale all’aperto dove sorseggiare un drink sotto le stelle in un ambiente misterioso e unico. Sicuramente il luogo più suggestivo e il protagonista indiscusso della movida della Sardegna.

Vita notturna Sardegna e Gallura Ritual Club Baja Sardinia
Vita notturna Sardegna e Gallura: Ritual Club, Baja Sardinia
Vita notturna Sardegna e Gallura Ritual Club Baja Sardinia party
Ritual Club, Baja Sardinia

Phi Beach (Via Forte Cappellini, Arzachena) fb_icon_tiny
spiaggia di Phi
Incastonato in una cornice naturale incontaminata, in uno scenario meraviglioso tra rocce granitiche, acque cristalline e le Isole della Maddalena, Phi Beach è una famosa discoteca di Baja Sardinia, nel cuore della Gallura. La struttura è arroccata sulle rocce naturali della costa sarda, con divani e strutture che si muovono lentamente lungo la spiaggia in perfetta armonia con il paesaggio.

Il Phi Beach è rapidamente diventato un’istituzione della vita notturna della Sardegna, con la sua struttura fatta di pontili galleggianti e la piscina di acqua di mare che ospita il bar Chiringuito, must per sorseggiare l’aperitivo alla luce del tramonto e poi ballare tutta notte con la musica dei dj di fama internazionale. C’è anche un ristorante che propone la tradizionale cucina mediterranea, con piatti a base di pesce e frutti di mare.

Vita notturna Sardegna e Gallura Phi Beach Baja Sardinia
Vita notturna Sardegna e Gallura: Phi Beach, Baja Sardinia

Vita notturna Sardegna e Gallura: clubs, discoteche e bar a Santa Teresa di Gallura, San Teodoro e dintorni

Bal Harbour (via Stintino, San Teodoro) fb_icon_tiny
Situato nella scintillante San Teodoro a pochi passi dalla bellissima spiaggia La Cinta, il Bal Harbour è un ristorante e beach club con piscina e giardino, cucina locale e churrasco con carne di alta qualità accuratamente selezionata da uno chef brasiliano. Dopo cena, il giardino ospita dj set e concerti all’aperto.

Che tu stia cercando un aperitivo a bordo piscina o una cena a base di prodotti locali e churrasco, Bal Harbour è il luogo perfetto per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e partecipare a una festa in piscina. 

Vita notturna Sardegna e Gallura Bal Harbour San Teodoro
Vita notturna Sardegna e Gallura: Bal Harbour, San Teodoro

Estasi’s Disco (Località la Ruda, 1, Santa Teresa di Gallura) fb_icon_tiny
Situata a Santa Teresa di Gallura, Estasi’s è una delle discoteche più famose della Sardegna e della Gallura. Il locale dispone di due sale (una interna ed una esterna) e un piano bar incastonato nella roccia, e ospita serate ed eventi con dj nazionali ed internazionali. 

Vita notturna Sardegna e Gallura Estasi’s Disco Santa Teresa di Gallura
Vita notturna Sardegna e Gallura: Estasi’s Disco, Santa Teresa di Gallura

Sintonia (Porto Pozzo Marina, Santa Teresa Gallura) fb_icon_tiny
Situato a Porto Pozzo Marina, Sintonia è il luogo perfetto dove fermarsi per un aperitivo o un brunch, oppure per ammirare il tramonto sorseggiando un ottimo cocktail. Affacciato sul porto turistico e romanticamente illuminato di notte, questo ristorante è perfetto per una cena romantica.

Per chi desidera una serata tranquilla, cuscini e tavolini sono disposti sul prato, illuminati da tante luci sferiche. Perfetto per un aperitivo con gli amici. 

Vita notturna Sardegna e Gallura Sintonia Santa Teresa di Gallura
Vita notturna Sardegna e Gallura: Sintonia, Santa Teresa di Gallura

Upper Palau (Circonvallazione Palau Vecchio, 3, Palau) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a sabato dalle 19.00 alle 1.00.
Sofisticato, elegante e sofisticato, ma allo stesso tempo informale, l’Upper Lounge & Sushi Bar di Palau è il luogo perfetto per iniziare la serata con un goloso aperitivo all’imbrunire, accompagnato da un ottimo sushi e da un ricco buffet. Tra un cocktail e l’altro, potete trascorrere una lunga notte avventurandovi sulla pista da ballo mentre ascoltate musica da DJ.

La terrazza con vista sul mare e sulla Maddalena è il punto di partenza perfetto per una serata in Sardegna.

Vita notturna Sardegna e Gallura Upper Palau
Vita notturna Sardegna e Gallura: Upper Palau

12.1 Cafè Restaurant (Spiaggia di Porto Taverna, Porto Taverna) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00.
Situato a pochi metri da una delle spiagge più suggestive della Sardegna nord-orientale, 12.1 è uno dei posti più alla moda della costa sarda. Godetevi un aperitivo prima di una cena a lume di candela con vista sulla maestosa Isola di Tavolara. Oltre al Churrasco con ottima carne, hanno anche un interessante menù di pesce fresco.

Dopo cena, ogni giovedì si tengono feste a tema, tra cui l’ormai famoso White Party. 

Vita notturna Sardegna e Gallura 12.1 Cafè Restaurant Porto Taverna
Vita notturna Sardegna e Gallura: 12.1 Cafè Restaurant, Porto Taverna

Agriturismo La Kustera (località Scupetu, Sant’Antonio di Gallura) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 20.30 alle 23.00.
Classificato al primo posto nella classifica dei migliori ristoranti della Sardegna 2016 di TripAdvisor, l’Agriturismo La Custera è situato in un antico stazzo gallurese immerso nella macchia mediterranea e serve piatti della cucina tradizionale regionale in un ambiente elegante e sobrio. 

Vita notturna Sardegna e Gallura Agriturismo La Kustera
Vita notturna Sardegna e Gallura: Agriturismo La Kustera

Mappa delle discoteche, dei pubs e dei bars del nord ovest della Sardegna e della Gallura

The post Sardegna: vita notturna e locali a Porto Cervo, Baja Sardinia, Porto Rotondo e nel resto della Gallura appeared first on Nightlife City Guide.

]]>
Prepara il tuo viaggio in Australia: i migliori bar e club e come richiedere il visto https://www.nightlife-cityguide.com/guide-nightlife/viaggio-in-australia-i-migliori-bar-e-club-come-richiedere-il-visto-australiano/ Sat, 30 Dec 2023 14:19:13 +0000 https://www.nightlife-cityguide.com/?p=20898 Un viaggio dall’altra parte del mondo non si può improvvisare. Se stai pianificando un viaggio down under, è importante fare una lista delle tue priorità quando visiti il Paese. In questo articolo ti diciamo quali sono le città con la migliore vita notturna in Australia. D’altra parte, non bisogna dimenticare dettagli importanti, come la richiesta … Continua la lettura di Prepara il tuo viaggio in Australia: i migliori bar e club e come richiedere il visto

The post Prepara il tuo viaggio in Australia: i migliori bar e club e come richiedere il visto appeared first on Nightlife City Guide.

]]>

Un viaggio dall’altra parte del mondo non si può improvvisare. Se stai pianificando un viaggio down under, è importante fare una lista delle tue priorità quando visiti il Paese. In questo articolo ti diciamo quali sono le città con la migliore vita notturna in Australia. D’altra parte, non bisogna dimenticare dettagli importanti, come la richiesta del visto Australia in tempo. Fortunatamente, grazie alla procedura di richiesta del visto elettronico per l’Australia che si svolge interamente online, è un passaggio molto semplice.

MELBOURNE

Melbourne è una delle grandi capitali australiane, con una ricca vita notturna e uno stile casual e rilassato sia nell’atmosfera che nel modo di vestire. Una delle zone più frequentate è Fitzroy. Qui si trovano numerosi bar e concerti all’aperto. Se cercate discoteche, bar panoramici e locali notturni, restate in centro città e visitate locali come il Laundrybar, che offre musica dal vivo e il cui ingresso è in realtà una lavanderia a gettoni.

SYDNEY

La vita notturna di Sydney è più glamour e sofisticata di quella di Melbourne. La città offre alcuni dei migliori ristoranti e alcuni dei club più esclusivi del Paese. La zona del porto è molto conosciuta e tende ad essere piena di persone vestite elegante che bevono cocktail e ballano nei bar dal tramonto all’alba. Se desiderate un contesto più informale, potete sempre recarvi nella zona di Bondi Beach, che offre un’atmosfera da spiaggia più rilassata.

THE GOLD COAST, QUEENSLAND

La Gold Coast non è solo un luogo ideale per il surf, ma offre anche innumerevoli club e discoteche di fama mondiale dove poter ballare fino alle prime ore del mattino. Iniziate la serata al Tha Beery, dove potrete cantare e ballare al ritmo di R ‘n’ B, e poi dirigetevi verso la zona di Orchid Avenue, che è fiancheggiata da bar famosi come Sin City e Cocktails Nightclub. Altri locali interessanti sono il Miami Marketta (per la musica dal vivo) o il Boom Elsewhere Bar (dove si possono ascoltare i migliori DJ).

 

CAIRNS, QUeensland 

La splendida città costiera di Cairns, anch’essa nel Queensland, vanta una vita notturna tra le migliori d’Australia ed è una meta privilegiata per i viaggiatori “zaino in spalla” e per i viaggiatori a basso budget. La scelta di locali è ricca e varia: karaoke, bar, discoteche e lounge dove bere champagne. Tra i locali più famosi ci sono l’Elixir Music Bar, The Woolshed, Nomads o The Calypso.

 

RICHIEDI ORA IL TUO VISTO PER L’AUSTRALIA

Ora che sai quali zone visitare per divertirti, inizia a organizzare i dettagli amministrativi del tuo viaggio. Uno dei passaggi più importanti è senza dubbio richiedere per tempo il visto per l’Australia. Molti viaggiatori, infatti, dimenticano questo importante dettaglio e pianificano il loro viaggio transoceanico senza pensare a richiedere questo importantissimo documento senza il quale non è possibile entrare nel Paese. Fortunatamente, la procedura di richiesta è molto semplice e può essere effettuata interamente online. Basta compilare un modulo online, pagare il visto e inviare una foto d’identità in formato digitale. In poche ore riceverai il tuo e-visa Australia per e-mail e potrai viaggiare in tutta serenità.

The post Prepara il tuo viaggio in Australia: i migliori bar e club e come richiedere il visto appeared first on Nightlife City Guide.

]]>
Ibiza: vita notturna e locali https://www.nightlife-cityguide.com/guide-nightlife/vita-notturna-ibiza-nightlife-discoteche-locali-playa-den-bossa-saint-antoni/ https://www.nightlife-cityguide.com/guide-nightlife/vita-notturna-ibiza-nightlife-discoteche-locali-playa-den-bossa-saint-antoni/#comments Wed, 06 Dec 2023 07:22:57 +0000 https://www.nightlife-cityguide.com/?p=6960 Vita notturna Ibiza: benvenuti sull’isola più festaiola del mondo! Mare cristallino, spiagge di sabbia dorata, ma soprattutto notti pazze! Ecco la guida completa alle discoteche e alla vita notturna di Ibiza, la “party island” per eccellenza, l’isola che non dorme mai, destinazione preferita da migliaia giovani in divertimento non stop. Vita notturna Ibiza Famosissima isola … Continua la lettura di Ibiza: vita notturna e locali

The post Ibiza: vita notturna e locali appeared first on Nightlife City Guide.

]]>

Vita notturna Ibiza: benvenuti sull’isola più festaiola del mondo! Mare cristallino, spiagge di sabbia dorata, ma soprattutto notti pazze! Ecco la guida completa alle discoteche e alla vita notturna di Ibiza, la “party island” per eccellenza, l’isola che non dorme mai, destinazione preferita da migliaia giovani in divertimento non stop.

Vita notturna Ibiza

Famosissima isola delle Baleari, Ibiza è senza dubbio la regina incontrastata della vita notturna e la patria delle discoteche. Qui le feste si susseguono giorno e notte senza sosta, tra i suoi numerosi beach bars e clubs, tra mega eventi e feste trasgressive, il tutto condito dalla sua unica vivacità.

Oltre alle discoteche, l’isola del divertimento offre un clima accogliente e spiagge con un mare cristallino: Ibiza è un mix di natura, musica e giovani, un posto dove gli scatenati clubs e beach bars sono immersi all’interno di baie isolate, dove gli hotel di lusso si alternano ai bianchi villaggi arroccati sulle colline circostanti. Anche questo è parte della magia di Ibiza.

vita notturna Ibiza Playa den Bossa
Playa d’en Bossa, Ibiza

L’isola è diventata famosa durante gli anni ’60 come un ritrovo hippy. Il crescente flusso di visitatori ha dato l’impulso per l’apertura di numerose discoteche, locali notturni e bars, i quali hanno incominciato ad attirare sempre più festaioli da tutto il mondo. I primi clubs ad aprire già negli anni ’70, furono l’Amnesia, il Pacha e il Ku Club (ovvero l’attuale Privilege), i quali, con l’aumentare della loro fama, cominciarono a diventare clubs alla moda di alto livello arrivando, dagli anni ’80, ad ospitare i più famosi djs internazionali.

Oggi le discoteche di Ibiza, alcune abbastanza grandi da poter ospitare più di 3000 persone, ospitano i migliori djs del mondo e vantano un’organizzazione di altissimo livello per offrire al pubblico una delle migliori esperienza di clubbing a livello mondiale.

La movida dell’isola è concentrata prevalentemente nelle località di Eivissa e San Antonio: a Eivissa dirigetevi nella zona della marina (Puerto de Ibiza), ricca di bars e discoteche, mentre a San Antonio i bars, i ristoranti e i clubs sono situati nel centro e nella parte ovest.

discoteche Ibiza Privilege
Il Privilege, una delle più famose discoteche di Ibiza

Una parte molto importante della vita notturna di Ibiza sono i numerosi bars musicali in tutta l’isola, dove la gente va a riscaldarsi prima di spostarsi nelle discoteche, ascoltando musica e ballando in un’atmosfera più rilassata. La maggior parte di questi bar hanno l’ingresso gratuito, le bevande costano meno che nei clubs (anche se non i tutti i casi) e alla consolle si alternano sempre djs di livello internazionale. La maggior parte delle in spiaggia inizia nel primo pomeriggio dalle 17 circa fino a mezzanotte, mentre altri bars iniziano da mezzanotte fino a mattina inoltrata.

Per fare il giro delle discoteche principali dell’isola è attivo il Discobus, un servizio di autobus con frequenza di 30 minuti che collega le varie zone della movida di Ibiza. In questo modo i giovani non hanno bisogno di usare la macchina per recarsi in discoteca.

vita notturna Ibiza Playa den Bossa Ushaia
Ushaia, uno dei più famosi clubs di Ibiza

Ma Ibiza non è solo discoteche, bars e musica. Potete proseguire la serata passeggiando tra i vicoli gremiti di gente della città alta di Eivissa (Dalt Vila), una vera a propria fortezza che costituisce lo scenario dei grandi eventi sociali e culturali organizzati nella cittadina. Le mura che cintano la Dalt Vila sono costituite da sette bastioni: quello di Sant Pere (Es Portal Nou) coincide con una delle entrate vicino al parco Reina Sofía ed è scenario di concerti all’aperto.

vita notturna Ibiza Dalt Vila by night
Dalt Vila by night

Clubs e discoteche a Ibiza

Jockey Club (Playa Salinas, Sant Josep de sa Talaia, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto dalla fine di marzo alla fine di ottobre.
Situato a Playa Salinas, il Jockey Club è un bar sulla spiaggia, ideale per un drink o per prendere il sole. I djs suonano musica house e chill out.

Vita notturna Ibiza Jockey Club
Vita notturna Ibiza: Jockey Club

Malibù Club (Playa Salinas, Sant Josep de sa Talaia, Ibiza) fb_icon_tiny
Situato ad una estremità della spiaggia di sabbia bianca di Salinas, il beach club Malibù offre una bella atmosfera con una terrazza all’aperto dove godere di una incantevole vista sul mare. Sulla spiaggia super affollata è possibile trovare numerose straio dove prendere il sole.

Vita notturna Ibiza Malibù Club
Vita notturna Ibiza: Malibù Club

Pacha (Avenida 8 de Agosto, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto da 40 anni e situato vicino al porto della città di Eivissa, il Pacha è la discoteca più famosa di Ibiza, grazie alla sua storia e ai suoi ambienti molto particolari. Il club è infatti allestito su diversi livelli, nei quali ci sono bars e musiche differenti che creano ambientazioni completamente differenti l’una dalle altre.

Il Pacha è anche uno dei clubs più costosi dell’isola e dovrete spendere parecchi euro per entrare: l’ingresso varia dai 40 ai 60 euro e i drink non sono inclusi. Il tipo di gente che frequenta il posto varia a seconda della serata o dell’evento proposto, ma quasi sempre sono presenti i volti noti del jet set e celebrità varie, oltre ai djs di calibro internazionale che suonano in consolle, facendo ballare i presenti nei diversi piani che compongono la discoteca. Nel corso degli anni il Pacha è diventato un marchio internazionale: altre discoteche con il suo nome hanno aperto non solo in Spagna ma persino a New York, Buenos Aires e in altre città.

La stagione del club va da giugno ai primi di ottobre, ma il Pacha è aperto anche il resto dell’anno il venerdì e il sabato.

vita notturna Ibiza Pacha club
vita notturna Ibiza: discoteca Pacha

Space Beach club (Carretera Playa d’en Bossa, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto da maggio a ottobre, tutti i giorni dalle 22.00.
Lo Space è una discoteca situata a Playa d’en Bossa (a circa cinque minuti dalla città di Eivissa), all’interno di un vecchio parcheggio e capace di ospitare migliaia di persone ogni anno che giungono qui per ascoltare i migliori djs europei. Il club è molto popolare soprattutto per gli amanti dai rave party: il club apre alle 6 di mattina, quando la maggior parte delle discoteche chiudono.

Lo Space ha ricevuto molti riconoscimenti come Best Global Club, posizionandosi tra i primi 100 clubs del mondo: la discoteca è alla moda e offre sempre un’atmosfera diversa ogni sera. I prezzi per l’entrata partono da 25 euro. Potete raggiungerlo prendendo l’autobus numero 13 che porta a Avenida de Isidor Macabich.

Vita notturna Ibiza Space Beach Club
Vita notturna Ibiza: Space Beach Club

Es Paradis (Carretera Playa d’en Bossa, Ibiza)
El Paradis è una discoteca situata a San Antonio, caratterizzata da interni decorati in stile romano e una spettacolare struttura a forma di piramide. L’evento di punta di questo club è la Fiesta Del Agua di Ibiza, un party in acqua che si svolge ogni due settimane, durante il quale la pista da ballo del club viene inondata d’acqua e trasformata in piscina, nella quale si balla e ci si diverte fino all’alba. I prezzi variano dai 25 ai 40 euro.

Vita notturna Ibiza Es Paradis
Vita notturna Ibiza: Es Paradis

Eden Ibiza (Calle Salvador Espriu, San Antonio, Ibiza) fb_icon_tiny
Situato a San Antonio, vicino a Es Paradis, l’Eden è una enorme discoteca arredata in stile egiziano che dona veramente un’esperienza faraonica. Il club è stato aperto di recente e organizza serate diverse ogni giorno, le quali vedono presenza di djs a livello internazionale, grazie al fatto che i maggiori promotori dell’Eden, sono inglesi.

Vita notturna Ibiza disco Eden Ibiza
Vita notturna Ibiza: discoteca Eden Ibiza

Amnesia (Carretera de Ibiza a San Antonio Km. 5, Ibiza) fb_icon_tiny
Situata lungo la strada che collega Eivissa a San Rafael, l’Amnesia è un’altra discoteca cult di Ibiza, aperta nel 1976 e divenuta negli anni un vero e proprio modello e punto di riferimento per le discoteche di tutto il pianeta. In origine, il posto era una casa colonica risalente al 18° secolo, mentre ora è una super discoteca, con due vaste zone che possono arrivare ad ospitare fino a 5000 persone che ballano contemporaneamente.

La discoteca Amnesia è famosa soprattutto per le sue mitiche feste ed eventi a tema, tra le quali troviamo, la “Troya Asasina”, serata dedicata alle drag queen, People from Ibiza, festa del sabato sera, caratterizzata da musica, eccesso e divertimento, Made in Italy, con i migliori djs italiani, Cocoon Party e molte altre. Una delle feste più divertenti è lo schiuma party, in cui la pista da ballo viene letteralmente riempita di bolle di sapone, inondando chiunque e trasformando il club in una enorme vasca da bagno (vi consigliamo di venire allo schiuma party vestiti in costume da bagno o pantaloncini!). Entrare all’Amnesia costa caro (dai 20 ai 55 euro), ma è possibile ottenere delle riduzioni con i volantini distribuiti in spiaggia.

Vita notturna Ibiza Amnesia discoteca
Vita notturna Ibiza: discoteca Amnesia
Vita notturna Ibiza Amnesia
Vita notturna Ibiza: Amnesia

Privilege (Urbanización San Rafael, San Rafael, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 24.00 alle 6.00.
Il Privilege di Ibiza è la discoteca più grande del mondo, iscritta anche nel libro del Guinness dei primati, costruita all’interno di un enorme edificio fatto di terrazze che può arrivare a ospitare fino a diecimila persone! Al suo interno c’è anche una grande piscina e diversi giardini dai quali godere una splendida vista sul Mediterraneo. La dj superstar del Privilege è Tiesto, ma qui si sono anche esibiti personaggi del calibro di Madonna e Jade Jagger. I prezzi oscillano dai 20 ai 50 euro. Un posto sicuramente da non perdere.

Vita notturna Ibiza Privilege
Vita notturna Ibiza: Privilege
Vita notturna Ibiza Privilege club
Vita notturna Ibiza: Privilege club

Ibiza Rocks (C/Cervantes 27, San Antonio, Ibiza) fb_icon_tiny
Club di Ibiza con musica dal vivo, soprattutto musica rock, l’Ibiza Rocks ha trasformato un albergo per famiglie nell’epicentro dei concerti rock sull’isola e garantisce un line-up eclettica, ma sempre recente. Il mercoledì sera ospita l’evento principale e una volta che il divertimento si termina all’Ibiza Rocks Hotel, i parties Rocks Ibiza After Show vi portano nella vicina discoteca Es Paradis. Il venerdì sera invece c’è la serata We Are Rockstars, durante il quale si alternano i djs alla consolle.

Vita notturna Ibiza Ibiza Rocks
Vita notturna Ibiza: Ibiza Rocks

Bora Bora (Calle d’es Fumarell, 1, Sant Josep de Talaia, Ibiza) fb_icon_tiny
Situata sulla festaiola Playa d’en Bossa, il Bora Bora non è propriamente una discoteca, ma uno tra i più famosi chringuitos di Ibiza. Qui potete ballare tutto il giorno in spiaggia, tra aperitivi e musica elettronica, suonata dal vivo dai djs di turno in consolle. A partire dalle 16.00 qui c’è sempre una festa diversa che raduna tantissimi giovani a ballare sotto il sole. Ottimo posto dove terminare una giornata al mare preparandovi alla notte di Ibiza!

Vita notturna Ibiza Bora Bora
Vita notturna Ibiza: Bora Bora

DC10 (Diseminado es Moli, 1, Sant Josep de Talaia, Ibiza) fb_icon_tiny
Situato nei pressi delle spiaggie di Es Cavallet e Las Salinas, il DC10 è una discoteca con musica elettronica tra e più innovative dell’isola, la quale sta diventando sempre più popolare negli ultimi anni. Dentro ci sono due sale e una grande terrazza all’aperto. Molto apprezzata la festa del lunedì, il “Circoloco”, caratterizzata da musica e divertimento non stop dalle 6 di mattina fino alle 22.00!

Vita notturna Ibiza DC10
Vita notturna Ibiza: DC10

Nikki Beach Ibiza (Avinguda de s’Argamassa, Santa Eulalia Del Río, Ibiza) fb_icon_tiny
Elegante beach club che offre una rinfrescante piscina, cocktails esotici e una favolosa vista sul mare. Il Nikki Beach di Ibiza è situato a Santa Eulalia, sulla costa orientale dell’isola, e si affaccia sul mare cristallino. Il club ha aperto nel 2013 e ha continuato a migliorare e impressionare giorno dopo giorno. Il beach club è composto da un bar a forma di ottagono, una piscina e un ristorante, il tutto arredato in modo elegante e con lo stile e la classe di una boutique. Al Nikki Beach si svolgono alcune delle migliori feste a tema di tutta la stagione: dal Grand Opening White Party, il “Vibes Miami Party”, lo “Champagne World Tour” e il “Welcome to San Tropez Party”. Aperto da maggio a fine settembre.

Vita notturna Ibiza Nikki Beach
Vita notturna Ibiza: Nikki Beach
Vita notturna Ibiza Nikki Beach Ibiza party
Vita notturna Ibiza: party al Nikki Beach Ibiza

Sankeys Ibiza (5 carrier de las alzines, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto venerdì e sabato dalle 24.00 alle 6.00.
Situato nel cuore della famosa località di Playa d’en Bossa a pochi minuti di autobus da San Antonio, il Sankeys Ibiza è un club dedicato alla musica house e techno. Il successo del club risiede nella sua musica sorprendente, nell’impianto sonoro impressionante e nelle sue luci d’atmosfera. In questo club in stile seminterrato si trovano tre sale, due delle quali situate al piano inferiore, con imponenti schermi a LED dietro la consolle e una sala più piccola al piano superiore, all’aperto, con una terrazza sul tetto e uno spazio extra aperto solo per eventi speciali. Sicuramente un posto adatto ai più giovani.

Vita notturna Ibiza Sankeys Ibiza
Vita notturna Ibiza: Sankeys Ibiza

Underground Ibiza (Diseminado Cas Arabins, 96, Sant Antoni de Portmany, Ibiza) fb_icon_tiny
L’Underground Ibiza non è esattamente un super-club e non ha la capacità di ospitare così tante persone, ma è comunque una luogo particolare e unico. Il club è esclusivo, intimo e non è molto conosciuto al di fuori dei lavoratori e degli abitanti di Ibiza. Il suo ambiente chill-out, rilassante e piacevole, rende l’Underground un meraviglioso luogo di ritrovo di Ibiza. C’è ha una grande terrazza esterna che fornisce spazio per rilassarsi e per chiaccherare con gli altri, inoltre l’ingresso costa poco o è addirittura gratis con un drink incluso!

Benimussa Park (Carretera Ibiza / San Antonio Km 12.800, Sant Antoni de Portmany, Ibiza) fb_icon_tiny
Il Benimussa Park è il posto giusto per fare festa come animali! Precedentemente utilizzato in maniera regolare dal Club 18-30s, il Benimussa Park è ora sede di un evento davvero unico e dal titolo “The Zoo Project”, il quale permette ai partecipanti della festa di liberare la bestia che c’è dentro di loro ogni mercoledì e giovedì sera. Con un aspetto molto simile a quello di una riserva naturale, quale modo migliore per accogliere l’atmosfera di festa che pitturarsi tutti il viso come animali da zoo? I travestimenti e i corpi pitturati è sono la parola d’ordine per gli eventi organizzati presso il Benimussa Park. Sicuramente un’esperienza da non perdere.

Vita notturna Ibiza Benimussa Park
Vita notturna Ibiza: Benimussa Park

Cova Santa (Carretera San José Km. 7, Ibiza) fb_icon_tiny
Immerso in un bellissimo paesaggio sulle montagne, Cova Santa Ibiza è uno dei luoghi più belli che si possono visitare sull’isola. In aggiunta, il club ha una parte al coperto e una terrazza all’aperto, dalla quale si può vedere il motivo per cui Amnesia sentito il bisogno di farla propria, comprando Cova Santa Ibiza nel 2001. Il club è situato nei pressi di una grotta nelle montagne di San José, scoperta nel 15° secolo e utilizzata dapprima dai pirati e successivamente come rifugio, attrazione turistica, sede di burlesque e cantina, divenendo infine l’attuale discoteca. Nel 2012 Cova di Santa Ibiza ha tenuto il primo after-party per Marco Carola Music On, che è stato un enorme successo. Nel 2013 si sono svolte diverse feste, con quasi 3000 festaioli presenti, per la disperazione della polizia, del Consiglio e residenti.

Vita notturna Ibiza Cova Santa
Vita notturna Ibiza: Cova Santa
Vita notturna Ibiza Cova Santa party
Vita notturna Ibiza: feste superaffollate al Cova Santa

Destino (Avenida Cap Martinet, Ibiza) fb_icon_tiny
Appartenente al Gruppo Pacha, il Destino Ibiza è uno dei più rispettati nuovi resorts a Ibiza: esso dispone di 163 camere con diverse opzioni per tutti i gusti, tra cui anche suites di lusso per i vips più selettivi. Arroccato sulle scogliere di Cap Martinet, il Destino Ibiza offre una splendida vista panoramica sul Mediterraneo, sulla Dalt Vila e su Formentera. Esso comprende una grande piscina circondata da palme, lettini e cabine con vasca idromassaggio king-size e con un palco a cielo aperto sul quale si svolgono alcune delle feste più selezionate dell’estate di Ibiza. Di solito il club ospita i grandi nomi di artisti provenienti dalla line-up della discoteca Pacha. Quindi, se avete sempre voluto provare lo stesso fascino del Pacha ma durante il giorno, in uno degli alberghi più belli dell’isola, allora questo è il posto che fa per voi! Vestitevi alla moda e con un paio di occhiali da sole e preparatevi a ballare tutta la giornata al Destino Ibiza!

Vita notturna Ibiza Destino
Vita notturna Ibiza: Destino
Vita notturna Ibiza Destino belle ragazze
belle ragazze al Destino di Ibiza

Hard Rock Hotel Ibiza (Carretera Playa D’en Bossa, Sant Jordi De Ses Salines, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni.
Sin dalla sua apertura, l’Hard Rock Hotel Ibiza ha avuto un successo immediato ed è diventato ben presto una delle più grandi attrazioni di tutta l’isola. Situato accanto al club Ushuaia, festaioli arrivare a sperimentare l’energia dell’Hard Rock che incontra lo stile di Ibiza per creare un’atmosfera unica. All’interno dell’Hard Rock ci sono cimeli dell’universo rock’n’roll, due fantastiche piscine, quattro ristoranti, un beach club e, naturalmente, una zona all’aria aperta dove si svolgono gli eventi estivi. Oltre a tutti ciò, ci sono lussuose suites e una grande terrazza panoramica con jacuzzi! Data la vicinanza alla maggior parte dei super clubs di Playa D’En Bossa, quale altro luogo migliore dove trascorrere i postumi di una sbornia?

Vita notturna Ibiza discoteche Hard Rock Hotel Ibiza
Vita notturna Ibiza discoteche: Hard Rock Hotel Ibiza

Ushuaia (Playa d’en Bossa 10, Ibiza) fb_icon_tiny
Uno tra i più prestigiosi club di ibiza, l’Ushuaia racchiude in sè tutto il fascino e il lusso dell’isola, raggiungendo il culmine dell’esorbitanza. Una delle più grandi attrazioni di questo club è la sua scenografia e il grande palco, molto simile a quella di alcuni dei festivals più belli, sopra il quale ogni settimana suonano i migliori djs del mondo, da Hardwell a David Guetta, passando per Axwell e Sebastian Ingrosso. Cosa volete di più?

Anche la produzione degli eventi è estremamente curata e spettacolare: dalle ballerine sexy a sensazionali fuochi d’artificio, l’Ushuaia non è secondo a nessuno. L’Ushuaia è senza dubbio un club costoso ma la sua spettacolarità vale da sola il prezzo d’ingresso.

Vita notturna Ibiza Ushuaia
Vita notturna Ibiza: Ushuaia
Vita notturna Ibiza Ushuaia opening party
Vita notturna Ibiza: party di apertura all’Ushuaia

Ushuaia Tower (Playa d’en Bossa 10, Ibiza) fb_icon_tiny
L’Ushuaia Tower è un club molto meno VIP e più adatto per bere qualcosa. L’ambiente è più rilassato rispetto all’edonismo dell’Ushuaia, con un arredamento composto da sculture e piante in posizione strategica per ottenere il massimo effetto, compresi alcuni posacenere elaborati a forma di gatto. L’Ushuaia Tower ha introdotto un buon mix di musica, dai ritmi underground alle frequenze EDM, con feste che vengono organizzate regolarmente.

Vita notturna Ibiza Ushuaia Tower
Vita notturna Ibiza: Ushuaia Tower

Blue Marlin (Playa de cala Jondal, Ibiza) fb_icon_tiny
Il Blue Marlin è un beach club situato a Playa de Cala Jondal, rinomato per i suoi ambienti esotici e la sua reputazione di club glamour. Il club garantire un ottimo servizio in spiaggia, tra divertimento, relax, massaggi, cucina mediterranea e sushi servito in cucina, oltre ad alcuni dei cocktails più squisiti sull’isola. Dopo i piaceri del giorno, la vita notturna viene a galla dopo il tramonto, quando il resident dj Valentin Huedo suona la musica più attuale.

Vita notturna Ibiza Blue Marlin
Vita notturna Ibiza: Blue Marlin

Plastik (Avenida Dr Fleming, Sant Antoni de Portmany, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 4.00.
Situato vicino al porto di San Antonio, il Plastik Bar è il luogo perfetto per trascorrere una bella serata e risparmiare qualche euro. Molti infatti iniziano qui la serata approfittando delle offerte sui drinks. Nel bar c’è anche un’ampia pista da ballo con dj.

Vita notturna Ibiza Plastik
Vita notturna Ibiza: Plastik

Lío Ibiza (Puerto Deportivo Marina Ibiza, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 22.00 alle 5.00.
Situato proprio sul lungomare di Marina Botafoch, il Lío si affaccia sul porto di Ibiza e vanta una fantastica vista su Dalt Vila. Precedentemente noto come El Divino, si tratta di una combinazione di alta gastronomia, arte, musica dal vivo e discoteca. Ogni sera il club offre acrobazie, performances e concerti all’ora di cena, seguiti da vivaci serate iniziano dall’1.00.

Vita notturna Ibiza Lío Ibiza
Vita notturna Ibiza: Lío Ibiza

Swag (C/ Murtra 5. Playa d’en Bossa, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 23.00 alle 6.00.
Lo Swag Ibiza è una discoteca con musica urbana, come l’R’n’B e l’hip hop. Questo posto propone qualcosa di diverso dalla classica vita notturna di Ibiza: qui potete ballare tutta la grande musica urbana, con la presenza di artisti internazionali dal vivo, tra i quali DMX, Lloyd Banks e Nina Sky.

Vita notturna Ibiza Swag
Vita notturna Ibiza: Swag

Feste in barca a Ibiza (Ibiza boat party)

Ibiza Boat Club (Carrer de La Punta, 2, Ibiza) instagram_icon_tiny.

L’Ibiza Boat Club è il beach club galleggiante unico nel suo genere a Ibiza. Un elegante e lussuoso catamarano da 90 piedi dotato di comodi lettini prendisole, divani lounge e un sistema audio Void all’avanguardia, con vista panoramica sul paesaggio di Ibiza e Formentera, circondato da una piscina a sfioro a 360°: The Med. Sopra questo catamarano sono tutti VIP con accesso ai lettini.

L’Ibiza Boat Club è un esclusivo luogo di eventi per vivaci feste in barca a cinque stelle ed escursioni uniche a Formentera, rendendolo la destinazione definitiva per chi cerca una fusione perfetta tra lusso accessibile ed esperienze indimenticabili.

Ibiza Boat Club offre tre diversi eventi:

Formentera with Benefits:
Il modo più affascinante ed esclusivo per scoprire Formentera, a meno che non si disponga di un super yacht privato. La gita giornaliera all-inclusive di 10 ore in paradiso per un massimo di 100 ospiti.

Five stars Boat Party:
La festa in barca diurna esclusiva, di classe, spaziosa, confortevole e pittoresca con un massimo di 120 ospiti.

Aftersun Ibiza Boat Party:
La barca da festa più selvaggia, giovane, pazza, affollata e cruda durante il tramonto con un massimo di 300 animali da festa.

Vita notturna Ibiza Ibiza Boat Club
Vita notturna Ibiza: Ibiza Boat Club
Vita notturna Ibiza Ibiza Boat Club feste in barca
Le migliori feste in barca a Ibiza sono solo sull’Ibiza Boat Club

Pukka Up (Carrer Ample, 13, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza) fb_icon_tiny
Da lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 18.00.
Non perdetevi le leggendarie feste in barca di Pukka Up, tra le migliori al mondo, con 3 ore di musica house mentre si naviga sopra il mare cristallino delle Baleari. Quando la festa in barca finisce, il party non si ferma e avete un ingresso incluso presso un club per continuare a ballare fino alle prime ore del mattino, con alcuni dei più grandi djs del mondo. Inoltre, il biglietto comprende anche l’ingresso al nuovissimo Pukka Up Breakfast Club all’Ocean Beach il mercoledì.

I biglietti disponibili per il Pukka Up Ibiza Boat Party vengono esauriti abbastanza in fretta, quindi consigliamo di prenotare sia online che in loco.

Bars e pubs a Ibiza

Cafe del Mar (Carrer de Lepant, 27, Sant Antoni de Portmany, Ibiza) fb_icon_tiny
Il Cafe del Mar è uno dei bars più famosi di Ibiza, situato in posizione centralissima a pochi passi dalla spiaggia. Posto ideale per gustarsi un cocktail a pochi passi dal mare, coccolati da un ottimo sottofondo musicale. Conosciuto per sua reputazione “chill-out”, il piccolo bar offre il giusto mix di vibrazioni rilassanti, buon cibo e cocktails sensazionali.

Tuttavia, il più grande magnetismo del Cafe Del Mar è senza dubbio il tramonto stesso. A colpo sicuro, migliaia di persone provenienti da tutta San Antonio, giungono qui per vedere la bellezza del sole che tramonta nel mare cristallino delle Baleari dimostrando che Ibiza non offre solamente divertimento notturno, ma regala anche paesaggi e viste incantevoli. Una volta che il sole è tramontato, il Cafe Del Mar si concentra sull’intrattenere le creature della notte con spettacoli e con la musica dei djs internazionali: il divertimento non si ferma mai.

Vita notturna Ibiza Cafe del Mar
Vita notturna Ibiza: Cafe del Mar

Savannah (c/Balanzat General, 38. San Antonio, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 4.00.
A poca distanza da Cafe del Mar c’è il Savannah, un bar su tre piani che ha anche una bella terrazza sul mare e offre la possibilità di potersi sdraiare su comode poltrone e sui lettini. Come gli altri bars di Ibiza, il Savannah è anche una discoteca e rimane aperto fino al mattino.

Vita notturna Ibiza Savannah
Vita notturna Ibiza: Savannah

Plaza del Sol (Plaça del Sol, 7, Eivissa, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 24.00.
La Plaza del Sol è un tranquillo lounge bar e ristorante arredato senza troppi eccessi, con una terrazza esterna che offre un dolce rifugio dalla confusione dell’isola.

Vita notturna Ibiza Plaza del Sol
Vita notturna Ibiza: Plaza del Sol

La Bodega (C/ Bisbe Torres Mayans 2, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 3.00.
Collocato ai piedi della città vecchia nella capitale Eivissa, La Bodega è un bar all’aperto, lounge e ristorante, tutto in uno, ed è un buon posto per entrare in atmosfera dell’isola con un paio di birre o bicchieri di vino. Il menu tapas combina il tradizionale con l’esotico, per finire con ottime polpette (“albóndigas”) – e calamari.

Vita notturna Ibiza La Bodega
Vita notturna Ibiza: La Bodega

Bar 1805 (Carrer Santa Llùcia 7, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 20.00 alle 4.00.
Il Bar 1805, situato direttamente nel cuore di Ibiza, è un bar terrazza in stile boheme, gestito dal leggendario cocktail barman Carlo Vexenat, quindi sappiate che siete in buone mani. Optate per una Bestia Verde (assenzio, lime e cetriolo) o deliziatevi con un gin-basilico. Ordinate alcune cozze o il pollo Goujon Special K, se vi viene un certo languorino.

Vita notturna Ibiza Bar 1805
Vita notturna Ibiza: Bar 1805

Cafe Mambo (Carrer de Vara de Rey 3, Sant Antoni de Portmany, Ibiza) fb_icon_tiny
Situato a San Antonio nel bel mezzo del Sunset Strip, il Caffe Mambo è uno dei migliori bars dove gustare un buon drink e ammirare lo splendido tramonto sulle acque cristalline del mare delle Baleari. Questo è uno dei luoghi che sfruttano la fama del “Cafe del Mar”, e che oltre ad ascoltare buona musica, è possibile bere un drink all’interno o all’esterno in terrazza o direttamente sulla sabbia della spiaggia.

Il Cafe Mambo è particolarmente famoso per le pre-party che si svolgono proprio al tramonto e che vedono spesso la presenza di djs ospiti famosi in tutto il mondo, tra i quali Steve Aoki e Solomon, i quali suonano qui prima di spostarsi al loro resident club. Grazie alle straordinarie feste organizzate, il Cafe Mambo è insignito ben due volte del prestigioso DJ Award per il miglior bar di Ibiza due volte nella sua storia.

Oltre alla musica e ai suoi pre-party, al Cafe Mambo trovate anche alcuni dei migliori piatti e dei migliori cocktails di Ibiza.

Vita notturna Ibiza Cafe Mambo
Vita notturna Ibiza: Cafe Mambo

Kumharas (Calle Lugo 2, Cala de Bou, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 3.00.
Posto hippy con atmosfera chill-out, ideale per rilassarsi un pò ammirando il tramonto. Quando il sole finalmente scompare sotto l’orizzonte, sempre più persone cominciano ad arrivare per mangiare, bere e guardare le bancarelle hippy. C’è anche un bel ristorante con cuscini sul pavimento.

Vita notturna Ibiza Kumharas
Vita notturna Ibiza: Kumharas

Itaca (Avinguda del Doctor Fleming 8, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza) fb_icon_tiny
Itaca è un bar di San Antonio, affacciato sulle splendide spiagge e mare calmo che bagna la cittadina. Durante il giorno, il bar offre cibo delizioso delizioso e la classica scelta di cocktails. L’atmosfera si scalda nel tardo pomeriggio quando i primi festaioli giungono qui per un aperitivo e per il pre-party. Quando cala la notte, Itaca Ibiza si trasforma in un piccolo club e la musica aumenta drasticamente. Ci sono anche un sacco di grandi pre-party che si svolgono qui durante l’estate, con ottimi djs dietro la consolle. Consigliato a tutti: proprio come Ibiza, l’Itaca Bar non dorme mai.

Vita notturna Ibiza Itaca
Vita notturna Ibiza: Itaca

Linekers Ibiza (Avenida Dr Fleming 12, Sant Antoni de Portmany, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 3.00.
Considerato come uno dei bars più popolari su tutto il lungomare di San Antonio, Linekers Ibiza è un bar con un’atmosfera unica e in grado di soddisfare le esigenze di tutti coloro che visitano l’Isola Bianca durante la stagione estiva. I turisti e i giovani festaioli affollano il posto tutto il giorno, rendendo l’atmosfera veramente esplosiva. Aperto dalle 11.00, il bar comincia a servire pinte di birra già dalla mattina presto per le persone che vogliono subito tornare a bere dopo una notte appena trascorsa fuori! Ci sono anche diversi schermi LCD che trasmettono i più importanti eventi sportivi.

Vita notturna Ibiza Linekers
Vita notturna Ibiza: Linekers

Tantra (Playa Den Bossa – St.Jordi, Ibiza) fb_icon_tiny
Molto probabilmente uno dei bars più vivaci di Playa d’en Bossa, il Tantra ha subito una ristrutturazione massiccia diventando patria di alcuni dei più grandi pre-party a Ibiza. L’interno del Tantra è abbastanza grande per un bar, con un sacco di posti a sedere per rilassarsi e un sacco di spazio per ballare. L’area salotto sulla terrazza anteriore si affaccia sulla strada principale che attraversa Playa d’en Bossa, con nuovi schermi a LED, sedie e tavoli per gustare i drinks, ascoltare della musica del dj dal vivo o guardare lo sport sul grande schermo TV.

Questo bar è sempre molto popolare, grazie alla sua posizione, vicina all’ingresso dello Space e dell’Ushuaïa e a tutti gli altri bars di Playa d’en Bossa.

Vita notturna Ibiza Tantra
Vita notturna Ibiza: Tantra

Km5 Lounge (Carretera Sant Josep Km 5.6, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 20.00 alle 4.00.
Situato nella campagna lungo la strada che va da Ibiza a San José, questo lussuoso lounge bar e ristorante offre un ambiente tranquillo per un cocktail serale o per una festa notturna glamour. In origine una vecchia casa colonica, il bar è arredato con un mix di rustico e moderno, e attira soprattutto i ricchi e i personaggi di spicco dell’isola.

All’interno c’è anche un ristorante gourmet esclusivo (è consigliato prenotare in anticipo), separato dal bar da una parete di vetro, il quale offre un menu ricco di sapore, ideato dallo chef Emiliano Savastano. Il Km5 dispone anche di un giardino incredibile, con palme e aranci decorati con lampade appese su corde, oltre a tavolini a ombrelloni. Le sreate al Km5 sono sempre accompagnate da una buona colonna sonora suonata dal dj che rende l’atmosfera del posto più simila a un club che a un bar.

Il Km5 è orgoglioso del suo coinvolgimento nel promuovere il design e la cultura di Ibiza, e ospita anche uno spazio galleria con mostre di artisti locali e internazionali a rotazione. La clientela appartiene ad una fascia di età più matura rispetto a quella che si potrebbe trovare nei bars di Playa d’en Bossa. Il posto si anima specialmente durante le feste di apertura e chiusura, molto ben frequentate.

Vita notturna Ibiza Km5 Lounge
Vita notturna Ibiza: Km5 Lounge

Dunes (Ctra Playa Den Bossa 14, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 5.00.
Situato nel centro di Playa d’en Bossa, il Dunes è un vivace bar e ristorante a due piani bar, drappeggiato da grandi reti e con belle ragazze che ballano su piattaforme sospese. Questo è uno dei più grandi bars lungo la spiaggia ed è situato proprio nel centro dell’azione. Il menù propone un pò di tutto, focalizzandosi soprattutto su piatti messicani e piatti di carne. Dune è un ottimo posto per cenare o bere un drink prima di andare a ballare.

Vita notturna Ibiza Dunes
Vita notturna Ibiza: Dunes

Bambuddha (Carretera de San Juan km 8.5, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 3.00.
Il Bambuddha è una bar/ristorante in stile thai e orientale. Noto a livello internazionale come uno dei migliori ristoranti di Ibiza, esso offre di più di una ottima cucina tailandese: arredato come un tempio Thai, il Bambuddha è un posto piacevole dove incontrarsi con gli amici per un paio di cocktails fino a tarda notte. Lo stile degli interni è raffinato e suntuoso: capanne con tetto di paglia, statue di pietra, lampadari, morbidi cuscini, decorazioni in bambù e luci colorate creano un atmosfera davvero speciale.

Ottima gamma di vini e cocktails, alcuni con nomi volutamente allusivi, come il cocktail “BJ”, composto da una deliziosa miscela di amaretto, frangelico, calce e cannella.

Vita notturna Ibiza Bambuddha
Vita notturna Ibiza: Bambuddha

Las Dalias (Ctra. Sant Carles Km 12, Ibiza) fb_icon_tiny
Sede del leggendario mercato hippy del sabato e aperto dal 1954, Las Dalias è un icona del vecchio spirito bohémien di Ibiza. Aperto dalle 8.00 per la prima colazione, Las Dalias offre un menù del giorno che comprende un antipasto, una portata principale, un dessert e un drink (dalle 12.00 alle 16.00). In seguito, il ristorante apre offrendo un menù vario a la carte aperto fino a tardi nel giardino interno, alberato e illuminato in modo molto affascinante. Ci sono bar interni ed esterni, con un ulteriore “sky-bar” sul tetto e anche un piccolo club.

Ogni sabato c’è il mercato hippy, con le sue centinaia di bancarelle colorate, personaggi e spettacoli dal vivo. Durante l’estate anche ogni lunedì sera. Il giovedì sera è dedicata al party settimanale “Nightmares on Wax’s”, mentre il mercoledì sera è rivolto agli amanti della musica trance, con Namaste che offre musica dal vivo, djs e alcune grandi prestazioni. Qui troverete drinks, cibo, mercatini, musica, atmosfera rilassante e lo spirito bohémien di Ibiza ancora perfettamente conservato.

Vita notturna Ibiza Las Dalias
Vita notturna Ibiza: Las Dalias

Flaherty’s Irish Pub Ibiza (Avenida del Doctor Fleming, 3, SANT ANTONI DE PORTMANY, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 3.00.
Irish pub a conduzione familiare, situato proprio sul lungomare di San Antonio vicino all’“uovo”. Il Flaherty’s è il luogo ideale per respirare la tipica atmosfera irlandese, cordiale e accogliente, e gustare buon cibo fatto in casa, ottimi frullati e più di 12 birre alla spina. I piatti classici includono una colazione irlandese completa, snacks, patate al forno, torte, hamburger e bistecche, e il miglior fish and chips della città. Tutto fatto in casa. Anche i vegetariani troveranno alcuni piatti gustosi sul menù. Alla domenica c’è l’arrosto con tutte le guarnizioni a soli 10 euro, mentre tutti i giorni c’è l’happy hour in prima serata.

Tutti i principali eventi sportivi vengono proiettati sui grandi schermi, con oltre 180 canali disponibili per non perdere la vostra partita preferita, Inoltre, c’è un tavolo da biliardo nel retro. Approfittare del “Gulp Beer Tower” (3 litri di birra per soli 18,50 euro), mentre guardate lo sport con gli amici o per darvi quel coraggio in più per cantare sul palco durante la serata Karaoke.

Vita notturna Ibiza Flaherty’s Irish Pub
Vita notturna Ibiza Flaherty’s Irish Pub

Nassau Beach Club (Carrer Platja d’en Bossa, Ibiza) fb_icon_tiny
Sempre aperto.
Aperto dal 2008, il Nassau Beach Club è allo stesso tempo uno stabilimento balneare, un ristorante e un Tepanyaki lounge. Combinando il mondo della scienza e con il cibo, il menù del ristorante si ispira alla “gastronomia molecolare”, che permette allo chef di sperimentare con questi elementi dando forma a piatti non convenzionali ancora allettanti. La Tepanyaki Lounge offre anche un ambiente chill-out più rilassato e serve una vasta gamma di piatti mediterranei e asiatici, oltre a una buona selezione di cocktails serviti da barmen professionisti.

Vita notturna Ibiza Nassau Beach Bar
Vita notturna Ibiza: Nassau Beach Bar

Beachouse (Playa d´en Bossa, Ibiza) fb_icon_tiny
Precedentemente noto come La Sal Rossa, il Beachouse Ibiza è un chiringuito che propone ottima cucina italiana, con sottofondo musicale selezionato da ottimi djs. Il vasto menù offre qualsiasi cosa, dalla pasta, ai frutti di mare, insalate, pizze e fantastici dolci. Il servizio è disponibile presso i tavoli, divani e i lettini.

Vita notturna Ibiza Beachouse
Vita notturna Ibiza: Beachouse

Sa Trinxa (Playa de Ses Salines, Sant Josep de sa Talaia, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 21.00.
Situato dal 1978 sulla spiaggia di Salinas, Sa Trinxa è il ristorante/bar più festoso e socievole della spiaggia. Il cibo proposto è vario, ed potete farvelo portare con un vassoio sulla spiaggia. Durante l’alta stagione il posto è molto vivace, ma per la maggior parte dell’anno rimane ragionevolmente rilassato.

Vita notturna Ibiza Sa Trinxa
Vita notturna Ibiza: Sa Trinxa

Cotton Beach Club (Posta De Sol 21, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 21.00.
Situato in cima a una scogliera di Cala Tarida e arredato tutto di bianco, il Cotton Beach Club è uno dei posti migliori dove ammirare il tramonto oppure anche solo per gustare un delizioso pranzo o un drink veloce. Coma suggerisce il nome, tutto il materiale all’interno del beach club è in cotone 100%, che contrasta magnificamente con le sfumature blu del mare e del cielo sullo sfondo. Arredi eleganti e lettini alla moda: se visitate il Cotton Beach Club potete essere certi di trascorrere una bella pausa rilassante, con grande musica, ottimo cibo e cocktails rinfrescanti. Il ristorante offre una grande varietà di piatti per tutti i gusti: pesce, hamburger, pasta, carni e dolci fantastici. Nel tentativo di migliorare costantemente il loro servizio di ristorazione, i membri del team compiono spesso viaggi in giro per il mondo per cercare ispirazione, e questo si riflette nei loro menù enogastronomici.

Vita notturna Ibiza Cotton Beach Club
Vita notturna Ibiza: Cotton Beach Club

Atzaró Beach (Crta San Juan Km 15, Santa Eulalia Del Río, Ibiza) fb_icon_tiny
Sempre aperto.
Posizionato sopra la bellissima Cala Nova vicino a Es Cana, l’Atzaró Beach Club, splendida aggiunta allo spettacolare agriturismo Atzaró, è un chiringuito e ristorante con un’atmosfera molto rilassata. Godetevi le squisite pietanze e i cocktails a pochi metri dal mare, con buona musica dal vivo o semplicemente ascoltando il suono delle onde che si infrangono sulla spiaggia. Il delizioso menù del ristorante è moderno e propona cucina mediterranea, specialmente specialità di focus pesce o frutti di mare. Il posto è adatto a tutte le età (c’è anche un angolo bimbi al ristorante), con una grande terrazza all’aperto ideale per matrimoni, eventi, incontri o semplicemente per rilassarsi da soli guardando il mare. Atzaró Beach ospita anche qualche after-party.

Vita notturna Ibiza Atzaró Beach
Vita notturna Ibiza: Atzaró Beach

CBbC – Cala Bassa Beach Club (Cala Bassa, Sant Josep de sa Talaia, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00.
Ottimo posto per mangiare, bere e rilassarsi nella più bella location di Cala Bassa, una delle più belle spiagge di Ibiza, con sabbia dorata, acque cristalline e popolare luogo di ormeggio per le barche. Il CBbC si compone di due bars sulla spiaggia, tre ristoranti, uno snack bar, una zona VIP, e offre servizio barca e servizio spiaggia. Un luogo veramente spettacolare immerso tra le bellezze naturali di Ibiza e Cala Bassa.

Vita notturna Ibiza CBbC Cala Bassa Beach Club
Vita notturna Ibiza: CBbC, Cala Bassa Beach Club

El Chiringuito Es Cavallet (Playa Es Cavallet, Sant Josep de sa Talaia, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00.
Chiringuito sulla spiaggia con una fantastica vista sul mare, Es Cavellet offre tutto il necessario per trascorrere l’intera giornata in spiaggia. L’ottimo ristorante offre menù da colazione a tarda notte, con prodotti di provenienza locale preparati con cura dal capo chef Jérome Palayer, i quali comprendono grandi piatti di pesce, pasta e piatti di carne. Estremamente popolari sono i suoi parties di apertura e chiusura.

Vita notturna Ibiza El Chiringuito Es Cavallet
Vita notturna Ibiza: El Chiringuito Es Cavallet

Amante Beach Club (Cala Llonga, Sol Den Serra Santa Eulalia Del Río, Ibiza) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 19.00.
Arroccato sopra una scogliera mozzafiato che si affaccia sulla piccola baia di Sol d’en Serra, l’Amante Beach Club offre uno scenario idilliaco per pranzi e cene, con cucina raffinata e feste incredibili, tutte con vista sul mare al chiaro di luna. I divani e i lettini di lusso, la vista mozzafiato, i cocktails e l’ottimo servizio al tavolo rendono il posto perfetto per tutto il giorno.

Vita notturna Ibiza Amante Beach Club
Vita notturna Ibiza: Amante Beach Club
Vita notturna Ibiza discoteca Amante Beach Club
discoteca Amante Beach Club, Ibiza

Mint Lounge (Lepanto 3, Escalera Bajo, Sant Antoni de Portmany, Ibiza) fb_icon_tiny
Il Mint è un bar di San Antonio situato in una posizione ideale, dalla quale è possibile guardare uno dei più bei tramonti del mondo. Oltre a godersi il paesaggio o a prendere il sole sorseggiando un cocktail alla frutta, si può anche indulgere in una delle più buone pizze di San Antonio, oltra a insalate, hamburger o bistecche. In sottofondo, il dj del Mint propone musica funk soul.

Vita notturna Ibiza Mint Lounge
Vita notturna Ibiza: Mint Lounge

Mappa delle discoteche, dei pubs e dei bars di Ibiza

The post Ibiza: vita notturna e locali appeared first on Nightlife City Guide.

]]>
https://www.nightlife-cityguide.com/guide-nightlife/vita-notturna-ibiza-nightlife-discoteche-locali-playa-den-bossa-saint-antoni/feed/ 1