Varsavia: vita notturna e locali

Vita notturna Varsavia: La frenetica vita notturna di Varsavia non può mancare nel curriculum di un buon party-animal! Scopriamo quali sono i club da non perdere durante le vostre notti a Varsavia con questa guida aggiornata del divertimento notturno nella capitale polacca.

Vita notturna Varsavia

La vita notturna di Varsavia ha subito un radicale miglioramento negli ultimi anni e può benissimo essere paragonata a quella delle vicine città dell’Europa dell’est. I numerosi locali notturni nel centro della città assicurano divertimenti per tutti i gusti. Si consiglia di iniziare la serata sorseggiando un cocktail o un bicchiere di vino in uno dei raffinati bar disseminati in città. Gli amanti dei club possono scegliere tra numerosi locali, dai club affollatissimi e alternativi ai locali jazz più raffinati. In ogni caso il divertimento è garantito!

L’epicentro del divertimento notturno di Varsavia è situato lungo la via Mazowiecka. Qui è dove si concentrano i club più alla moda di Varsavia: ci sono 5 o 6 discoteche una di fianco all’altra, oltre a numerosi pub. Anche la zona moderna intorno al Palazzo della Cultura ospita alcuni bar e discoteche molto frequentate.

Vita notturna Varsavia Mazowiecka
Vita notturna Varsavia: Mazowiecka

Le altre zone di Varsavia con una buona vita notturna sono situate nel distretto di Praga, un quartiere industriale recentemente riqualificato dove molti bar sono nati al posto delle vecchie fabbriche, e lungo il fiume Vistola, dove ci sono molti club estivi. L’atmosfera rilassata, la musica dal vivo, le feste all’aperto e il relax sulle sedie a sdraio rendono le rive del fiume Vistola il posto ideale per trascorrere una notte estiva di festa a Varsavia.

Vita notturna Varsavia Praga District
Vita notturna Varsavia: Praga District

Non distante dal centro, oltrepassato il cancello in prossimità di Nowy Swiat 22/28, vi ritroverete nella zona soprannominata “Pavillions”. Qui, in mezzo alle case a schiera storiche, c’è la più alta densità di bar nella capitale che trasformano la via in una grande festa di strada. Il posto è ottimo per mangiare qualcosa alla sera, bere una birra, rilassarsi e fare festa.

Clubs e discoteche a Varsavia

Hybrydy Klub (Zlota 7/9, Warsaw) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 21.00 alle 4.00.
Una delle più famose discoteche di Varsavia, molto frequentata dai turisti e sempre molto piena in ogni giorno della settimana. Con un’ampia pista da ballo, qui trovate musica prevalentemente commerciale.

Vita notturna Varsavia Hybrydy Klub
Vita notturna Varsavia: Hybrydy Klub

Opera Club (plac Teatralny 1, Warsaw)pagina facebook
Aperto venerdì e sabato dalle 21.00 alle 6.00.
L’Opera Club è situato all’interno del teatro di Varsavia. Il club è caratterizzato da un ambiente elegante e alla moda: si consiglia pertanto un abbigliamento curato.

Vita notturna Varsavia Opera club
Vita notturna Varsavia: Opera club

The View Warsaw (Twarda 18, Warsaw)pagina facebook
Aperto venerdì e sabato dalle 22.00 alle 4.00.
Una delle discoteche più cool di Varsavia, The View è un club situato sul tetto di uno dei grattacieli della città polacca. Dopo aver fatto la fila lungo la strada (venite qui verso le 22.00 o rischiate di dover attendere a lungo), passate vicino ai buttafuori corpulenti e passeggiate sul tappeto rosso nell’atrio prima di entrare nel club tra le nuvole. Le sole vedute a volo d’uccello a 360 gradi valgono la visita, soprattutto quando emergete proprio nel mezzo dello skyline di Varsavia in rapido aumento. Oltre ai dj di prima categoria e alle feste notturne all’aperto, tante belle ragazze polacche, celebrità e magnati d’affari si affollano attorno all’iconico bar circolare. Il posto dove vedere ed essere visti a Varsavia.

Vita notturna Varsavia The View
Vita notturna Varsavia: The View
Vita notturna Varsavia The View ragazze
Tante belle ragazze al The View di Varsavia

Klubokawiarnia (Sródmiescie, Warsaw)pagina facebook
Aperto venerdì e sabato dalle 22.00 alle 7.00.
Questo club alternativo di Varsavia ospita svariate sale che suonano musica di generi diversi in un unico locale che strizza l’occhio ai manifesti propagandistici e ad altri reperti di epoca comunista. Molto frequentato, grande affollamento, non tutti possono entrare. La musica è di vario genere: Commerciale, rock, folk, Acid Jazz, House, etc. Vale una visita.

Vita notturna Varsavia Klubokawiarnia
Vita notturna Varsavia: Klubokawiarnia

Enklawa Klub (ul. Mazowiecka 12, Warsaw)pagina facebook
Aperto dal martedì al sabato dalle 22.00 alle 4.00.
Questo famoso club è uno dei punti di riferimento della vita notturna di Varsavia. Frequentatissimo dai giovani varsaviani, la discoteca si distingue per l’arredamento ultramoderno con pilastri specchiati con tratti di marmo retroilluminato da luci color fuxia. La luce soffusa e l’arredamento essenziale e lineare contribuiscono a conferire eleganza al locale. È considerato uno dei locali più fashion della capitale e organizza ciclicamente degli eventi molto interessanti. Il posto ideale dove incontrare tante belle ragazze polacche.

Vita notturna Varsavia Enklawa Klub
Vita notturna Varsavia: Enklawa Klub
Vita notturna Varsavia Enklawa Klub ragazze polacche
Ragazze polacche all’Enklawa Klub di Varsavia

Room 13 club (ul. Mazowiecka 13, Warsaw)fb_icon_tiny
Aperto da giovedì a domenica dalle 22.00 alle 5.00.
Club alla moda, dresscode elegante e modaiolo. Frequentato da tante belle ragazze. Non mi pare facciano selezione all’ingresso ma è comunque consigliata la camicia.

Vita notturna Varsavia Room 13
Vita notturna Varsavia: Room 13
Vita notturna Varsavia Room 13 belle ragazze
Belle ragazze nella discoteca Room 13 di Varsavia

Sketch Nite (ul. Mazowiecka 11, Warsaw) fb_icon_tiny
Aperto venerdì e sabato dalle 23.45 alle 6.00.
Ottima discoteca situata nella via Mazowiecka, cuore della vita notturna di Varsavia. Il club è situato su due piani, al primo si trova un’ampia zona bar, mentre il secondo piano è costituito da una spaziosa dancefloor, sempre ben affollata di belle ragazze. L’ingresso costa 20 Zl. Consigliatissimo!

Vita notturna Varsavia Sketch Nite
Vita notturna Varsavia: Sketch Nite

Ritual Club (Mazowiecka 12, Warsaw)fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 22.00 alle 5.00.
Una volta chiamato Organza, il Ritual è un altro club situato sulla famosa Mazowiecka, la strada dove si concentra la movida di Varsavia. Anche qui lo stile è molto modaiolo.

Vita notturna Varsavia Ritual Klub
Vita notturna Varsavia: Ritual Klub

Bank Klub (ul. Mazowiecka 14, Warsaw)pagina facebook
Aperto venerdì dalle 22.00 alle 5.00, sabato dalle 22.00 alle 6.00.
Un altro famoso club di Varsavia, situato nella via Mazowiecka. La discoteca ha due piani, al piano superiore c’è una grande dancefloor dove ballare le hit commerciali del momento. Al piano inferiore ci sono due zone per ballare e intorno alcuni divanetti dove sorseggiare il proprio drink in compagnia di qualche bella fanciulla. Ingresso 20 Zl.

vita notturna Varsavia Bank club
vita notturna Varsavia: Bank club

Level 27 (al. Jerozolimskie 123A, Warsaw)pagina facebook
Aperto giovedì dalle 18.00 alle 2.00, venerdì e sabato dalle 23.00 alle 6.00.
Situato al 27° piano in uno dei grattacieli del centro moderno di Varsavia, questa discoteca elegante è senza dubbio uno dei migliori club polacchi, con i dj che sfoggiano r’n’b e Hip Hop il venerdì e musica house il sabato. Aspettatevi feste a tema regolari e tanto intrattenimento, dagli spettacoli di fuoco ai ballerini. In estate c’è la terrazza all’aperto dove è possibile ballare fino a quando il sole sorge sulla città, uno spettacolo bellissimo. Vestitevi eleganti, la selezione all’ingresso è abbastanza rigida.

Vita notturna Varsavia Level 27
Vita notturna Varsavia: Level 27

Club Capitol (Marszalkowska 115, Warsaw)pagina facebook
Aperto sabato dalle 22.00 alle 5.00.
Riempito di sfarzo post-socialista, questa discoteca di Varsavia è dedicata a coloro che cercano feste lussuose. Il lusso si intreccia con la presenza di numerose belle ragazze, personaggi famosi e dettagli di classe. Obbligatorio vestire eleganti.

Vita notturna Varsavia Club Capitol
Vita notturna Varsavia: Club Capitol
Vita notturna Varsavia Club Capitol ragazze polacche
Club Capitol, Varsavia

XOXO (Marii Konopnickiej 6, Warsaw)pagina facebook
Aperto venerdì e sabato dalle 22.00 alle 7.00.
Un’enorme discoteca che rappresenta una nuova aggiunta al panorama della vita notturna di Varsavia. Dai migliori dj internazionali alle feste dove lo champagne scorre a fiumi, alle sfilate di moda e ad eventi privati di ogni tipo e per ogni budget. Assicuratevi di vestirvi per stupire e date sfoggio al vostro stile in questo club super chic di Varsavia.

Vita notturna Varsavia XOXO
Vita notturna Varsavia: XOXO

Dekada (Grójecka 19/25, Warsaw)pagina facebook
Aperto venerdì e sabato dalle 22.00 alle 5.00.
Avventure e incontri amorosi sono garantiti in questa fetta del folklore di Varsavia, un risultato diretto delle persone trovate al suo interno. Ragazze mozzafiato che attirano l’attenzione degli espatriati e turisti, un mix interessante che si combina per notti colorate. Godetevi la folla mentre sedete all’interno di un tram degli anni ’50, oppure lanciatevi sulla pista da ballo che si riempie quasi tutte le sere. Il menu musicale cambia ogni giorno, con i fine settimana che tendono verso i suoni disco e le ultime hit in classifica.

Vita notturna Varsavia Dekada
Vita notturna Varsavia: Dekada

Karova Music Club (Karowa 31, Warsaw)pagina facebook
Aperto venerdì e sabato dalle 22.00 alle 5.00.
Situato a pochi passi dalla città vecchia, Karova è un club con musica dance e tanta atmosfera.

Vita notturna Varsavia Karova Music Club
Vita notturna Varsavia: Karova Music Club

Club Stereo (Nowy Swiat 21, Warsaw)pagina facebook
Aperto venerdì dalle 20.00 alle 3.00, sabato dalle 20.00 alle 4.00.
Questa discoteca di Varsavia è caratterizzata da un ambiente senza pretese ed è frequentata da gente di ogni età.

Vita notturna Varsavia Club Stereo
Vita notturna Varsavia: Club Stereo

Hulakula (Jagiellonska 82B, Warsaw)pagina facebook
Centro di intrattenimento per famiglie di giorno e discoteca per i festaioli di Varsavia durante la notte. Lo spazio interno è enorme e ospita eventi ricorrenti, come serate anni ’80 e ’90 e anche feste durante il weekend. Una buona opzione per il divertimento notturno nella capitale polacca!

Vita notturna Varsavia Hulakula
Vita notturna Varsavia: Hulakula

N58 Club (Nowy Swiat 58, Warsaw)pagina facebook
Aperto giovedì dalle 20.00 alle 1.00, venerdì e sabato dalle 20.00 alle 4.00.
Situato su Nowy Swiat, N58 è l’ultima aggiunta alle discoteche presenti in questa famosa strada di Varsavia. La selezione musicale è incentrata sui ritmi R’n’B, Hip Hop, Funk, Soul. Ogni giovedì c’è anche karaoke russo.

Vita notturna Varsavia N58 Club
Vita notturna Varsavia: N58 Club

Milosc Kredytowa 9 (Kredytowa 9, Warsaw)pagina facebook
Perfetto per iniziare la serata, un pò posh ma sempre alla moda, e il patio è stupendo.

Vita notturna Varsavia Milosc Kredytowa 9
Vita notturna Varsavia: Milosc Kredytowa 9

Club Mirage (Plac Defilad 1, Warsaw)pagina facebook
Aperto da mercoledì a sabato dalle 21.00 alle 5.00.
Questo è un enorme locale notturno da non perdere se volete davvero sperimentare la fantastica vita notturna polacca. Situato in uno degli edifici più famosi della città, l’imponente Palazzo della Cultura, il club ha anche una grande fontana d’acqua, nel mezzo della pista da ballo! Uno dei luoghi di festa più popolari della città, Club Mirage promette una notte di festa imperdibile dove bere, ballare e divertirsi.

Vita notturna Varsavia Club Mirage
Vita notturna Varsavia: Club Mirage

Teatro Cubano (Aleksandra Fredry 6, Warsaw)pagina facebook
Aperto da lunedì a giovedì dalle 12.00 alle 3.00, venerdì dalle 12.00 alle 5.00, sabato dalle 22.00 alle 5.00, domenica dalle 21.00 alle 3.00.
La calda brezza tropicale dei Caraibi ha finalmente raggiunto la capitale polacca sotto forma del primissimo club cubano a Varsavia. Il club è enorme e con soffitti alti. Nel mezzo c’è un enorme bar che mette in risalto il rum dell’Havana Club, mentre dietro al bar è situato un enorme palcoscenico che ospita regolarmente concerti internazionali, feste con dj, mix di musica latina e pop.

Vita notturna Varsavia Teatro Cubano
Vita notturna Varsavia: Teatro Cubano

Bar Studio (Plac Defilad 1, Warsaw)pagina facebook
Aperto domenica e lunedì dalle 9.00 alle 1.00, da martedì a giovedì dalle 9.00 alle 2.00, venerdì e sabato dalle 9.00 alle 5.00.
Situato all’interno del Palazzo della Cultura di Varsavia, questo discobar è molto apprezzato per la sua semplicità, l’ottima posizione, la buona musica e lo stile casual. E’ un posto alla moda ma non pretenzioso, il bar e lo spazio da ballo si trovano nell’atrio di un teatro, all’interno del palazzo. Gli interni spaziosi e nello stile del realismo sociale non fanno che aumentare il suo fascino. Venite qui se avete voglia di bere qualcosa nel palazzo della cultura. Il dj suona nei fine settimana ma questo non è un vero luogo di festa, è più di un club con un pò di spazio per ballare. La gente che viene qui è molto casual e hipster.

Vita notturna Varsavia Bar Studio
Vita notturna Varsavia: Bar Studio

Sklad Butelek (11 Listopada 22, Warsaw)pagina facebook
Aperto mercoledì dalle 18.00 alle 24.00, da giovedì a sabato dalle 18.00 alle 3.00.
Sklad Butelek è presente sulla scena notturna di Varsavia da anni ed è una parte inseparabile del vecchio quartiere di Praga. E’ difficile definire esattamente cosa sia, le migliori parole per descriverlo sarebbero “un punto d’incontro” per concerti, jam session, dj set o mostre. E’ sicuramente uno dei migliori luoghi di ritrovo notturni a Varsavia! L’intero circondario di case danneggiate e arte di strada sono già una buona ragione per andarci e il luogo stesso con il suo design eccentrico aggiunge valore.

Vita notturna Varsavia Sklad Butelek
Vita notturna Varsavia: Sklad Butelek

La Playa (Wybrzeze Helskie 1/5, Warsaw)pagina facebook
Aperto lunedì e martedì dalle 16.00 alle 1.00, mercoledì e giovedì dalle 16.00 alle 2.00, venerdì dalle 16.00 alle 5.00, sabato dalle 12.00 alle 5.00, domenica dalle 12.00 alle 2.00.
Situato sulle sponde della Vistola, La Playa è una discoteca estiva di Varsavia con l’atmosfera inebriante di un bar sulla spiaggia. Questo beach club in stile tropicale accoglie folle di giovani e belle ragazze polacche. Ci sono serate con dj molto orientate ai ritmi latini durante i fine settimana quando la folla di samba e salsa prende il controllo della pista da ballo all’aperto. Ci sono anche lezioni di Zumba e Salsa. Inoltre, la vista sulla città vecchia è impareggiabile.

Vita notturna Varsavia La Playa
Vita notturna Varsavia: La Playa

Na Lato (Rozbrat 44A, Warsaw)pagina facebook
Aperto lunedì dalle 8.30 alle 23.00, da martedì a giovedì dalle 8.30 alle 1.00, venerdì dalle 8.30 alle 4.00, sabato dalle 22.00 alle 4.00, domenica dalle 10.00 alle 23.00.
Na Lato è uno dei posti preferiti a Powisle, sia di giorno che di notte. L’ambientazione, sia la posizione che l’interno, funzionano bene, poiché sono piacevoli alla vista e all’anima. Sedetevi al bar il venerdì o il sabato, lasciando che la notte si scateni fino al mattino! La trasformazione dal ristorante alla pista da ballo avviene in un batter d’occhio.

Vita notturna Varsavia Na Lato
Vita notturna Varsavia: Na Lato

Lunapark (Wal Miedzeszynski 407, Warsaw)pagina facebook
Aperto venerdì dalle 18.00 alle 4.00, sabato dalle 14.00 alle 4.00, domenica dalle 14.00 alle 1.00.
Situato lungo il fiume, questo nuovo luogo di divertimento all’aperto estivo, con cibo di strada, mercatini, tanta musica e feste notturne. C’è anche divertimento ricreativo durante le ore diurne del fine settimana, quindi più cibo, alcol e ritmi da provare di notte. Il posto dove andare fare festa a Varsavia durante la stagione estiva.

Vita notturna Varsavia Lunapark
Vita notturna Varsavia: Lunapark

I bar e i pub di Varsavia

Pijalnia Wódki i Piwa (ul. Mazowiecka 11, Warsaw)
Aperto dal giovedì al sabato dalle 20.00 alle 6.00.
Popolare pub situato nella via Mazowiecka (c’è un altro Pijalnia Wódki i Piwa situato in Nowy Swiat 19) sempre molto affollato durante la sera. Qui trovate un vasto assortimento di shots alcolici al modico prezzo di 4zl ciascuno! Il bar è situato accanto alle discoteche ed è quindi una tappa obbligatoria per chi vuole bere spendendo poco, prima di andare a ballare. Al piano inferiore c’è anche una piccola stanza dove ballare.

vita notturna Varsavia Pijalnia Wódki i Piwa
vita notturna Varsavia: Pijalnia Wódki i Piwa

Ulubiona (ul.Nowy Swiat 27, Warsaw)pagina facebook
Aperto tutti i giorni 24 ore su 24.
Situato nella via principale che conduce al centro storico, questo piccolo bar offre shot di ottima vodka al prezzo di 2ztl ovvero 50cent di euro l’uno! Assolutamente da non perdere!

Panorama Sky Bar (al. Jerozolimskie 65/79, Warsaw)pagina facebook
Aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 2.00.
Questo bar elegante è situato in cima al Mariott Hotel. Da qui potete gustarvi una vista esclusiva sulla città di Varsavia mentre sorseggiate un ottimo cocktail.

Vita notturna Varsavia Panorama Sky Bar
Vita notturna Varsavia: Panorama Sky Bar

The ROOTS Cocktail Bar & more (Wierzbowa 11, Warsaw)pagina facebook
Aperto da domenica a giovedì dalle 18.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 18.00 alle 2.00.
Mentre la rivoluzione del cocktail continua a scuotere e suscitare le abitudini di bere di Varsavia, alcuni posti riescono a distinguersi dalla massa. A nostro avviso, The Roots si è assicurato un posto speciale nel cuore di seri amanti dei cocktail. Innanzitutto, il bar è un santuario della nobile arte del barman, con una vasta collezione di “strumenti del mestiere” vintage e antichi, e una biblioteca di libri sul bartending e sui cocktail. Due ottimi menu di cocktail; uno con classici e un altro che presenta drinks d’autore basati su sapori regionali polacchi stagionali. Senza dubbio uno dei migliori cocktail bar di Varsavia.

Vita notturna Varsavia The ROOTS Cocktail Bar and more
Vita notturna Varsavia: The ROOTS Cocktail Bar and more

Drugie Dno (Nowy Swiat 21, Warsaw)pagina facebook
Aperto lunedì dalle 15.00 alle 23.00, da martedì a giovedì dalle 15.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 15.00 alle 2.00.
Questo bar propone ben 15 birre artigianali polacche alla spina, facilmente selezionabili dal tabellone dietro il bancone. Gli interni sono caratterizzati da pareti spoglie di mattoni, le quali donano al posto un’atmsfera post-industriale. Il cibo è al top, dagli hamburger ai piatti da condividere. Un ottimo posto per rilassarsi e chiacchierare.

Vita notturna Varsavia Drugie Dno
Vita notturna Varsavia: Drugie Dno

Karmnik (Piwna 4, Warsaw)pagina facebook
Aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 23.00.
Karmnik è l’unico pub nella Città Vecchia in cui i locali si ritrovano davvero. La selezione delle bevande e del cibo, nonché i prezzi sono imbattibili per questa zona. Il posto è davvero piccolo ma così accogliente.

Vita notturna Varsavia Karmnik
Vita notturna Varsavia: Karmnik

Hala Koszyki (Koszykowa 63, Warsaw)pagina facebook
Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 1.00.
Questo antico mercato coperto restaurato ora ospita un gran numero di bar, piccoli bistrot e ristoranti di prima classe. Qui potete trovare anch cibo di strada che offre sapori da tutto il mondo e tanti negozi. A causa della sua popolarità, normalmente i tavoli sono pieni la maggior parte del giorno o della notte. Il posto è infatti incredibilmente popolare tra i giovani e i ricchi di Varsavia, che si affollano qui come gazzelle intorno a un abbeveratoio. Merita una visita, anche solo per ammirare la sua architettura industriale open space.

Vita notturna Varsavia Hala Koszyki
Vita notturna Varsavia: Hala Koszyki

Jabeerwocky (Nowogrodzka 12, Warsaw)pagina facebook
Aperto lunedì e martedì dalle 14.00 alle 24.00, mercoledì e giovedì dalle 14.00 alle 1.00, venerdì e sabato dalle 14.00 alle 2.00, domenica dalle 15.00 alle 24.00.
Situato all’interno di un bell’edificio residenziale nel centro di Varsavia, questo bar con pareti di mattoni nudi offre ben 18 birre artigianali alla spina, oltre a 4 tipi di whisky! Questo è un ottimo posto per rilassarvi e chiaccherare con gli amici. C’è anche una sala separata per la prenotazione di feste private, che può contenere fino a 35 persone.

Vita notturna Varsavia Jabeerwocky
Vita notturna Varsavia: Jabeerwocky

The Alchemist GastroPub (Plac Pilsudskiego 3, Warsaw)pagina facebook
Aperto da lunedì a giovedì dalle 12.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 12.00 alle 1.00, domenica dalle 12.00 alle 22.00.
L’Alchimista è un interessante gastropub nel cuore di Varsavia. Benvenuti nel futuro del bere. Mentre vi dirigete verso l’elegante bar oltre l’ampia terrazza, noterete rapidamente le 8 birre alla spina self service sulla parete opposta. Questo è il “Muro della birra” ed è il primo del suo genere in Europa. Ricaricate la comoda “Beer Wall card”, e versatevi tutte le birre artigianali locali, prosecco o i sidri che desiderate. Oltre ai drink self service, anche il loro cibo è di prim’ordine, con un menù che include intriganti snack alla birra, classici gastropub britannici, hamburger americani, frutti di mare, bistecche di manzo, insalate e pizze.

Vita notturna Varsavia The Alchemist GastroPub
Vita notturna Varsavia: The Alchemist GastroPub

Woda Ognista (Wilcza 8, Warsaw)pagina facebook
Aperto da domenica a giovedì dalle 17.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 2.00.
Entrate in questo bar decorato nello stile degli anni ’20 e preparatevi ad assaggiare fantastici cocktail e piatti in stile polacco che vi accompagnano in un viaggio attraverso la storia culturale di Varsavia.

Vita notturna Varsavia Woda Ognista
Vita notturna Varsavia: Woda Ognista

Piw Paw (Zurawia 32/34, Warsaw)pagina facebook
Questo piccolo bar si distingue per le 57 birre alla spina disposte lungo la parete e oltre 200 birre in bottiglia: se siete appassionati di birre, non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Vita notturna Varsavia Piw Paw
Vita notturna Varsavia: Piw Paw

Mappa delle discoteche, dei pubs e dei bars di Varsavia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *