Varsavia: vita notturna e locali

La frenetica vita notturna di Varsavia non può mancare nel curriculum di un buon party-animal! vediamo quali sono i club da non perdere..

Vita notturna Varsavia

La vita notturna di Varsavia ha subito un radicale miglioramento negli ultimi anni e può benissimo essere paragonata a quella delle vicine città dell’Europa dell’est. I numerosi locali del centro assicurano divertimenti per tutti i gusti. Si consiglia di iniziare la serata sorseggiando un cocktail o un bicchiere di vino in uno dei raffinati bar disseminati in città. Gli amanti dei club possono scegliere tra numerosi locali, dai club affollatissimi e alternativi ai locali jazz più raffinati. In ogni caso il divertimento è garantito!
La via Mazowiecka è dove si concentrano i club più alla moda, vi sono 5 o 6 discoteche una di fianco all’altra.

Clubs e pubs a Varsavia

Hybrydy Klub (Zlota 7/9, Warsaw) fb_icon_tiny
aperto tutti i giorni dalle 21.00 alle 4.00
Discoteca molto frequentata dai turisti, sempre molto piena in ogni giorno della settimana. Dancefloor ampio, si suona musica prevalentemente commerciale.

Platinium (Fredry 6, Warsaw)pagina facebook
Aperto dal giovedì al sabato (21.00-6.00)

Opera Club (plac Teatralny 1, Warsaw)pagina facebook
L’Opera Club è situato nel teatro di Varsavia, è aperto al venerdì e al sabato (22.00-6.00).
Club alla moda, si consiglia abbigliamento curato.

Klubokawiarnia (Śródmieście, Warsaw)pagina facebook
Oggi 22.00 – 7.00
Aperto dal mercoledì al sabato (22.00-5.00)
Club alternativo, con più sale che suonano musica di generi diversi in un unico locale che strizza l’occhio ai manifesti propagandistici e ad altri reperti di epoca comunista. Molto frequentato, grande ressa, non tutti possono entrare. Musica di vario genere: Commerciale, rock, folk, Acid Jazz, House, etc. Vale una visita.

Vita notturna Varsavia : Klubokawiarnia
Il Klubokawiarnia

Underground Club (ul. Marszałkowska 126/134, Warsaw)pagina facebook
Aperto tutte le sere
La discoteca è situata nello spiazzo a lato del mc donald. Ambiente easy con musica commerciale e rnb. Aggiornamento luglio 2015: il club Underground è stato chiuso per far spazio alla realizzazione della nuova linea metropolitana di Varsavia. Al suo posto figura la scritta “Underground Club Forever”, situata su di una parete in prossimità delle scale mobili che conducono verso la metropolitana.

Enklawa Klub (ul. Mazowiecka 12, Warsaw)pagina facebook
Aperto dal martedì al sabato (22.00-4.00)
Bellissimo Disco Club frequentatissimo dai giovani varsaviani. All’interno l’arredamento è ultramoderno con pilastri specchiati con tratti di marmo retroilluminato da luci color fuxia. La luce soffusa e l’arredamento essenziale e lineare contribuiscono a conferire eleganza al locale. È considerato uno dei locali più fashion della capitale e organizza ciclicamente degli eventi molto interessanti.

Room 13 club (ul. Mazowiecka 13, Warsaw)fb_icon_tiny
Club alla moda, dresscode pettinato e modaiolo. Frequentato da tante belle ragazze. Non mi pare facciano selezione all’ingresso ma è comunque consigliata la camicia.

Sketch Nite (ul. Mazowiecka 11, Warsaw) fb_icon_tiny
Aperto venerdì e sabato dalle 23.45 alle 6.00.
Ottimo club situato nella via Mazowiecka, cuore della vita notturna di Varsavia. Il club è situato su due piani, al primo si trova un’ampia zona bar, mentre il secondo piano è costituito da una spaziosa dancefloor, sempre ben affollata di belle ragazze. L’ingresso costa 20 Zl. Consigliatissimo!

vita notturna varsavia Sketch Nite club
vita notturna Varsavia: Sketch Nite club

Klub Organza (Mazowiecka 12, Warsaw)fb_icon_tiny
aperto dal mercoledì alla domenica (22.00-6.00)

Lemon Club (Sienkiewicza 6, Warsaw)fb_icon_tiny
Aperto venerdì e sabato (21.00-5.00)

Bank Klub (ul. Mazowiecka 14, Warsaw)pagina facebook
Aperto venerdì e sabato (22.00-6.00)
Un altro club famoso, situato nella via Mazowiecka. La discoteca ha due piani, al piano superiore c’è una grande dancefloor dove ballare le hit commerciali del momento. Al piano inferiore ci sono due zone per ballare e intorno alcuni divanetti dove sorseggiare il proprio drink in compagnia di qualche bella fanciulla. Ingresso 20 Zl.

vita notturna Varsavia Bank club
vita notturna Varsavia: Bank club

Panorama Club
Club in cima al Mariott Hotel da cui si gode di una vista esclusiva sulla città di Varsavia.

Pijalnia Wódki i Piwa (ul. Mazowiecka 11, Warsaw) fb_icon_tiny
Aperto dal giovedì al sabato dalle 20.00 alle 6.00.
Popolare pub situato nella via Mazowiecka (c’è un altro Pijalnia Wódki i Piwa situato in Nowy Świat 19 a) sempre molto affollato durante la sera. Qui trovate un vasto assortimento di shots alcolici al modico prezzo di 4zl ciascuno! Il bar è situato accanto alle discoteche ed è quindi una tappa obbligatoria per chi vuole bere spendendo poco, prima di andare a ballare.
Al piano inferiore c’è anche una piccola stanza dove ballare.

vita notturna Varsavia Pijalnia Wódki i Piwa
vita notturna Varsavia: Pijalnia Wódki i Piwa

Ulubiona (ul.Nowy Świat 27, Warsaw)pagina facebook
Aperto tutti i giorni 24ore su 24
Situato nella via principale che conduce al centro storico, questo piccolo bar offre shot di ottima vodka al prezzo di 2ztl ovvero 50cent di euro l’uno! Assolutamente da non perdere!

Paparazzi (ul. Mazowiecka 12, Warsaw)pagina facebook
Aperto dal lunedì al sabato (18.00-1.30)
Cocktail bar di classe con selezione all’ingresso. Si entra molto pettinati

MAPPA DELLE DISCOTECHE E DEI PUB DI VARSAVIA

3 commenti su “Varsavia: vita notturna e locali”

  1. la vita notturna di varsavia varia di giorno in giorno e ruota attorno agli Hotel Marriott e gli Hotel Gromada tra una gromadina e una marriottina sempre con doppiovelo e musica rilassante.

  2. Angenehme, intime Atmosphäre ist in New Orleans Gentlemen’s Club & Night Restaurant in Warschau. Der Club ist groß, sehr elegant eingerichtet. Man kann schöne Mädchen den ganzen Nacht beobachten.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *