New York: vita notturna e locali

Vita notturna New York: Conosciuta anche come la città che non dorme mai, New York offre un’immensa varietà di opzioni per il divertimento notturno, con centinaia di locali notturni e bar alla moda che soddisfano anche i gusti più sofisticati. Ecco la guida ai migliori locali notturni e discoteche della movida newyorkese!

Vita notturna New York

La vita notturna di New York City, conosciuta come “la città che non dorme mai”, non ha eguali. New York ha la più alta densità di popolazione di qualsiasi altra città del USA ed è tra i più popolosi del mondo. Brooklyn, Queens, Manhattan, il Bronx e le isole statali costituiscono i 5 distretti della città. Più di 800 lingue diverse sono parlate nella Grande Mela, rendendola la città più multilingue del pianeta. La città vanta anche una delle maggiori percentuali di residenti internazionali.

Ci sono più miliardari pro capite in questa città che altrove. La città è anche conosciuta come il “centro economico del mondo” per il fatto che ospita due delle più grandi borse valori del pianeta. In questa città si possono trovare alcuni dei migliori media, banche e altri stabilimenti del mondo. New York City attira un gran numero di visitatori da tutto il mondo poiché tre dei suoi siti sono classificati tra i dieci luoghi più visitati al mondo.

Vita notturna New York Times Square
Vita notturna New York: Times Square

Il divertimento notturno di New York
A causa sua ricca storia e multiculturalità, New York ha sviluppato un ventaglio di offerte per la movida notturna di alto livello. New York offre un’abbondanza di alcuni dei migliori ristoranti del mondo e discoteche alla moda.

Alcuni dei migliori club e locali di New York si trovano nell’East Village, nel Greenwich Village, nel Meat Packing District, nel Midtown Manhattan e nel Financial District. Un gran numero di persone vive e visita la città ogni anno. Di conseguenza, ora ci sono moltissimi ristoranti, locali per bere, discoteche e locali notturni per ogni gusto.

New York di notte
La città di New York di notte

La città di New York è famosa anche per i suoi eventi, con appuntamenti durante tutto l’anno. La maggior parte di questi eventi ha una sorta di connessione storica, artistica, stagionale o contemporanea.

La vita notturna di New York di solito inizia intorno a mezzanotte e continua fino alle prime ore del mattino. I fine settimana vedono un aumento significativo della partecipazione, quindi se prevedi di partecipare, dovresti acquistare i biglietti in anticipo e arrivare al club il prima possibile. Tutto sommato, New York è l’ultima “città che non dorme mai”, e ogni persona dovrebbe andarci ad un certo punto della propria vita. Inoltre, potete essere certi che sarete completamente travolti dall’atmosfera vibrante e dal fascino seducente della città.

La vita notturna di New York è sinonimo di divertimento e attività entusiasmanti. La città vi abbraccerà a braccia aperte e vi farà divertire fino al vostro ultimo giorno, non importa chi sei o da dove vieni. Bar interni, antichi, con terrazza, stabilimenti balneari, taverne e le discoteche di New York sono solo alcuni dei fantastici locali notturni disponibili in città. È anche possibile prendere un drink e ballare con musica dal vivo in qualsiasi numero di club in tutta la città. Quando sei in città, non perderti l’eccitante vita notturna di New York, la città che non dorme mai.

Vita notturna New York discoteche locali notturni
Vita notturna New York: discoteche e locali notturni nella Grande Mela

Per tutto il giorno, New York City è un alveare di attività e vitalità. Essendo un centro globale per diversi settori, la città ospita alcune delle strade e metropolitane più trafficate del mondo. Per tutto il giorno, le persone possono prendere parte a un’ampia varietà di eventi. Questi eventi iniziano prima dell’alba e continuano fino a quando le luci della città si spengono di notte. La maggior parte di queste attività si svolge in uno dei tanti bellissimi parchi della città (tra i quali il famoso Central Park). A chiunque visiti, questi parchi forniranno un senso di rinnovamento e pace.

Il lato della vita notturna di New York, tuttavia, prende vita dopo che il sole tramonta e la città è inondata di luci artificiali. Mentre molti bar e ristoranti servono cibo tutto il giorno, molti riservano le loro migliori atmosfere e attività per la sera tardi. A New York ospita numerosi spettacoli di musica dal vivo e concerti musicali di ogni genere.

I locali notturni di New York cominciano a riempirsi verso mezzanotte, quando iniziano le migliori feste di New York. Pertanto, di solito è una buona idea andare in un pub la sera presto per mangiare e bere qualcosa prima di dirigersi verso questi luoghi di festa intorno a mezzanotte. In questo modo, puoi goderti il ​​meglio di entrambi i mondi mentre sei in città. A New York, il modo migliore per festeggiare è sciogliersi i capelli, indossare delle scarpe da ballo e ballare.

Vita notturna New York rooftop party
Vita notturna New York: rooftop party

Dove uscire alla sera a New York

La strepitosa vita notturna di New York City ha pochi eguali al mondo. La città offre un’ampia varietà di intrattenimenti notturni, dalle taverne sotterranee alle discoteche con servizio di bottiglia. Tutti e cinque i distretti offrono molte opzioni per la vita notturna, inclusi bar, club e sale da ballo. In base alle proprie preferenze, si può scegliere dove godersi la propria notte di festa a New York. Ecco una guida ai migliori locali notturni di New York City.

L’East Village
Spesso citato per la sua eccitante vita notturna, l’East Village è una delle zone migliori dove bere e andare a fare festa a New York. Le strade sono un mix di vecchio e nuovo, con di tutto, da pub e locali con musica da sub a cocktail club eleganti e ristoranti alla moda. Una clientela più rilassata frequenta i caffè, i ristoranti e le boutique della zona durante tutto il giorno. S. Mark’s Place, un tempo il fulcro del movimento punk della città, è ora sede di fast food alla moda e negozi turistici.

Vita notturna New York East Village
Vita notturna New York: East Village

Greenwich Village
I viali alberati del Greenwich Village erano un tempo l’epicentro della tendenza della sottocultura della città alla fine degli anni ’50 e ora ospitano molti importanti caffè, bar e ristoranti. Oltre agli edifici in mattoni e ai campus della New York University, l’area ospita sale da ballo e teatri Off-Broadway. Il suo punto focale è Washington Square Park, una vivace piazza pubblica dove si riuniscono residenti e visitatori. Evidenziato dalla presenza di bandiere arcobaleno, quest’area accoglie persone di tutti gli orientamenti sessuali e identità di genere.

Vita notturna New York Greenwich Village
Vita notturna New York: Greenwich Village

Lower East Side
Nel Lower East Side, puoi trovare di tutto, dai vicoli squallidi e le case a schiera ai grattacieli eleganti e ai negozi alla moda. Di notte, la zona ospita i pub new yorkesi alla moda, sale da concerto e ristoranti che diventano calamite per una clientela modaiola e giovane. Specialità gastronomiche storiche come Katz’s e Russ & Daughters, oltre al Lower East Side Tenement Museum lungo Orchard Street, mantengono vivo il passato ebraico della zona.

Vita notturna New York Lower East Side
Vita notturna New York: Lower East Side

Lower Manhattan’s Meatpacking District
Situato all’estremo ovest, il Meatpacking District è un quartiere degli affari alla moda. Qui ci sono il Whitney Museum of American Art, boutique di lusso e una sezione della High Line, un parco creato sopra le vecchie linee ferroviarie. I piani inferiori delle fabbriche di confezionamento della carne, un tempo industriali, sono stati trasformati in ristoranti chic e alcuni dei locali notturni più famosi di New York che fiancheggiano le passerelle di ciottoli della zona.

Vita notturna New York Lower Manhattan's Meatpacking District
Vita notturna New York: Lower Manhattan’s Meatpacking District

Midtown Manhattan
Midtown Manhattan è il cuore del quartiere newyorkese di Manhattan. La maggior parte dei principali monumenti riconoscibili di New York City si trovano qui, in particolare Broadway, Times Square, il Palazzo delle Nazioni Unite, il Grand Central Terminal, il Rockefeller Center e la Chrysler Tower. I quartieri degli affari e delle banche di Midtown sono tra i più importanti della nazione. È anche uno dei posti migliori per la vita notturna di New York.

Vita notturna New York Midtown Manhattan
Vita notturna New York: Midtown Manhattan

Clubs e discoteche a New York

La cultura dei club di New York è progredita in modo significativo nel corso degli anni. Quando vivi nella città che non dorme mai, potrebbe essere difficile restringere le opzioni su dove uscire alla sera. Ognuno di questi luoghi ha il suo carattere e offre qualcosa di diverso a chiunque visiti. Da Ridgewood verso il Meatpacking District, e anche da Bed-Stuy verso il Financial District, ecco una lista dei migliori club di New York:

The DL (95 Delancey St, New York) fb_icon_tiny
Aperto giovedì dalle 17.00 alle 23.00, venerdì dalle 17.00 alle 4.00, sabato dalle 15.00 alle 4.00, domenica dalle 16.00 alle 23.00.
Situata nel Lower East Side di Manhattan, The DL è una versatile lounge multi-livello con rooftop, ristorante e spazio per eventi adatto a tutte le stagioni. Che tu stia cercando una vita notturna eccezionale o un’esperienza dopo il lavoro, The DL ha tutto ciò di cui hai bisogno. Questo locale esclusivo recentemente rinnovato si estende su 7.500 piedi quadrati su tre livelli, offrendo un arredamento lussuoso e un’atmosfera energica.

La cena a Ludlow al primo livello è un’esperienza culinaria affascinante sotto lampadari grondanti di cristallo, oppure puoi andare direttamente nella sensuale Lounge al secondo piano o goderti viste mozzafiato su uno dei più grandi rooftop retrattili per tutte le stagioni di New York City, fornendo una vista unica dello skyline del Lower East Side durante tutto l’anno.

Non importa l’occasione, che si tratti di un compleanno, di un evento privato o di una serata fuori con gli amici, The DL ti ha coperto.

Vita notturna New York The DL
Vita notturna New York: The DL
Vita notturna New York The DL rooftop
The DL è uno dei migliori locali sul tetto a New York

Good Room (98 Meserole Ave, Brooklyn, New York) fb_icon_tiny
Aperto venerdì e sabato dalle 22.00 alle 4.00.
Situato nel quartiere Greenpoint, questa discoteca di New York si compone solamente di un paio di stanze. Quella principale è stato creata pensando ai DJ; ha uno stand sapientemente posizionato, un sistema audio di alta qualità, un’ampia pista da ballo e una piattaforma per spettacoli di ogni tipo. C’è anche una piccola stanza chiamata Bad Room che contiene un muro di dischi in vinile e una seconda cabina DJ per ancora più tracce. Per 4 anni a Greenpoint, il club è stato frequentato dai festaioli new yorkesi per la stravaganza FISSA ospitata da Joshua D. Houtkin e David R. Pianka.

Good Room offre serate di festa a individui di ogni ceto sociale, indipendentemente dalla loro fede e orientamento. Quelli con un forte apprezzamento per la musica sono responsabili della creazione di questo stabilimento. Distinguibile da altri locali notturni, questo rende abbastanza chiara la sua passione per la musica. La tecnica audio D&B e i DJ molto abili creano un ambiente in cui nessuno può fare a meno di lasciarsi coinvolgere. Good Room ha iniziato il suo viaggio di gioia e piacere nel 2014, e da allora è progredito in modo stravagante.

Vita notturna New York Good Room
Vita notturna New York: Good Room

Black Flamingo (168 Borinquen Pl, Brooklyn, New York) fb_icon_tiny
Open venerdì e sabato dalle 22.30 alle 4.00.
Black Flamingo ha aperto i battenti per la prima volta nel 2015 con l’obiettivo di riempire le vostre serate di festa sfrenata. Questa popolare discoteca di New York ha costantemente fornito il tipo di intrattenimento vivace che i newyorkesi si aspettano dai locali notturni della città. Al nightclub, al pub Black Flamingo, o potremmo definirlo un ristorante, sperimenterai un’ondata inaspettata di bei momenti che ti travolgono. Cerca di non stupirti di fronte a questa combinazione inaspettata.

Vita notturna New York Black Flamingo
Vita notturna New York: Black Flamingo

House of Yes (2 Wyckoff Ave, Brooklyn, New York) fb_icon_tiny
Aperto mercoledì dalle 19.00 alle 2.00, giovedì dalle 22.00 alle 4.00, venerdì e sabato dalle 19.00 alle 4.00.
Situato nel quartiere Bushwick, House of Yes è un club aperto dal 2016 e diventato una destinazione abituale per i frequentatori di feste in costume più sfrenati di Brooklyn che cercano di lasciarsi andare e dimenticare la realtà per una notte. House of Yes propone sempre nuovi modi per ravvivare una serata fuori dai semplici drink al bar, come eventi non convenzionali come “House of Love” e gli omaggi cinematografici interattivi “Little Cinema”, oltre a un cast di trapezisti, maghi e artisti. A causa del potenziale di grandi folle, è essenziale presentarsi all’ingresso con largo anticipo.

Vita notturna New York House of Yes
Vita notturna New York: House of Yes

Elsewhere (599 Johnson Ave, Brooklyn, New York) fb_icon_tiny
Un’enorme struttura per le feste notturne a New York lungo il corridoio di Jefferson Avenue, ispirata alla grandiosità di un mega club e all’estetica del vicino Bushwick. La sala da ballo è spaziosa e può ospitare fino a 700 persone e c’è un incredibile display di illuminazione laser e LED. Oltre a tutte le notti come l’evento LGBT Latinx Papi Juice, la sua esperienza è decisamente fuori scala, composta da musica indipendente e artisti con una gamba ancora negli inferi. Inoltre, c’è una grande terrazza sul tetto, un tranquillo cocktail bar al secondo piano e un’area laterale separata e più piccola con i propri programmi. Decisamente uno dei punti di riferimento per la vita notturna di New York.

Vita notturna New York Elsewhere
Vita notturna New York: Elsewhere
Vita notturna New York Elsewhere rooftop
Vita notturna New York: Elsewhere rooftop

Le Bain (The Standard, High Line, 848 Washington St, New York) fb_icon_tiny
Aperto da mercoledì a venerdì dalle 16.00 alle 4.00, sabato dalle 14.00 alle 4.00, domenica dalle 14.00 alle 24.00.
Chiunque a New York adorerà avventurarsi all’aria aperta e godersi l’aria calda, il sole e un drink rinfrescante. E una terrazza sul tetto è il posto perfetto per fare proprio questo. Le Bain, il bar con terrazza alla moda del Standard Hotel, ha due piani, una jacuzzi dove potete immergervi nelle calde giornate estive, così come una discoteca per i fanatici della musica house. La clientela assomiglia a un incrocio tra i modelli della moda moderna e i discendenti dei frequentatori del club originale del Meatpacking District. Questo club new yorkese è il luogo perfetto per vedere e farsi vedere e fare festa ogni mercoledì sera.
Le Bain è ben noto come una delle migliori discoteche di New York per feste sull’attico. Questo club è stato all’altezza degli elevati standard dei newyorkesi sin dal suo debutto. A Le Bain, gli avventurosi e i festaioli sono sempre stati soddisfatti dell’ambiente e dei servizi. Potete divertirvi con una notte di balli, scherzi e bevute.

Vita notturna New York Le Bain
Vita notturna New York: Le Bain

Club Cache (35 E 13th St 2nd fl, New York) fb_icon_tiny
Aperto venerdì e sabato dalle 21.00 alle 4.00.
È facile iscriversi a Club Cache poiché l’iscrizione è gratuita. Club Cache è una tappa obbligata per coloro che desiderano trascorrere una fantastica serata in discoteca a New York durante il fine settimana. Troverete tutto ciò di cui avete bisogno per trascorrere una notte all’insegna del divertimento con i vostri amici. Il sabato e la domenica trovate ottima musica e intrattenimento dal vivo.

Vita notturna New York Club Cache
Vita notturna New York: Club Cache

Tao Downtown (92 9th Ave, New York) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 17.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 1.00.
Il Tao Downtown di New York, situato nel cuore della città, nel cuore di Chelsea, aspetta solo te. L’atmosfera di Tao Downtown è davvero fuori dal pianeta e rimarrà con te per sempre. Entrando tra le sue mura, sai di essere arrivato a una destinazione davvero straordinaria.

Vita notturna New York Tao Downtown
Vita notturna New York: Tao Downtown

PHD Terrace at Dream Midtown (210 W 55th St, New York) fb_icon_tiny
Aperto domenica e mercoledì dalle 17.00 alle 24.00, giovedì dalle 17.00 alle 1.00, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 2.00.
Situato sul tetto del Dream Hotel Midtown, PHD Terrace è un lussuoso locale notturno di New York, con una vista mozzafiato su Manhattan e Times Square. PHD Terrace è il preferito da tutti coloro che cercano divertimento dopo il lavoro e/o durante il fine settimana. Tutti coloro che apprezzano il fascino della vita notturna di New York sono accolti calorosamente.

Vita notturna New York PHD Terrace at Dream Midtown
Vita notturna New York: PHD Terrace at Dream Midtown
Vita notturna New York PHD Terrace at Dream Midtown ragazze americane
Ragazze americane fanno festa al PHD Terrace at Dream Midtown di New York

1 Oak New York (453 W 17th St, New York) fb_icon_tiny
Aperto da mercoledì a domenica dalle 23.00 alle 4.00.
1 OAK New York è nota per la sua atmosfera raffinata e l’atmosfera artistica. Come punto fermo della vivace vita notturna di New York City, 1 Oak offre notti di festa con musica elettronica, tanto alcool e belle ragazze new yorkesi. Questo club è anche un popolare posto di festa per i turisti in visita alla Grande Mela.

Vita notturna New York 1 Oak
Vita notturna New York: 1 Oak
Vita notturna New York 1 Oak belle ragazze
Belle ragazze al club 1 Oak, New York

Marquee New York (289 10th Ave, New York) fb_icon_tiny
Aperto mercoledì, venerdì e sabato dalle 23.00 alle 4.00.
Marquee è un moderno club di New York, con un’atmosfera lussuosa e luminosa, con display a LED dal pavimento al soffitto. L’incantevole atmosfera creata dalla musica si sposa perfettamente con lo straordinario arredamento di alta classe del bar. I DJ e le band dal vivo tengono viva la festa per tutta la notte e il sistema audio all’avanguardia crea l’atmosfera perfetta.

Vita notturna New York Marquee
Vita notturna New York: Marquee

Doha Bar & Lounge (3834 31st St, Queens, New York) fb_icon_tiny
Aperto domenica e giovedì dalle 17.00 alle 2.00, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 4.00.
Doha è un nuovo club situato a Long Island City, nel Queens. Nei fine settimana, questo posto è indispensabile ed è sempre molto frequentato.

Vita notturna New York Doha Bar Lounge
Vita notturna New York: Doha Bar Lounge

Harbor NYC (621 W 46th St, New York) fb_icon_tiny
Aperto domenica, giovedì e venerdì dalle 23.00 alle 4.00, sabato dalle 15.00 alle 4.00.
Situato nel porto di New York City, Hudson Terrace offre panorami mozzafiato sul fiume Hudson, che possono essere goduti in tutte le stagioni. Impossibile dire di no all’incredibile fascino dei servizi di questa location. Se venite qui anche solo una volta, vorrete ritornarci ancora. La gente del posto e i turisti di Yonkers frequentano allo stesso modo Hudson Terrace, una discoteca polivalente e uno spazio per eventi.

Vita notturna New York Harbor NYC
Vita notturna New York: Harbor NYC

Lavo NYC (39 E 58th St, New York) fb_icon_tiny
La cucina e la vita notturna del Lavo, ibrido ristorante-club, sono leggendarie. Situato al 39 East 58th Street, questo locale attira le persone più alla moda e ben vestite di New York. Le notti al nightclub Lavo sono un’esperienza unica del tutto diversa dalle tipiche feste e bevute. Il ristorante è un assoluto modello di eccellenza. L’intero stabilimento ha un’aria di raffinatezza e esclusività.

Vita notturna New York Lavo NYC
Vita notturna New York: Lavo NYC

Rumpus Room (249 Eldridge St, New York) fb_icon_tiny
Aperto venerdì e sabato dalle 22.00 alle 4.00.
Situato nel Lower East Side di Manhattan, Rumpus Room è una piccola discoteca di New York, luogo di baldoria, caos e libertà. Se avete voglia di divertirvi, Rumpus Room è il club giusto per voi. I frequentatori di club qui sembrano sempre dell’umore giusto per scatenarsi sulla pista da ballo e godersi il divertimento spensierato. Da non perdere.

Vita notturna New York Rumpus Room
Vita notturna New York: Rumpus Room

I bar e i pub di New York

Che siate dell’umore giusto per una pinta e un bicchierino speciale o per un rilassante bicchiere di vino rosso, troverete un pub che soddisfi i vostri gusti a New York. Ecco una selezione dei migliori bar di New York City per aiutarti a limitare le possibilità apparentemente infinite. Dai nuovi abbeveratoi alla moda ai pilastri del quartiere, questi sono i bar che quasi vogliono che tu rimanga per un altro drink.

Death & Company (433 E 6th St, New York) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 1.00.
Anche se il nome suggerisce il contrario, i baristi qui prendono molto sul serio le loro bevande alcoliche. Questa struttura è stata una delle prime ad adottare la tendenza dei cocktail artigianali che da allora ha travolto New York. Mentre attraversate l’imponente ingresso in quercia, verrete accolti da un’atmosfera meravigliosamente cupa completa di lussuosi sedili e lampadari. I cocktails sono sempre tra i migliori della città e molte di esse hanno stabilito standard nazionali nella mixology. Può essere trovato nell’East Village di New York City.

Vita notturna New York Death & Company
Vita notturna New York: Death & Company

11TH Street Bar (510 E 11th St, New York) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a mercoledì dalle 14.00 alle 2.00, giovedì e venerdì dalle 14.00 alle 4.00, venerdì e sabato dalle 12.00 alle 4.00.
Alphabet City è una comunità distinta nella Grande Mela. È una zona amichevole dove quasi tutti si conoscono e tutti sembrano andare d’accordo. Il bar 11th Street è meglio visitarlo dopo una passeggiata in questa zona. È una taverna poco illuminata che offre musica dal vivo quasi tutte le sere. La musica è varia è spazia dal jazz al folk, fino ai generi più disparati.

Vita notturna New York 11TH Street Bar
Vita notturna New York: 11TH Street Bar

Mace New York (433 E 6th St, New York) fb_icon_tiny
Aperto da lunedì a mercoledì dalle 16.00 alle 24.00, giovedì dalle 16.00 alle 1.00, venerdì dalle 16.00 alle 2.00, sabato e domenica dalle 14.00 alle 2.00.
Situato nell’East Village, Mace è un piccolo cocktail bar, nel quale i baristi basano i loro drink su un’unica spezia che hanno riportato dai loro viaggi e che hanno esposto in contenitori di vetro tutt’intorno alla stanza per evocare un bazar delle spezie. Le cose presentate qui sono audaci, certo, ma sono anche abbastanza moderate da farti desiderare di più.

Vita notturna New York Mace Cocktail Bar
Vita notturna New York: Mace Cocktail Bar

The Dead Rabbit (30 Water St, New York) fb_icon_tiny
Open lunedì e martedì dalle 16.00 alle 2.00, mercoledì e giovedì dalle 12.00 alle 2.00, venerdì e sabato dalle 12.00 alle 3.00, domenica dalle 12.00 alle 2.00.
Tra i migliori bar di New York, The Dead Rabbit deve necessariamente essere nella vostra lista dei posti da visitare mentre siete in città. L’edificio, che un tempo era una taverna per tutta la fine del XIX secolo, è stato ristrutturato in un elegante cocktail lounge. Gli ospiti possono anche scegliere da un menu eclettico di piatti disponibili .

Vita notturna New York The Dead Rabbit
Vita notturna New York: The Dead Rabbit

Penrose Bar (1590 2nd Ave, New York) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 3.00.
Quelli dell’Upper East Side che cercano un drink classico ben fatto non devono cercare oltre il Penrose Bar. Un bar elegante ma accogliente, arredato con mobili antichi, dove potete fare il pieno di una versione raffinata e a prezzi ragionevoli della cucina tradizionale da gastropub mentre sorseggiate i vostri drink. Qui trovate anche sandwich di pollo fritto, sottaceti fritti e fish & chips. Ogni settimana la domenica sera alle 8 c’è musica dal vivo.

Vita notturna New York Penrose Bar
Vita notturna New York: Penrose Bar

Attaboy (134 Eldridge St, New York) fb_icon_tiny
Aperto tutti i gionri dalle 18.00 alle 4.00.
Situato sul lato est di Manhattan sotto Canal Street, Attaboy è un bar di New York dall’atmosfera accogliente, con allegre melodie vintage, un arredamento ben illuminato e amato (mattoni imbiancati a calce, un segno appannato sul muro). I baristi in bretelle preparano cocktail su ordinazione al bar in acciaio spazzolato.

Vita notturna New York Attaboy
Vita notturna New York: Attaboy

Valhalla NYC (815 9th Ave, New York) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 4.00.
Situato all’interno della zona Hell’s Kitchen di New York City, questo posto offre ottimi snack e bevande. Guardare la partita in diretta televisiva gustando una delle loro 48 birre speciali e cibo delizioso è una combinazione vincente. Sono disponibili anche piatti da bar dello sport come nachos appiccicosi, costolette e ali di bufalo croccanti e bratwurst brasato con lager con patatine sorprendentemente croccanti e deliziose tagliate a mano. Ogni giorno a pranzo, puoi prendere qualsiasi birra alla spina insieme a un pezzo fuori dal menu per soli $ 14. È meglio arrivare presto, poiché il Valhalla tende a riempirsi dopo il tramonto.

Vita notturna New York Valhalla NYC
Vita notturna New York: Valhalla NYC

The Flatiron Room (37 W 26th St, New York) fb_icon_tiny
Aperto domenica e lunedì dalle 17.00 alle 24.00, da martedì a sabato dalle 17.00 alle 2.00.
Questo è il tipo di posto in cui andare se vi piace il jazz o il blues dal vivo. È il tipo di vecchio locale notturno raffinata dove incontrarsi per un appuntamento. Aspetta, c’è di più: c’è un sacco di whisky. L’arredamento è sofisticato e invitante. I fine settimana in particolare tendono ad essere piuttosto affollati, quindi prenotate in anticipo.

New York nightlife The Flatiron Room
New York’s nightlife: The Flatiron Room

St. Mazie Bar (345 Grand St, Brooklyn, New York) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 18.00 alle 2.00, venerdì e sabato dalle 18.00 alle 4.00.
St. Mazie a Williamsburg è un ottimo posto per un appuntamento. Portate il vostro un appuntamento, prendete un drink al bar e goditevi la musica di flamenco dal vivo mentre guardate gli artisti e magari vi scatenate anche sulla pista da ballo. Non possiamo garantire il flamenco tutte le sere, ma di solito c’è musica dal vivo che inizia intorno alle 22:00. A parte la grande terrazza, il bar da solo è buio e invitante. C’è un intero ristorante laggiù se avete fame.

Vita notturna New York St. Mazie Bar
Vita notturna New York: St. Mazie Bar

Mona’s (224 Avenue B, New York) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 15.00 alle 4.00.
Mona’s è uno dei più popolari bar new yorkesi, molto apprezzato soprattutto dai turisti in visita nel quartiere di Alphabet City. La specialità della casa è il jazz di New Orleans, ma potete anche ascoltare il bluegrass il lunedì.

Vita notturna New York Monas
Vita notturna New York: Monas Bar

Mappa delle discoteche, dei pubs e dei bars di New York