Vita notturna Phuket

Phuket: vita notturna e locali

Vita notturna Phuket: lasciatevi trasportare dalla caotica e travolgente movida della più grande isola della Thailandia. Ecco la guida completa ai migliori bar e discoteche di Phuket.

Vita notturna Phuket

Una delle isole più meridionali della Thailandia, Phuket è l’isola più grande del paese e una rinomata destinazione turistica, con il turismo che è la spina dorsale della sua economia.

Con circa 400.000 abitanti, l’isola di Phuket ha molto da offrire, tra città belle e storiche, punti panoramici affascinanti e numerose attrazioni culturali, tra le quali la baia di Phang Nga e le isole Phi Phi. Visitate il Grande Buddha per un’esperienza meravigliosa: questa statua del Buddha alta 45 metri è il luogo perfetto per godere della vista panoramica dell’isola.

Le migliori attrazioni di Phuket sono senza dubbio le sue splendide spiagge assolate, ognuna con il suo fascino, oltre all’Elephant Sanctuary, dove potete vedere gli elefanti.

Vita notturna Phuket Elephant Sanctuary
Vita notturna Phuket: Elephant Sanctuary

Se la vita quotidiana a Phuket è perfetta per godersi le spiagge, la vita notturna di Phuket e di Patong sono conosciute in tutto il mondo per essere colorate e spensierate. La scena notturna si è evoluta in modo significativo per attrarre tutti i tipi di viaggiatori, e non è così rumorosa come Pattaya o Bangkok.

Vita notturna Phuket by night
Phuket by night

La vita notturna di Phuket offre grandi discoteche con DJ internazionali, diversi bar sul tetto, go-go bar di Phuket e locali notturni con musica dal vivo e spettacoli.

La movida di Phuket è molto varia ed estrema, e spazia dalle discoteche sfrenate alle piccole birrerie tranquille, dalle cene con spettacolo ai cocktail nei bar sulla spiaggia. Patong è il fulcro indiscusso della vita notturna di Phuket, con feste che continuano fino alle prime ore del mattino.

Vita notturna Phuket discoteche
Le discoteche di Phuket

I beach club di Phuket sono l’ultima tendenza calda dell’isola: situati vicino alla spiaggia, questi club ospitano feste in piscina e feste occasionali con DJ/artisti riconosciuti a livello internazionale. Un’opzione molto popolare per vivere la vita notturna di Phuket.

Patong è la capitale della musica dal vivo dell’isola, con diversi locali notturni che ospitano tributi heavy metal alla sua band, cover band, copertura sportiva e un mix di musica dal vivo. I posti migliori con musica dal vivo a Phuket includono Rockin ‘Angels e Timber Huts lungo Yaowarat Road.

Vita notturna Phuket beach club
I beach club di Phuket

Dove uscire alla sera a Phuket e dove fare festa a Patong

Dopo il tramonto, Patong Beach si trasforma in un’enorme città di festa. La vita notturna di Phuket offre molti modi per godervi la notte, dai bar sul tetto alle discoteche internazionali. Ecco le migliori zone di Phuket per il divertimento notturno:

Bangla Road

Conosciuta anche come Soi Bangla, Bangla Road è il centro di tutta la vita notturna di Phuket, ed è sempre in continua evoluzione. La vita notturna su Soi Bangla Road è semplicemente incredibile con alcuni dei migliori locali notturni di Phuket situati qui.

Oltre alle discoteche internazionali, ci sono centinaia di birrerie e dozzine di go-go bar, spettacoli di strada, venditori ambulanti, lounge bar, giochi, musica dal vivo e altro ancora. Con un’incredibile varietà di attrazioni e attività, a volte può sembrare che tutto sia possibile lungo Bangla Road.

Vita notturna Phuket Bangla Road
Vita notturna Phuket: Bangla Road

Karon Beach

La vita notturna sulla spiaggia di Karon è simile a quella di Patong, ma molto più tranquilla e più piccola, e ha ottimi ristoranti di pesce e cocktail bar, perfetti per coppie e famiglie. Qui trovate diversi bar più tranquilli e diversi locali notturni frequentati principalmente alla gente del posto.

La collina di Kata che domina la spiaggia di Kata Noi è un luogo popolare per spettacolari viste del tramonto. All’estremità meridionale di Kata Beach è il luogo perfetto per una notte stellata. Ascoltate le onde che si infrangono e musica di sottofondo, mentre sorseggiate un buon cocktail.

Vita notturna Phuket Karon Beach
Vita notturna Phuket: Karon Beach

Bang Tao Beach

C’è un’ampia varietà di vita notturna intorno a Bang Tao Beach, con numerosi ristoranti e bar all’interno del lussuoso Angsana Laguna Resort, oltre ad altri stabilimenti balneari nella zona.

Vita notturna Phuket Bang Tao Beach
Vita notturna Phuket: Bang Tao Beach

Kamala

La vita notturna di Kamala è relativamente tranquilla, con numerosi bar e ristoranti situati principalmente lungo Kamala Beach Road. Questa zona è famosa per ospitare il Phuket Fantasea, una delle più grandi attrazioni della vita notturna di Phuket.

Vita notturna Phuket Kamala
Vita notturna Phuket: Kamala

Nai Harn e Rawai

Accanto all’omonimo lago, la vita notturna a Nai Harn è abbastanza tranquilla e spaziosa: The Reggae Bar è un ottimo posto dove rilassarvi con una birra fresca e guardare il tramonto sulla spiaggia.

Rawai, invece, ospita la vita notturna più rilassante di Phuket. Non molti turisti visitano questa parte dell’isola dopo il tramonto, ma ci sono comunque molti bar e ristoranti dove mangiare del buon cibo.

Incontri di boxe thailandese

Gli appassionati di sport non possono perdersi un incontro di boxe thailandese, nota come Muay Thai. Bangla Boxing Stadium è dedicato alla promozione di questo sport thailandese tra la gente del posto e i turisti. Qui potete imparare tutti i passaggi della partita di muay thai, incluse le procedure che includono salama, musica tradizionale per aumentare l’energia e un ballo pre-partita per rendere omaggio agli allenatori. Un’ottima opzione per trascorrere una serata a Phuket e scoprire il mondo della boxe thailandese.

Vita notturna Phuket Bangla Boxing Stadium
Vita notturna Phuket: Bangla Boxing Stadium
Full Moon Party a Phuket

Il Full Moon Party è un altro evento da non perdere quando siete a Phuket! Date un’occhiata al Full Moon o Half Moon Party a Paradise Beach, con DJ internazionali, barbecue thailandesi, bar, spettacoli di fuoco e spettacoli laser che si svolgono fino a tarda notte.

Vita notturna Phuket Full Moon Party
Vita notturna Phuket: Full Moon Party

Clubs e discoteche a Phuket

Grazie all’impareggiabile vita notturna di Phuket, molti locali notturni si sono stabiliti in città e meritano una visita per tutti. Ecco la lista delle le migliori discoteche di Phuket:

White Room Nightclub (V7VW+HF5, Pa Tong, Kathu District, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 2.00.
Situata nel cuore di Patong e con ingresso gratuito, White Room è una delle migliori discoteche di Phuket, famosa per il suo design moderno con interni e arredi eleganti. Il club ospita regolarmente emozionanti concerti dal vivo, feste musicali, artisti famosi della città e la migliore musica elettronica. Vari tipi di musica elettronica, inclusi gli ultimi brani hip-hop, dance, house ed EDM, vengono suonati per le folle in festa.

È un ottimo posto dove ballare a Phuket. I prezzi degli alcolici sono più costosi rispetto ad altri posti, ma l’ambiente vale sicuramente i soldi. La migliore vita notturna di Phuket per gli amanti delle feste selvagge.

Vita notturna Phuket White Room Nightclub
Vita notturna Phuket: White Room Nightclub
Vita notturna Phuket White Room Nightclub ragazze
Ragazze thailandesi al White Room Nightclub, Phuket

Illuzion Night Club (31 Bangla Rd, Pa Tong, Amphoe Kathu, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 21.00 alle 4.00.
Situato sulla famosa Bangla Road di Patong, Illuzion è una delle più famose discoteche di Phuket, con una capienza fino a 5.000 persone e serate con dj internazionali.

Questo è considerato il posto migliore per festeggiare fino a tarda notte a Phuket e conoscere belle ragazze thailandesi. Il club ha due grandi piste da ballo, un numero enorme di bar e si riempie nei fine settimana. La musica è di ottima qualità e spazia dall’hip hop al rap, con un sistema audio impressionante che vi fa venire voglia di ballare tutta notte.

Vita notturna Phuket Illuzion Night Club
Vita notturna Phuket: Illuzion Night Club
Vita notturna Phuket Illuzion Night Club ragazze thailandesi
Ragazze thailandesi all’Illuzion Night Club, Phuket

Sugar Club (70/3 Bangla Rd, Pa Tong, Kathu District, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 21.00 alle 4.00.
Punto caldo della vita notturna di Phuket, questa discoteca opsita serate con musica dal vivo con DJ ospiti e concerti di musicisti locali e internazionali.

Se amate la musica hip hop, Sugar Club fa per voi: questo è infatti uno dei migliori locali notturni hip hop di Patong, con DJ di talento internazionali e locali, spettacoli dal vivo e ballerine sexy sul palco. Splendidi schermi LED, potenti sistemi audio ed eccellenti esibizioni dal vivo vi terranno immersi ai massimi livelli.

Vita notturna Phuket Sugar Club
Vita notturna Phuket: Sugar Club
Vita notturna Phuket Sugar Club belle ragazze
Sugar Club, Phuket

Kudo Beach Club (33/1 patongbeach road, Pa Tong, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 24.00.
Situato sulla spiaggia di Patong, Kudo è un beach club di Phuket con piscina e un ristorante a due piani con vista mozzafiato sull’oceano. La piscina, attrezzata con lettini e tavolini, invita a rilassarsi, sorseggiare un drink e godersi la splendida vista del tramonto.

Qui potete godertv la piscina vista mare, i grandi divani e ottimo cibo tutto il giorno, ma la vera festa inizia dopo cena. Ogni venerdì si tengono feste in piscina e la domenica si tengono feste caraibiche. Kudo è uno dei migliori posti per le feste in spiaggia a Patong ed è un punto di riferimento della vita notturna di Phuket.

Vita notturna Phuket Kudo Beach Club
Vita notturna Phuket: Kudo Beach Club
Vita notturna Phuket Kudo Beach Club pool party
Pool party al Kudo Beach Club, Phuket

Catch Beach Club (202/88, Choeng Thale, Thalang District, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 11.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 11.00 alle 2.00.
Situato all’estremità meridionale di Bang Tao Beach, Catch Beach Club è uno dei più popolari beach club di Phuket, con un ristorante di prima classe e un lounge bar alla moda. La discoteca diventa affolata alla sera quando la folla si accalca e il dj inizia a suonare i brani techno.

L’attrazione centrale del bar è la sua piscina a sfioro con vista mozzafiato sull’oceano. La cucina internazionale in stile tapas dalla cucina e le vedute di Bang Tao Beach da sole sono sufficienti per rendere la vostra serata memorabile.

Vita notturna Phuket Catch Beach Club
Vita notturna Phuket: Catch Beach Club

New York Live Music Bar (68 Bangla Rd, Pa Tong, Kathu District, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 18.30 alle 2.00.
Situato su Bangla Road, Il New York Bar è un locale notturno di Phuket che si rivolge agli appassionati di musica dal vivo e feste. Il locale è piuttosto grande con ottima musica dal vivo 7 giorni a settimana, con un interessante mix di rock e le canzoni attuali più popolari

Uno dei bar con band dal vivo più famosi di Patong. La band suona ottima musica quasi ininterrottamente fino alle 3:00. Potete persino far suonare alla band le canzoni preferite e ballare con i cantanti sul palco. La migliore vita notturna di Phuket per gli amanti della band dal vivo.

Vita notturna Phuket New York Live Music Bar
Vita notturna Phuket: New York Live Music Bar

Simon Cabaret (8 Sirirat Rd, Pa Tong, Kathu, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 23.30.
Uno dei luoghi più popolari della vita notturna di Phuket, l’esclusivo spettacolo di travestiti di Simon Cabaret, porta sul palco ballerini di talento e musica da tutto il mondo, splendidi costumi e accessori. Il cabaret è tutto incentrato su costumi chic, scenografie glamour e artigianali accuratamente selezionate, oltre a coreografie straordinarie. Lo spettacolo di 70 minuti offre intrattenimento, parodia e sollievo comico.

Vita notturna Phuket Simon Cabaret
Vita notturna Phuket: Simon Cabaret

Tai Pan (165 Rat-U-Thit 200 Pee Road, Pa Tong, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 21.00 alle 2.00.
Il Tai Pan Club è una discoteca situata nel cuore di Patong che suona pop classico quasi tutte le sere. Noto per la sua atmosfera vivace e gli spettacoli di musica dal vivo, questo club ha diversi livelli e un’ampia pista da ballo. Aspettatevi un mix di DJ locali e internazionali e vari generi musicali come EDM, hip-hop e R&B.

Frequentato soprattutto dalla gente del posto e qualche turista, questo famoso locale notturno attrae giovani attenti alle tendenze che apprezzano la sua atmosfera vivace ed energica, con un mix dinamico di musica e spettacoli di ballerine dal vivo. È un posto popolare per chi cerca un locale notturno pò diverso dalle altre discoteche di Phuket.

Vita notturna Phuket Tai Pan
Vita notturna Phuket: Tai Pan

Armania Phuket (11 Bangla Rd, Pa Tong, Kathu District, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 21.00 alle 2.00.
Questa moderna discoteca di lusso a Phuket offre un’atmosfera straordinaria e un design esclusivo, e soprattutto ottima musica per serate di festa indimenticabili. Una valida opzione per immergervi nella vita notturna di Phuket.

Vita notturna Phuket Armania Phuket
Vita notturna Phuket: Armania Phuket

Banana Beach Club (Koh Hey, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00.
Un’altro popolare beach club di Phuket, situato a Koh Hey. Il posto ideale per trascorrere una giornata di festa in spiaggia e conoscere belle ragazze thailandesi.

Vita notturna Phuket Banana Beach Club
Vita notturna Phuket: Banana Beach Club
Vita notturna Phuket Banana Beach Club ragazze
Feste in spiaggia al Banana Beach Club, Phuket

Phuket Fantasea (99, Kamala, Kathu District, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto martedì, venerdì e domenica dalle 17.30 alle 23.30.
Fantasea è un complesso culturale che ospita colorati concerti culturali chiamati Fantasy of A Kingdom, una delle opzioni di vita notturna più popolari di Phuket. Lo spettacolo combina le tradizioni esotiche e glamour della Thailandia con una tecnologia innovativa e all’avanguardia e la moderna tecnologia AV.

Esteso su 140 ettari, Fantasea è il centro della vita notturna di Phuket. Effetti speciali sbalorditivi, musica magica, palcoscenici eleganti e raffinati, molteplici giochi divertenti, negozi, villaggi a tema, fauna selvatica e cibo delizioso in ottimi ristoranti incanteranno e coccoleranno ogni visitatore.

Vita notturna Phuket Fantasea
Vita notturna Phuket: Fantasea

Empire Discotheque (31 Bangla Rd, Pa Tong, Amphoe Kathu, Phuket) fb_icon_tiny
Empire Disco si trova all’ultimo piano dell’Illusion Club su Bangla Road, la principale via della vita notturna di Patong. La discoteca si concentra sulla musica hip-hop e occasionalmente ospita esibizioni dal vivo di DJ ospiti speciali e artisti rap internazionali.

I design degli interni includono un palco per DJ, un’enorme pista da ballo, un bar e le sue due aree VIP di alto livello con sistemi audio professionali e illuminazione al neon. Questo luogo della vita notturna è il luogo ideale per godersi gli ultimi successi hip-hop.

Vita notturna Phuket Empire Discotheque
Vita notturna Phuket: Empire Discotheque

Xana Beach Club (10 Moo 4, Srisoonthorn Road, Cherngtalay, Thalang, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 22.00.
Situato sulle rive della spiaggia di Bang Tao, Xana Beach Club è uno dei beach club più alla moda di Phuket, e dispone di una piscina di 35 metri, un bar semi-sommerso e terrazze panoramiche private di alta qualità con sistemi audio all’avanguardia.

Una folla elegante, un bellissimo arredamento, deliziosi cocktail e ottimi DJ, questo club contiene tutti gli elementi per una indimenticabile festa in spiaggia a Phuket.

Vita notturna Phuket Xana Beach Club
Vita notturna Phuket: Xana Beach Club

Café del Mar Phuket (118/19, Kamala, Kathu District, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto da domenica a giovedì dalle 12.00 alle 24.00, venerdì e sabato dalle 12.00 alle 1.00.
Il famoso marchio di Ibiza, Café Del Mar è uno dei migliori beach club di Phuket ed è una destinazione popolare per gli amanti della musica di qualità e dell’atmosfera elegante.

Il Café del Mar è discreto durante il giorno, ma di notte è musica e feste. Questo posto è perfetto per chi non ama il trambusto della vita notturna di Patong e per chi cerca un nuovo stile rilassato per trascorrere l’intera giornata in spiaggia.

Vita notturna Phuket Café
Vita notturna Phuket: Café
Vita notturna Phuket Café del Mar Phuket festa
Café del Mar, Phuket

Red Hot Club (V7VX+57R, Pa Tong, Kathu District, Phuket) fb_icon_tiny
Situato lungo Bangla Road, Red Hot Club è uno dei locali notturni più belli di Phuket per la musica dal vivo. Le band suonano principalmente generi pop e rock western della vecchia scuola. A differenza di altri spettacoli di intrattenimento a Patong, questo è un pub e un ristorante senza ragazze o PR, dove potete godervi cibo e musica in tranquillità.

Vita notturna Phuket Red Hot Club
Vita notturna Phuket: Red Hot Club

Moulin Rouge Phuket (5 T. A., Bangla Rd, Kathu, Kathu District, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 21.00 alle 4.00.
Questo club di lusso con splendidi interni, ospita le migliori ballerine di Phuket, per la maggior parte europee o russe. I prezzi dei drink sono un pò più cari, ma l’atmosfera è molto divertente. La migliore vita notturna di Phuket per uomini.

Vita notturna Phuket Moulin Rouge
Vita notturna Phuket: Moulin Rouge

Suzy Wongs (21/3-4 Soi Sea Dragon Off, Bangla Rd, Pa Tong, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 20.00 alle 3.00.
Il club gemello di Harem Above, Suzy Wong è un lussuoso club di Patong. Un club molto ben tenuto con antiche decorazioni cinesi e guerrieri di terracotta sulla porta d’ingresso.

Vita notturna Phuket Suzy Wongs
Vita notturna Phuket: Suzy Wongs

M Beach Club (JW Marriott Phuket Resort & Spa 231, Mai Khao, Talang, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 24.00.
Situato sulla spiaggia di Mai Khao nel nord dell’isola, M Beach Club è uno dei migliori beach club di Phuket. Un bar sulla spiaggia ben arredato con un ambiente e un’atmosfera fantastici. Le serate del club sono animate da vivaci dj, esibizioni dal vivo ed eventi speciali come spettacoli di fuoco.

Vita notturna Phuket M Beach Club
Vita notturna Phuket: M Beach Club

LUX Bistro & Bar (X7QQ+7H6, Choeng Thale, Thalang District, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 13.30 alle 22.00.
Situato presso l’Arinara Resort di Bang Tao, questo lussuoso club è stato progettato pensando all’eleganza e al comfort, offrendo una vasta gamma di posti a sedere e un menu completo di cibi e bevande. Un luogo perfetto per trascorrere giorni e notti sulla spiaggia.

Vita notturna Phuket LUX Bistro & Bar
Vita notturna Phuket: LUX Bistro & Bar

Coast Beach Club (683 Patak Rd, Karon, Amphoe Mueang Phuket, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 23.00.
Il Coast Beach Club & Bistro è l’unico beach club di Karon Beach, ed è aperto al pubblico sebbene faccia parte del Centara Grand Beach Resort. Oltre alla cucina raffinata, il beach club organizza feste in piscina, esibizioni di cantanti e occasionali spettacoli di magia.

Vita notturna Phuket Coast Beach Club
Vita notturna Phuket: Coast Beach Club

I bar e i pub di Phuket

Barfunk Phuket (11 Bangla Rd, Pa Tong, Kathu District, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 2.00.
Situato su Bangla Road, nel cuore di Patong Beach, Barfunk ospita regolarmente serate con DJ, musica dal vivo e spettacoli aerei su una vivace pista da ballo per tutta la settimana.

Anche se Barfunk non è il tipico bar sportivo, i suoi enormi schermi TV HD vi consentono di guardare i principali eventi sportivi mentre siete in vacanza. Un ottimo posto per bere una birra economica a Phuket.

Vita notturna Phuket Barfunk Phuket
Vita notturna Phuket: Barfunk Phuket

Kee Sky Lounge (52/1 Thawewong Rd, Pa Tong, Kathu District, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 17.30 alle 24.00.
Key Sky Lounge è un delizioso rooftop bar panoramico situato sul tetto del The Key Resort nel cuore di Patong Beach, a pochi passi dalla famosa Bangla Walking Street. Il tetto è progettato per assomigliare al ponte di una nave da crociera, che non è troppo alto ma ha una bella atmosfera, dove potete godervi un cocktail divertente mentre guardate il tramonto.

Vita notturna Phuket Kee Sky Lounge
Vita notturna Phuket: Kee Sky Lounge

Andaman Sky Lounge (60/12 Rat-u-thit 200 Pee Rd Pa Tong, Kathu District, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 17.30 alle 22.00.
Situata a Patong al 19° piano dell’Andaman Beach Suites, Andaman Sky Lounge è un rooftop bar di Phuket con una piccola terrazza con 30-50 posti a sedere. Non è molto conosciuta quindi non è mai affollata. La vista della baia di Patong dalla terrazza è incredibile e potete godervi uno dei suoi tramonti tropicali sorseggiando un cocktail e assaggiando tapas.

Vita notturna Phuket Andaman Sky Lounge
Vita notturna Phuket: Andaman Sky Lounge

Wassa Homemade Bar (50 Pee Rd., Patong, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 16.30 alle 24.00.
Il Wassa Homemade Bar è un piccolo locale notturno senza pretese situato sulla collina dietro Patong Beach, con una varietà di cocktail, snack sontuosi e musica rilassante. L’edificio è costituito da piccole capanne con terrazze in legno e tetti di paglia, circondate da alberi e vegetazione, ed è un famoso punto panoramico, perfetto per gustare una bibita fresca, uno spuntino o un pasto tailandese alla fine di una calda giornata a Phuket.

Offrendo un incantevole tramonto su Patong, Wassa è sicuramente una delle migliori opzioni per la vita notturna di Phuket per le coppie.

Vita notturna Phuket Wassa Homemade Bar
Vita notturna Phuket: Wassa Homemade Bar

Quip Sky Bar (54 Phuket Rd, Tambon Talat Yai, Phuket) fb_icon_tiny
Situato all’ultimo piano del Quip Hotel, è uno dei pochi bar sul tetto della città vecchia di Phuket. L’architettura di questo bar è una combinazione di culture cinese e portoghese unica in tutta Phuket.

La sua bizzarra struttura è uno dei motivi principali per cui le persone vengono a Phuket e soprattutto a questo bar. Godetevi il vostro drink preferito nell’atmosfera rilassante mentre guardate la vista notturna dell’isola e il bellissimo cielo. Non solo sake di alta qualità, ma anche ottimo cibo a prezzi molto ragionevoli.

Vita notturna Phuket Quip Sky Bar
Vita notturna Phuket: Quip Sky Bar

Baba Nest (Moo 8, Wichit, Mueang Phuket District, Phuket) fb_icon_tiny
Baba Nest di Sri Panwa
Situato all’ultimo piano dello Sri Panwa Hotel, Baba Nest è il miglior bar sul tetto di Phuket. Circondato da una foresta pluviale incontaminata e dall’oceano, questo è uno dei più esclusivi e lussuosi bar di Phuket.

Il bar è uno dei più frequentati dell’isola, quindi può essere difficile trovare posto e potreste dover aspettare fino a due settimane. Quindi assicuratevi di prenotare con largo anticipo! Una volta al vostro tavolo, vi verrà servito un cocktail o uno champagne ben miscelati sullo sfondo di un tramonto mozzafiato. Il gusto dei cocktail e lo splendido scenario vi ricompenseranno per l’attesa.

Vita notturna Phuket Baba Nest
Vita notturna Phuket: Baba Nest

After Beach Bar (44 Kata Rd, Karon, Mueang Phuket District, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00.
After Beach Bar è in attività da 20 anni e offre alcune delle più belle viste sul mare e sulla spiaggia di tutta Phuket. Da lontano sembra modesto con il suo basso tetto di paglia e le terrazze in legno sembrano ingannevolmente incomplete, ma queste stesse terrazze attirano la maggior parte dei turisti di notte per godersi le migliori viste sulla spiaggia.

Al tramonto diventa uno dei migliori locali per bere dell’isola. Un cocktail freddo, una birra o un cocktail e musica moderatamente alta in sottofondo rendono l’atmosfera più tranquilla. Il cibo è discreto e i prezzi sono molto convenienti.

Vita notturna Phuket After Beach Bar
Vita notturna Phuket: After Beach Bar

Heaven Bar (6 Soi Leammumnai, Karon, Mueang Phuket District, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto dalle 15.00 alle 22.00.
L’atmosfera rilassata di questo bar, la musica sottile in sottofondo e la splendida vista del tramonto lo rendono un luogo perfetto per trascorrere una serata romantica a Phuket. Provate le ricette tailandesi come Yum Woon Sen, piatti russi e italiani.

Vita notturna Phuket Heaven Bar
Vita notturna Phuket: Heaven Bar

Kata Rocks (186/22 Kok Tanode Road, Kata Rd, Mueng, Phuket) fb_icon_tiny
Con splendide viste sul mare e un imponente edificio bianco, Kata Rocks è sia un famoso ristorante che un bar accogliente, ma il bar brilla davvero di notte.

Il ristorante serve deliziosi frutti di mare e il menu è influenzato dalla cucina mediterranea spagnola e tailandese, ed è considerato il miglior ristorante di Phuket in termini di prezzo. Gli ottimi cocktail sono preparati con prodotti locali.

Vita notturna Phuket Kata Rocks
Vita notturna Phuket: Kata Rocks

Ska Bar (186/12 Kata Beach, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 2.00.
Situato a Kata Beahc, lo Ska Bar è un bar costruito attorno a un albero centenario gigante che trasuda fascino e atmosfera. Musica di alta qualità e spettacoli di danza sono un altro ottimo motivo per visitare questo luogo.

Vita notturna Phuket Ska Bar
Vita notturna Phuket Ska Bar

Roots Rock Reggae Bar (140, 21 Nanai Rd, Pa Tong, Patong, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 2.00.
Se hai bisogno di un cambio di ritmo, il Roots Rock Reggae Bar potrebbe essere il posto perfetto per un drink a Phuket. Sedetevi a un tavolo e godetevi ritmi cool e il divertimento tranquillo in questo bar reggae di Phuket. Qui trovate un’ampia varietà di birre, cocktail e shots.

Vita notturna Phuket Roots Rock Reggae Bar
Vita notturna Phuket: Roots Rock Reggae Bar

Kata Villa (100 Karon Rd, Karon, Phuket) fb_icon_tiny
Questo locale è l’ideale per una cena. Servono pasti deliziosi e ottimi hamburger, ed è adatto anche per famiglie con bambini.

Vita notturna Phuket Kata Villa
Vita notturna Phuket: Kata Villa

Angus O’Tool’s Irish Pub (516, Opposite Centara Karon Resort, 20 Patak Rd, Tambon Karon, Amphoe Mueang Phuket, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00.
Situato vicino al Centara Resort, Angus O’Tool è un irish pub con birre internazionali e ottimo cibo e TV a schermo piatto per guardare il vostro sport preferito.

Vita notturna Phuket Angus O’Tool’s Irish Pub
Vita notturna Phuket: Angus O’Tool’s Irish Pub

Hard Rock Café (48/1 Ruamjai Road, Pa Tong, Kathu District, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 2.00.
Situato nel centro di Patong, Hard Rock Phuket è un ristorante e locale notturno dedicato alla musica rock. Come in tutti i locali del marchio Hard Rock, anche qui troverete la boutique dove acquistare i souvenir griffati.

Vita notturna Phuket Hard Rock Café
Vita notturna Phuket: Hard Rock Café

Aussie Bar (9 Bangla Rd, Pa Tong, Kathu District, Phuket) fb_icon_tiny
Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 2.30.
Aussie Bar è uno dei più longevi bar sportivi di Phuket, che si rivolge principalmente a turisti ed espatriati australiani. Il bar serve tutti i tipi di birra fredda, gin, cocktail, rum, vodka, brandy e altro ancora. C’è anche un tavolo da biliardo e una TV che mostra tutti i canali sportivi in diretta.

Vita notturna Phuket Aussie Bar
Vita notturna Phuket: Aussie Bar

Mappa delle discoteche, dei pubs e dei bars di Phuket