Vita notturna Philadelphia

Philadelphia: vita notturna e locali

Vita notturna Philadelphia: La città dell’amore fraterno eccelle sotto tutti gli aspetti. Non c’è niente di tipico qui: tra ristoranti innovativi, piste da ballo sudate, bevande economiche e gente amichevole, ecco la guida ai migliori bar e discoteche di Philadelphia.

Vita notturna Philadelphia

Filadelfia è una città dai molti volti, con tocchi di carattere in ogni vicolo, murale, isolato e quartiere. Ci sono negozi di lunga data di 100 anni e punti vendita di nuova apertura. Da gallerie d’arte, birra artigianale, ballerini di strada, slam di poesia e DJ rave, Filadelfia ha la creatività di ogni settore.

Philadelphia, o meglio conosciuta come Philly, è la città più grande della Pennsylvania, sesta in grandezza per popolazione negli Stati Uniti. La città, fondata nel 1682, ebbe un ruolo importante nella fondazione degli Stati Uniti poichè era il luogo d’incontro dei padri fondatori dell’America.

L’entusiasmante storia di Filadelfia attira visitatori da tutto il mondo e ospita molti siti storici nazionali legati alla fondazione degli Stati Uniti, tra i quali l’Independence National Historical Park, l’Independence Hall, dove fu firmata la Dichiarazione di Indipendenza, e la Liberty Bell.

Vita notturna Philadelphia by night
Philadelphia by night

Il centro di Filadelfia, chiamato Center City, rende quest’area un posto eccitante per immergervi nella vita notturna di Philadelphia. Inizia la serata con un drink in uno dei tanti bar sul tetto della città, birrerie all’aperto o cocktail bar, quindi vai in uno dei tanti ristoranti sparsi per la città, inclusi alcuni considerati i migliori del paese.

Philadelphia ospita anche tanti pub e ristoranti informali, locali notturni con musica dal vivo chic e balli al coperto e all’aperto, dove la festa continua fino a tarda notte. Filadelfia ha una serie infinita di ristoranti eccitanti ed esotici e bar alla moda per tenerti occupato a lungo dopo il tramonto.

Le discoteche di Philadelphia si sono evolute da un’era di musica a tutto volume, luci lampeggianti e abbigliamento innaturale. Che ti piaccia il rock classico sofisticato o il rock moderno, troverai un posto dove rilassarti e goderti una serata fuori a Philadelphia con amici e colleghi.

La città ha alcuni grandi locali notturni che offrono ottimi drink e luoghi convenienti, attraenti e di lusso quando si tratta di clienti famosi e musica di prim’ordine.

Vita notturna Philadelphia discoteche
Le discoteche di Philadelphia

Se invece desiderate un tipo di vita notturna un po’ più culturale, Philadelphia offre esperienze uniche, interattive ed eccitanti come accendere una torcia a 5.000 gradi o partecipare a una gara di ascia. La vita notturna di Filadelfia offre numerose opzioni per trascorrere serate divertenti, non solo nei bar.

Se sei fortunato, puoi tentare la fortuna Rivers Casino di Philadelphia proprio sul fiume Delaware. Aperto 24 ore al giorno, puoi correre tutta la notte, colpire le slot, girare i rulli, assaggiare la deliziosa cucina esotica in uno dei suoi quattro ristoranti in loco o goderti l’intrattenimento gratuito sul lungomare. Ci sono anche speciali concerti dal vivo, per compiacere le tue orecchie.

Città Universitaria

Questo quartiere di Philadelphia ospita una folta popolazione studentesca e ci sono molti pub, sempre molto frequentati. Il City Tap House offre un ampio menù di birre che cambia regolarmente, da gustare sull’eccellente terrazza all’aperto.

Harvest, proprio dietro l’angolo, serve cocktail biologici stagionali.

Anche lungo Sansom Street trovate una serie di pub e ristoranti accoglienti ed eleganti, tra cui White Dog Cafe e New Deck Tavern.

Clubs e discoteche a Philadelphia

NOTO Philadelphia

Inaugurata nel 2017, NOTO è diventata la discoteca più in voga di Philadelphia. Noto (abbreviazione di “non ordinario”) è un luogo tentacolare con una sala principale di 2.900 piedi quadrati, un balcone che copre quasi l’intera pista da ballo, tre bar e ben 27 bagni.

È anche il posto dove dare un’occhiata a un elenco di DJ internazionali che girano sulla sua piattaforma di 420 metri quadrati con pareti a LED. Il club ha un grande lampadario dorato, bellissime decorazioni e vari dipinti. Una combinazione di luci blu/gialle e macchine foschia migliora l’esperienza del cliente, mentre i divani in pelle migliorano il comfort. Un must della vita notturna di Philadelphia.

Vita notturna Philadelphia NOTO Philadelphia
Vita notturna Philadelphia: NOTO Philadelphia
Vita notturna Philadelphia NOTO Philadelphia belle ragazze
Belle ragazze al club NOTO di Philadelphia

Voyeur Nightclub

Voyeur Nightclub è una delle più grandi discoteche di Philadelphia, un complesso di danza a tre piani con diverse sale e piste da ballo. Ogni stanza ha un’atmosfera diversa e suona musica diversa.

Quando tutto il resto chiude alle 2 del mattino, Voyeur ruggisce con il suo energico DJ incentrato sull’EDM e la spettacolare scaletta dello spettacolo di luci nella sua stanza principale. Per un’esperienza più rilassata, il club offre servizio di bottiglia e posti a sedere VIP nella sua lounge soppalcata retro-chic. Il club è inoltre dotato di una macchina per bolle all’avanguardia che simula la neve.

Vita notturna Philadelphia Voyeur Nightclub
Vita notturna Philadelphia: Voyeur Nightclub

Trilogy Nightclub

Trilogy Philadelphia è una discoteca a tre piani di Philadelphia con ottime viste sulla città. Ognuna ha un design diverso e offre un’atmosfera diversa. Una volta entrato nel nostro posto, non vorrai andartene.

L’incantevole sistema di luci e suoni di Trilogy crea un ambiente straordinario. Ci sono sei bar a servizio completo qui. Offriamo una varietà di liquori, birre e cocktail artigianali. Ci sono anche otto sale VIP qui.

Vita notturna Philadelphia Trilogy Nightclub
Vita notturna Philadelphia: Trilogy Nightclub

Mirage Lounge

Il Mirage Lounge Philadelphia è il paradiso dei clubber. Shisha lounge, ristoranti e discoteche. Lampadari illuminati combinati con un tetto ricoperto di lamiera creano una scena meravigliosa. I sedili in pelle, l’eccellente sistema audio e il design esotico degli interni ti incanterà.

Vita notturna Philadelphia Mirage Lounge
Vita notturna Philadelphia: Mirage Lounge

Brasil’s Nightclub

Attiva da oltre 15 anni, questa discoteca brasiliana di Philadelphia è la meta ideale per i latin lovers. Qui suonano salsa, tango, chacha, rumba e altro ancora. Oltre a una pista da ballo dove gli ospiti possono mostrare le loro abilità di ballo, offrono anche lezioni di salsa gratuite. Le lezioni si tengono il mercoledì, il venerdì e il sabato, con lezioni di gruppo o individuali.

Vita notturna Philadelphia Brasil’s Nightclub
Vita notturna Philadelphia: Brasil’s Nightclub

Cuba Libre Restaurant

Situato nel centro storico di Philadelphia, Cuba Libre è un ristorante e un club divertente e vivace. Ballerini in costumi professionali intrattengono l’intero pubblico con uno spettacolo in pista, mentre cantanti cubani e dj latino danno il ritmo alle danze tropicali, salsa, merengue e bachata. e musica house latina.

Dopo lo spettacolo, la folla che sorseggia mojito e sangria può unirsi alla pista da ballo di questo club cubano nel centro storico. Questo loale notturno è il mix perfetto di arredamento caraibico, vibrazioni tropicali e musica latina allegra, che lo rende il luogo perfetto per trascorrere una serata di festa con musica latina a Philadelphia.

Vita notturna Philadelphia Cuba Libre Restaurant
Vita notturna Philadelphia: Cuba Libre Restaurant

Vesper Sporting Club

Recentemente rinnovato, Vesper Sports Club è una popolare discoteca di Philadelphia, con 4000 schermi TV installati nel locale che mostrano una varietà di giochi e offrono una grande esperienza.

Vita notturna Philadelphia Vesper Sporting Club
Vita notturna Philadelphia: Vesper Sporting Club

Tierra Nightclub

Fondato nel 1987, Tierra Nightclub ha più di 25 anni ed è ancora il miglior club latinoamericano di Philadelphia. Lo spettacolo di luci hi-tech ti toglierà il fiato. Sono disponibili divani in pelle per rilassarti.

Vita notturna Philadelphia Tierra Nightclub
Vita notturna Philadelphia: Tierra Nightclub

Reserve Lounge
Il Reserve Lounge Philadelphia è un bel posto per festeggiare ed è stato recentemente completamente rinnovato. Aggiunti pannelli in legno e un nuovo sistema audio hi-tech. Illuminazione verde, comodi posti a sedere e televisori notevoli migliorano l’esperienza.

Vita notturna Philadelphia Reserve Lounge
Vita notturna Philadelphia: Reserve Lounge

The Barbary

The Barbary è una discoteca di Philadelphia a due piani che vanta un sistema audio high-tech, un eccellente sistema di illuminazione e l’aria condizionata più raffinata di Filadelfia. Il ristorante può ospitare fino a 200 persone. Una palla da discoteca e luci rosse creano una scena coinvolgente. Ci sono anche band dal vivo in modo che possiate vederle esibirsi sul palco. Le pareti sono decorate con vari poster e immagini di David Bowie. Diversi generi musicali come goth, indie e metal.

Vita notturna Philadelphia The Barbary
Vita notturna Philadelphia: The Barbary
Vita notturna Philadelphia The Barbary ragazze
Ragazze americane fanno festa al The Barbary, Philadelphia

Raven Lounge

Raven Lounge è una delle migliori discoteche di Philadelphia con musica hip-hop. E’ sia una discoteca che un bar, una sala da concerto e cabaret. Ospita anche spettacoli di burlesque, proiezioni di film e spettacoli di performance art. Ad ogni tavolo sono forniti giochi da tavolo e album da disegno. Ti offrono un’esperienza rilassante.

Vita notturna Philadelphia Raven Lounge
Vita notturna Philadelphia: Raven Lounge

Euphoria Philly
Euphoria Nightclub funziona come lounge, ristorante e discoteca. Qui troverai un suono eccezionale e un sistema di luci multicolori rotanti. Questa discoteca di Philadelphia crea un’atmosfera incredibile e attira la folla sulla pista da ballo.

È previsto anche un palco per esibizioni dal vivo. Questo incoraggia l’interazione tra fan e artisti. Il bar offre whisky premium, champagne, grappa, etichetta blu, chiva e varie altre marche e bevande. C’è anche lo shisha e sono disponibili anche piatti deliziosi.

Vita notturna Philadelphia Euphoria Philly
Vita notturna Philadelphia: Euphoria Philly

Makumba Philly

Makumba Philadelphia è una tappa obbligata per tutti gli amanti della musica latina. Con un aspetto elegante e moderno, il club ha un’atmosfera molto rilassata e ti accoglie a braccia aperte.

C’è anche un palco qui per esibizioni dal vivo. Il nostro eccellente sistema audio migliora l’esperienza. Siediti sul divano bianco/blu e goditi lo spettacolo.

Vita notturna Philadelphia Makumba Philly
Vita notturna Philadelphia: Makumba Philly

Concourse Dance Bar

Questa discoteca sotterranea si distingue dalla scena dei locali notturni di Philadelphia con la sua estetica retrò bohémien e la gigantesca vasca con le palline.

Questo club di 15.000 piedi quadrati è aperto solo il venerdì e il sabato sera, quando un elenco a rotazione di DJ ospiti suona successi retrò degli anni ’80, ’90 e 2000. Non c’è un codice di abbigliamento, ma devi toglierti le scarpe e i tacchi prima di saltare in questa vasca delle palline.

Vita notturna Philadelphia Concourse Dance Bar
Vita notturna Philadelphia: Concourse Dance Bar

Howl at the Moon Philadelphia

Howl at the Moon Philadelphia è il posto perfetto per una jam session. Questo club è ben progettato e si rivolge a tutte le età e ospita musicisti di altissima qualità che suonano musica rock, pop e contemporanea.

Vita notturna Philadelphia Howl at the Moon
Vita notturna Philadelphia: Howl at the Moon

Saint Lazarus

Anche chiamata The Saint, questa popolare discoteca di Philadelphia è nota soprattutto per le sue rilassanti feste Hang Out del martedì sera, che attirano folle in cerca di ballare. Non c’è un codice di abbigliamento, ma potresti voler indossare qualcosa di degno di una foto.

Vita notturna Philadelphia Saint Lazarus
Vita notturna Philadelphia: Saint Lazarus

Pulse Nightclub

Pulse Nightclub è uno dei locali notturni più caldi della vita notturna di Philadelphia. Organizza grandi feste, organizza fantastici DJ e offri un ottimo servizio. Dal portiere ai baristi, tutti sono ben addestrati e super cordiali. La musica da club può portarti sulla pista da ballo e mostrare i tuoi passi di danza da urlo.

Vita notturna Philadelphia Pulse Nightclub
Vita notturna Philadelphia: Pulse Nightclub

Silk City Diner

In parti uguali diner retrò e nightclub chiassoso, questo popolare locale notturno di Philadelphia bilancia il sabato sera con bevande economiche, piste da ballo affollate e servizio di cena a tarda notte per assorbire tutto l’alcol.

La discoteca è decorata con luci al neon, pavimenti piastrellati in bianco e nero e lampadari a sfera. Il sabato sera il DJ suona Guilty His Pleasure, con un mix di popolari brani pop e hip hop, mentre le serate del fine settimana creano un’atmosfera più rilassata. Le folle affollano il patio del cortile ispirato ad Alice nel Paese delle Meraviglie, specialmente durante i mesi più caldi.

Vita notturna Philadelphia Silk City Diner
Vita notturna Philadelphia: Silk City Diner

Down Philadelphia

Down Nightclub Philadelphia è un luogo fantastico e ha un’atmosfera rilassante. Luci viola e schermi TV a LED, un grande palco per esibizioni dal vivo, magliette incorniciate e una varietà di foto alle pareti ti stupiranno. I sedili in pelle creano un ambiente confortevole e migliorano l’esperienza complessiva.

Il club ha anche i suoi due bar con un servizio eccellente. Offriamo rum, vodka, whisky, tequila, gin e champagne.

Vita notturna Philadelphia Down Philadelphia
Vita notturna Philadelphia: Down Philadelphia

The Dolphin

Dolphin Tavern è il luogo perfetto per una serata di festa a Philadelphia. Le pareti luminose e illuminate al neon sulla pista da ballo della Dolphin Tavern sono instagrammabili, ma potresti essere qui per la musica e il prezzo contenuto per l’ingresso.

Sede di uno dei DJ e delle serate danzanti più eclettiche di Filadelfia, questo locale notturno di South Philadelphia avrà qualcosa da soddisfare.

Vita notturna Philadelphia The Dolphin
Vita notturna Philadelphia: The Dolphin

Cavanaugh’s River Deck

Cavanaugh’s River Deck è una popolare discoteca di Philadelphia e un ristorante all’aperto. Lo spazio di 17.000 piedi quadrati presenta più sale da pranzo e splendide viste sul fiume Delaware e sul ponte Ben Franklin.

Vita notturna Philadelphia Cavanaugh’s River Deck
Vita notturna Philadelphia: Cavanaugh’s River Deck

Franky Bradley’s

Nascosto in uno stretto vicolo della 13th Street a Gaverhood, questo gioiello funky è pieno di carattere. Il primo piano poco illuminato è decorato con opere d’arte vintage. È il posto perfetto per riunirsi al bar per un cocktail, ma è al piano di sopra che si svolge la festa, con dj set dopo le 22.00.

Vita notturna Philadelphia Franky Bradley’s
Vita notturna Philadelphia: Franky Bradley’s

Tabu Lounge & Sports Bar

Taboo, uno sport bar e nightclub gay di Philadelphia, si è recentemente trasformato da un’angusta e sgangherata casa di città in fondo alla strada in un bar sportivo, una discoteca, uno spazio per eventi e, nei mesi più caldi, un tiki kitsch. Si è trasferito in un vasto megacomplesso a tre piani che include un bar in stile Rooftop.

Il calendario degli eventi settimanali di solito include una o due serate danzanti con DJ locali e drag queen che lavorano ai giradischi. Aggiungi alla tua playlist gli ultimi successi pop e intensi remix di amate icone gay come Whitney, Mariah, Madonna e altre ancora.

Vita notturna Philadelphia Tabu Lounge & Sports Bar
Vita notturna Philadelphia: Tabu Lounge & Sports Bar

Ruba Club

Se questa è l’ultima chiamata e non sei pronto a smettere di ballare, dai un’occhiata a questo club nascosto di Philadelphia aperto ai membri ogni venerdì e sabato dalle 22:00 alle 3:00. Quando il DJ è a casa, di solito suona la sua vecchia scuola funk, soul e disco. Dotato di boccali di plastica di whisky e birra alla spina, questo bar ha un prezzo ragionevole.

Vita notturna Philadelphia Ruba Club
Vita notturna Philadelphia: Ruba Club

Kung Fu Necktie

Kung Fu Necktie è un locale di musica che spesso ospita spettacoli dal vivo, ma c’è sempre qualche tipo di musica che suona sull’affascinante pista da ballo.

L’atmosfera di kung fu è più intima rispetto ad altri luoghi di musica grazie alle sue dimensioni relativamente ridotte, che gli conferiscono un’aura esclusiva durante la tua visita.

Vita notturna Philadelphia Kung Fu Necktie
Vita notturna Philadelphia: Kung Fu Necktie

I bar e i pub di Philadelphia

La gente di Philadelphia non fa discriminazioni quando si tratta di alcol. Amano le birre artigianali frizzanti, i cocktail fantasiosi, i margarita e il vino appena fatto.

La città offre di tutto, da antiche immersioni e bar clandestini segreti a splendidi tetti e bar di Philadelphia che rimangono aperti fino alle 4 del mattino. Ecco la lista dei migliori bar di Philadelphia:

The Trestle Inn

Entrare in questo bar senza pretese “whisky and go go” a Callow Hill è come tornare indietro nel tempo. L’illuminazione soffusa combinata con una palla da discoteca crea una scena alla moda, e le pareti sono adornate con varie fotografie, ornamenti e opuscoli di mostre.

Dancehall e speakeasy ricordano i suoi anni ’70, con veri ballerini go-go si esibiscono quasi tutte le sere. Fermati nei fine settimana per l’esperienza completa del Trestle Inn, dove i DJ suonano jam funk e soul su una pista da ballo gremita e le go-go girls ballano fino alle 2 del mattino.

Vita notturna Philadelphia The Trestle Inn
Vita notturna Philadelphia: The Trestle Inn

U-Bahn

Questo vivace locale sotterraneo nel Midtown Village ha un arredamento ispirato alla U-Bahn di Berlino. Ci sono graffiti lungo le pareti, alzatine di piastrelle della metropolitana e ringhiere in legno che adornano il bar, ma il suo menu di bevande è unicamente locale, con birra e sidro della Pennsylvania.

I DJ girano set vivaci il venerdì e il sabato sera, mentre i giorni feriali hanno un’atmosfera più rilassata, con molte opportunità di giocare a giochi arcade retrò come Ms. Pacman e Street Fighter 2 in loco.

Vita notturna Philadelphia U-Bahn
Vita notturna Philadelphia: U-Bahn

Milkboy

Situato nel centro di Philadelphia, Milkboy è un bar e un locale notturno di musica dal vivo con deliziosi drink al piano di sotto sul palco principale e spettacoli di qualità al piano di sopra. Gli artisti spaziano da artisti locali a musicisti itineranti di fama nazionale.

Il menu delle bevande offre un’ampia selezione di birre artigianali in lattina e rotanti, e i cocktail sono impressionanti con molte opzioni calde e fredde.

Vita notturna Philadelphia Milkboy
Vita notturna Philadelphia: Milkboy

Stratus Rooftop Lounge

Questa non è la tipica esperienza da discoteca di Philadelphia. Arroccato all’ultimo piano del Kimpton Hotel Monaco Philadelphia nel centro storico, questo elegante bar sul tetto offre un’atmosfera rilassata e splendide viste sulla città se hai voglia di cocktail durante la settimana, mentre nei fine settimana ospita un DJ e ospiti occasionali di celebrità.

Si applica un codice di abbigliamento casual ma sofisticato e le bevande sono costose: la lista di champagne di alto livello è particolarmente utile.

Vita notturna Philadelphia Stratus Rooftop Lounge
Vita notturna Philadelphia: Stratus Rooftop Lounge

Johnny Brenda’s

Situato al largo di Frankford e East Girard Avenue, Johnny Brenda’s è un punto di riferimento per la vita notturna di Philadelphia. Con una vecchia facciata in mattoni che conferisce al locale un aspetto vissuto, questo ristorante che opera su due livelli come un gastropub è anche un locale di musica dal vivo.

Sul fronte della birra, c’è una lista di birre in continua evoluzione, cocktail con alcolici di birrifici locali come Philadelphia Distilling e Art in the Age. Ha anche un distributore di vino all’avanguardia che serve 8 bottiglie di vino alla spina alla volta.

Vita notturna Philadelphia Johnny Brendas
Vita notturna Philadelphia: Johnny Brenda’s

Woody’s Philadelphia

Nei giorni feriali, specialmente durante l’estate, Woody’s è uno dei locali per l’happy hour più affollati, ma nei fine settimana, il mare di ragazzi in canotta difficilmente può essere contenuto.

Questo è il bar gay più antico di Philadelphia, ma ha mantenuto le cose fresche con progetti di espansione, tra cui il suo elegante cocktail lounge Glo Bar dai colori al neon appena fuori dal bar principale al piano terra della sua zona. Al piano superiore, un DJ locale e una scintillante palla da discoteca dominano l’ampia pista da ballo fino alle 2 del mattino.

Vita notturna Philadelphia Woody’s
Vita notturna Philadelphia: Woody’s

Hop Sing Laundromat

Uno dei più esclusivi bar di Philadelphia, Hop Sing non solo vanta una delle più grandi selezioni di cocktail del paese, ma i suoi liquori accuratamente realizzati sono tutt’altro che intrugli ordinari. Ciascuno include un cocktail fontana di altissima qualità. In nessun altro posto puoi sperimentare questo ottimo rapporto qualità-prezzo.

L’atmosfera esclusiva e il vero impegno per le regole possono scoraggiare alcuni sforzi, ma questo è uno dei pochi bar in stile speakeasy di Filadelfia che sembra ancora un segreto assoluto.

Vita notturna Philadelphia Hop Sing Laundromat
Vita notturna Philadelphia: Hop Sing Laundromat

Charlie Was a Sinner

Questo elegante bar di Philadelphia dall’atmosfera retrò attira immediatamente la tua attenzione con le sua pareti scure, luci soffuse e splendidi lampadari. Nella sala da pranzo sul retro, i proiettori mostrano vecchi ritagli di notizie e scene di vecchi film.

L’atmosfera lunatica e le dimensioni modeste lo rendono romantico e invitante. Il nome di ogni cocktail include elementi letterari o riferimenti storici, mentre gli ingredienti sono accuratamente selezionati da una varietà di fornitori agricoli locali per garantire qualità e freschezza.

Vita notturna Philadelphia Charlie Was a Sinner
Vita notturna Philadelphia: Charlie Was a Sinner

Ranstead Room

Situato su Runstead Street, questo bar accogliente, buio e suggestivo in stile speakeasy offre un’atmosfera romantica per un appuntamento notturno a Philadelphia.

Il loro delizioso menu di cocktail esotici presenta classici consacrati e miscele funky come Pinky & the Drunk, una miscela invernale di cognac, madeira, limone, mora, verde chartreuse, gin, lime, cetriolo e menta. C’è anche una lista di vini e birre accuratamente curata, che offre 1 spumante, 1 bianco, 1 rosso misto, 3 birre alla spina e 4 birre in bottiglia. Nel complesso, questo bar offre un’esperienza di atmosfera chic, ed è particolarmente piacevole da visitare in inverno quando vuoi riscaldarti con angoli accoglienti e deliziosi cocktail.

Vita notturna Philadelphia Ranstead Room
Vita notturna Philadelphia: Ranstead Room

Infusion Lounge

Infusion Lounge Philadelphia è elegante e alla moda. Il design è una fusione di tradizione e modernità. Bellissimi murales europei e decorazioni viola e cremisi si fondono per incantarti.

Sono disponibili diverse opzioni di posti a sedere, inclusi morbidi divani e sgabelli da bar. Prova i deliziosi cocktail realizzati con ingredienti freschi e naturali. Succhi freschi come limoni e lime vengono utilizzati con vari sciroppi per questo scopo. B. Rich Demerara, Cannella, Granatina, Melograno, Menta, Lavanda. Un sorso e le tue papille gustative ne vorranno di più.

Ma se stai cercando qualcosa di più forte, prova oltre 60 whisky e liquori. Offriamo anche diversi voli di whisky per i clienti indecisi e possiamo aiutarti a trovare la bottiglia perfetta.

Vita notturna Philadelphia Infusion Lounge
Vita notturna Philadelphia: Infusion Lounge

Khyber Pass Pub

Questo storico bar del centro storico trasformato in gastropub del sud, ha uno spazio per spettacoli dal vivo al secondo piano. Nel suo periodo di massimo splendore, Kyber’s Upstairs ha accolto tutti, da Iggy Pop a Kurt Vile agli Smashing Pumpkins. Rimane un’ottima opzione per una serata a Philadelphia.

Vita notturna Philadelphia Khyber Pass Pub
Vita notturna Philadelphia: Khyber Pass Pub

Bourbon & Branch

Bourbon & Branch è un bar locale specializzato in whisky, ma troverai molti altri drink oltre alla musica dal vivo. Non solo qui troverai un’ampia varietà di bourbon, ma offrono anche whisky a metà prezzo ogni mercoledì. Oltre alle bevande, c’è musica dal vivo cinque sere a settimana, quindi troverai tanto divertimento, oltre a serate quiz ogni lunedì.

Vita notturna Philadelphia Bourbon & Branch
Vita notturna Philadelphia: Bourbon & Branch

Mappa delle discoteche, dei pubs e dei bars di Philadelphia