Vita notturna San Antonio

San Antonio: vita notturna e locali

Vita notturna San Antonio: San Antonio è una città ricca di cultura, storia ed emozioni, ma è anche un bel posto da visitare se sei alla ricerca di un’incredibile vita notturna! Che tu stia cercando una serata rilassante o un’eccitante notte di balli e bevute, ecco la guida completa ai migliori bar e discoteche di San Antonio, Texas.

Vita notturna San Antonio

San Antonio è la settima città più grande degli Stati Uniti con una popolazione di circa 1,5 milioni. La città ha registrato un’enorme crescita negli ultimi decenni. In effetti, è la crescita più rapida delle 10 città più grandi degli Stati Uniti. Grazie alla sua associazione storica, la città ha molti siti e attrazioni culturali. Alcune delle principali attrazioni della città includono il San Antonio Missions National Historical Park, The Alamo, Tower of the Americas e Marriage Island.

La vita notturna di San Antonio offre molti eccitanti bar, discoteche, sale da ballo e luoghi d’arte dello spettacolo per una serata emozionante. San Antonio ha di tutto, dalle sinfonie ai balletti, dalla commedia improvvisata al cabaret. La cosa migliore della vita notturna di San Antonio è che cambia sempre. Così puoi scoprire nuovi spettacoli ed eventi entusiasmanti e approfittare di tutto ciò che questa vibrante città ha da offrire.

Vita notturna San Antonio by night
San Antonio by night

San Antonio ospita anche numerosi eventi annuali, trq i quali Fiesta San Antonio e Fiesta Noche del Rio offrono a residenti e visitatori un’ampia gamma di intrattenimento e stimolano l’economia. Il solo evento Fiesta San Antonio ha un enorme impatto economico di 340 milioni di dollari all’anno. La città ospita anche il SAFILM San Antonio Film Festival ogni estate ad agosto, il più grande festival del sud del Texas.

Vita notturna San Antonio Fiesta San Antonio
Vita notturna San Antonio: Fiesta San Antonio

La vita notturna di San Antonio negli ultimi anni ha visto un notevole boom di locali notturni, che attirano sia residenti che turisti. La zona di Stone Oak ha attrazioni e turisti, ma il centro è la principale attrazione della vita notturna della città.

San Antonio offre un’ampia varietà di attività per il divertimento notturno. Ci sono diversi famosi bar, lounge e discoteche di San Antonio dove puoi fare festa o fare una chiacchierata rilassante con la tua dolce metà davanti a un drink.

San Antonio è conosciuta per la sua ottima cucina Tex-Mex, gli Spurs, l’Alamo, il River Walk e la sua famosa scena musicale heavy metal e hardcore. Per questo motivo è amata per la fantastica vita notturna che offre a turisti e gente del posto. Goditi le seguenti attività o visita i siti per arricchire il tuo tour con una vera esperienza della cultura di San Antonio.

Vita notturna San Antonio discoteche
Le discoteche di San Antonio

Dove uscire alla sera a San Antonio

River Walk

Conosciuto anche come il Paseo del Rio, questa importante attrazione turistica attira più di 5 milioni di visitatori all’anno. Goditi una cena rilassante in uno dei tanti ristoranti e caffè lungo il fiume. Ravvivalo visitando uno dei suoi numerosi locali notturni o ascoltando i suoni dei mariachi e altra musica dal vivo.

Adulti e bambini si divertono a nuotare sulle barche fluviali gestite dalle divertenti guide turistiche di San Antonio. The River Walk è il luogo ideale per trascorrere del tempo con la famiglia o semplicemente sedersi tranquillamente a un appuntamento mentre ci si gode il mormorio della cascata.

Consigliato per la migliore vita notturna a San Antonio, il River Walk è un must per buon cibo, ottimi drink e momenti divertenti con amici vecchi e nuovi. Con un’abbondanza di ristoranti, bar, club e altro sul lungofiume, è il luogo perfetto per una serata fuori a San Antonio.

Vita notturna San Antonio River Walk
Vita notturna San Antonio: River Walk

Laugh Out Loud Comedy Club

Se hai intenzione di visitare San Antonio, assicurati che il Laugh Out Loud Comedy Club sia in cima alla tua lista di cose da fare. Ogni settimana, LOL riunisce acclamati comici provenienti da tutto il paese, tra cui The Vegas Showroom, The Tonight Show e Comedy Central.

Il LOL Club nel cuore della città offre un parcheggio gratuito e si trova accanto al Drafthouse, quindi puoi goderti un buon film e cenare prima di andare allo spettacolo LOL per gag divertenti e ottimi cocktail.

Majestic Theatre

Se stai organizzando una serata romantica, dai un’occhiata a chi si esibirà al Majestic Theatre di San Antonio. Il Majestic Theatre è il teatro d’atmosfera più antico e più grande della città. Il teatro da lui progettato nel 1929 può ospitare 2.311 persone. Questo bellissimo e opulento teatro ospita tutti i migliori artisti, da musicisti come Willie Nelson, a comici come Aziz il suo Ansari, ai suoi spettacoli di Broadway come Wicked. Hanno anche un’orchestra sinfonica di San Antonio molto talentuosa.

Il Majestic Theatre San Antonio è stato inserito nel registro nazionale dei luoghi storici nel 1975 ed è stato designato monumento storico nazionale nel 1993. Sarà una grande fonte di intrattenimento per i turisti e per la gente del posto. Inoltre, visitare questi luoghi ti darà una migliore comprensione della cultura locale di San Antonio.

Vita notturna San Antonio Majestic Theatre
Vita notturna San Antonio: Majestic Theatre

Nightly Spirits

Immergiti e diventa un po’ spettrale nel primo tour dei fantasmi e giro dei pub di San Antonio, Night Spirits. Esplora la storia maledetta dei siti storici di San Antonio mentre le guide in costume ti guidano attraverso il centro di San Antonio.

Vita notturna San Antonio Nightly Spirits
Vita notturna San Antonio: Nightly Spirits

The Bar Walk

The Bar Walk è un tour a piedi dei pub e dei locali notturni del centro di San Antonio con soste in bar e taverne storici e unici. Questo tour è un modo divertente per conoscere la storia e la cultura della città sorseggiando un drink in uno dei bar più interessanti della città.

Clubs e discoteche a San Antonio

Oltre alla scena culinaria e ai ristoranti, puoi anche ballare a ritmo eccezionale e goderti un drink. O forse vuoi solo uscire con gli amici in bei posti e fare nuove amicizie. Nessun problema, i locali notturni di San Antonio sono perfetti per tutti. Dagli appuntamenti alle uscite con gli amici, le discoteche di San Antonio sono un ottimo posto per divertirsi. Con così tante opzioni disponibili, può essere difficile scegliere o identificare l’opzione migliore.

Ecco la lista delle migliori discoteche di San Antonio:

1902 Nightclub

Situato nel cuore del centro dell’East Side, nello storico quartiere di St. Paul Square, il 1902 Nightclub è uno dei più recenti hotspot della vita notturna di San Antonio. Questa discoteca glamour si trova nell’ex deposito dei treni della Sunset Station, che ha più di 100 anni, e offre freschi ritmi da DJ, ballerini sexy, musicisti di fama mondiale, cocktail entusiasmanti e intrattenimento sbalorditivo.

Presenta un’enorme pista da ballo circondata da balconi al suo secondo piano in un edificio in stile spagnolo decorato con pareti in stucco, arcate e un tetto di tegole di argilla, e ampie scalinate all’interno del club. Se stai cercando un’esperienza da discoteca di livello mondiale, questo è il posto giusto.

Vita notturna San Antonio 1902 Nightclub
Vita notturna San Antonio: 1902 Nightclub

Hotel Discotheque
Situato nel sobborgo settentrionale della città, Hotel Discotheque è una delle più famose discoteche di San Antonio. Frequentata da una clientela giovane e alla moda, questo club è sempre una buona opzione per una serata di festa in città.

Vita notturna San Antonio Hotel Discotheque
Vita notturna San Antonio: Hotel Discotheque
Vita notturna San Antonio Hotel Discotheque ragazze americane
Hotel Discotheque, San Antonio

Cowboys Dancehall

Cowboys Dancehall è una delle più popolari discoteche di San Antonio: una sala da ballo a tema country con musica dal vivo e lezioni di ballo. Situata sul Northeast Interstate 410 Loop, questa sala da ballo ti immerge nello spirito del West con musica country dal vivo quasi tutte le sere e lezioni di ballo di gruppo.

Le altre attrazioni includono tori meccanici che mettono alla prova le tue abilità equestri, serate danzanti a tema e un’arena di rodeo al coperto. I rodei dal vivo possono essere visti al Cowboys Dancehall durante la stagione. Offrono forse la scena musicale più grande e impressionante della città. Oltre alla musica e ai balli meravigliosi, un DJ suona le sue melodie country e western mentre fai festa tutta la notte sulla grande pista da ballo.

Vita notturna San Antonio Cowboys Dancehall
Vita notturna San Antonio: Cowboys Dancehall
Vita notturna San Antonio Cowboys Dancehall ragazze texane
Ragazze texane alla discoteca Cowboys Dancehall di San Antonio

Jazz TX

Jazz, TX è un emozionante locale di musica dal vivo noto per la sua musica underground. Situato nel seminterrato dello storico reparto di imbottigliamento della Pearl Brewery su Pearl Parkway, il Jazz TX è uno dei locali notturni preferiti di San Antonio con musica nuova ed eccitante.

Jazz, TX è famoso per la musica jazz, ma ospita una varietà di musica dal vivo durante tutto il mese. Ascolta il blues, la musica swing del Texas, il jazz latino, l’autentica big band, la salsa e altro ancora per un’esperienza indimenticabile in città.

Vita notturna San Antonio Jazz TX
Vita notturna San Antonio: Jazz TX

Howl at the Moon

Una delle più popolari discoteche di San Antonio, Howl at the Moon è un locale di musica dal vivo che si concentra su spettacoli emozionanti ed energici con una varietà di feste a tema. The Howl at the Moon, appena fuori dal San Antonio River Walk, è un popolare locale per la vita notturna e le feste.

Oltre agli eventi aziendali, alle sue feste private e ad altri eventi, Howl at the Moon ospita spettacoli di novità in serate uniche. Ecco alcuni esempi di spettacoli passati come duel pianoforti, feste da ballo pubbliche, feste e concerti di cover band.

Vita notturna San Antonio Howl at the Moon
Vita notturna San Antonio: Howl at the Moon

Bonham Exchange

Una delle discoteche più eccitanti di San Antonio, il Bonham Exchange è il modo perfetto per trascorrere una notte emozionante. Situato a Bonham vicino ad Alamo, Bonham Exchange è un locale alla moda situato in una storica sala da ballo, con serate di karaoke e feste danzanti notturne con decenni di temi. Uno dei momenti salienti del locale è il drag show. Oltre al tema, il locale ha una pista da ballo a 3 livelli, un’enorme terrazza, un DJ che suona una varietà di musica e le sue oltre 10 postazioni bar per i cocktail.

Preparati per le folle del fine settimana con un’ampia varietà di musica popolare. Il club ha tre livelli, offrendo diversi “speciali” ogni giorno della settimana.

Vita notturna San Antonio Bonham Exchange
Vita notturna San Antonio: Bonham Exchange

Merkaba

Prendi un cocktail artigianale e goditi la musica dal vivo al Merkava, una delle più popolari discoteche di San Antonio. DJ e musica dal vivo sono sul palco dal giovedì alla domenica e ci sono molti happy hour ogni giorno.

Vita notturna San Antonio Merkaba
Vita notturna San Antonio: Merkaba

Rebar

Situato vicino alla Trinity University, Rebar è una delle discoteche di San Antonio più alla moda, frequentata da studenti e viaggiatori. Le band locali di San Antonio e itineranti visitano Rebar per ottima musica dal vivo e drink.

Vita notturna San Antonio Rebar
Vita notturna San Antonio: Rebar

Blue Bonnet Palace

Appena fuori dalla città, il Blue Bonnet Palace è una discoteca di San Antonio che ospita una varietà di concerti. Il locale dispone di un bar, due piste da ballo e palcoscenici per concerti al coperto e all’aperto. Un ottimo posto per incontrarsi con gli amici e godersi il proprio drink preferito ascoltando musica dal vivo.

Vita notturna San Antonio Blue Bonnet Palace
Vita notturna San Antonio: Blue Bonnet Palace

502 Bar

Il 502 Bar è il luogo per una serata davvero unica a San Antonio. Il bar offre cocktail eclettici, oltre 20 birre alla spina e musica dal vivo quasi tutte le sere. Microfoni aperti ogni domenica, di solito con musicisti locali e regionali. Se ti piace il karaoke, il lunedì è consigliato.

Vita notturna San Antonio 502 Bar
Vita notturna San Antonio: 502 Bar

Pegasus Night Club

Pegasus è un accogliente locale notturno di San Antonio dove gay, lesbiche e persone eterosessuali possono ballare tutta la notte. Un bar dove gustare distillati e birre di marca di qualità.

Vita notturna San Antonio Pegasus Night Club
Vita notturna San Antonio: Pegasus Night Club

The Martini Club

Goditi un martini creativo o goditi una serata karaoke e spettacoli dal vivo. Qualsiasi esigenza musicale può essere soddisfatta al Martini Club. Il personale esperto preparerà i martini più esotici e ti consiglierà nella scelta.

Vita notturna San Antonio The Martini Club
Vita notturna San Antonio: The Martini Club

I bar e i pub di San Antonio

The Esquire Tavern

Uno dei bar più antichi di San Antonio, l’Esquire Tavern offre decorazioni storiche e bevande ispirate all’epoca. Situata sulla San Antonio River Walk, Esquire Tavern è stata aperta nel 1933 per celebrare la fine del proibizionismo e da allora è stata un punto fermo della vita notturna di San Antonio.

Esquire Tavern detiene il titolo di bartop in legno più longevo del Texas, con una gamma di bevande innovative ispirate al proibizionismo e piatti semplici e deliziosi. I bar soddisfano una varietà di gusti, sia che tu stia cercando un’esperienza da pub vecchio stile o un locale alla moda e alla moda nel centro della città.

Vita notturna San Antonio The Esquire Tavern
Vita notturna San Antonio: The Esquire Tavern

Candlelight Coffeehouse and Wine Bar

Il Candlelight Coffeehouse and Wine Bar è una divertente discoteca con caffè, vino, musica locale dal vivo e un’atmosfera rilassata. Il Candlelight Coffeehouse and Wine Bar si trova sulla St. He Mary’s Strip, vicino al vivace centro ma lontano dal trambusto.

Visitando il bar, noterai l’atmosfera a lume di candela e l’atmosfera accogliente. Le pareti sono fiancheggiate da mostre di artisti locali e le band locali abbelliscono il palco quasi tutte le sere. È inoltre possibile rilassarsi sulla terrazza e degustare una selezione di vini e caffè speciali.

Vita notturna San Antonio Candlelight Coffeehouse and Wine Bar
Vita notturna San Antonio: Candlelight Coffeehouse and Wine Bar

The Cove

The Cove è un ristorante locale che serve cibo biologico e musica dal vivo, perfetto per una serata fuori. The Cove ha una serie di ristoranti deliziosi e sostenibili, una birreria all’aperto e una terrazza per cani con musica dal vivo.

Situato su West Cypress Street, The Cove offre una vita notturna costantemente eccitante e servizi per la comunità come una lavanderia a gettoni e un autolavaggio. Se hai bambini, The Cove ha un parco giochi dove puoi sfogare un po’ di energia mentre ti godi un cocktail o una birra e ascolti una band.

Vita notturna San Antonio The Cove
Vita notturna San Antonio: The Cove

Pat O’Brien’s

Goditi la vista del centro di San Antonio mentre ti godi i suoni da Pat O’Brien’s. Ti faranno pompare il sangue con musica dal vivo e un’incredibile selezione di cocktail e autentica cucina cajun.

Vita notturna San Antonio Pat O’Brien’s
Vita notturna San Antonio: Pat O’Brien’s

Burleson Yard Beer Garden

Il Burleson Yard Beer Garden offre intimi posti a sedere al coperto e all’aperto, food truck e un’ampia varietà di birre e cocktail. Il Beer Garden è noto per la sua selezione di birre internazionali, cocktail artigianali e food truck parcheggiati all’esterno.

Nelle calde serate, il giardino è il luogo perfetto per rilassarsi e sorseggiare un cocktail con gli amici. Il locale ospita anche regolarmente spettacoli di musica dal vivo, quindi puoi assistere a spettacoli locali.

Vita notturna San Antonio Burleson Yard Beer Garden
Vita notturna San Antonio: Burleson Yard Beer Garden

High Street Wine Co.

High Street Wine Co. ha una vasta gamma di opzioni deliziose ed esotiche per la tua bevanda preferita. Il team di High Street Wine Co. produce o raccoglie vini difficili da trovare al bicchiere o in bottiglia, offrendo una conoscenza completa senza essere pretenzioso.

Volete fare la spesa all’aperto, sorseggiare vino, godervi una serata rilassante al bar e gustarvi qualche ciliegia? Nessun problema. L’equipaggio farà del suo meglio per supportarti e assicurarsi che la serata sia fantastica per te. Se vuoi saperne di più sulla città del vino o su un particolare tipo di vino o semplicemente vuoi saperne di più sul vino, anche questo è possibile.

Vita notturna San Antonio High Street Wine Co
Vita notturna San Antonio: High Street Wine Co.

Sparky’s Pub

Sparky’s Pub è un famoso pub gay-friendly per l’intera comunità LGBT di San Antonio, ma è anche molto popolare tra i professionisti. Un posto perfetto per bere un buon bicchiere di vino dopo una lunga giornata. La loro selezione di vini è impressionante, e c’è un piccolo caffè fuori dal bar che serve del buon cibo, tra cui panini, zuppe fatte in casa, insalate fresche e dessert. C’è un piccolo patio coperto davanti, un’altra grande terrazza privata è sul retro e l’interno è spazioso e accogliente. Sparky’s Pub è il luogo perfetto per una serata piacevole e rilassante con una buona conversazione e ottimi drink.

Vita notturna San Antonio Sparkys Pub
Vita notturna San Antonio: Sparky’s Pub

Bar America

Nato come caffetteria nel 1942, Bar America ha subito negli anni numerosi cambi di menu, formato e location. L’ambiente e l’atmosfera sono rilassati e amichevoli, attirando ospiti da tutti i ceti sociali. Questo bar ha un’ampia lista di vini.Prendi uno sgabello, segui le regole, goditi dozzine di birra artigianale alla spina o in bottiglia e goditi la musica del jukebox.

Vita notturna San Antonio Bar America
Vita notturna San Antonio: Bar America

Bar 1919

Uno dei migliori speakeasy di San Antonio, il 1919 è uno dei bar preferiti per una serata fresca e rilassante. L’atmosfera intima di questo luogo permette agli ospiti di rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro. Il personale professionale lavora sodo e mantiene un atteggiamento positivo. Questo è ciò che rende questo posto fantastico.

È un luogo dove si pratica la mixology storica, creando un ambiente unico nel suo genere.

Vita notturna San Antonio Bar 1919
Vita notturna San Antonio: Bar 1919

The Menger Bar

Entra nella storia con un divertente viaggio al Menger Bar dell’Historic Menger Hotel. Il Menger Bar ha un grande significato storico come luogo in cui il presidente Teddy Roosevelt ha reclutato i Rough Riders alle fine dell’Ottocento. Un ottimo posto per prendere una birra o un drink e chiedere al barista dei fori di proiettile e della storia dietro di loro.

Vita notturna San Antonio The Menger Bar
Vita notturna San Antonio: The Menger Bar

Mad Dogs British Pub

Il pub inglese di MadDog è un punto di riferimento della vita notturna di Riverwalk da quasi 30 anni. La combinazione di ottimo cibo e bevande e intrattenimento serale lo ha reso un “must see” per turisti e gente del posto. Come suggerisce il nome, questo pub di ispirazione inglese serve birre importate alla spina e in bottiglia, cocktail esotici e sicuramente ti farà venire voglia di festeggiare.

MadDogs offre intrattenimento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tra cui band dal vivo, karaoke e divertenti DJ. Se stai cercando una serata fuori sul Riverwalk, Mad Dogs è sicuramente il posto che fa per te!

Vita notturna San Antonio Mad Dogs British Pub
Vita notturna San Antonio: Mad Dogs British Pub

The Modernist

The Modernist offre cocktail esotici insieme a decorazioni e arredi in stile retrò, che lo rendono il sogno che diventa realtà. Come la musica jazz che esce dai tuoi altoparlanti, il team ama i riff e quando viene a conoscenza di un particolare sapore, stile o informazioni su un drink, inventeranno qualcosa su misura per te e ti daranno un prezzo, pure. . Meno di barre comparabili. Per soddisfare le tue voglie di cibo, ordina cibo al ristorante dall’altra parte della strada e verrà portato al bar per essere mangiato.

Vita notturna San Antonio The Modernist
Vita notturna San Antonio: The Modernist

Southerleigh Fine Food & Brewery

Per un autentico assaggio del Texas, condito con birre di qualità, visita Southerleigh Fine Food & Brewery. Qui troverai più di 20 birre, un menu stagionale e tanto fascino del sud.

Vita notturna San Antonio Southerleigh Fine Food & Brewery
Vita notturna San Antonio: Southerleigh Fine Food & Brewery

Durty Nelly’s Irish

Goditi pinte e noccioline mentre canti insieme a un intrattenimento al pianoforte di prim’ordine. Durty Nelly’s è probabilmente la cosa più vicina a una vera esperienza irlandese sul River Walk di San Antonio.

Vita notturna San Antonio Durty Nelly’s Irish
Vita notturna San Antonio: Durty Nelly’s Irish

Maddy McMurphy’s Irish Sports Bar

Appena fuori dal Riverwalk su Houston Street, l’Irish Sports Bar di Muddy McMurphy è il luogo ideale per sport di ogni tipo, ottimi pranzi e cene e tanto divertimento. 15 birre alla spina, happy hour tutto il giorno e deliziose ali e panini. Se stai cercando un posto divertente dove incontrare gli amici, Maddy’s è il posto giusto!

Vita notturna San Antonio Maddy McMurphy’s Irish Sports Bar
Vita notturna San Antonio: Maddy McMurphy’s Irish Sports Bar

On The Bend Oyster Bar and Lounge

Situato accanto a MadDogs, l’Oyster Bar and Lounge On the Bend ha un’ottima selezione di frutti di mare, panini, insalate, dessert e, naturalmente, ostriche fantastiche. On the Bend offre anche divertenti pomeriggi di musica dal vivo, TV giganti a grande schermo per sport ed eventi e alcune delle migliori viste sul fiume che si possano immaginare.

Vita notturna San Antonio On The Bend Oyster Bar and Lounge
Vita notturna San Antonio: On The Bend Oyster Bar and Lounge

Devils River Whiskey

Situato nel cuore del centro di San Antonio, il Devil’s River Whisky è una destinazione privilegiata per gli amanti degli alcolici. Oltre a servire cocktail, sigari, cibo e musica dal vivo di prima qualità, la distilleria offre anche tour del birrificio.

Vita notturna San Antonio Devils River Whiskey
Vita notturna San Antonio: Devils River Whiskey

The Bang Bang Bar

Bang Bang Bar è un piccolo e senza pretese bar per immersioni nelle North Shearer Hills con musica dal vivo quasi tutte le sere di giovedì, venerdì e sabato. Servono anche tacos il martedì e brunch la domenica.

Vita notturna San Antonio The Bang Bang Bar
Vita notturna San Antonio: The Bang Bang Bar

Freetail Brewing Company

Questo birrificio locale di San Antonio a Shavano Park offre i migliori panorami, birra e pizza della città, coprendo tutte le tue esigenze sotto lo stesso tetto. Conosciuta per le sue birre prodotte, che sono disponibili per la degustazione presso la Southtown Brewhouse dell’azienda, includono la Butt Outta Jerez Lager in continua crescita, la Bourbon Barrel Aged Local Coffee Stout e la Peach Vexarliner solo estiva.

Vita notturna San Antonio Freetail Brewing Company
Vita notturna San Antonio: Freetail Brewing Company

Alamo Beer Brewery

L’East Side di San Antonio si è rinfrescato in questo grande spazio interno/esterno con tavoli da picnic, birra alla spina e musica dal vivo. Situato accanto all’iconico Hayes Street Walking Bridge, questo bar è uno dei luoghi più interessanti di San Antonio per sorseggiare un drink con gli amici.

Vita notturna San Antonio Alamo Beer Brewery
Vita notturna San Antonio: Alamo Beer Brewery

The Bier Garten Riverwalk

Situato sul Paseo del Alamo, The Bier Garten Riverwalk serve autentici cibi e bevande tedesche in un’atmosfera molto piacevole. Il loro menu comprende deliziose salsicce e bratwurst, meravigliosi crauti tedeschi e insalata di patate e altro ancora. Offrono anche musica dal vivo ogni giorno e personale in costumi tedeschi molto piacevoli.

Vita notturna San Antonio The Bier Garten Riverwalk
Vita notturna San Antonio: The Bier Garten Riverwalk

Blue Star Brewing Company

Costruito in un complesso di magazzini vicino al fiume, Brew Star Brewing Company offre un’ampia varietà di birre artigianali e cibo delizioso. Assicurati di bere un maiale volante mentre mangi un piatto di Bratwurst.

Vita notturna San Antonio Blue Star Brewing Company
Vita notturna San Antonio: Blue Star Brewing Company

Waxy O’Connor’s Irish Pub

Siediti nell’oscuro pub in mogano e rilassati in un separé con una pinta irlandese. Se sederti all’interno è troppo stretto, c’è anche una terrazza in pietra con vista sul fiume.

Vita notturna San Antonio Waxy O’Connor’s Irish Pub
Vita notturna San Antonio: Waxy O’Connor’s Irish Pub

Mariachi Bar

Mariachi Bar è un gioiello abbastanza nuovo ma piccolo a San Antonio con un’ampia varietà di bevande e cibo tra cui scegliere. Questo posto trasmette decisamente il mix di cultura messicana che percorre le strade di San Antonio.

Vita notturna San Antonio Mariachi Bar
Vita notturna San Antonio: Mariachi Bar

Barbaro

Barbaro è un ristorante italiano con un bar completo che serve pizze cotte a legna e condimenti interessanti. Ottimo per happy hour, brunch e cene a tarda notte. L’arredamento e l’atmosfera sono molto tranquilli e moderni.

Con un bar e un’ampia selezione di vini, è il luogo perfetto per incontrarsi con gli amici. È anche un luogo accogliente perfetto per un appuntamento o semplicemente una serata piacevole e rilassante.

Vita notturna San Antonio Barbaro
Vita notturna San Antonio: Barbaro

Pearl Brewery

Il Pearl Brewery Complex ora dispone di un mercato degli agricoltori, punti ristoro e spazio per eventi. Adiacente al Riverwalk e facilmente raggiungibile a piedi dal centro.

Vita notturna San Antonio Pearl Brewery
Vita notturna San Antonio: Pearl Brewery

Mappa delle discoteche, dei pubs e dei bars di San Antonio