Washington DC: vita notturna e locali

Vita notturna Washington DC: anche se conosciuta come un luogo piuttosto serio, la capitale degli Stati Uniti è in realtà una città molto divertente. Dall’elettronica ai ritmi latini, dall’hip-hop alla musica house, a Washington DC troverai una movida adatta a ogni interesse di nicchia. Che tu stia cercando una serata di festa o una cena rilassante e un drink con vista, ecco la guida ai migliori e discoteche di Washington DC!

Vita notturna Washington DC

Mentre la capitale degli Stati Uniti si trasforma in una destinazione vivace, Washington, DC sta emergendo come una destinazione popolare per i vacanzieri della East Coast, con un’esplosione di ristoranti, club, caffetterie e boutique. Oltre alle principali attrazioni tradizionali di Washington, D.C., troverai anche ottimo cibo, un’eccitante vita notturna, arte e cultura, oltre ai musei Smithsonian e al Campidoglio.

Tra monumenti in marmo e politici di spicco, Washington, DC ospita molti musei famosi e quartieri interessanti, anche se il governo è ancora il cuore della città. Puoi anche visitare le tradizionali attrazioni DC come la Casa Bianca, il Monumento a Washington e lo Smithsonian National Museum of Natural History, oltre a numerosi mercati contadini.

Ma oltre che per la cultura, la capitale degli Stati Uniti attrae studenti e turisti, i quali vogliono sperimentare il massimo della vita notturna di Washington DC. Mentre il sole tramonta, puoi esplorare i posti migliori di Washington per uscire e rilassarti con gli amici. Grazie ai suoi quartieri alla moda e ai suoi geni artistici, questa famigerata capitale è sempre all’avanguardia quando si tratta di vita notturna.

Vita notturna Washington DC by night
Washington DC by night

Mentre il resto del paese sta invecchiando costantemente, Washington, DC sta diventando più giovane, ed è al secondo posto tra i millennial in termini di disponibilità di lavoro, stipendi e condizioni abitative, rendendola la città più scelta in cui vivere e prosperare. Non c’è da meravigliarsi, dunque, che la vita notturna di Washington DC si stia espandendo per riflettere l’intimità della sua giovinezza. Troverai di tutto, da pub, ritrovi alla moda e feste da ballo hipster.

Mentre la notte va avanti, la movida di Washington rivela un lato vibrante e totalmente inaspettato della capitale della nazione. Ci sono una varietà di discoteche e bar notturni a Washington, D.C. dove puoi rilassarti o trascorrere una serata di gala. La capitale ospita un’ampia varietà di bar e discoteche, tra cui birrerie, happy hour, bar sul tetto, bar karaoke, bar sportivi e club di musica dal vivo, quindi puoi rimanere per giorni e giorni.

Vita notturna Washington DC discoteche
Le discoteche di Washington DC

Quando si tratta di eventi da non perdere a Washington, DC, l’happy hour è sicuramente uno di questi. La popolazione di Washington va matta per l`happy hour, per questo i bar della città offrono cocktail e sconti speciali per questa occasione. I drink scorrono a fiumi, soprattutto nelle due principali aree della vita notturna di Washington DC: Georgetown e Adams-Morgan.

Finito il rito dell’happy hour, inizia la notte di Washington, quando la città si accende e le persone fanno festa fino alle prime luci dell’alba.

Vita notturna Washington DC happy hour
Dove fare l’happy hour a Washington DC

Dove uscire alla sera a Washington DC

Washington DC non è così formale come pensi: gli edifici grigi e l’abbigliamento tradizionale sono solo per le ore lavorative diurne. Si scopre che D.C. ha una vita notturna molto vivace, che si sviluppa nei diversi quartieri che si rivolgono a diversi gusti, tra hipster, turisti e studenti universitari.

Di seguito le migliori aree per la vita notturna di Washington DC:

Georgetown

Qui troverai case a schiera storiche, confraternite e strade acciottolate. Questo quartiere è antecedente a D.C. Conserva il suo fascino antico pur rimanendo fresco e giovane. Sede della Georgetown University e di molti negozi e ristoranti di classe mondiale.

Vita notturna Washington DC Georgetown
Vita notturna Washington DC: Georgetown

U Street Corridor

Questo quartiere creativo è inondato di musica dal vivo. Jazz, rock alternativo, hip hop e altro ancora. Tra le case a schiera ci sono alcuni dei migliori ristoranti di cibo caraibico e posti soul della città.

Vita notturna Washington DC U Street Corridor
Vita notturna Washington DC: U Street Corridor

Adam’s Morgan

Se vuoi una serata rumorosa e divertente, non guardare oltre Adam’s Morgan, con tanti bar, locali notturni e pizzerie nelle vicinanze. Lascia a casa tuta e tacchi.

Vita notturna Washington Adam's Morgan
Vita notturna Washington: Adam’s Morgan

H-Street Corridor

La zona ospita piccoli bar e ristoranti alla moda e la sua atmosfera eclettica l’ha sicuramente resa un luogo popolare.

Vita notturna Washington DC H-Street Corridor
Vita notturna Washington DC: H-Street Corridor

Columbia Heights

Questa è una zona in via di sviluppo famosa per il discorso di Martin Luther King Jr. al liceo locale. Dal relax all’intimità, la zona ospita una varietà di pub, panetterie a conduzione familiare e strade secondarie ricoperte di murales.

Dupont Circle

Qui troverai strade impeccabilmente curate, Embassy Row che attira più gente del posto che turisti, una scena all’aperto durante il giorno e un mercato contadino. Fermati per il brunch domenicale.

Vita notturna Washington DC Dupont Circle
Vita notturna Washington DC: Dupont Circle

Eventi da non perdere a Washington DC

In quanto capitale della nazione, ci sono sempre eventi che si svolgono sia a Washington che nell’area metropolitana. Ecco i principali eventi da non perdere:

Pianifica la tua visita in modo che coincida con il National Cherry Blossom Festival a marzo e aprile per vedere i baldacchini di fiori rosa ovunque. Successivamente, goditi un ambiente più contemporaneo con quartieri alla moda, gallerie d’arte e artigianato di livello mondiale e vivaci mercati contadini.

Con l’avvicinarsi di settembre, invece, Washington DC celebra la tradizione bavarese dell’Oktoberfest: goditi il bel tempo autunnale con birra tedesca e pretzel bavaresi.

Sempre a giugno, il distretto esplode e le bandiere arcobaleno sventolano al Gay Pride Festival. Oltre alla parata, altri eventi celebrano la comunità LGBTQ+ locale per tutta la settimana.

Infine, sempre all’inizio di giugno c’è il Washington Jazz Festival, uno dei più grandi del paese. Se sei un fan della musica jazz e soggiorni nella capitale durante il Jazz Festival, questo è un must. Inoltre, molti concerti sono gratuiti.

Vita notturna Washington DC Jazz Festival
Vita notturna Washington DC: DC Jazz Festival

Clubs e discoteche a Washington DC

Echostage

Con uno spazio di 30.000 piedi quadrati, Echostage è una delle più grandi discoteche di Washington DC. Questo club cavernoso simile a un magazzino è così vasto che difficilmente dovrai aspettare in fila per entrare. Ordina un drink da uno dei due bar o prenota un tavolo nel mezzanino per sorseggiare una bottiglia di drink e goderti la vista spettacolare della folla vibrante sottostante.

Lo spazio eclettico di Echo Stage ha accolto artisti famosi nella zona, tra cui David Guetta, Avicii, Hardwell, Calvin Harris e Tiësto.

Vita notturna Washington DC Echostage
Vita notturna Washington DC: Echostage
Vita notturna Washington DC Echostage belle ragazze
Belle ragazze fanno festa alla discoteca Echostage di Washington DC

Soundcheck

Soundcheck è una delle più famose discoteche di Washington DC, con eventi regolari di dj famosi come Tiësto e Steve Aoki. Quasi ogni fine settimana attira gente del posto con le numerose serate latine e le sue feste EDM che si tengono qui. Scegli tra feste EDM con house, trance, hip-hop e altro ancora.

Vita notturna Washington DC Soundcheck
Vita notturna Washington DC: Soundcheck

Sax

Questo splendido ristorante e lounge bar offre un’esperienza di cabaret e si trasforma in una delle più popolari discoteche di Washington DC nei fine settimana. Entra in uno spazio aperto con soffitti alti 60 piedi per rivelare lampadari di cristallo ispirati a Versailles e accenti dorati. Il clou di questo posto è il palco chiuso sopra il bar dove si svolgono spettacoli dal vivo, tra cui esibizioni dal vivo di balletto moderno, pole dance e altro ancora.

Con una varietà di cocktail rinfrescanti e spettacoli artistici dal vivo di professionisti di talento, questo è il luogo perfetto per vivere il meglio della vita notturna di Washington DC.

Vita notturna Washington DC Sax
Vita notturna Washington DC: Sax
Vita notturna Washington DC Sax ragazze
Sax Club, Washington DC

Heist

Questa elegante discoteca di Washington DC è un luogo di festa elegante, sofisticato e divertente che promette eleganza e divertimento spensierato. A mezzanotte, la pista da ballo prende vita quando il dj suona musica dance elettronica e hip hop. Questo club undeground ha sale accoglienti con arredi in pelle e accenti dorati, che conferiscono al luogo un aspetto molto elegante.

Puoi vedere l’elegante élite accorrere qui per gustare una varietà di cocktail e ottimi champagne. Il menu delle bevande offre una varietà di cocktail d’autore e una vasta selezione di vini e birre. Una delle migliori destinazioni per la vita notturna a Washington DC.

Vita notturna Washington DC Heist
Vita notturna Washington DC: Heist

9:30 Club

Questo storico locale notturno con musica dal vivo di Washington DC è stato un successo sin dal suo primo spettacolo nel 1980 ed è costantemente votato come uno dei migliori locali di musica del paese. Il club è ora noto per i suoi seri ritmi da DJ, spettacoli itineranti e una varietà di eventi che attirano tutte le età. L’elenco degli artisti presenti qui è sorprendentemente impressionante, tra artisti locali e internazionali.

Goditi della bella musica e ordina un delizioso pasto dal menu, che include opzioni vegetariane o vegane, oppure fermati in uno dei 4 bar e gusta una birra, un liquore o un drink.

Vita notturna Washington DC 9:30 Club
Vita notturna Washington DC: 9:30 Club

Bossa Bistro and Lounge

Questa è una delle discoteche più alla moda di Washington DC. Da 21 anni in su. Un ottimo posto per chi ama la musica e la danza latina, il club ospita uno spettacolo di balli latini ogni fine settimana. L’intero salone ha un’atmosfera bohémien e le luci soffuse creano la perfetta atmosfera latina. La musica dal vivo della salsa viene suonata ogni giorno da una band latina e gli ospiti possono essere visti ballare sulle melodie e divertirsi.

Vita notturna Washington DC Bossa Bistro and Lounge
Vita notturna Washington DC: Bossa Bistro and Lounge

Flash

Dotato di un’acustica di qualità da studio, questo club offre luci stravaganti, una pista da ballo, un bar e posti a sedere. C’è una pista da ballo separata al piano terra e cocktail su misura e una pista da ballo sul tetto per gli amanti dell’elettronica. I biglietti possono essere costosi, ma l’atmosfera house è sempre perfetta e i DJ vengono da tutto il mondo per girare nei fine settimana.

Vita notturna Washington DC Flash
Vita notturna Washington DC: Flash

Rosebar

Rosebar è un bellissimo ristorante e lounge che di notte si trasforma in una discoteca nei fine settimana. Il club offre una sofisticata combinazione tra uno splendido ristorante e un elegante lounge, un punto di ritrovo alla moda per ballare e rilassarsi.

Entrando e salendo le scale troverete un bar, alcuni tavoli e una piccola pista da ballo. Più in alto sulle scale c’è un bar sul tetto con una cabina DJ, una pista da ballo più grande e tavoli VIP, con musica che spazia tra R&B, rap e hip-hop.

Vita notturna Washington DC Rosebar
Vita notturna Washington DC: Rosebar

Cafe Citron

Situato su Dupont Circle, Cafe Citron è un vivace e colorato locale notturno di Washington DC. È uno snack bar latino-americano che di notte si trasforma in modo spettacolare in una discoteca, con un DJ che suona una varietà di brani melodici che vanno dalla salsa, house, reggaeton e latino al suo pop per mettere gli ospiti nell’atmosfera giusta su tutti e tre i livelli del club.

Conosciuto come luogo di ritrovo per la gente del posto nei fine settimana, questo club incarna lo spirito dei Caraibi con il suo arredamento colorato e rinfrescanti bevande tropicali per placare la sete dopo aver sudato. Mojito cubani, caipirinha brasiliane, margarita fatti in casa e sangria spagnola completano una varietà di cocktail morbidi. Quando la fame colpisce, soddisfa il tuo appetito con una cucina sudamericana.

Vita notturna Washington DC Cafe Citron
Vita notturna Washington DC: Cafe Citron

Cloak & Dagger

Situata su U Street Corridor, questa eclettica discoteca di Washington DC combina arredi vittoriani con hip-hop e selvagge serate con DJ. Si tengono anche spettacoli speciali e serate a tema per intrattenere i clienti. I DJ girano al piano di sopra e la pista da ballo si riscalda al piano di sotto, mentre le feste da ballo si svolgono regolarmente fino alle 3 del mattino.

Vita notturna Washington DC Cloak and Dagger
Vita notturna Washington DC: Cloak & Dagger

Club Timehri

Conosciuto come uno dei pochi autentici locali da ballo caraibici a Washington DC, Club Timehri è un luogo in cui puoi sentire l’atmosfera tropicale in città. I DJ girano un mix di reggaeton, soca, afrobeat e vecchia scuola. La folla è energica e riflette la ricca diversità della vita notturna di Washington DC.

Vita notturna Washington DC Club Timehri
Vita notturna Washington DC: Club Timehri

Eighteenth Street Lounge

Un grande club per sperimentare la vita notturna di Washington DC degli anni ’30. Ci sono cinque stanze in totale e l’illuminazione è scarsa. Queste sale sono arredate con mobili in velluto che offrono comodi ed eleganti posti a sedere. Questo è uno dei più popolari locali notturni della capitale e un ottimo posto per festeggiare e rilassarsi nei fine settimana.

Vita notturna Washington DC Eighteenth Street Lounge
Vita notturna Washington DC: Eighteenth Street Lounge

Black Cat

Aperto dal 1993, il Black Cat suona la migliore musica indie e ha ospitato band come Foo Fighters, Kings of Leon, Radiohead e The Strokes. I concerti si tengono nella Main Concert Hall del locale, che ha 7.000 piedi quadrati di posti a sedere. Si esibiscono i migliori artisti, mentre la suite del backstage ospita altri spettacoli minori, artisti solisti, DJ, feste da ballo, proiezioni di film indipendenti e altro ancora.

La musica rock domina il club, con un montaggio di DJ, commedie, karaoke, film magici e babbani, i suoi drink speciali. Uno dei più longevi locali notturni di Washington DC.

Vita notturna Washington DC Black Cat
Vita notturna Washington DC: Black Cat

U Street Music Hall

U Street Music Hall è una delle più famose discoteche underground di Washington DC. Il club offre eventi serali con DJ e artisti dal vivo, oltre ad eventi in cui possono entrare gli ospiti sotto i 21 anni.

Vita notturna Washington DC U Street Music Hall
Vita notturna Washington DC: U Street Music Hall

Decades

Situata su più piani, Decades è un’altra grande discoteca di Washington DC. Ognuno dei quattro livelli è dedicato a un diverso decennio musicale, dagli anni ’80 ai giorni nostri. Nei mesi più caldi, sali sul tetto per ballare sotto le stelle.

Vita notturna Washington DC Decades
Vita notturna Washington DC: Decades

The Park at 14th

Questo club di Washington DC è apprezzato per il suo elegante menu serale e il conseguente divertimento sulla pista da ballo. Goditi l’hip-hop, l’R&B, i successi della Top 40 e il reggae mentre visiti i 4 piani dell’elegante club rivestito in legno. Vestiti per fare una buona impressione, dato che ci sono sempre buttafuori e un rigoroso codice di abbigliamento. 

Vita notturna Washington DC The Park at 14th
Vita notturna Washington DC: The Park at 14th

Ultra Bar

Questo club ad alta energia, offre cinque piani di feste a Washington DC, con spettacoli di luci e sei bar a servizio completo. Uno dei punti caldi della movida della capitale.

Vita notturna Washington DC Ultra Bar
Vita notturna Washington DC: Ultra Bar

Blues Alley Club

Il Blues Alley Club offre spettacoli jazz e blues intimi nascosti in un’affascinante strada a Georgetown, Washington DC. La sua storia risale ancora più indietro al 1965. È il jazz supper club del distretto e, tra l’altro, il club più longevo del paese. Ci sono tavoli vicino al palco in modo da poter vedere da vicino i musicisti appassionati esibirsi. Artisti itineranti e locali mettono in mostra i loro talenti in un’atmosfera accogliente e rilassata.

Il locale ospita diversi spettacoli la sera e tende a presentare notevoli talenti nei fine settimana. I fan del blues di tutte le età sono i benvenuti, ma l’atmosfera lo rende un luogo ideale anche per le coppie. I posti sono limitati e vengono assegnati in base all’ordine di arrivo, quindi si prega di arrivare in anticipo.

Vita notturna Washington DC Blues Alley Club
Vita notturna Washington DC: Blues Alley Club

Wonderland Ballroom

Situato nel quartiere di Columbia Heights, questo locale notturno di Washington DC su due piani ospita DJ e balli che si svolgono all’ultimo piano, mentre il piano terra funge da bar e luogo di incontro. Inoltre, la terrazza all’aperto è perfetta per bere qualcosa fuori durante i mesi più caldi.

Vita notturna Washington DC Wonderland Ballroom
Vita notturna Washington DC: Wonderland Ballroom

DC9 Club

Questo bar e locale di musica dal vivo opera con un tocco di immersione. Un happy hour a tarda notte offre bevande a prezzi molto ragionevoli su tutti e tre i piani. Rilassati nelle accoglienti cabine al primo piano, balla tutta la notte al secondo piano o rilassati sulla terrazza all’aperto al terzo piano.

Vita notturna Washington DC DC9 Club
Vita notturna Washington DC: DC9 Club

The Living Room

Con decorazioni originali, grandi divani e tende in tutto il locale, questo popolare locale notturno di Washington DC offre ai residenti locali un posto dove rilassarsi la sera e dimenticare i loro problemi e preoccupazioni con stile con la migliore musica da ballo. Se vieni con un gruppo, potrebbe essere meglio prenotare in anticipo. C’è anche uno spazio per eventi di oltre 5.000 piedi quadrati dove è possibile ospitare feste di compleanno e addii al nubilato.

Vita notturna Washington DC The Living Room
Vita notturna Washington DC: The Living Room

I bar e i pub di Washington DC

Nellie’s Sports Bar

Il Nellie’s Sports Bar, situato a soli 5 minuti a piedi dalla Howard University di Washington, DC, offre un’atmosfera vivace perfetta per gli eventi sportivi. Televisori e stravaganti cimeli adornano le pareti del bar sportivo a due piani. Oltre a guardare i tuoi sport preferiti, i padroni di casa di Nelly organizzeranno serate a tema di intrattenimento.

Quello che è un tipico bar sportivo quasi tutte le sere, assume uno spettacolo completamente diverso il venerdì e il sabato, con la gente del posto che balla sotto le palle da discoteca fino alle 3 del mattino a quello che il bar chiama glitter pop. Altri eventi festivi includono karaoke, ping pong, giochi a quiz, feste da ballo e serate di campionati sportivi. Un DJ invita gli ospiti a ballare mentre i baristi servono birra, cocktail artigianali, ghiaccioli e granite. Se dopo cena hai ancora fame, vai da Nellie’s per deliziosi stuzzichini e un ricco buffet.

Vita notturna Washington DC Nellie's Sports Bar
Vita notturna Washington DC: Nellie’s Sports Bar

Vue Rooftop

P.O.V è un elegante rooftop bar di Washington situato all’ultimo piano del W Hotel, con viste ancora più suggestive della città. Questo è uno dei migliori bar di Washington D.C., dove puoi goderti viste panoramiche della vivace capitale sorseggiando una varietà di drink dal bar ben fornito. La musica vibrante e vibrante riempie l’intera stanza e fa venire voglia a tutti di ballare insieme. Il venerdì e il sabato dopo le 09:00 vige un codice di abbigliamento casual e sofisticato.

L’arredamento lussuoso e l’illuminazione elegante creano un’atmosfera socievole, mentre il POV Rooftop attira una folla alla moda. Trova un posto comodo per rilassarti, guardare il tramonto e sorseggiare un drink con una vista rara.

Vita notturna Washington DC Vue Rooftop
Vita notturna Washington DC: Vue Rooftop

El Techo

Situato vicino alla Howard University, El Techo è il posto perfetto per assaporare un pò di atmosfera latina a Washington DC, tra margarita dolci e piccanti, tacos e ceviche. Tutti i loro cocktail naturali sono preparati con sciroppo d’agave fatto in casa.

Vita notturna Washington DC El Techo
Vita notturna Washington DC: El Techo

Clyde’s

A Georgetown trovate questa vera e propria istituzione della vita notturna di Washington DC da oltre 40 anni. Un tempo meta di studenti, oggi ha un ambiente più sofisticato che rispecchia la sua clientela altolocata e raffinata. Se volete una serata tranquilla all’insegna dello stile, Clyde’s è il locale giusto dove andare.

Vita notturna Washington DC Clyde's
Vita notturna Washington DC: Clyde’s

801 Restaurant & Bar

801 Restaurant & Bar è un bellissimo bar sul tetto di Washington DC. Se hai davvero sete, perché non provare l’801 Mega Mule, una gigantesca tazza di rame che ricorda un Moscow Mule e può essere condivisa con gli altri. L’attività qui è in continua evoluzione, rendendolo uno dei bar più energetichi e vibranti della città.

Vita notturna Washington DC 801 Restaurant and Bar
Vita notturna Washington DC: 801 Restaurant and Bar

Board Room

Board Room è un bar di Washington DC dove puoi mettere via il tuo smartphone e divertirti con più di 30 giochi e socializzare con i tuoi vicini. La selezione di giochi include giochi classici come Scrabble, Yahtzee, Trivial Pursuit, Connect 4, Backgammon, Life e altri. Se non riesci a trovare il tuo gioco da tavolo preferito, il personale incoraggia gli ospiti a portarselo da casa.

Scegli tra 21 birre alla spina, vini stagionali e cocktail artigianali mentre la competizione si surriscalda. Se vuoi guardare il grande gioco, ci sono nove dei suoi televisori a grande schermo nella sala riunioni dove puoi guardare la partita. Il personale accoglie anche feste private per gruppi di oltre 200 deliziosi ospiti.

Vita notturna Washington DC Board Room
Vita notturna Washington DC: Board Room

Madam’s Organ

Situato sulla 18th Street, Madame’s Organ è un bar blues di Washington DC con musica dal vivo sette sere a settimana. Il piano terra ospita eventi blues locali e regionali, mentre il piano superiore ospita un bar, un salotto e un tavolo da biliardo.

Riscalda le tue corde vocali per una serata open mic con i tuoi amici chiassosi e unisciti al divertimento cantando. Se vuoi rilassarti, vai sulla terrazza panoramica illuminata dalle stelle o sul tiki bar e senti la brezza della sera.

Vita notturna Washington DC Madam's Organ
Vita notturna Washington DC: Madam’s Organ

Dacha Beer Garden

Se stai cercando uno spazio pieno di allegra energia, questo è il posto giusto. Aperitivo tutto il giorno lunedì, mentre ci sono sconti su birra e cibo dal martedì al giovedì e la domenica pomeriggio questo posto diventa il ritrovo LGBTQ+ più popolare di Washington DC. Questa oasi all’aperto è circondata da ristoranti e bar del distretto di Shaw, tra cui i microbirrifici più famosi della città e la riconoscibile e magnifica Casa Bianca.

Vita notturna Washington DC Dacha Beer Garden
Vita notturna Washington DC: Dacha Beer Garden

Tombs

Tombs è uno dei più popolari bar di Washington DC tra gli studenti universitari di Georgetown. In un’atmosfera alla mano ed effervescente, le folle felici condividono enormi boccali di birra mentre si parla dell’ultimo pettegolezzo del campus.

Vita notturna Washington DC Tombs
Vita notturna Washington DC: Tombs

Bar Charley

Bar Charley si trova nel cuore di Adams Morgan ed è il luogo d’incontro ideale per amici vicini e lontani. Questo bar nel seminterrato si riempie il lunedì quando le offerte dell’happy hour durano tutta la notte. Sconti su cocktail, birra, vino e cibo nei giorni feriali dal martedì al giovedì.

Vita notturna Washington DC Bar Charley
Vita notturna Washington DC: Bar Charley

Lulu’s Winegarden

Una delle cose più romantiche da fare alla sera a Washington DC è trascorrere una serata al Lulu’s Wine Garden. Questo spazio fresco e invitante è perfetto per un appuntamento.

La vegetazione lussureggiante e le luci scintillanti creano l’atmosfera perfetta per incontri sociali e danno il tono a una festa in giardino sul retro. Il pub serve birra, vino, bottiglie e specialità ogni giorno durante questa cosiddetta “ora d’oro”.

Vita notturna Washington DC Lulu's Winegarden
Vita notturna Washington DC: Lulu’s Winegarden

Rocket Bar

Il Rocket Bar è uno dei bar dei preferiti dalla folla più giovane di Washington DC. Questo bar nel seminterrato offre tutti i tipi di distrazioni per farti divertire, come Air hockey, freccette, biliardo, shuffleboard e una sala giochi. Molto popolare per l’happy Hour che si svolge tutti i giorni dalle 16.00 alle 20.00, compresi i fine settimana. Non viene servito cibo, ma puoi portare cibo da fuori.

Vita notturna Washington DC Rocket Bar
Vita notturna Washington DC: Rocket Bar

The Dirty Goose

Situato a pochi passi da Nellie’s, The Dirty Goose è un bar con ottimi drink e vibrazioni nel cuore del corridoio di U Street. Questo famoso bar offre drink e cocktail a metà prezzo nei giorni feriali dalle 17.00. alle 21.00.

Vita notturna Washington DC The Dirty Goose
Vita notturna Washington DC: The Dirty Goose

Crimson View

Questo bar sul tetto in cima all’hotel Pod DC è il posto perfetto dove rilassarti e ammirare la vista del tramonto sul Monumento a Washington. Oltre a birra, vino e cocktail, il bar offre anche snack da bar come ostriche, prosciutto e salsa di formaggio di capra montata.

Vita notturna Washington DC Crimson View
Vita notturna Washington DC: Crimson View

Sauf Haus Bier Hall

Situato vicino a Dupont Circle, Saufhaus è una vera birreria all’aperto tedesca a Washington DC. Il menu comprende pretzel e bratwurst bavaresi, oltre a una selezione di birre locali ed europee.

Vita notturna Washington DC Sauf Haus Bier Hall
Vita notturna Washington DC: Sauf Haus Bier Hall

Mappa delle discoteche, dei pubs e dei bars di Washington DC